Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

  MAN 10x8 Euro 6 autocarro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13679
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

 MAN 10x8 Euro 6  autocarro  Empty
MessaggioTitolo: MAN 10x8 Euro 6 autocarro     MAN 10x8 Euro 6  autocarro  Icon_minitimeMar Mag 21, 2024 8:49 am

MAN 10x8 Euro 6 sunny

 MAN 10x8 Euro 6  autocarro  1920_P_TGS_EOT_10X8_westdijk1-676363


Il TGS 50.500 10x8 WSA è una vera ammiraglia dei veicoli da cantiere. L'imponente veicolo a cinque assi esce dalla fabbrica come 8x8 con sospensioni a balestra. Lo specialista di conversione certificato MAN Wierda Vehicle Engineering di Joure, Paesi Bassi, ha trasformato il telaio in un veicolo da costruzione specifico per i Paesi Bassi con sospensioni idrauliche sui due assi posteriori, mentre la parte posteriore è dotata anche di un sistema di sterzo. Prima di ciò, gli specialisti di Wierda hanno montato un asse centrale da 10 tonnellate che può essere sterzato e sollevato. Grazie alla distanza tra gli assi appositamente adattata di 180 cm ciascuno, questo veicolo offre la configurazione ideale per un carico ottimale su ciascun asse. La portata massima dei due assi anteriori è di nove tonnellate, dell'asse centrale di dieci tonnellate, mentre i due assi posteriori possono portare 23 tonnellate. Poiché quattro dei cinque assi sterzano attivamente, il veicolo ha un raggio di sterzata molto piccolo e, in combinazione con la distribuzione ottimale del carico sugli assi, protegge il terreno. Questi adattamenti e conversioni conferiscono al veicolo nei Paesi Bassi un peso lordo del veicolo di 50 tonnellate.




La sospensione idraulica degli ultimi due assi rende il ribaltamento molto sicuro. Ciò consente al veicolo di essere allineato orizzontalmente. Inoltre il veicolo viene bloccato con i freni. Tutte le funzioni possono essere comodamente monitorate e gestite dal conducente su un display chiaro e illuminato. Per Westdijk MAN è stata la prima scelta per questo camion grazie al suo sofisticato concetto di veicolo, ma anche per il suo buon rapporto con il concessionario MAN Van Leeuwen Truckservice.

"Questo è il primo ribaltabile MAN della nostra flotta, ma lavoriamo già da anni con veicoli MAN per il trasporto pesante. Per noi i ribaltabili 10x8 offrono un enorme supporto nel nostro lavoro. Un elevato carico utile, la corretta distribuzione del carico sugli assi, manovrabilità e una Per noi le grandi capacità fuoristrada sono di grande importanza. MAN è l'unico produttore di autocarri a soddisfare questi requisiti",



 MAN 10x8 Euro 6  autocarro  800_P_TGS_EOT_10X8_westdijk2-222268


 MAN 10x8 Euro 6  autocarro  800_P_TGS_EOT_10X8_westdijk5-509328

un leone da cantiere





il MAN TGX 18.510

 MAN 10x8 Euro 6  autocarro  MAN-piu-bello-dItalia_or-1920x1080




 MAN 10x8 Euro 6  autocarro  MAN-piu-bello-dItalia_1-or-1920x1080
jocolor
Torna in alto Andare in basso
 
MAN 10x8 Euro 6 autocarro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MAN TGS XLION
» Vastgereden Mercedes 10x8 (hardewijk)
» TGM 18.340 4 × 4 (Euro 5 Motore) best truck 4x4
»  HD9 88.50 8x8 Euro VI di Astra configurazione "marble truck"
» ATRA PHOENIX Euro 6 mezzo d'opera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: MAN-
Vai verso: