Pale gommate L-34 - il primo caricatore polacco articolato, prodotto negli anni 1976-2000 in Huta "Stalowa Wola» (. provincia Podkarpackie), interamente costruita da ingegneri Stalowa Wola Ricerca e Sviluppo Ingegneria movimento terra e trasporto (OBRMZiT).
Aveva vasta gamma di accessori specialistici: forche, benne idrauliche, cesoie per tagliare gli alberi, le colture cucchiai, pietre e carbone, argani idraulici. La loro rapida sostituzione permesso idraulico attacco rapido . Questa macchina è la macchina più popolare tra gli utenti stranieri e nazionali. Polacco colpo esportazione. Ha prodotto più di 20 000 pezzi di queste macchine. Motore [ modifica ] marca e tipo: WSK Mielec SW680 / 59/8 Tipo: motore diesel a 4 tempi, turbocompresso con iniezione diretta di carburante e avviamento diretto potenza netta al volano a 2200 giri / min 162 kW coppia massima a 1400 giri / min 790 Nm Numero di cilindri: 6 Capacità: 11.1 dm Impianto elettrico: 24 V Coppia [ modifica ] monostadio, un rapporto dinamico di 3.0: 1.
Trasmissione [ modifica ] Sotto carico è completamente commutabile, ha un albero intermedio, quattro marce avanti e quattro inverso. Solo dopo che la macchina si ferma, è possibile commutare secondo ingranaggio a terzi.
Differenziali e assali [ modifica ] differenziali convenzionali. quattro ruote motrici. assale anteriore fissata al telaio, assale posteriore variazioni angolo di oscillazione di 30 °. escursione della ruota verticale di 540 mm.
Sistema di governo [ modifica ] telaio articolato. azionamento completamente idraulico (con un sistema di tracciamento meccanico di follow-up) fornisce un controllo agevole e preciso a qualsiasi velocità del motore, angolo di sterzata a sinistra ea destra: 40 °, un raggio di sterzata sul lato esterno del pneumatico: 6.22 m Sterzo d'emergenza. L'impianto frenante [ modifica ] Meno - agendo su quattro ruote, scudi pneumo-idraulici secco, agendo su ciascun asse, dotato di una spia luminosa, parcheggio - pneumaticamente rilasciato,, unico disco molla attivato posizionato sull'albero di entrata dell'assale anteriore, dotato di segnalazione acustica. Lavorando sistema idraulico [ modifica ] tipo aperto. Pompe: Gear, una matrimoniale e una singola, azionato dal motore da una marcia in più. Valvola principale: un controllo trójsekcyjny bassa pressione, la valvola di sicurezza.
a comando idraulico [ modifica ] posizione del braccio: sollevare, tenere, in basso, in posizione flottante. Località secchio: chiusura, holding, apertura. scarico limitatore di altezza automatico.
Parametri tecnici della pala gommata L-34 [ modifica ] Lunghezza totale (secchio sulla base di supporto) - 7.720 millimetri altezza del braccio misurata al pin dello swing: - 4.200 millimetri l'altezza della cabina - 3.550 millimetri larghezza con un cucchiaio - 2.800 millimetri larghezza senza benna 2.680 millimetri Peso di trasporto - 18 160 kg Peso operativo - 18 560 kg raggio di sterzata esterno - 6.220 millimetri all'interno di raggio di sterzata - 2.950 millimetri interasse - 3.140 millimetri Breakout vigore - 140 kN
Il successo nello sviluppo e produzione di una nuova linea di prodotti di macchine permette IZ-KARTEKS rafforzare la propria posizione di leader nel mercato delle attrezzature minerarie e di inserire i tre maggiori produttori al mondo di pale di estrazione elettriche. Escavatori Ltd. "IZ-KARTEKS loro. PGKorobkova" operano oggi su tutti i principali minerarie imprese della Russia e la CSI, così come un certo numero di aziende in Estremo all'estero.
Open Joint Stock Company OMZ (Uralmash-Izhora) - una delle aziende leader pesanti settore, specializzata nella progettazione, produzione, vendita e manutenzione di attrezzature per il nucleare, petrolio e gas, industrie minerarie, così come la produzione di acciai speciali e servizi industriali. OMZ Gruppo strutture s 'si trovano in Russia e Repubblica Ceca. Gruppo è controllato da Gazprombank (
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: vecchie caricatrici russe Mar Giu 07, 2016 11:30 am
kirovet Il K-700 ( russo : К-700) è un quattro ruote motrici, pesante trattore dall'ex URSS e la corrente russa produttrice di Kirovets ( russo : Кировец). Il trattore è stato prodotto nel 1962, il suo design di base è stato adottato in diversi modelli successivi. K-700 sono stati anche esportati verso gli Comecon Membership DDR importati K-700 a partire dal 1968. [1] Il K-700 è un pesante quattro ruote motrici trattore forza di trazione di 50 kN classe articolato e disinseribile ruota posteriore guidare. Il pezzo di collegamento della parte di telaio anteriore e posteriore è mobile attorno alla verticale e l'asse longitudinale, lo sterzo avviene flessione laterale mediante idraulico. E 'alimentato da un motore turbodiesel a 8 cilindri in configurazione a V con 215 HP. Il K-700 1975 ha l'ulteriore sviluppo di K-700 A, compresa la disposizione delle prossime serbatoi più grandi (due serbatoi di capacità: 320 litro) a causa di pneumatici più grandi per una migliore trazione su. Il K-700 A fornito solo una soluzione temporanea. [1] Anche nel 1975 è apparso un successore di K-700: il K-701. Il K-701 ha un 12 cilindri motore diesel naturalmente aspirato con 300 CV. Il K-700 trattori erano affidabile, efficiente, [ citazione necessaria ] in particolare di grandi dimensioni, gestire bene anche se il carico di rumore e vibrazioni sul conducente era relativamente alta. [1] Nella DDR, la sua dimensione in operazioni fuori campo a volte era ingombrante . [1] Inoltre, vastità del trattore spesso provocato il degrado del suolo. [ citazione necessaria ]
K-700 e le sue varianti sono ancora in uso oggi nei paesi dell'ex blocco orientale. Essi sono principalmente indicati come "Ka", a causa del modello prefix K.
K-700 - il modello base. K-700A - Modello successivo (con un unico K-701, il motore YAMZ -238NDZ ( russo : ЯМЗ-238НД3) turbo). K-701 - Modello successivo (unificato con R-700A, YAMZ-240 ( russo : ЯМЗ-240)). K-701M - la potenza del motore è aumentata a 300 CV K-702 - modificazione industriale per uso come macchina base per caricatori, bulldozer, rulli, raschiatori: il sistema è cambiato porzioni, solo la trasmissione idromeccanica, sospensioni rigide. K-703 - modifica industriale. Il trattore ha una stazione di comando di retromarcia, permettendo al conducente di lavorare in una posizione normale, così come nel corso del trattore in avanti, e nel corso del trattore posteriore .. K-704 - modifica industriale per l'uso come camion gru. K-710 - Prototipo di trattore con maggiore potenza del motore a 500 CV
Dimensioni: Lunghezza, 7.400 millimetri Larghezza, 2.880 millimetri Altezza (in pozzetto), 3.950 millimetri velocità: inoltrare 2,9-33,8 kph indietro 5,1-24,3 kph Il raggio di sterzata minimo, 7.200 millimetri Carreggiata, 2.115 millimetri Potenza del motore YAMZ-240 B ( russo : ЯМЗ-240 Б) 300 CV, con velocità 1900 giri / min. La coppia massima di 1240 Nm. Potenza del motore YAMZ-238 NB ( russo : ЯМЗ-238 НБ) 230 CV, con velocità, 1700 giri / min. La coppia massima di 950 Nm. La massa del K-700 A: 12.8 tonnellate La massa del K-701: 13.4 tonnellate http://kirovets-ptz.com/eng/ rontlift pala gommata con attrezzature bulldozer. Peso operativo 22 tonnellate. capacità di carico 7 t, secchio 4,1 m cubi, larghezza della lama 3,16 m. Fino a 2 volte più produttive e più confortevole rispetto al modello precedente
Frontlift pala gommata con attrezzature bulldozer. Peso operativo 23 tonnellate. Capacità di carico 6 t, 3,5 m3 secchio, larghezza della lama di 3,36 m.
http://kirovets-ptz.com/eng/i_dc1_eng/ci_icon/14.jpg AO "ATM di Gruppo" è stata fondata nel 1997 a San Pietroburgo. Il compito principale che i fondatori del gruppo si sono posti è stato quello di fornire agli agricoltori russi con le macchine agricole necessarie.
Uno dei leader tra i costruttori di macchine agricoltura russa è stata JSC "Kirovsky Zavod" produrre i trattori "Kirovets" popolare in Russia e in Europa orientale (dalla partenza della produzione nel 1962 vi è stato prodotto più di 460.000 unità).
Dopo la sua specializzazione come il produttore di "Kirovets" macchina agricola e le loro parti di ricambio, quest'anno il Gruppo ATM stabilisce una società figlia - ZAO «AgroTechMash». Sempre nel 1998 "AgroTechMash" ha ottenuto lo status di Distributore Generale della JSC "Kirovsky Zavod" e ha iniziato a formare la rete di vendita sul territorio russo e al di là di esso. AgroTechMash aveva anche svolto le funzioni di protezione, la promozione e la diffusione di "Kirovets", strategia di sviluppo per la vendita di prodotti, sistematizzazione del lavoro concessionari a tutti i livelli, e le vendite uniformi, dei prezzi e la politica di pubblicità.
Nel 2001 il Gruppo ATM ha aperto la sua rappresentazione in Germania - ATM United Technologies GmbH, e in collaborazione con la società ha iniziato a sviluppare trattori a ruote di tipo convenzionale.
E già nell'autunno del 2003 il Gruppo ha presentato un nuovo modello - К 3000 АТМ - 180 CV. Nel 2004 il Gruppo ATM ha lanciato la produzione in serie di questo modello al territorio della pianta Kirovsky a San Pietroburgo. Nuova serie di trattori è stata venduta con il marchio "Kirovets" nelle strutture della politica commerciale uniforme.
Nell'agosto del 2005 c'è stata una grande apertura da parte del RF ministro dell'Agricoltura e governatore della catena di montaggio del trattore costruito dalla società AgroTechMash al territorio della pianta Kirovsky di San Pietroburgo, con una capacità di 1.500 macchine l'anno.
Nell'autunno 2005 una nuova categoria di trattori К 5000 АТМ con una potenza di 280 CV è stato presentato al pubblico russo e internazionale.
Nell'estate del 2006 trattore АТМ 3180 è stato riconosciuto come «il miglior trattore dell'anno 2006» da parte del Ministero dell'Agricoltura RF.
Nel trimestre pugno del 2007 la società ha iniziato la produzione in serie di АТМ 5280 trattori. Nell'estate del 2007 trattore АТМ 5280 è stato riconosciuto come «il miglior trattore dell'anno 2007» da parte del Ministero dell'Agricoltura RF.
Dall'autunno 2007 l'azienda ha iniziato la produzione di tutte le macchine con il proprio marchio Terrion. Ora i trattori Terrion АТМ 3180 (180 CV) e Terrion АТМ 5280 (280 CV) sono in arrivo dalla catena di montaggio.
Nel novembre dello stesso anno AgroTechMash firmato l'accordo sulla fornitura di mietitrici finlandese Sampo-Rosenlew con il marchio Terrion.
Avere prospettive studiate di sviluppo produzione di trattori a San Pietroburgo sulle zone vegetali Kirovsky presi in locazione, alla fine del 2007, la gestione Gruppo ATM ha preso la decisione strategica di portare produttivi e logistici principali strutture della società per Tambov-città (440 km a sud di Mosca). Per attuare questo progetto, nel novembre 2007 ZAO «AgroTechMash -Т» è stato registrato, socio unico è il "Gruppo ATM" ZAO.
Nella primavera del 2008 AgroTechMash rompere la collaborazione con Kirovsky Plant, avendo prodotto in 10 anni più di 4.500 trattori "Kirovets".
Nella primavera del 2008 la società ha iniziato la riparazione e la ristrutturazione di edifici industriali della ex fabbrica militare (17 edifici industriali sul territorio di 12 ettari). La ristrutturazione è stata effettuata insieme alla creazione di infrastrutture di magazzino e formazione del personale per la futura produzione. La maggior parte del personale reclutato hanno terminato la formazione di 3 mesi sulla linea di assemblaggio della società a San Pietroburgo. Alla fine di agosto 2008 hanno cominciato il loro lavoro in officina moderno dotato la catena di montaggio up-to-date con una capacità di 2.500 trattori all'anno, così come con tutte le attrezzature necessarie. Il workshop ha l'area più di 17.000 metri quadrati.
L'ultima trattore Terrion lasciato linea di assemblaggio della società a San Pietroburgo il 15 agosto, e ulteriormente la produzione è stata ridotta, e già il 15 settembre il primo trattore è stato fatto in Tambov.
Nord-West Company, filiali, magazzini e centro logistico di elaborare e memorizzare importati componenti da utilizzare per trattori Terrion e la produzione di mietitrici continuano il loro lavoro a San Pietroburgo.
Prima di tutto la produzione di Terrion АТМ 3180 e 5280 АТМ agricole trattori gommati è stato organizzato nel nuovo stabilimento del Gruppo ATM. Alla fine del 2008 il personale dell'azienda è stata aumentata a 150 persone, e nel 2009 - a 300 persone.
Dall'inizio del 2009 a Tambov, l'assemblaggio con licenza di mietitrici Sampo-Rosenlew è stato organizzato sotto il marchio Terrion.
Nell'ottobre 2009 i trattori prima società di serie Terrion АТМ 4200 con una potenza di 200 CV è venuto fuori dalla catena di montaggio.
Nel novembre 2009 alla fiera all'Agritechnika 2009 è stato presentato il più recente sviluppo del Gruppo ATM - modello pilota del gruppo convenzionale Terrion ATM 7400 con una potenza di 360-400 CV Una produzione in serie è prevista a partire dall'inizio del 2011.
Ad oggi il "Gruppo ATM" ZAO (San Pietroburgo) è:
• ZAO "AgroTechMash" (San Pietroburgo): reti logistiche, di marketing, di distribuzione e assistenza nella Federazione Russa e nella CSI; • ZAO "AgroTechMash-T" (Tambov): produzione di trattori Terrion, serie ATM 3000, ATM 4000, ATM 5000 e dal 2011 АТМ 7000; produzione di mietitrici Terrion, serie SR 2000 SR 3000.
Tractor & Construction Plant Wiki Sul Wiki Attività wiki Una pagina a caso Video immagini Forum trattore Wiki Conservazione elenchi Comunità Contribuire Osservati pagina a caso Ultime modifiche Kirovets 15.921 PAGINE SU QUESTO WIKI Modifica Parla 0 JSC Kirovsky Zavod Kirovets logo Predecessore JSC trattore impianto di San Pietroburgo Fondato 1926 Quartier generale San Pietroburgo, Russia Prodotti macchinario di agricoltura trattore Società controllate Same Deutz-Fahr Kirovets Ltd (50%) Sito web http://www.kirovets-ptz.com/ Kirovets (noto anche come Kirov) è un produttore molto conosciuto di trattori a 4 ruote motrici a San Pietroburgo, Russia . Le radici della società risalgono al 1801. Nel 1924, il 1 ° trattore è stato costruito, che era una licenza Fordson . L'azienda costruisce un gran numero di trattori, tra cui il famoso Kirovets K-700 . Nei decenni successivi oltre 400.000 veicoli sono stati costruiti e ancora contando. Un'altra parte della fabbrica costruisce macchine speciali da macchine stradali e movimentazione dei materiali La società è stata conosciuta come Putilovsky Zavod 1868-1922; Krasny Putilovets 1.922-1.934; First Kirovets; JSC trattore impianto di San Pietroburgo; JSC Kirovsky Zavod.
Nel 2013, Kirovets istituito un 50/50 joint venture con l' italiana companey Same Deutz-Fahr , chiamato Same Deutz-Fahr Kirovets Ltd. Trattori devono essere fabbricati in virtù della Deutz-Fahr Kirovets marchio.
Tractor & Construction Plant Wiki Sul Wiki Attività wiki Una pagina a caso Video immagini Forum trattore Wiki Conservazione elenchi Comunità Contribuire Osservati pagina a caso Ultime modifiche Kirovets 15.921 PAGINE SU QUESTO WIKI Modifica Parla 0 JSC Kirovsky Zavod Kirovets logo Predecessore JSC trattore impianto di San Pietroburgo Fondato 1926 Quartier generale San Pietroburgo, Russia Prodotti macchinario di agricoltura trattore Società controllate Same Deutz-Fahr Kirovets Ltd (50%) Sito web http://www.kirovets-ptz.com/ Kirovets (noto anche come Kirov) è un produttore molto conosciuto di trattori a 4 ruote motrici a San Pietroburgo, Russia . Le radici della società risalgono al 1801. Nel 1924, il 1 ° trattore è stato costruito, che era una licenza Fordson . L'azienda costruisce un gran numero di trattori, tra cui il famoso Kirovets K-700 . Nei decenni successivi oltre 400.000 veicoli sono stati costruiti e ancora contando. Un'altra parte della fabbrica costruisce macchine speciali da macchine stradali e movimentazione dei materiali.
Contenuto [ Spettacolo ] Storia dell'azienda Modifica La società è stata conosciuta come Putilovsky Zavod 1868-1922; Krasny Putilovets 1.922-1.934; First Kirovets; JSC trattore impianto di San Pietroburgo; JSC Kirovsky Zavod.
Nel 2013, Kirovets istituito un 50/50 joint venture con l' italiana companey Same Deutz-Fahr , chiamato Same Deutz-Fahr Kirovets Ltd. Trattori devono essere fabbricati in virtù della Deutz-Fahr Kirovets marchio.
Terrion Modifica Nel 1997, ha iniziato a sviluppare Kirovets trattori con AgroTexMash / AgroTechMash, e aperto un ufficio a Germania nel 2001 per sviluppare trattori come ATM United Technologies GmbH. I trattori sono commercializzati come Terrion trattori, e separati da Kirovets nel 2007. Kirovets commercializzate alcuni dei trattori con il proprio marchio
Tractor & Construction Plant Wiki Sul Wiki Attività wiki Una pagina a caso Video immagini Forum trattore Wiki Conservazione elenchi Comunità Contribuire Osservati pagina a caso Ultime modifiche Kirovets 15.921 PAGINE SU QUESTO WIKI Modifica Parla 0 JSC Kirovsky Zavod Kirovets logo Predecessore JSC trattore impianto di San Pietroburgo Fondato 1926 Quartier generale San Pietroburgo, Russia Prodotti macchinario di agricoltura trattore Società controllate Same Deutz-Fahr Kirovets Ltd (50%) Sito web http://www.kirovets-ptz.com/ Kirovets (noto anche come Kirov) è un produttore molto conosciuto di trattori a 4 ruote motrici a San Pietroburgo, Russia . Le radici della società risalgono al 1801. Nel 1924, il 1 ° trattore è stato costruito, che era una licenza Fordson . L'azienda costruisce un gran numero di trattori, tra cui il famoso Kirovets K-700 . Nei decenni successivi oltre 400.000 veicoli sono stati costruiti e ancora contando. Un'altra parte della fabbrica costruisce macchine speciali da macchine stradali e movimentazione dei materiali.
Contenuto [ Spettacolo ] Storia dell'azienda Modifica La società è stata conosciuta come Putilovsky Zavod 1868-1922; Krasny Putilovets 1.922-1.934; First Kirovets; JSC trattore impianto di San Pietroburgo; JSC Kirovsky Zavod.
Nel 2013, Kirovets istituito un 50/50 joint venture con l' italiana companey Same Deutz-Fahr , chiamato Same Deutz-Fahr Kirovets Ltd. Trattori devono essere fabbricati in virtù della Deutz-Fahr Kirovets marchio.
Terrion Modifica Nel 1997, ha iniziato a sviluppare Kirovets trattori con AgroTexMash / AgroTechMash, e aperto un ufficio a Germania nel 2001 per sviluppare trattori come ATM United Technologies GmbH. I trattori sono commercializzati come Terrion trattori, e separati da Kirovets nel 2007. Kirovets commercializzate alcuni dei trattori con il proprio marchio
l Kirovets K-701 4wd articolato trattore è stato costruito a San Pietroburgo, in Russia per Kirovets . È dotato di un 300 CV (220 kW) YaMZ motore. [1]
Modello introdotto 1971 (1975) modello fuori produzione 2002 Modello di stato Discontinued motore Specifiche motore marca YaMZ Tipo di carburante diesel HP Power 300 Potenza kW 220 Dislocamento cu in / (litro) 22.3L Numero di cilindri 12 Sistema di raffreddamento acqua Dettagli di trasmissione tipo di trasmissione Sconosciuto Guidare 4WD Dati generali categoria collegamento CAT IV PTO rpm 1000 Trattore Dimensioni Lunghezza (pollici / m) 7.430 millimetri Larghezza (pollici / m) 3.530 millimetri Altezza (pollici / m) 2.880 millimetri Peso (nominale) lb / kg 13.4 ton passo 126 Altre informazioni fabbriche San Pietroburgo, Russia Valutazione aratro Sconosciuto Sito web http://www.kirovets.com/
Loader TO-11 on K-701 tractor in action Anton Kruglov Anton Kruglov
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
HSW gommate benna Capacità: 515g 1,34 m 3 1,91 m 3 520G 1,53 m 3 2,29 m 3 530H 2,80 m 3 4,50 m 3 534E 2,60 m 3 5,70 m 3 555C EXTRA 4,20 m 3 8,40 m 3 560E EXTRA 5,35 m 3 11,50 m 3
ŁADOWARKA 560HSW-560EHSW-530E
Soluzioni HSW Pale gommate Maggiore tecniche: motore diesel turbocompresso cilindri in linea convertitore di coppia di tipo monofase e stadio singolo trasmissione: Potenza tipo di spostamento, contralbero assali pesanti quattro ruote motrici quattro freni idraulici ruote cilindri di sollevamento montati all'esterno del telaio anteriore HSW gommate Utility Caratteristiche il sistema di trasferimento di energia più affidabile e durevole. motore - la massima efficienza a basso costo pur rispondendo alle attuali esigenze di norme di emissione regolare la modulazione di tutti i turni offre un elevato comfort durante le prestazioni di lavoro ottimo all-around vista fornire un controllo efficace di tutta l'area di lavoro condizioni di trazione ottimali versatile facile accesso al vano motore e tutti i punti di servizio, che consente di risparmiare tempo nella manutenzione quotidiana routine. gamma completa di accessori per un'ampia varietà di usi spazioso, cabina silenziosa con strumentazione leggibile e consolle di comando attrezzature e sede ammortizzante offre il miglior ambiente di lavoro possibile per l'operatore navigazione ergonomico componenti di alta qualità sono utilizzati per l'affidabilità e la disponibilità superiore Specifiche della macchina è regolata alle esigenze individuali dell'utente e dependedon ambiente di lavoro. Per le macchine che lavorano nelle zone artiche che offriamo pacchetto artico che consistono:
riscaldamento secondo motore, sistema di riscaldamento del petrolio e combustibili riscaldamento, sistema di lavoro e di guida batterie più forti Riscaldamento cabina supplementare Standard macchine dotate di HSW possono anche lavorare nelle aree africane e arabe calde perché sono adattati a lavorare fino a +50 0 C.
Specifiche di dotazioni di serie e optional (per le esigenze individuali degli utenti) sono accessibili sul nostro sito web: www.hsw.pl
Soluzioni HSW Pale gommate Maggiore tecniche: motore diesel turbocompresso cilindri in linea convertitore di coppia di tipo monofase e stadio singolo trasmissione: Potenza tipo di spostamento, contralbero assali pesanti quattro ruote motrici quattro freni idraulici ruote cilindri di sollevamento montati all'esterno del telaio anteriore HSW gommate Utility Caratteristiche il sistema di trasferimento di energia più affidabile e durevole. motore - la massima efficienza a basso costo pur rispondendo alle attuali esigenze di norme di emissione regolare la modulazione di tutti i turni offre un elevato comfort durante le prestazioni di lavoro ottimo all-around vista fornire un controllo efficace di tutta l'area di lavoro condizioni di trazione ottimali versatile facile accesso al vano motore e tutti i punti di servizio, che consente di risparmiare tempo nella manutenzione quotidiana routine. gamma completa di accessori per un'ampia varietà di usi spazioso, cabina silenziosa con strumentazione leggibile e consolle di comando attrezzature e sede ammortizzante offre il miglior ambiente di lavoro possibile per l'operatore navigazione ergonomico componenti di alta qualità sono utilizzati per l'affidabilità e la disponibilità superiore Specifiche della macchina è regolata alle esigenze individuali dell'utente e dependedon ambiente di lavoro. Per le macchine che lavorano nelle zone artiche che offriamo pacchetto artico che consistono:
riscaldamento secondo motore, sistema di riscaldamento del petrolio e combustibili riscaldamento, sistema di lavoro e di guida batterie più forti Riscaldamento cabina supplementare Standard macchine dotate di HSW possono anche lavorare nelle aree africane e arabe calde perché sono adattati a lavorare fino a +50 0 C.
Specifiche di dotazioni di serie e optional (per le esigenze individuali degli utenti) sono accessibili sul nostro sito web: www.hsw.pl
http://hsw.pl/
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: http://www.sdlg.com/ Mer Giu 08, 2016 8:13 pm
La cargadora LG968 es un equipo que se destaca en su clase no solamente por su robustez, pero también por su productividad aunada al bajo consumo de combustible. Chasis robusto, línea motriz perfectamente integrada, sistema hidráulico confiable, gran fuerza de tracción y excavación, fácil operación y mantenimiento, además de la mejor relación costo beneficio del segmento
LG6250E
La línea de excavadoras SDLG fue proyectada por un equipo de ingeniería especializada, tratando de satisfacer las condiciones de trabajo más difíciles, las excavadoras SDLG son de fácil operación, bajos costos de manutención y alta productividad para asegurar fiabilidad y alto retorno sobre la inversión realizada en el producto.
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: dumper da 40 ton minerari Mer Giu 08, 2016 8:21 pm
dumper da 40 ton
1. Il telaio rivettata rinforzato con ampia sezione trasversale è realizzato con piastre d'acciaio ad alta resistenza, assicurando grande capacità di carico e affidabilità in condizioni di lavoro gravose. 2. L'albero rafforzato colata di acciaio equilibrio e cuscinetti in gomma rendendo il gruppo albero equilibrio più affidabili del settore. 3. Temperatura dell'olio scende del 50% entro convergenti flusso sollevamento e il flusso di sterzo, e tassi di guasto del sistema idraulico diminuisce significativamente come risultato. 4. Box-sezione rinforzi incastrati a formare una struttura di telaio, e le piastre di acciaio ad alta resistenza applicata, durata notevolmente migliorata.
dumper 86 ton
http://www.heavyequipment.in.th/review/tag/sdlg/
LG959 ha un peso operativo di 38.250 libbre. ed è dotato di un Deutz Tier 3 motore con 224 CV e 777 lbs.-piede di coppia, oltre a una trasmissione e gli assi ZF. Esso comprende anche i freni a disco bagnati, un Attacco rapido idraulico e terza funzione idraulica, un taglio moderno e finiture di alta visibilità e una cabina dell'operatore-friendly. Viene fornito con una garanzia di 12 mesi, di 1.500 ore. "La garanzia è grande. E 'stato uno dei grandi fattori nella decisione di acquisto ", dice Emmons.
Emshay sta usando il LG959 nel suo pozzo roccia, e sta mettendo solo su alcuni 300 a 500 ore all'anno. Emmons dice a 4.0 cu.-km della pala gommata. Dimensioni benna ha aumentato l'efficienza della società, alimentando l'impianto di lavaggio con un massimo di 193 tonnellate degli Stati Uniti di roccia e ghiaia in un'ora, molto più di quanto la società è stata in grado di muoversi con le macchine precedenti. I carichi più grandi consentono Emshay per mantenere l'impianto di lavaggio continuo in esecuzione, eliminando fango dagli aggregati di costruzione e aumentando il rendimento della società.
Il caricatore viene utilizzato anche per caricare il prodotto aggregato finale in camion per la spedizione. L'aumento delle dimensioni della benna permette Emmons di caricare i camion con ghiaia in solo quattro a sei passaggi, dove prima, con un secchio più piccolo, ci sono voluti fino a otto passaggi.
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: ruspe sovietiche armata rossa Gio Mag 03, 2018 8:42 am