aratro da neve per motrice
Ci sono 3 modelli differenti: DL (basso), DH (alto) e DEH (altissima) I spazzaneve sono utilizzati in combinazione con Øveraasen dispositivo di sollevamento;. DUOLIFT.
Gli aratri possono essere equipaggiati con sci o ruote a seconda delle diverse condizioni stradali.
Motore diesel MTU OM 502 LA
Potenza di uscita 450 kW
Capacità 4 500 tonnellate / h
distanza di lancio 30-35 m
larghezza di lavoro 3 000 millimetri
altezza di lavoro 1 500 mm
trivella Ø 1 100 mm
Girante Ø 1 600 millimetri
Peso 7 100 kg
Scarico alloggiamento della girante girevole
Opzioni
V-aratri del Øveraasen sono spazzaneve efficaci specificamente progettati per la rimozione della neve sulle strade nelle zone innevate e valichi di montagna.
L'attuale gamma è costituito dalla E-modella e FS-modello. L'E-aratro ha le ali alte medie e prestazioni super-casting. Si può avere il symetric E-aratro o asimmetrica retro. Il modello FS ha le ali superiori e performance di lancio estreme.
Il sistema brevettato "Turbo Wing" è integrato per migliorare la visibilità per il conducente e fornisce prestazioni ancora più fantastico di colata.
spala pista aeroporto
EP 6 e EP 9 elementi aratri sono progettati per la rimozione della neve negli aeroporti in combinazione con Øveraasen spazzatrici pista.
Gli aratri elementi sono progettati da elementi elasticamente sospeso dal telaio principale, con l'ausilio di quattro braccia, due braccia in fondo dell'elemento e due bracci sulla parte superiore dell'elemento. I ploghs neve possono essere equipaggiati con il sistema a galleggiante controllato che consente di operare gli aratri senza ruote di supporto
Nel 1908 Hans e anche Øveraasen ha fondato l'azienda di famiglia con un sacco di spirito pionieristico.
Per più di 80 anni la filosofia della nostra azienda è stata: "Useremo le nostre risorse, in esclusiva per la progettazione e lo sviluppo di attrezzature sgombero neve" Oggi ci troviamo in una posizione di leadership in questo piccolo, nicchia di mercato altamente specializzato..
Abbiamo sviluppato e prodotto spazzaneve, spazzaneve e spazzatrici pista per più di 80 anni. Le condizioni meteorologiche nei nostri mercati varia notevolmente, e ci consegna attrezzature compensazione neve adatto ad ogni necessità e le esigenze dei client
Primo spazzaneve del mondo montato sulla vettura costruita Øveraasen nel 1923.
I nostri clienti hanno elevate esigenze di qualità, le prestazioni, l'affidabilità, l'efficienza e la facilità di servizio ai nostri impianti - che è l'unico modo per garantire le operazioni invernali di sicurezza presso gli aeroporti, ferrovie e sulle strade sotto qualsiasi condizione climatica. Pertanto, il nostro obiettivo è costantemente per migliorare i nostri prodotti. Per decenni abbiamo collaborato con i nostri clienti norvegesi, che hanno contribuito al nostro "Snow Come" - dove le nostre attrezzature di rimozione della neve hanno lavorato in condizioni climatiche estreme. Tutti i nostri clienti benefici da questa esperienza oggi.
In qualità di società indipendente, siamo in grado - con la nostra conoscenza circa difficili condizioni meteo e neve in combinazione con la nostra esperienza globale - in qualsiasi momento, di soddisfare le esigenze individuali dei nostri clienti. Ciò significa che si può essere sicuri di ricevere il tipo più economico e ottimale delle attrezzature da Øveraasen!
La nostra gamma di prodotti varia da semplici spazzaneve fino al più grande e più avanzate attrezzature di sgombero neve. Nel 2013, abbiamo consegnato più grande ventilatore di neve del mondo a Oslo Gardermoen. Un mega ventilatore con più di 2200 CV.
La tecnologia Øveraasen è presente in quasi tutti gli aeroporti internazionali da Francoforte a Madrid, da New York al più alto aeroporto situato nel mondo; Bangda / Tibet. Come una delle aziende leader a livello mondiale nel settore, abbiamo fatto motivo di rottura sviluppi: Da l'ultima generazione di RS spazzatrici - Performance Line a grande ventilatore di neve del mondo per piste e piazzali con più di 2200 le prestazioni del motore CV.
Sviluppo e progettazione
Lo sviluppo del prodotto è importante per Øveraasen e investiamo una considerevole quantità ogni anno nel nostro reparto di ricerca e sviluppo.
Quando si tratta di rimozione della neve, i nostri clienti si aspettano il massimo livello di competenza da noi. Per soddisfare queste aspettative è il nostro obiettivo finale. Per questo motivo abbiamo negli ultimi anni ha investito molto nello sviluppo di prodotti nuovi e migliorati. L'attenzione per i nostri ingegneri e progettisti si trova soprattutto alle crescenti esigenze dei nostri clienti per attrezzature prestazioni sicure e di alta.
Eccezionale nel suo complesso, perfetto in dettaglio
La crescente attenzione sulle operazioni di rimozione neve negli aeroporti può essere soddisfatta solo da apparecchiature di rimozione della neve moderna ed efficiente, con l'eccellenza in ogni dettaglio; dall'unità di alimentazione a bassa manutenzione per il semplice pannello di controllo. A differenza di molti altri apparecchi rimozione della neve attrezzature fabbricazione Øveraasen che può essere utilizzato in combinazione con diversi tipi di veicoli che trasportano, rapidamente smontabili e flessibili. Questi sistemi modulari offrire ai nostri clienti una grande flessibilità nella applicazione e le migliori e più vantaggiose soluzioni economiche.
Assemblaggio e collaudo
Tutte le principali aree della nostra catena di fornitura sono coordinate dalla sede di Gjøvik: acquisti, magazzino, verniciatura e assemblaggio del prodotto finito, il trasporto e la consegna / formazione. Ogni unità viene accuratamente testato prima di essere consegnato al cliente.
Garanzia di qualità
Øveraasen ha un proprio sistema di garanzia della qualità moderna ed è certificata ISO 9001 e ISO 14001. Abbiamo inoltre abbinare i più alti standard militari (AQAP).
RSC 400 è il più grande spazzino pista compatta tra le spazzatrici pista compatta Øveraasen.
La macchina è stata progettata come un vehichle 6x4 che utilizza una testa camion del trattore Stanard.
L'RSC 400 è stato progettato per l'utilizzo su piste, vie di rullaggio e delle aree di movimento strette dove le macchine RSC offrono il più alto grado di manovrabilità e di compensazione delle prestazioni.
I maggiori vantaggi dei Øveraasen RSC 400 compatti spazzatrici pista sono il design compatto, la flessibilità e la velocità di lavoro elevata.
Questo rende il Øveraasen RSC 400 compatto unico per il mercato per l'uso senza restrizioni sulle piste, vie di rullaggio e piazzali.
In combinazione con le più moderne tecnologie di controllo, la macchina può essere manovrata in ambienti difficili altamente accuratly, soprattutto in spazi ristretti.
Altezza 3 250 millimetri
Larghezza 6 245 millimetri
Larghezza di trasporto wo / aratro 2 525 millimetri
Lunghezza wo / aratro 13 500 millimetri
diametro del pennello 1 170 millimetri
lunghezza Brush 6 240 millimetri
materiale Brush Acciaio o Poly
velocità della spazzola 0-720 rpm
larghezza di lavoro 5 500 millimetri
capacità Clearing 330 000 m² / h
velocità di lavoro 20-60 km / h
capacità fan 40 000 m³ / h
Blowing velocità con ugello 150 m / s
Motore MTU 6R1100 EU Stage IV
Potenza a 2 200 giri al minuto 320 kW
Coppia a 1 500 giri al minuto 1 400 Nm
Serbatoio di carburante 1 000 l
serbatoio AdBlue 2x45 l
Serbatoio olio idraulico 150 l
Sistema elettronico 24 V
Batterie 2x12V 170 Ah
Controller Danfoss Plus1
Telaio Mercedes o Scania
Spazzaneve