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 furgoni americani step van

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el magutt

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MessaggioTitolo: furgoni americani step van   furgoni americani step van Icon_minitimeLun Apr 18, 2016 6:38 pm

furgoni americani celebri
furgoni americani step van Affare_fatto_200

mitico furgone usa
furgoni americani step van Chevy+P30+Step+Van_82_1
chevrolet step van
primo mezzo del genere é del '38 (International Metro van)

furgoni americani step van Kevin_Cyr_allen1

Camion Multi-stop (noto anche come cabina di consegna o step furgoni) sono un tipo di luce-dovere e camion di mezzo-dovere creato per le consegne locali alle abitazioni e alle imprese. Essi sono progettati per essere pilotato seduti o in piedi, e spesso forniscono un facile accesso tra il guidatore e merci, da cui il nome "Walk-in e consegna" van. Essi sono più alti di furgoni full-size, come la Ford Econoline , Dodge A-Series / Serie B / Ram furgoni e furgoni Chevrolet G-Series , ma possono avere interassi più brevi di questi modelli o più.

Anche se comunemente indicato come "camion del pane" e "camion da forno," camion come questi sono utilizzati per la consegna di molti altri beni e servizi. Molti hanno anche riferito a loro come "Step-Vans", nonostante il fatto che questo era un nome usato solo da Chevrolet (vedi sotto).

Un altro gruppo comune di utenti includere le società di energia elettrica, con e senza scoop selettore di ciliegia. Quelli con tali dispositivi tendono ad essere furgoni semicabina. Di tanto in tanto che sono stati montati con corpi di camion comuni, come imbottigliatori . Nel 1980 Frito-Lay ha acquistato flotte di Olsons che sono stati ridisegnati per il traino di luce 5 ruote Olson filmati pubblicitari. I sistemi scolastici e bibliotecari spesso li hanno utilizzati per bookmobiles , quando i corpi di bus non sono preferiti.

In parte a causa delle loro dimensioni, sono stati utilizzati anche come grandi ambulanze. Successivamente, vigili del fuoco li hanno utilizzati anche per questo scopo, così come per i veicoli commerciali, centri di comando della radio, mense, e altri lavori secondari. La polizia squadre SWAT e altre unità speciali li hanno usati come combinati distribuzione e centri di comando mobili. Un all-in alluminio 1974 CM-Series International Harvester della metropolitana Van P-40 verniciato nero e da lettere in bianco con lampade takedown rosse e un altoparlante sirena sul tetto bianco è stato descritto eccesso di velocità da e notoriamente slittamento per fermare in una scena del crimine per il 1975 -76 polizia sequenza di titolo d'azione della serie TV SWAT ed è stata tipicamente caratterizzato quattro o cinque volte ogni episodio di sigla dello show come la squadra è stata spedita; corsa a bordo, in viaggio nel mentre utilizzando la radio-telefono e saltare fuori dalla Tactical Unit Mobile.

lavoratori postali li usano anche nelle consegne di grandi dimensioni. Aziende pacchi, come UPS e FedEx loro hanno usato per decenni. Dal 1966, Grumman Olson , e del Sud, hanno reso camion UPS progettati esclusivamente per la società. Distributori gelato come il signor Softee e altri hanno trovato questi tipi di camion di essere molto più adatto di camioncini cappuccio-e-chassis-based. Molti sono stati trasformati in " jitney autobus". Alcuni sono convertiti in camper o dai produttori [1] o privati ​​cittadini che acquistano modelli utilizzati

Chevrolet Step-Van e il suo gemello GMC valore Van o altri erano successori degli condivise "Dubl-Duti" furgoni, prodotti da General Motors . Avevano classificazioni più leggero di 1/2 camion ton, e pesante come 2 camion tonnellate. Inoltre hanno prodotto il successo P-serie di chassis passo furgone e il valore di furgone. GM a benzina e diesel veicoli che, come il telaio dei concorrenti, ha ottenuto corpi da fornitori esterni alimentati. Grandi flotte di consegna come FedEx, UPS e Frito-Lay sono stati tra i suoi clienti. Alcuni modelli successivi erano disponibili con il passo Van / Valore Van cabina e Olson dopo-corpo. Camper sono stati costruiti intorno Step-Vans & Valore Vans; la GMC Motor Home (che è stato costruito tra il 1973 e il 1978) non era correlata. [2] La serie è stata interrotta alla fine degli anni '90 e poi è diventato il cavallo di battaglia dell'azienda (vedere la voce separata di seguito).
Divco stava facendo veicoli come questi dal suo inizio. Entro la fine del 1930 hanno guadagnato brevi cappe curve e parafanghi separati che assomiglia alla cuccia Chrysler Airflow. Questo design li ha resi ben noti ed è rimasto praticamente invariato fino al 1986. Nel 1957, quando la società ha acquistato Wayne Works hanno iniziato la produzione di versioni più grandi di questi furgoni che non contengono tipico 1930. spunti di design. Una versione successiva chiamata Dividendo aveva un fronte simile altra cabina furgoni che tagliano molti pollici via la lunghezza della porzione anteriore del camion. Alcuni dividendi sono stati montati come mini-bus con componenti di bus Wayne.
La Dodge Route-Van è stato effettuato tra il 1948 e il 1951. È stato riuscito dal Dodge Job-Rated, ed è stato sostituito con il sé Dodge P-Series, che come la Ford P-Series sono stati spogliati-telaio che potrebbero essere dotati di fatto corpi-to-order. Chrysler prodotto questi modelli fino al 1979.
Ford Vanette, Ford MTO-71 o Ford FFV è stato fatto tra il 1948 e il 1970. E 'riuscito il Walk-In versioni dei Ford F-Series camion, e aveva le stesse griglie del Ford F-Series 1951-1955. Dopo il 1956, ha mantenuto le griglie 1955 fino a quando il modello è stato interrotto e sostituito con il telaio Ford P-Series. Questi modelli sono stati spogliati-telaio che potrebbero essere dotati di corpi made-to-order, e spesso conteneva creste rosse sulle griglie di lettura "del telaio da Ford."
Morgan Olson MT45 e MT55 'Route Star' sono costruite su un telaio Freightliner e in grado di gestire grandi applicazioni commerciali di consegna /. Aveva una varietà di funzioni progettate per soddisfare le esigenze delle imprese con accesso rapido e facile a carico.
Morris commerciale nel Regno Unito , ha fatto il J-tipo van dal 1949 fino al 1961, e la Austin 101 variante dal 1957.
International Metro Harvester Van è stato originariamente basato sui camion 1937-40 D-Series. Uno dei primi modelli costruiti è stata venduta al cecoslovacco esercito e distrutto dai nazisti durante la seconda guerra mondiale . [3] Nel 1950, hanno iniziato a produrre varianti come il "Metro-Lite", "Metro-Mite" e " Metro-Multi-Stop "furgoni. il design di questo furgone è rimasto pressoché invariato dal suo inizio nel 1938, fino alla sua completa riprogettazione nel 1964. Nel 1972, tutti i IHC Metro Vans sono stati spogliato-telaio che altri produttori potrebbero costruire, e dopo il 1975, essi sono stati sospesi insieme a tutti gli altri luce camion trattori da eccezione del Scout , che era ultima realizzati nel 1980.
Studebaker aveva walk-in furgoni. Nel 1963 hanno aggiunto di avviamento postale furgoni, che esisteva fino a quando l'azienda è crollato nel 1966.
Bianco Motor Company originariamente costruito White Horse dal 1939 al 1942. In seguito, hanno costruito il bianco PDQ consegna van tra il 1960 e il 1966.
Willys prodotto il Walk-In Willys Van 1941-1942, che si basavano sui 441 camion. Dopo la Seconda Guerra Mondiale, la maggior parte della produzione di camion Willys 'si è concentrata sulle jeep , anche se Jeep ha fatto offerta cabina corpi tipo di consegna per alcuni dei suoi pickup. Sotto la proprietà da Kaiser , Jeep ha costruito il FJ-3, FJ-3A, e FJ-6 furgoni, e nel 1975 AM General costruito la Jeep FJ-9. Jeep ha inoltre fornito telaio per corpi fatti da Highway Products e di altri produttori.
Workhorse azienda , un Navistar International società, è stato avviato nel 1998 da parte degli investitori che hanno preso più di produzione e vendita di popolare serie P telaio Stepvan General Motors quando GM lo lasciò cadere. Navistar acquisito Workhorse nel 2005. Per un breve periodo Workhorse offerto un prodotto telaio-carrozzeria integrato chiamato Metrostar.
Ad oggi, la maggior parte dei produttori di questi tipi di veicoli a costruire il telaio realizzato da esistente General Motors , Ford e Freightliner Trucks . Questi includono aziende come Alf-Herman, Boyertown, Flxible , DurAvan, DeKalb, generale, Gerstenslager , Lyn, Mark, Montpelier, Murphy, Orville, allenatore del Sud, Swift, Utilimaster universale e Van-All ha costruito questo tipo, riferendosi a loro come "Step Vans

https://en.wikipedia.org/wiki/Multi-stop_truck

credo li usassero anche gli swat, mi sbaglio?
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