Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac  Empty
MessaggioTitolo: macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac    macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac  Icon_minitimeSab Giu 28, 2014 11:17 pm

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCAQFjAA&url=http%3A%2F%2Fchtz-uraltrac.com%2F&ei=7h2vU8qyCpGw7AaSqYBo&usg=AFQjCNFucYun3S6AQAL23iR42N5KUP4wuA



macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac  Pk30_2

macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac  Det_chtz_1
macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac  Images?q=tbn:ANd9GcSlzkJDTFF43TsNHkvKahwPBYy_UesobHeU_S1NOgxvVXuR8KZK

macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac  Sell_Crawler_Loader_Chtz_P4_04_01

sell pala cingolata

macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac  Pk46_500macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac  57982012-01-2331036856

macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac  Watch?v=9aDXvd9t6us
http://chtz-uraltrac.com/

Chelyabinsk Tractor Plant è uno dei fornitori leader di soluzioni per macchine da cantiere che forniscono prodotti come ruspe, pale cingolate, posatubi nonché attrezzature per la silvicoltura, motori diesel e componenti del motore. Progettisti e ingegneri altamente professionali risolvere i complessi compiti di progettazione, sperimentazione e produzione in serie di nuove macchine. Oggi ChTZ offre il mercato industriale globale con le macchine utilizzate nei settori del petrolio, gas, estrazione dei metalli, edilizia e altri settori industriali. Chelyabinsk fabbrica di trattori presenta l'azienda leader sui mercati della Russia e CSI nel settore delle macchine edili. Qualità, la domanda e la cooperazione a lungo termine sono i valori che formano ChTZ base comune e che sono componenti importanti della cultura aziendale.

Una vasta gamma di macchine per le costruzioni è stato aggiornato e perfezionato costantemente. La gamma di prodotti di base si presenta come segue:

Trattori 10M, T10M2, T11 (potenza netta 180-190 cv), T12, T13 (potenza netta 215 CV)
Bulldozer B10M, B11, B12, B14 (potenza netta 180-215 cv)
Diesel-elettrico bulldozer DET-400M (potenza netta 370 CV)
Posatubi TR12 (capacità di sollevamento 27t) e TR20 (capacità di sollevamento 41T)
Caricatori frontali gommati: PK-30 (Capacità benna 1,6 m3), PK-46 (Capacità benna 2,4 m3) e PK-65 (Capacità benna 3,6 m3)
COMPATTATORE BKK-1 per la compressione dei rifiuti domestici e industriali
Motori diesel (potenza fino a 1350 cv)
Pezzi di ricambio (comprese le rotaie, rulli e trattori pezzi di ricambio-T (B) 130 e T (B) 170)
Modulo riparazione semovente T-0, 2.03KD (sulla base del trattore di piccole dimensioni) con grù manipolatore, generatore di saldatura, e vari attrezzi idraulici
IPLOCA
Lo spazio totale occupato dalla pianta arriva a 1,5 milioni di mq.

Più di 13000 dipendenti sono coinvolti nel processo di produzione.

Il volume totale di produzione a prezzi di rilascio in 2010-205.400.000 di dollari (w / o IVA).

In alcuni settori industriali del mercato russo - come bulldozer e la produzione di pipe-layer - ChTZ sta tenendo le posizioni di vertice. Più di 15000 imprese sono i consumatori di prodotti ChTZ tutta la Russia e in tutto il mondo. Centinaia di macchine sono esportati ogni anno. Nel 2010 ChTZ espresso il suo equipaggiamento di 25 paesi.

L'impianto mantiene le strutture fonderia, forgiatura, pressa di saldatura, lavorazioni meccaniche, verniciatura, termica e capacità di produzione galvaniche.

I seguenti servizi sono inclusi nel gruppo di ChTZ-URALTRAC Ltd:

Dipartimento di Ingegneria della macchina
Opere funzionamento Press-saldatura
Opere macchina di ingegneria
Veicoli speciali produzione di opere
Fonderia e attrezzature Forgiatura
Diesel Dipartimento Engine
Attualmente oltre 13000 unità di attrezzature sono applicati in corso di produzione.

Per promuovere le tecnologie avanzate e la migliore qualità del processo produttivo ChTZ forniture originali impianti tecnologici di "Messer", "Behringer", "EMAG", "Triumph", "Schenck", "Reinekker", "Naxon-Union", "Agaton", " Muller "," Nagel "," Scoda "; "Krause", "IGM", "Starrag", "Toyota", "Rambaudi"; apparecchiature prodotte in Polonia, Romania, Ungheria, ecc

L'impianto ChTZ è stato uno dei primi stabilimenti russi di macchine movimento terra che sono stati premiati con il certificato di conformità dichiarato corrispondenza dei requisiti del sistema di gestione della qualità per gli standard russi di GOST R ISO 9001-2001 nel campo della progettazione, sviluppo, produzione, assistenza e riparazione di macchine prodotte.

Dal 2009 prodotti di ingegneria sono certificati da indipendente autorevole organizzazione internazionale TUV (TUV Rheinland) e assegnato il marchio CE (secondo la norma europea). Nel 2011 per la 5 ° volta Ministero dello sviluppo economico della Russia ha dichiarato ChTZ Best Exporter tra le piante di macchine movimento sul mercato interno.

Oggi il nostro obiettivo è di fornire estendere assortimento di distributori in tutto il mondo e siamo desiderosi di produrre e commercializzare una vasta gamma di prodotti con il marchio ChTZ per soddisfare qualsiasi esigenza e di offrire una maggiore efficienza di macchinari pesanti. Con la passione per raggiungere i più alti standard mondiali e porre un accento particolare sulla costruzione di fiducia con i nostri dipendenti, concessionari, partner e il mondo in generale.
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac  Empty
MessaggioTitolo: Re: macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac    macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac  Icon_minitimeGio Lug 08, 2021 11:05 am

Il compleanno del trattore è il 1 giugno 1933 , quando le prime auto di Chelyabinsk lasciarono i cancelli della fabbrica. Questi erano trattori a cingoli "Stalinets-60" (S-60) con una capacità di 60 cavalli, funzionanti a nafta. Dal suo lancio, Chelyabinsk Tractor è stato il principale produttore di potenti trattori cingolati in Russia. Ovunque siano stati risolti compiti di importanza nazionale, dove si è svolta la prima linea della battaglia per uno nuovo, le macchine ChTZ hanno funzionato e funzionano ancora.

1936 anno. I nostri trattori hanno superato l'esame più difficile, partecipando a due grandiose spedizioni: "Snow Hike" - dopo aver percorso duemila chilometri nella dura Yakutia di febbraio a una temperatura di meno 50 gradi, e il passaggio del Pamir a un'altitudine di 4mila metri in il distretto militare del Turkestan.

maggio 1937. All'Esposizione Mondiale di Parigi, il trattore S-65 ha ricevuto il più alto riconoscimento: il diploma del Grand Prix.

Il 20 giugno 1937 iniziò la produzione in serie del trattore "Stalinets-65" (S-65) con una capacità di 65 cavalli con un motore diesel. Siamo stati i primi nel paese a padroneggiare la produzione di apparecchiature per il carburante per motori diesel. ChTZ è diventato un pioniere della costruzione di motori diesel per trattori sovietici.

1939 anno. ChTZ ha dominato la produzione di equipaggiamento militare: il trattore d'artiglieria Stalinets-2 (C-2) con una capacità di 105 cavalli.

ChTZ durante la guerra
1940 anno. I costruttori di trattori hanno svolto lavori sperimentali sulla padronanza della produzione di serbatoi KV pesanti progettati dallo stabilimento Kirov di Leningrado e una pompa del carburante a 12 pistoni "TN-12" per motori di bombardieri pesanti. Il 31 dicembre 1940, il primo carro armato di Chelyabinsk fu accettato dalla commissione statale.

30 marzo 1940. Il 100millesimo trattore esce dalla catena di montaggio. La potenza totale dei trattori di Chelyabinsk prodotti era pari a 6 milioni di cavalli o dieci Dneproge.

Durante la Grande Guerra Patriottica, ChTZ fu ribattezzato stabilimento Kirov del Commissariato del popolo per l'industria dei carri armati nella città di Chelyabinsk e, insieme a sette imprese trasferite parzialmente o completamente a Chelyabinsk, fu un impianto di carri armati, in seguito chiamato dal popolo Tankograd. In un tempo senza precedenti, l'impianto è diventato uno dei principali arsenali del fronte: 18 mila carri armati e unità semoventi, 48,5 mila motori diesel per carri armati, 17,7 milioni di munizioni a salve.

Tankograd ha creato 13 tipi di nuovi carri armati e cannoni semoventi, 6 tipi di motori diesel per carri armati. Per la prima volta nella pratica mondiale della costruzione di serbatoi, l'assemblaggio di un serbatoio pesante è stato messo sul nastro trasportatore.

Durante la guerra, l'impianto è stato insignito del Red Banners of the State Defense Committee (GKO) 33 volte per la vittoria nella competizione All-Union. Due striscioni sono stati lasciati al collettivo per la conservazione eterna.

Premi ChTZ - Ordine della Stella Rossa Il 5 agosto 1944, lo stabilimento ricevette l' Ordine della Stella Rossa per i servizi eccezionali nell'organizzazione della produzione e dello sviluppo di nuovi tipi di carri armati, unità di artiglieria semoventi e motori diesel per carri armati, nonché per l'equipaggiamento dell'Armata Rossa con loro.

Premi ChTZ - Ordine di LeninIl 5 agosto 1944, lo stabilimento ricevette l' Ordine di Lenin per servizi speciali nella creazione di nuovi campioni di carri armati sovietici pesanti e unità di artiglieria semoventi (stabilimento del Commissariato popolare dell'industria dei carri armati).

Premi ChTZ - Ordine di LeninIl 30 aprile 1945, lo stabilimento ricevette l' Ordine di Lenin per i servizi eccezionali nella creazione e nel miglioramento dei progetti di motori diesel per serbatoi (Ufficio di progettazione per i motori diesel dello stabilimento di Kirov del Commissariato dell'industria del popolo).

Premi ChTZ - Ordine di KutuzovIl 18 luglio 1945, lo stabilimento ricevette il grado dell'Ordine di Kutuzov I per servizi eccezionali alla Patria nella creazione di nuovi progetti di carri armati pesanti, unità di artiglieria semoventi e motori diesel per carri armati, nonché per l'organizzazione della loro produzione di massa ed equipaggiarne l'Armata Rossa.

Il 5 gennaio 1946 fu assemblato il primo "Stalinets-80" (S-80) del dopoguerra con cabina chiusa e il 12 luglio 1946 iniziò la sua produzione in serie. Questa macchina ha trovato ampia applicazione in vari settori dell'economia nazionale: ad esempio, durante la costruzione del canale di navigazione Volga-Don, più della metà dei lavori di sterro sono stati eseguiti dai nostri trattori. Le macchine ChTZ erano ampiamente utilizzate per l'aratura di terreni vergini e incolti.

Sabbie di Kara-Kum e distese ghiacciate dell'Antartide. ... In tutti i continenti del pianeta, un trattore con l'emblema ChTZ è davvero un tuttofare: lavora alla costruzione di nuove strade, città e centrali idroelettriche, alla posa di oleodotti e gasdotti, al drenaggio paludi e deserti irrigui.

bulldozer ChTZ T-13020 giugno 1958 - l'impianto è stato restituito al suo nome storico - Chelyabinsk Tractor Plant. Il trattore S-100 è prodotto in serie. Questa macchina è stata insignita della medaglia d'oro dell'esposizione internazionale nel 1961.
gennaio 1961. Il trattore diesel-elettrico DET-250 con una capacità di 310 cavalli è stato messo in produzione in serie. Ha tre medaglie d'oro in diverse mostre internazionali: 1960, 1965, 1966.

Il 9 ottobre 1963, il primo trattore seriale T-100M con una capacità di 108 cavalli è uscito dalla catena di montaggio principale. Nel 1968 è stato premiato con una medaglia d'oro in una mostra internazionale. Per aumentare la produttività del lavoro, migliorare l'affidabilità e la durata dei trattori durante il funzionamento in varie condizioni climatiche (paludi, sabbie, permafrost, ecc.), Sono state sviluppate modifiche al modello base e introdotte nella produzione in serie. Così, nel 1964, l'impianto produsse 22 versioni del trattore T-100M.

bulldozer ChTZ B-170 (T-170)Alla fine degli anni '60, nelle condizioni della produzione esistente di trattori industriali T-100M, la sua radicale ricostruzione e riequipaggiamento tecnico iniziò ad avviare la produzione dei trattori T-130. Il 26 maggio 1970, la costruzione e la ricostruzione di ChTZ furono dichiarate il progetto di costruzione All-Union Shock Komsomol.

Premi ChTZ - Ordine di LeninIl 22 gennaio 1971, lo stabilimento ricevette l' Ordine di Lenin per i grandi successi ottenuti dal personale dell'impresa nell'adempimento dei compiti del piano quinquennale per lo sviluppo della produzione di potenti trattori cingolati.

Il 10 novembre 1971 fu creata la prima associazione di produzione "Chelyabinsk Tractor Plant intitolato a VI Lenin" nel campo dei trattori e dell'ingegneria agricola dell'URSS.

Il 6 agosto 1982, sul versante settentrionale dell'Elbrus ad un'altezza di due chilometri, dove passava il fronte di alta montagna della Grande Guerra Patriottica, fu installato un obelisco, alla base del quale sono parti del trattore S-60 , che veniva utilizzato come trattore militare.

Premi ChTZ - Ordine della Bandiera Rossa del LavoroIl 31 maggio 1983, l' impianto è stato insignito dell'Ordine della Bandiera Rossa del Lavoro per il suo grande contributo all'equipaggiamento dell'economia nazionale con potenti trattori cingolati e servizi durante la Grande Guerra Patriottica.

Il 1 giugno 1983, in occasione dell'anniversario d'oro di ChTZ, il primo trattore S-60, il primo veicolo cingolato sovietico, fu installato su un piedistallo nella piazza pre-impianto e il primo superpotente al mondo saturo di energia è stato assemblato il trattore T-800 con un motore da 820 cavalli, destinato allo sviluppo di rocce ghiacciate e rocciose particolarmente pesanti senza esplosione.

Il 3 novembre 1984 lo stabilimento produce il milionesimo trattore con il marchio ChTZ.

Marzo 1988 - i costruttori di trattori hanno iniziato la produzione del trattore T-170 dotato di un motore diesel modernizzato. Quest'anno lo stabilimento ha raggiunto la sua massima produttività nella produzione di trattori: 31,5 mila veicoli sono usciti dai nastri trasportatori.

Settembre 1988 - il trattore T-800 è elencato nel Guinness dei primati.

bulldozer DET-250Gennaio 1989 - Viene avviata la produzione in serie del trattore DET-250M2 .

30 dicembre 1990 : viene rilasciato il primo trattore seriale T10 con trasmissione idromeccanica.

Novembre 1999 : viene perfezionata la produzione in serie del motore diesel con serbatoio V-92 C2 .

Il 25 settembre 2000, alla fiera internazionale "URALSTROY - 2000" (Ufa), i prodotti ChTZ sono stati premiati con la Coppa d'oro di primo grado.

01 giugno 2002 - è iniziata la produzione in serie del trattore T10.

20 luglio 2002 - è stato prodotto un prototipo di trattore modulare T3.

25 luglio 2002 - è stato aperto il primo centro commerciale regionale - RTC LLC "ChTZ-URALTRAK" a Perm.

Ottobre 2002 - è stato assemblato un prototipo del trattore DET-320 con un motore della Yaroslavl Motor Plant.

18 dicembre 2002 - un certificato di qualità (Certificato di prova campione) del bulldozer B-10.02 è stato ricevuto presso il Centro di certificazione CEE (Germania).

01 giugno 2003 - ChTZ-URALTRAK LLC - 70 anni. Nel giorno dell'anniversario, una colonna è uscita da sola dai cancelli dello stabilimento, in cui è stata presentata l'intera gamma di trattori, macchine gommate e speciali, mini attrezzature. Era davvero una sfilata di campioni che la pianta avesse mai prodotto. Alla sfilata hanno partecipato anche un "trattore veterano" - S-65 del 1937, trattori DET-250, bulldozer basati sul trattore T-170... Il tema militare era rappresentato dai leggendari carri armati T 34 e KV, i veicoli in servizio con l'esercito russo - T-72 e BMP-1. La moderna gamma di modelli era rappresentata da una famiglia di veicoli tecnici basati sul trattore T10M. Sono stati anche dimostrati veicoli su ruote: rullo vibrante VK-24, caricatore PK-5, bulldozer BK-1, trattore di piccole dimensioni "Uralets" e veicoli tecnici basati su di esso. I campioni potenziali erano rappresentati da un bulldozer basato sul trattore T3. La colonna ha proceduto con una marcia solenne lungo la via centrale del centro regionale fino al luogo della manifestazione e per diversi giorni residenti e ospiti di Chelyabinsk hanno potuto ammirare l'attrezzatura. Migliaia di cittadini hanno accolto calorosamente il passaggio della colonna. In tre giorni, l'esposizione è stata visitata da oltre 15.000 persone.

bulldozer ChTZ01 luglio 2003 - ha dominato la produzione in serie del trattore T10M e delle unità basate su di esso.

Premi ChTZ - Ordine dell'Amicizia VietnamitaIl 25 luglio 2003, con la decisione del Presidente della Repubblica Socialista del Vietnam, "Chelyabinsk Tractor Plant-Uraltrak" è stato insignito dell'Ordine dell'Amicizia per il suo attivo lavoro nel rafforzamento delle relazioni amichevoli ed economiche tra i due paesi - la Repubblica Socialista del Vietnam e della Federazione Russa.

Agosto 2004 - Il primo lotto di bulldozer B10M.6000 con trasmissione idromeccanica è stato spedito al consumatore.

Dicembre 2004 - il trattore DET-320 diventa un vincitore del concorso "20 migliori beni della regione di Chelyabinsk" e un vincitore del diploma del concorso "100 migliori beni della Russia.

Marzo 2005 - Il primo bulldozer B12 con una trasmissione idromeccanica, un motore YaMZ, un asse oscillante dei carrelli e una trasmissione finale planetaria è stato spedito al consumatore . Per le sue dimensioni, il bulldozer appartiene alla classe delle 15 tonnellate di spinta.

Caricatori PK-46 prodotti da ChTZ
Febbraio 2006 - La prima pala gommata PK-46 con una capacità di carico di 4,6 tonnellate è stata spedita al consumatore . prodotto da ChTZ. Una serie di caricatori è lo sviluppo più avanzato dell'industria meccanica domestica grazie all'utilizzo dell'esperienza dei principali designer russi in questo settore, nonché all'uso di unità e componenti di noti produttori europei.

Luglio 2006 - Il direttore generale di ChTZ Valery Platonov ha guidato il comitato della Camera di commercio e industria della Federazione Russa ed è diventato membro del suo presidio.

Novembre 2006 - è stato sviluppato un nuovo rappresentante della famiglia di pale gommate ChTZ: PK-30 con una capacità di carico di 3 tonnellate.

Bulldozer B11 prodotto da ChTZMarzo 2007 - l'inizio della produzione di un nuovo modello del bulldozer B11 . Per la prima volta in ChTZ, la plastica ad alta resistenza è ampiamente utilizzata per la produzione di pannelli di rivestimento. Insieme a soluzioni progettuali comprovate (trasmissione idromeccanica, nuova sospensione dei carrelli cingolati e riduttori finali epicicloidali), il bulldozer dispone di una comoda cabina esagonale con maggiore visibilità e migliori condizioni di lavoro per l'operatore.

Maggio 2007 - l'impianto di trattori elettrici ChTZ ha iniziato ad assemblare il trattore DET-400 con macchine elettriche a iniezione vettoriale.

Autunno 2007 - è stato sviluppato e prodotto un nuovo rappresentante della famiglia di pale gommate ChTZ : PK-65 con una capacità di sollevamento di 6,5 tonnellate.

Gennaio 2008 - Nell'ambito della creazione della Ural Armored Holding, lo stabilimento di trattori di Chelyabinsk ha acquisito una partecipazione del 100% nella Ishimbay Machine-Building Company Vityaz, l'unico produttore russo di trasportatori cingolati galleggianti.

Premi ChTZ - Ordine del Santo Beato Principe Dmitry DonskoyGiugno 2008 - Con la decisione del Patriarca di Mosca e di tutta la Russia Alessio II, la fabbrica di trattori di Chelyabinsk è stata insignita dell'Ordine del Santo Beato Principe Dmitry Donskoy. Con un premio così prestigioso, ChTZ è stato premiato per le buone azioni a beneficio delle persone.

Dicembre 2008 - L'unità di allentamento bulldozer B11.6000EN, prodotta da ChTZ-URALTRAK, è stata premiata come vincitore del concorso "100 migliori merci della Russia".
Giugno 2010 - ChTZ-URALTRAK ha ricevuto un certificato di conformità alla protezione del lavoro. La presenza di un certificato di sicurezza è un prerequisito che le imprese dei paesi dell'UE espongono per i loro potenziali partner. Avendo questo documento, ChTZ può organizzare una produzione congiunta con loro sul proprio territorio.
Giugno 2010 - ChTZ-URALTRAK ha vinto il concorso per il titolo di "Miglior esportatore russo del 2009" nel settore - ingegneria meccanica.
Settembre 2010 - ChTZ si prepara a lanciare una mini-fonderia - una linea di formatura automatica ultramoderna IMF (Italia) - un progetto congiunto dell'impianto di trattori di Chelyabinsk e Vertex-Transstal (VTS).
Dicembre 2010 - Il trattore T13 con accessori e la pala gommata PK-65 sono stati premiati con i diplomi della competizione tutta russa dei produttori "100 migliori merci della Russia". Inoltre, il trattore T13 è stato insignito del titolo di "Nuovo prodotto dell'anno". Anche lo stabilimento di trattori di Chelyabinsk è stato premiato "per la produzione di prodotti di alta qualità".
Luglio 2013 - ChTZ-URALTRAK LLC ha confermato il certificato di conformità del sistema di gestione della qualità precedentemente ottenuto ai requisiti di GOST ISO 9001-2011 (ISO 90001-2008).
Dicembre 2015 - I costruttori di trattori di Chelyabinsk sono riusciti a difendere gli interessi dell'industria nella Commissione economica eurasiatica introducendo un dazio antidumping sui bulldozer per i concorrenti cinesi senza scrupoli.
Gennaio 2017 - Il trattore ChTZ T-800, entrato nel Guinness dei primati, è stato mostrato nel popolare programma del canale NTV "Andiamo, mangiamo!"
Marzo 2017 - Il caricatore ChTZ è andato a lavorare e insegnare agli studenti in Perù. Questa è la prima consegna di fabbrica di veicoli gommati ChTZ in America Latina.

Gennaio 2018 - I costruttori di trattori di ChTZ hanno creato un caricatore esclusivo per i minatori di diamanti, in grado di funzionare a meno 50 gradi.
Giugno 2018 - A Tashkent, per la prima volta, il bulldozer B10M sviluppato dallo stabilimento di trattori di Chelyabinsk è stato assemblato da kit di macchine.
Novembre 2018 - Viene prodotto il bulldozer B11, completamente controllato da joystick.
Dicembre 2018 - È stato completato lo sviluppo di un nuovo potente bulldozer B20 con trasmissione idrostatica (GST).
Gennaio 2019 - Viene assemblato il primo bulldozer della nona classe di trazione B9.
Dicembre 2019 - Il bulldozer B11 controllato da joystick ha ricevuto un diploma della competizione tutta russa dei produttori di materie prime "100 migliori beni della Russia".
Aiuto per la
ridenominazione e la trasformazione della fabbrica di trattori di Chelyabinsk
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac  Empty
MessaggioTitolo: Re: macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac    macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac  Icon_minitimeGio Lug 08, 2021 11:05 am

ChTZ-URALTRAK oggi
ппїЅпїЅпїЅпїЅ
ChTZ Uraltrak / Informazioni sull'azienda / ChTZ-URALTRAK oggi
versione cartacea

Chelyabinsk Tractor Plant - URALTRAK (ChTZ) è un'associazione industriale per la produzione e la vendita di un'ampia gamma di attrezzature per la costruzione di strade su ruote e cingolate (bulldozer, posatubi, caricatori frontali), pezzi di ricambio e altri prodotti di ingegneria ad alta tecnologia.

I consumatori dei prodotti ChTZ sono migliaia di imprese in Russia, nei paesi della CSI e in paesi lontani all'estero di vari settori, come petrolio e gas, minerario, edile, forestale e altri, nonché ministeri e dipartimenti governativi di vari paesi.



ChTZ-URALTRAK tra i suoi principali prodotti offre ai consumatori:

trattori tipo T9 (classe di trazione 9), T10M, T10M2, T11 (classe di trazione 10), T12, T14 (classe di trazione 15)
bulldozer B10M , B11 , B12 , B14 (classe di trazione 10-15)
bulldozer pesanti DET-400 (classe di trazione 25)
posatubi TP12 e TP20 con capacità di sollevamento di 12,5 e 20 tonnellate
ruota caricatori frontali : PK-30 (capacità di carico 3 tonnellate), PK-55 (portata 5,5 tonnellate), PK-65 (portata 6,5 tonnellate), PK-70 (capacità di carico 7 tonnellate)
compattatore BKK-2 per compattare rifiuti solidi domestici e industriali
motori diesel fino a 1350 cavalli
pezzi di ricambio per attrezzature prodotte (compresi cingoli e rulli per pezzi di ricambio per trattori T-130, T-170 e B-170)
La potenzialità produttiva dell'impianto prevede un ciclo tecnologico completo per la realizzazione delle macchine di ingegneria: dai grezzi all'assemblaggio e collaudo.

ChTZ utilizza ampiamente le moderne tecnologie: trattamento termico in gas inerti, piegatura lamiera, lavorazioni su macchine CNC e centri di lavoro, saldatura robotizzata, plasma, taglio metalli al laser, ecc.

Le suddivisioni dello stabilimento utilizzano le attrezzature delle principali fabbriche di macchine utensili in Russia, CSI, Germania, Repubblica Ceca, Austria, Svizzera, Giappone, Italia, Polonia, Romania, Ungheria, ecc.

Il numero totale di unità di equipaggiamento tecnologico è di circa 18.000 pezzi.

L'associazione comprende fonderia, presso-saldatura, assemblaggio meccanico e altri impianti.

Numero di dipendenti - 5.200 persone

L'area di produzione occupata CTZ è di 1,2 milioni di m 2 .

In alcuni segmenti del mercato russo, come bulldozer e posatubi delle classi più richieste, ChTZ mantiene costantemente una posizione di leadership. Ogni anno vengono esportate centinaia di macchine. Oltre ai paesi della CSI, negli ultimi anni sono state fornite apparecchiature con il marchio ChTZ a 16 paesi non CSI.

Con un'ampia rete di rivenditori in Russia e nei paesi della CSI, nonché un sistema di propri magazzini per prodotti finiti e scorte di ricambio nelle regioni da Sakhalin a San Pietroburgo e nel territorio di Krasnodar, ChTZ garantisce il funzionamento efficiente delle apparecchiature prodotte durante l'intero periodo del suo utilizzo in qualsiasi regione.

Chelyabinsk Tractor Plant ha un certificato di conformità del sistema di gestione della qualità (Download) ai requisiti di GOST R ISO 9001-2001.

L'azienda ha molte medaglie, coppe, attestati e diplomi ricevuti per aver raggiunto ottimi risultati negli ultimi anni.

ChTZ è particolarmente orgoglioso dei premi statali: l'impresa è stata insignita dell'Ordine di Lenin (1971), dell'Ordine della Bandiera Rossa del Lavoro (1983), dell'Ordine di Kutuzov di 1° grado (1945), dell'Ordine della Stella Rossa (1944) ), l'Ordine dell'Amicizia vietnamita (2003), l'Ordine del Santo Beato Principe Dmitry Donskoy (2008). L'impianto sperimentale ChTZ (1944) e l'ufficio di progettazione ChTZ per motori diesel (1945) sono stati insigniti dell'Ordine di Lenin. 12 costruttori di trattori hanno ricevuto il titolo di Eroe del lavoro socialista.

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac  Empty
MessaggioTitolo: Re: macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac    macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac  Icon_minitimeGio Lug 08, 2021 11:06 am

ChTZ Uraltrak / Chi siamo / Museo ChTZ
versione cartacea

Il 27 ottobre 1967, il Museo del lavoro e della gloria militare della fabbrica di trattori di Chelyabinsk intitolato a V.I. V. I. Lenin
Museo ChTZ
Il Museo ChTZ si trova sulla strada principale della città - Lenin Avenue, all'ingresso del quartiere Traktorozavodsky. Oggi è il museo di fabbrica più grande e più visitato della regione di Chelyabinsk. È stato creato sulla base della decisione del comitato di partito del 08.04.66 e dell'ordine del direttore dell'impianto del 10.01.67 № 19k.

Questi documenti hanno determinato gli scopi e gli obiettivi del museo, la sua esposizione pianificata, approvato il comitato organizzatore, il consiglio del museo e il suo direttore. Divenne il primo segretario del comitato Komsomol alla costruzione dell'impianto, in seguito - il primo segretario del comitato Komsomol di ChTZ - Vasily Petrovich Stepanov.

Ad oggi, l'esposizione del museo riflette pienamente la storia della pianta e della sua gente. Tutto è iniziato con 2mila reperti e ora il suo archivio contiene più di 20mila documenti, fotografie, effetti personali dei dipendenti ChTZ. In ogni, anche il più piccolo pezzo di carta, c'è il destino. Il museo scrive non solo il passato, ma anche la storia moderna, raccogliendo "dal vero" tutto nel mondo: documenti, manifesti, fotografie, ritagli di giornali ... Dopo 20 - 30 anni, questi "pezzi di carta" apparentemente senza valore oggi , diventano rarità e acquistano un notevole valore storico. Il museo lavora per il futuro. Ed è sempre stato così.

Il Museo ChTZ è raramente vuoto. Negli anni, più di un milione di persone sono passate per le sue sale. Tra i suoi visitatori ci sono ospiti della città provenienti da tutti gli angoli della nostra Patria, paesi vicini e lontani all'estero e, naturalmente, gli stessi lavoratori dello stabilimento. Scolari, studenti di scuole professionali e istituti tecnici, licei e college, studenti universitari vengono al museo per una lezione di storia.

Dopotutto, la storia di ChTZ è la storia del paese dai primi piani quinquennali ai giorni nostri - un riflesso diretto di tutte le fasi di sviluppo della nostra società.

La forma principale del lavoro del museo è la conduzione di escursioni, sia di indagine che tematiche. "Così è nato Traktorostroy", "Tankograd e tankogradians", "I carri armati russi stanno arrivando dagli Urali a Berlino" e altre escursioni non solo rivelano la storia della pianta, ma danno anche ai visitatori del museo l'opportunità di sentire con i loro cuori e comprendere con la mente lo spirito eroico dei tempi passati.

Oltre alle escursioni, il personale del museo organizza eventi di massa: incontri di giovani con veterani di guerra, veterani della città dei carri armati, i principali specialisti dell'impianto e notevoli costruttori di trattori.

Il Museo ChTZ è un'istituzione culturale ed educativa che intenzionalmente raccoglie, conserva, espone documenti originali e materiali di valore storico e scientifico. Sulla loro base si lavora per promuovere la storia dell'impresa, l'educazione al lavoro, l'orientamento professionale degli studenti delle scuole professionali e delle scuole della città.

Il personale del museo è stato premiato 27 volte con diplomi, certificati, distintivi del Consiglio centrale dei sindacati di tutta l'Unione, del Comitato centrale del Komsomol, del Ministero della cultura della RSFSR, del Ministero della Pubblica Istruzione della RSFSR, il Consiglio dell'Unione delle società scientifiche e tecniche e le organizzazioni veterane della Russia. Il Museo ChTZ è un vincitore del premio regionale Komsomol "Eaglet" V.P. Polyanichko, titolare del Diploma d'Onore del Progetto Internazionale "Voci Viventi della Storia", assegnato in occasione del 60° anniversario della Grande Vittoria.


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac  Empty
MessaggioTitolo: Re: macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac    macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» macchine agricole industriali sovietiche ChTZ-Uraltrac
» Kirovets trattori
» sondaggio migliore trattore
» Hesston, KS, U.S.A macchine agricole
» Tata Hitachi Construction Machinery macchine industriali indiane telco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Vai verso: