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 ÖAF SLKW Camion fuoristrada prodotto dalla ditta ÖAF

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el magutt

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MessaggioTitolo: ÖAF SLKW Camion fuoristrada prodotto dalla ditta ÖAF   ÖAF SLKW Camion fuoristrada prodotto dalla ditta ÖAF Icon_minitimeMar Mag 28, 2024 11:38 am

L' ÖAF s-Truck è un camion per la produzione dell'ÖAF ed è progettato per l' esercito austriaco . La base è il MAN della Bundeswehr .

ÖAF SLKW
Camion fuoristrada prodotto dalla ditta ÖAF

sunny
L' ÖAF s-Truck è un camion per la produzione dell'ÖAF ed è progettato per l' esercito austriaco . La base è il MAN della Bundeswehr .

L'apparato è costituito da un treno integrale, permanente , con tre blocchi che fungono da seconda parte della tipologia terrestre. Grazie al blocco longitudinale, la potenza motrice viene distribuzione uniformemente su totale 3 gli assi al 33% ciascuno. È possibile comunicare con il blocco trasversale al posteriore e con il blocco trasversale anteriore (solo sul lato estremo della scivolose o fuoristrada). Le serrature vengono comunicate elettronicamente.

La potenza può essere trasferita ad un azionamento a 6 stadi, separando il motore singolo da un azionamento monodisco. Il veicolo è inoltre dotato di convertitore di coppia , che consente la partenza anche senza l'uso della frizione. (Il contrassegno viene inserito nel veicolo e il veicolo viene attivato automaticamente dal rilascio del freno.) Anche il convertitore di corrente ha una tensione di 2,5 volt. Per continuare a viaggiare in modo molto economico, la velocità sarà elevata, con una certa velocità (circa 1500 g/min) e il convertitore avrà anche un effetto di attrito.

Se l'alimentazione viene interrotta rapidamente, la SLKW avrà un kick-down. I pedali dell'acceleratore sono già in sottofondo, sono attivati ​​e pulsanti sul pavimento dell'abitacolo. In questo caso, dopo il convertitore, il motore cede la marcia e il camion può accelerare anche in Salita. Il conduttore riconico è il convertitore a cui accede l'illuminazione nella posizione in cui viene effettuato il collegamento.

Il traffico in città viene utilizzato dalla parte della 3a parte, la normale funzione della 4a parte viene utilizzata dalla parte. Una seconda parte dell'auto è possibile anche in 6a marcia, il conducente deve accelerare il motore e il camion ha una lunghezza nella gamma del convertitore, e anche il trasporto dell'olio del convertitore è selezionato del convertitore per lungo tempo. La gamma del convertitore può essere utilizzata per un lungo periodo di tempo in servizio.

Su terreni difficili, il convertitore di coppia impedisce al motore di spegnersi viene selezionata la marcia sbagliata, anche se ci si trova in mezzo a una pendenza. Inoltre, rende superflue alcune operazioni di cambio su terreno fuoristrada e spesso impedisce un'interruzione cruciale della trazione. Inoltre, il convertitore rispetta i materiali poiché previene carichi improvvisi, come quelli spesso causa da un uso improprio della frizione.

In modo completo, il concetto integrato di guida contribuisce in modo significativo poiché tutte le caratteristiche aggiuntive della guida per il futuro e tutte le sue IDoneità particellari provengono dal treno.

Arredamento
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Il mezzo è adatto al trasporto di materiali ed anche al trasporto di oggetti personali. La fonte del dispositivo è il sistema esistente nella zona dei Caraibi. In secondo luogo, l'immatricolazione primaria nella SLKW può essere trasportata per un massimo di 21 persone (18 nella zona di carico, 3 nella cabina della guida).

Per facilitare il carico sono disponibili modelli con gru (PalfingerPK 7500N, PK 17000N), per le grandi dimensioni è disponibile anche in lavatrice. Il grande gruppo ha accesso ad un telecomando via cavo.

I modelli sono esattamente gli stessiverricelloRotzler Treibmatic. Il verricello ha una forza di trazione massima di 8 t nella parte anteriore e una forza di trazione massima di 16 t nella parte posteriore con la puleggia inclusa nel veicolo. Un telecomando via cavo collegabile consente di controllare il verricello dall'esterno del camion.

Il veicolo è dotato di due batterie servo (con una capacità di 250 litri) e si trova nella parte inferiore dello sportello motore. L'interruttore per la selezione del servo è basato sul cofano motore del destro. Questa commutazione può tuttavia avvenire solo a motore spento.



Nome completo Esercito Federale abbreviazione Tipo
CAMION PESANTE FUORISTRADA: D.10t, con verricello e gruPalfinger PK 7500N GLSLKW10T/ÖAF/P 20.320G1
CAMION PESANTE FUORISTRADA: D.10t, con verricello GLSLKW10T/ÖAF/+ 20.320G2
CAMION PESANTE FUORISTRADA: D.10t, con verricello e gruPalfingerPK17000N GLSLKW10T/ÖAF/SP 20.320G3
VEICOLO GRU 10t GruLiebherrLTMF 1030V 20.320 G4
VEICOLO MULTIUSO PER LA PROTEZIONE DAI DISASTRIDI DECONTAMINAZIONE(basato sul tipo S-Truck 20.320 G1) KATFRZG/SLKW 20.320 G5
Dati tecnici
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Dati tecnici
Motori: MAN V8 turbodiesel tipo D 2538 MTA
Dislocazione: 12,7603 litri
Presentazioni: 236 kW (320 CV) a 2.500 giri/ min
Copia: 1.009 Nm
Minimo: 500 minuti −1
Velocità massima: 2.650 min −1 a carico o 2.750 min −1 a vuoto
Velocità di pianificazione: 83 chilometri all'ora
Cisterna: 2x250 litri diesel
Massa propria: 11.620 kg (senza gru), 13.190 (con verricello e gru PK 7500N)
Perm. Massa totale: 22.000 kg
Massa totale del treno tecnicamente ammissibile: 100.000 kg
Lunghezza: 8.425 m (senza gru)
Larghezza: 2,50 mt (senza specchietti laterali)
Altezza: prevista 3.0 m posizione prevista normale 3.034 m prevista sollevata 3.204 m con gru di carico PK 7500N 3.40 m
Profondità del guaio: 0,80 m
Profondità degli spruzzi d'acqua: 1,2 m
Consumatore: Da 35 a 55 litri per 100 km (senza rimorchio; senza tempi di minimo), fuoristrada fino a 100 l/100 km
Consumo di carburante: 2×250 litri
Abilità di arrampicata (senza rimorchio): circa il 60%
Accompagnamento: Frizione convertitore ZF WSK 400/1
Cambiare marcia: ZF S6 - 90 (6 vanti 1 retromarcia)
Caso di trasferimento: ZF A 600/3D (ingranaggio di compensazione longitudinale planetario bloccabile)
Freno: Asse anteriore idraulico, assi posteriori frenati mediante pressione dell'aria
Altri usi
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Una trasformazione speciale del modello Lohr è stata utilizzata nel 1985 e nel 2017 [1] è arrivata TLF-A 4000 presso e la supervisione dei volontari di Stainz in Stiria.
L'ÖAF dispone anche di un veicolo su strada basato su camion , e la parte posteriore è accessibile tramite interrot. [2]
Per l'impiego in Bosnia-Erzegovina ( AUSLOG/IFOR o SFOR ) nel febbraio 1996, un camion con un camion che è stato "rafforzato", trattasi della cabina della guida e delle piastre in Kevlar. C'erano delle Griglilie protettive per le finestre, ma queste venivano usate raramente perché gli autisti ritenevano che la loro vista fosse troppo disturbata. L'indurimento ha un peso aggiuntivo ed un peso di circa 2 tonnellate. [3]

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MessaggioTitolo: Re: ÖAF SLKW Camion fuoristrada prodotto dalla ditta ÖAF   ÖAF SLKW Camion fuoristrada prodotto dalla ditta ÖAF Icon_minitimeMar Mag 28, 2024 11:39 am

Autocarro pesante ad alta mobilità, D, 10 t ÖAF con verricello e gru da carico PK 7500 N (ÖAF gl sLKW 20.320 G1) rendeer
ÖAF gl sLKW 10t 20.320 G1

L'ÖAF gl sLKW 20.320 è stato sviluppato dalla ÖAF (Österreichische Automobil Fabrik) come veicolo pesante da rifornimento e da ingegneria per l'esercito austriaco a partire dal 1974. In seguito al primo shock del prezzo del petrolio nel 1973 e alla conseguente recessione economica in molti paesi europei, il governo austriaco nel 1974 ha promosso lo sviluppo di un autocarro pesante ad alta mobilità per l'esercito austriaco che sarebbe stato prodotto da produttori austriaci. Mentre un concetto simile esisteva già da MAN per la Bundeswehr tedesca (il MAN "Kat1"), si decise di non acquistare veicoli tedeschi ma di spingere invece per uno sviluppo austriaco. Poiché a quel tempo l'ÖAF collaborava già a stretto contatto con MAN (e in seguito fu incorporata nel gruppo MAN), basò il suo sviluppo sul MAN Kat1 ma scelse un motore MAN D2538 raffreddato ad acqua rispetto al motore Deutz raffreddato ad aria del Kat1 . Questo aveva lo scopo di risolvere un punto debole durante la guida del veicolo a velocità molto basse e bassi regimi del motore, dove il Deutz raffreddato ad aria a volte incontrava problemi di surriscaldamento. A causa della cabina bassa (per rispettare i limiti di altezza del veicolo per i trasporti ferroviari), non è stato possibile incorporare un radiatore montato anteriormente, quindi l'ÖAF ha posizionato il radiatore sul lato destro del veicolo appena dietro la cabina e lo ha dotato di un radiatore ad azionamento idraulico. ventola del radiatore il cui numero di giri era ora indipendente dal numero di giri del motore.

Questo nuovo “sLKW” (“schwerer Lastkraftwagen” o “autocarro pesante”) è stato prodotto in quattro varianti:



ÖAF SLKW Camion fuoristrada prodotto dalla ditta ÖAF OEAF_gl_sLKW_10t_20320_1

Il motore diesel V8 turbo eroga una potenza di 320 CV da un volume di 12,76 litri, un cambio manuale completamente sincronizzato a 6 marce con successivo convertitore di coppia rende il veicolo estremamente facile da usare, anche su terreni difficili. In caso di emergenza era addirittura in grado di trainare il semirimorchio a pianale ribassato Goldhofer da 55 tonnellate del sistema di trasporto cisterna pesante. Tutti i veicoli erano dotati di un argano idraulico Rotzler che poteva tirare 8 tonnellate nella parte anteriore del veicolo e 16 tonnellate (con una puleggia) nella parte posteriore.

Il nostro veicolo ha il numero di telaio 697-0002, è quindi il secondo veicolo costruito ed è stato rilasciato il 18 marzo 1976 alla scuola guida dell'esercito di Baden. Un opuscolo di vendita ÖAF dell'epoca mostra questo veicolo che guada: afro

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