Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Werklust pale gommate olandesi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13527
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Werklust  pale gommate olandesi Empty
MessaggioTitolo: Werklust pale gommate olandesi   Werklust  pale gommate olandesi Icon_minitimeLun Nov 07, 2016 12:00 pm

Werklust macchine industriali
Werklust  pale gommate olandesi 1084
Werklust WG45 Sensomatic
Werklust  pale gommate olandesi 1063
Werklust WG45 Sensomatic loader

Werklust WG45 Sensomatic pale gommate (proprietario Vroom), Leiden, Paesi Bassi.

Werklust  pale gommate olandesi 1085

Werklust  pale gommate olandesi Other__werklust_wg35c_1999_3_lgw
Werklust  pale gommate olandesi Other__werklust_wg35c_1999_5_lgw

Nome del modello WERKLUST WG35C
Anno 1999
Peso: 14.300
Motore: 6 cilinder Cummins
Potenza: 126 kW




Werklust  pale gommate olandesi Other__werklust_wg35c_1999_2_lgw

WERKLUST WG35C 1999 gommato
Werklust  pale gommate olandesi Other__werklust_wg35c_1999_6_lgw

ingegneria Werklust è una società nella città olandese di Apeldoorn cui pale produce.

Nel 1947 l'azienda è stata avviata con l'acquisizione di una fucina di Vaassen specializzato in macchine per l'agricoltura. Hanno costruito inizialmente vecchi veicoli militari per escavatori, fornendo loro una pala. Inoltre, trattori agricoli sono stati convertiti in questo modo per escavatori. Inoltre, aratri trincea iniziali prodotti che sono stati spinti da trattori a cingoli. Avere un servizio svolto in questi tipi di macchine Zuiderzeewerken .

La società ha ampliato e nel 1953 si trasferisce a Apeldoorn, inizialmente ospitato in un garage vuoto. C'era in 1957 una nuova società coinvolta nel South Channel. Ci si stava lavorando su una pala gommata completamente in-house-costruita. Solo alcune parti erano stati coinvolti da veicoli dell'esercito vecchi o fornitori. I motori sono stati forniti da DAF .

Nel 1970 ha seguito un caricatore articolato, poi è venuto un momento di crescita. Essa ha prodotto tutti i tipi di macchine edili, posatubi per gasdotti e veicoli da trasporto per macchine agricole.

Negli anni 80 ha rotto una recessione , rendendo il settore delle costruzioni in gran parte crollato e diminuzione della domanda per gli escavatori. Di conseguenza, l'azienda è fallita, e quindi cadde nelle mani del Reale Begemann Gruppo di Joep van den Nieuwenhuyzen . Dal momento che Werklust concentrato sempre di più sul core business, vale a dire la produzione di pale, ed è stato messo fermare il proprio sviluppo di numerosi componenti. Fallimento e il rilancio di DAF nel 1996 ha portato in quanto la produzione di alcuni tipi di motori è stato messo fermata in modo che altre persone hanno dovuto essere coinvolti.

Nel 2008, ancora pale costruita nella classe da 11 a 18 tonnellate.

Werklust  pale gommate olandesi 800px-Werklust_Uni_photo-5


Werklust  pale gommate olandesi 798px-Werklust_Uni_photo-3

Werklust  pale gommate olandesi 799px-Werklust_Uni_photo-4

Werklust  pale gommate olandesi 800px-Werklust_Uni_photo-1

https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Werklust_loaders


Werklust  pale gommate olandesi >Werklust_WG17E-1


Werklust  pale gommate olandesi Werklust_wg35D









Werklust  pale gommate olandesi Werklust-LC230,9e44751e


Werklust LC230


Werklust  pale gommate olandesi Werklust-WD-3


Werklust  pale gommate olandesi Werklust-Dumper-WD-3-2


Werklust  pale gommate olandesi WP_20150515_13_10_32_Pro%20(Kopie)


Werklust  pale gommate olandesi DSC03315_zps31319755


Werklust  pale gommate olandesi IMG_0423Kopie
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13527
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Werklust  pale gommate olandesi Empty
MessaggioTitolo: dumper truck werklust Ljungby   Werklust  pale gommate olandesi Icon_minitimeLun Nov 07, 2016 12:11 pm

in olanda e nei paesi bassi usano speciali dumper anche in agricoltura tipo max welklust, hanno buona galleggiabilità
Werklust  pale gommate olandesi IMG_9160-BorderMaker-390x250
Werklust  pale gommate olandesi IMG_1918-BorderMaker

Werklust  pale gommate olandesi IMG_9831-border

Werklust  pale gommate olandesi IMG_7450-border

http://www.alexmiedema.nl/2014/01/20/werklust-stopt-bouw-laadschoppen/

pale gommate Ljungby Maskin.

Werklust  pale gommate olandesi 1310714

http://werklust.nl/historie/

Negli anni cinquanta, che si trova in una zona industriale alla periferia di Apeldoorn, circa un'ora di macchina ad est un'ora da Amsterdam, l'attuale Werklust venuto dalla fucina di padre e figlio Michael e Pieter de Goey, che ha lavorato da un piccolo villaggio a nord della corrente invece Apeldoorn. Qui hanno sviluppato l'idraulica e la lama da montare sulla parte anteriore 40 a 80 cv trattori.
Dal 1952-1961 ha anche fatto anche la cabina, il telaio di carico e del sistema idraulico di un caricatore di over-the testa che sono state montate sullo stesso trattore Fordson Major, con l'indicazione di tipo 501. Werklust fatto circa 40 unità all'anno il prezzo di circa NLG 7.750, - (ca. EUR 3.500, -) ciascuna.
Durante questo sviluppo hanno trasferito alla posizione corrente del Werklust Holland BV. Il trattore illustrato è uno dei modelli precedenti, che ora è di stanza presso lo stabilimento di Apeldoorn.
I primi anni '60
Intorno al 1960, i piani erano pronti per lo sviluppo della prima pala gommata Werklust. A metà del 1961 il prototipo era pronto. diventato noto come il OL 507, dotato di 57 hp diesel a quattro cilindri da Ford. Il peso è stato di circa 6.400kg, e guidare tutte le ruote di questa macchina iniziale era basata su una Fordson Major. Tuttavia Werklust rimosso l'asse e lo ha sostituito con assi portanti degli Stati Uniti a sinistra in magazzino dopo la fine della seconda guerra mondiale. etica del lavoro sviluppato trasmissione finale, ha fatto una nuova cabina, ha aggiunto un telaio di carico e il sistema idraulico, e venduto circa 50 unità all'anno nei Paesi Bassi dal 1961 al 1966. La macchina aveva una capacità di 2.400 kg ed una capacità da 70 a 80 m3 terreno per ora. Un rapido sguardo spettacoli nei libri di quel tempo che questa macchina FL 39.000, - (EUR 17.500, -) costo nel 1962!


metà degli anni '60
Anche se la OL 507 era una macchina di business di successo, è emerso che non aveva futuro sulla koplader. L'aspetto della sicurezza è più importante, e verso la metà degli anni '60, c'è stato un aumento della domanda di caricatori frontali nel mercato movimento terra. Con questo Werklust ha iniziato a sviluppare il suo primo caricatore su ruote. Tuttavia, questo non era basata su un Fordson Major, ma ha sviluppato il proprio lavoro macchina che divenne noto come la serie VL. Il primo modello è stato chiamato il VL 1300 ed è stata alimentata da un motore Deutz 139pk, aveva un peso di 9 tonnellate e dotato di assali privati ​​Werklust, a quattro ruote motrici e quattro ruote sterzanti che era una novità per l'epoca. C'era anche un contributo britannico a questo sviluppo come un Twin Disc Powershift faceva parte della catena cinematica. Questa macchina ha offerto una capacità di sollevamento di fino a 2.400 kg per FL 50.000, - (EUR 23.000, -) a! La produzione è iniziata nel 1963 e ha prodotto una media di 30 macchine l'anno.


fine degli anni '60
Anche se Werklust presto si rese conto che il VLType aveva futuro, era chiaro che era necessario ampliare sui modelli. Intorno al 1965, la VL 1300 è stato gradualmente venduto meno a favore di quattro nuovi modelli della serie VL cioè VL 900, VL 1200, 1500 e VL VL 1800. Che vanno in bakcapaciteiten di 2.200, 2.800 e 3.400 kg o VL 1200, 1500 e il 1800 tutti alimentati da motori DAF a sei cilindri (85, 105 e 115 CV). I pesi sono stati 7.200, 8.810, e 10.160kg. Anche se Alison Powershift, e sono stati acquistati dalla pompa idraulica, le macchine sono state completamente fabbricate da Werklust. È interessante notare che il VL 900 è stata fatta su richiesta del Ministero della Difesa olandese. Tuttavia, il VL 900 ha preso solo la fase di prototipo, un ordine militare non è stato fatto in quel momento. Eppure ha aiutato a crescere la nuova serie VL Werklust in modo che ogni anno circa 100 macchine sono state vendute nei Paesi Bassi e in Germania dal 1965 al 1972. Il modello più popolare è stata la VL 1500.



gli anni '70
Mentre la serie VL era popolare, Werklust è stata la nuova tendenza verso pale gommate sterzanti articolati che ha avuto inizio intorno al 1970, non ignora. Ciò ha portato allo sviluppo di un numero di macchine articolate, che hanno offerto un certo numero di anni, oltre al VL-serie di ruote controllato, e nel 1976, queste due serie sono stati sostituiti dal WG-serie. La serie GC consisteva di sei modelli che vanno dal GC 10 (52 potenza del motore Perkins 700 litri di capacità del serbatoio, peso circa 3.600kg) allargati al GC 50, che aveva un peso di 16.000kg, e capacità secchio era 3.500 litri. È interessante notare che era il più grande di quattro modelli che sono stati venduti sono stati dotati di motori DAF o motori diesel Detroit (GM). Dal 1983, tutti i modelli hanno una trasmissione e assali ZF, e motori DAF. Inoltre, la pompa load-sensing per il sistema idraulico e di sterzo installato che era rivoluzionario per il tempo. pompe Oggi regolabili nelle nuove macchine sono inoltre dotati con la condizione che essi facoltà sono regolarmente disposti invece di volume.



gli anni '80
Negli anni '80, l'economia era male in Olanda e Werklust è stato costretto a sviluppare altri prodotti. La prima novità è stato un autocarro con cassone ribaltabile un'unità a sei ruote che è stato introdotto nel 1983. Questa discarica chiamato WD 3 cappello un motore GM 273 cavalli, ha un carico utile di 30 tonnellate ed una velocità massima di 45 km / h. Tuttavia, Werklust si rese conto che si trattava di un progetto difficile. Anche se i modelli di successo in Texas e in Germania sono stati testati, solo 40 macchine sono state vendute di cui cinque negli Stati Uniti i numeri di vendite basse del progetto WD3 e il fallimento l'idea di sviluppare altri veicoli sulla base di un telaio articolato, che ha accompagnato le vendite in calo di pale gommate, portato Werklust è stata dichiarata fallita nel 1986. etica del lavoro è stata acquistata dal Gruppo Begemann Reale. etica del lavoro si voltò di conoscere lo sviluppo del core business, la produzione e la vendita di pale gommate. etica del lavoro ha fatto un grande balzo in avanti ascoltando con attenzione ai propri clienti e per sviluppare un nuovo caricatori Bserie.

gli anni novanta
Altre buone notizie presto è venuto sotto forma di un grosso ordine per 141 macchine dell'esercito olandese. Attraverso una gara d'appalto Werklust battere la concorrenza sul prezzo e qualità! L'ordine ha portato subito il fatturato del 300% e la resa Werklust tre anni di lavoro in più. L'azienda ha continuato a crescere nel corso degli anni '90. Nel 1999, Werklust cambiato proprietari ed è stata acquistata da un imprenditore olandese che era più interessati a possedere rispetto alla società. Nel 2001 è stata presa la decisione di produrre e spostare il montaggio da Apeldoorn a una società esterna nella Repubblica Ceca, che è un grosso errore si è rivelata. Purtroppo, il proprietario era più interessato a vendere il know-how che la conservazione della società. Un anno dopo, nel 2002, Werklust è stata dichiarata fallita per la seconda volta! Tuttavia, l'azienda è stato salvato per la seconda volta. Alcuni dipendenti sono avvicinati rivenditore Werklust Werklust Jaap Tempel e industriale agente immobiliare William Goudkuil. Insieme hanno elaborato un pacchetto di salvataggio con altre tre persone. I nuovi azionisti hanno acquistato il nome Werklust, materiali di consumo, parti, disegni, e persino riuscito a comprare le macchine semi-assemblate della società nella Repubblica Ceca. Anche se il tempo è stato assemblato è stata perquisita a Apeldoorn di esternalizzare la produzione di componenti. Tutte le parti, comprese le parti cabina vengono acquistati. In realtà, anche la saldatura delle parti del telaio sono in outsourcing. L'impianto corrente a Apeldoorn è usata per assemblare le macchine.

Un nuovo inizio nel 2002
Il nuovo Werklust ha avuto un sacco di lavoro. Il D-serie che doveva essere modernizzato è risultata molto efficace nel corso degli anni e sono forniti con un livello motore II. Il risultato è stato il nuovo WG 18E, e il nuovo WG 45E, tuttavia questo era il lavoro non completato, come la serie E dovrebbe essere completata con due nuovi modelli, vale a dire WG17E e WG35E. L'introduzione di due nuovi modelli della serie E, e il fatto che confermare le altre due macchine in fase di sviluppo che Werklust ancora una volta è tornato in pista per rafforzare il suo core business. La forza della Werklust è sempre stato a ruote nel mercato caricabatterie, questo è il mercato in cui Werklust è
ulteriormente concentrato.
Ljungby
etica del lavoro ha una concessionaria in Ljungby Maskin dal primi mesi del 2014. Se siete su una macchina con le ultime tecnologie adattate o la macchina mancanza / attrezzata sul lavoro specifico di investire in un nuovo Ljungby pala gommata probabilmente il migliore. Ci piace fare un preventivo per voi. Vi consigliamo su vari modelli, accessori, opzioni di finanziamento e pacchetti di servizi flessibili. Possiamo certamente fare un'offerta interessante. Si prega di contattare per ulteriori informazioni sulle nostre vendite. Oh sì, basta scorrere verso il basso per alcuni risultati dei test.


Ljungby Maskin è un produttore svedese di pale gommate ...
Per sviluppare tutto ciò che possono offrire un prodotto che ha raggiunto un eccezionale livello di finitura. pale gommate Ljungby sono al 100% su misura per l'utente esigente che vuole solo qualcosa di più. Fin dall'inizio c'era una priorità "più alto valore del ciclo di vita". Questo concetto comprende la ricerca di una macchina che cerca di mantenere prestazioni e costi perfettamente in equilibrio.
30 anni uno è in Ljungby Maskin occupato calibrazione intemperie asino di un sogno: creare la pala gommata perfetto. La passione per la professione e grande capacità di guidare queste persone. Ogni giorno che basta andare per il meglio. Sia la fabbricazione e l'assemblaggio è fatto interamente nella fabbrica in Svezia per un controllo ottimale della qualità. Del telaio e della cabina anche ai cilindri idraulici, tutti internamente sviluppato e perfezionato. pale gommate Ljungby Maskin superano gli standard più elevati.

http://werklust.nl/wp-content/uploads/2016/01/A3-Produktblad-L9-L30-4F-NL.pdf

Werklust  pale gommate olandesi 72612_original_L9-LM-ny
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13527
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Werklust  pale gommate olandesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Werklust pale gommate olandesi   Werklust  pale gommate olandesi Icon_minitimeSab Apr 14, 2018 11:36 am

Werklust  pale gommate olandesi 86093-k640-2013-03-16-12-38-26-jpg
Werklust  pale gommate olandesi 86093-k640-2013-03-16-12-38-26-jpg

altri caricatori

https://www.bauforum24.biz/forums/topic/71641-higro/?page=3
O&K MH3
Werklust  pale gommate olandesi 5779493bc10a3_MH3001.jpg.17239886686f70cfa0db1dce687a9b6c

Werklust  pale gommate olandesi 5779493eeece5_MH3002.jpg.f9dc609a7e5fba95699a9c07d1c6d5ff

Werklust  pale gommate olandesi 57794941ecf68_MH3003.thumb.jpg.3a635f674aaf18940351d4be6fcdede0


Weserhütte HW50

Werklust  pale gommate olandesi 5779494e5c8c6_HW50001.jpg.52d18fc070cd5f3674c26ca576a5a956

Werklust  pale gommate olandesi 57794951763ee_HW50002.jpg.4f493650354a82eaa4d9f292401a9db7


Werklust  pale gommate olandesi 57794954ce56f_HW50003.jpg.3fb44939e9b36cd3d6b4dcc4f66bc810

Werklust  pale gommate olandesi 577949575c7e0_HW50004.jpg.2b420294e294c8b66ab6a898c89ff6cf


Atlas 1104
Werklust  pale gommate olandesi 5779495ae3f44_Atlas1104001.jpg.b16aad8310311a6b3ad835d425de8f7f



Werklust  pale gommate olandesi 5779495eb4bc2_Atlas1104002.thumb.jpg.97bae9ab96a91783567dc2c5fcfba20e



Atlas AB 1302D

Werklust  pale gommate olandesi 57794b88e3704_AB1302D001.thumb.jpg.56b5d023b403271d0cdccadeca04541e

Werklust  pale gommate olandesi 57794b8c6486f_AB1302D002.thumb.jpg.9fc77263d791b70af8fa8d01a794998a


Werklust  pale gommate olandesi 57794b8f927d0_AB1302D003.thumb.jpg.3bdfb6d9594c7da7f27369be51562418

Werklust  pale gommate olandesi 57794b940511c_AB1302D004.thumb.jpg.b195545ab9282a516b99935b6118f969


Fuchs 301 mit Schleppschaufel


Werklust  pale gommate olandesi 57794b97974e2_Fuchs001.thumb.jpg.e64530149073385a78c177e24b47574d


Werklust  pale gommate olandesi 57794b9a380b2_Fuchs002.thumb.jpg.8f1f38407d95baa8041691f284b5e62c


Seilbagger

- American



Werklust  pale gommate olandesi American.thumb.jpg.23de54e6e6889680e8a0102a556aa11d


Laderaupe

- Wahrscheinlich von Cat


Werklust  pale gommate olandesi Laderaupe.thumb.jpg.e84c95e7c1510d2b7a1e33c1ce63cc93

Werklust  pale gommate olandesi Zettelmeyer.thumb.jpg.bdcc435df5d960811071a62fb5c2b32f




Werklust 1500 Radlader

Werklust  pale gommate olandesi 57794dee52f75_Werklust002.thumb.jpg.5b14eb9c1dee853d6c80c5f52537ebd7

Werklust  pale gommate olandesi 57794df35e329_Werklust003.thumb.jpg.cae8e33155a582050ff98d4b12fbe53a



Werklust  pale gommate olandesi 57794df6ec978_Werklust004.jpg.27af31931eef071f2602f5da30b49ccf


Werklust  pale gommate olandesi 57794dfc2d8dd_Werklust005.thumb.jpg.24b53f53e183ec4a8fb75fd47c519d67


Werklust  pale gommate olandesi 57794e006ad0e_Werklust006.thumb.jpg.1c51908aef615790a8f2dff1912a7a0d



Werklust  pale gommate olandesi 57794e04d551b_Werklust007.thumb.jpg.63ec50672ef69df62647d4677f373662


Werklust  pale gommate olandesi 57794e08430a1_Werklust008.thumb.jpg.c45650e783ed4b7b1edca76ec462fd38




Werklust  pale gommate olandesi 57794e0d331e3_Werklust010.thumb.jpg.b118e323ff21a8bd25189ae2e4ac65cd



Werklust  pale gommate olandesi 57794e12c4c05_Werklust011.thumb.jpg.c2a5bac86adf9714391928e688cfa274



Werklust  pale gommate olandesi 57794e169c679_Werklust012.thumb.jpg.f3dd14f2f6b50423cd4d60b9843d2fd3



Werklust  pale gommate olandesi 57794e1a5436d_Werklust013.thumb.jpg.97cd3daf52908cbd86095955dab959c7



Werklust  pale gommate olandesi 57794e1f02564_Werklust014.thumb.jpg.9140a9112b4aec2c6c0b85b34a57e596


Mercedes Benz Hauber Kipper


Werklust  pale gommate olandesi 57794f96079ac_MBHauber.thumb.jpg.ffd6c4a9e26134ed64064ffa458ac55a

Werklust  pale gommate olandesi 57794fef8b582_HW70002.thumb.jpg.152e4640ca70c8eca81fa88b78ed1389
Weserhütte HW70


Werklust  pale gommate olandesi 57794ff2ce874_HW70003.thumb.jpg.e979b14fe13bca598606daae91c240ef

Werklust  pale gommate olandesi 57794ff5b714b_HW70004.thumb.jpg.c872c57cb5a8b8dd6b8546b400fc5bb2

Werklust  pale gommate olandesi 57794ff9294b9_HW70005.thumb.jpg.2afd59fb79d27f47d011864d53d96b74


Werklust  pale gommate olandesi 57794ffd3d868_HW70006.thumb.jpg.c0cd589ac49caf4ec90bd48e52d9bdb7

Werklust  pale gommate olandesi 5779500051d18_HW70007.thumb.jpg.001207e1829242a0ad538743333d4c24


Werklust  pale gommate olandesi 57795003593a5_HW70008.thumb.jpg.d508423663b071dff4f6d42c27c2caf6


Werklust  pale gommate olandesi 57795009eecb2_HW70010.thumb.jpg.2944b04310dda3386d881e4aa0c616ba

Werklust  pale gommate olandesi 5779501d8147c_HW70015.thumb.jpg.bd7b26a34226f02d998b24e85729e9fa


Werklust  pale gommate olandesi 577950125dbdc_HW70012.thumb.jpg.d2b0545f30d6c279044a448735a5167c



https://www.bauforum24.biz/forums/topic/71641-higro/


Werklust  pale gommate olandesi 5779079d9a67e_HigroMAN004.thumb.jpg.52fa722ce30faca4f9a3d5f341a70aaa


Werklust  pale gommate olandesi 5779079a785e3_HigroMAN003.thumb.jpg.90ffd701b2b3ae44695684dc1fd0d7d6


Werklust  pale gommate olandesi 577908ac94f03_MBUG3Grader001.thumb.jpg.83120122b94afcfc4a3b0ce520a16f85



Werklust  pale gommate olandesi 577908afdc0fa_MBUG3Grader002.thumb.jpg.c07bf96b6d7147203a417f421f07c6c6


Werklust  pale gommate olandesi 577909a31fe6f_CatD2001.thumb.jpg.01c39c8f60a99a1cc049600f705412de


Werklust  pale gommate olandesi 577909a6ac37d_CatD2002.thumb.jpg.b2b5578a2c08bab0776091b59ff679ea


Werklust  pale gommate olandesi 577909a99dbb2_CatD4D001.thumb.jpg.bb5c84c11a58aa5f6152c4b0bc4a3f54


Werklust  pale gommate olandesi 577909b371bff_CatD4D004.thumb.jpg.ee9f838e791dc781ff8b868313abb5fc


Werklust  pale gommate olandesi 577909acb4d95_CatD4D002.thumb.jpg.4157634d5754b2ff933a68e4aad31d8d



Werklust  pale gommate olandesi 577909b08e89c_CatD4D003.thumb.jpg.bc5eaca2b84a18a94a80de0d66c682a0



Werklust  pale gommate olandesi 57790abfdfa80_Cat930001.thumb.jpg.3cc928fa1e4239302766122063551124



Werklust  pale gommate olandesi 57790ac31d62d_Cat930002.thumb.jpg.6f4996e1ecb2b4c04488626ef601edc7



Werklust  pale gommate olandesi 57790ac65a6bd_Cat930003.thumb.jpg.f83d802db8230ee150c2dd926f2cdf64



Werklust  pale gommate olandesi 57790ac947617_Cat930004.thumb.jpg.6a3babf9d612b5cb7aaec4b27757b1ef


Werklust  pale gommate olandesi 57790accabae5_Cat930005.thumb.jpg.dbbe4b9483bd54d19907946a5bb3f2d6




Werklust  pale gommate olandesi 57790ad14683f_Cat930006.thumb.jpg.8751ef22a42040433807360d8ede13a8



Werklust  pale gommate olandesi 57790ce0b4b0d_JacCardon001.thumb.jpg.436afe43d0f8b37ee04ef87ad856711a



Werklust  pale gommate olandesi 57790ce3f2ee1_JacCardon002.thumb.jpg.76dc3f7c6329a3b80577ab57c2439c64


Werklust  pale gommate olandesi 57790cf03af92_JacCardon006.thumb.jpg.133fa63116a9ef6d14b21859a97633d4

https://www.bauforum24.biz/forums/topic/71641-higro/?page=2





Werklust  pale gommate olandesi 57790cfbf19c9_JacCardon010.thumb.jpg.9498b77d92c8f31b663436a76c07a38c



Werklust  pale gommate olandesi 57790cf3bd4ff_JacCardon007.thumb.jpg.97ff4d1748358f63bd4799972e914efe


Werklust  pale gommate olandesi 57790cf66238a_JacCardon008.thumb.jpg.56e9222d160aaf2dfae82f0d8ee004cd



Werklust  pale gommate olandesi 57790cfea2920_JacCardon011.thumb.jpg.6f007431bd05c15b3c30d898003f7136






Werklust  pale gommate olandesi 57790d01c76dd_JacCardon012.thumb.jpg.3da37b5979fb2419662b510a8eaaf302


Werklust  pale gommate olandesi 57790e11dbbe9_Bavaria001.thumb.jpg.a37e114749215fab66de34e7e22086e1

Werklust  pale gommate olandesi 57790e14cbba4_Bavaria002.thumb.jpg.e1f39e2f08372df6c48a1fa37c1022d5


Werklust  pale gommate olandesi 57790e17042fc_Bavaria003.thumb.jpg.3e3b03c236661fee02268128e7ea2474



Werklust  pale gommate olandesi 577916e0b2a89_HigroTransporter001.thumb.jpg.dbf93d5424e30b3208b4f65d27ac3d88


Werklust  pale gommate olandesi 577916ffd1cc6_HigroTransporter011.thumb.jpg.8b429723274fb1f7933f69a7380f3d07

Werklust  pale gommate olandesi 5779170364f48_HigroTransporter012.thumb.jpg.4038312e35a8736ce0fb25e7e7531aea


Werklust  pale gommate olandesi 5779170faf413_HigroTransporter016.thumb.jpg.2cf69c41092c57141a9fb6ad3726442b


Werklust  pale gommate olandesi 577916f7dcb86_HigroTransporter008.thumb.jpg.67bb253c3a95a70d7eb8140e428fef7a


Werklust  pale gommate olandesi 577916fa86f2d_HigroTransporter009.thumb.jpg.7307c07982526374e647f7459be8bc91


Werklust  pale gommate olandesi 577916ec678ab_HigroTransporter004.thumb.jpg.3c07c71e64f7e81ce315bda334b51239



Werklust  pale gommate olandesi 577916f1d2c11_HigroTransporter006.thumb.jpg.ff8cc2f61f967f97a4f2f00d4c5190bb


Werklust  pale gommate olandesi 577916e40ed0d_HigroTransporter002.thumb.jpg.18ae5fc4130430696da3f623c8d6ad01



Werklust  pale gommate olandesi 577917093b7ea_HigroTransporter014.thumb.jpg.f13d6d6b66761b0ae13b525f5e3443c6


Werklust  pale gommate olandesi 577918c240472_PoclainTC45001.thumb.jpg.ec4104ea77ff50e9f996842c8f58d7bd


Werklust  pale gommate olandesi 577918c4b70b5_PoclainTC45002.thumb.jpg.2382db8f4b6ee8e84fda29c59b34e85d



Werklust  pale gommate olandesi 577918c76f184_PoclainTC45003.thumb.jpg.adc11a30bb697e071b30e5aa4413f783



Werklust  pale gommate olandesi 577918c76f184_PoclainTC45003.thumb.jpg.adc11a30bb697e071b30e5aa4413f783




Werklust  pale gommate olandesi 577918cbc790b_PoclainTC45004.thumb.jpg.d89cd99b2627f7418430908708571bcf

Werklust  pale gommate olandesi 577918cf12fba_PoclainTC45005.thumb.jpg.6184428c19b439b31679923e23f458ac


Werklust  pale gommate olandesi 57791de8cf2a8_MagirusDeutz001.thumb.jpg.ce91302a95d8e35eb16041fc3f2c0bab



Werklust  pale gommate olandesi 57791df2cb5c2_MagirusDeutz005.thumb.jpg.f3b00f9c9c296be7e9d63775ebc79ce8


Werklust  pale gommate olandesi 57791df83aa68_MagirusDeutz007.thumb.jpg.6d44ad65b80137f6950cc1807e17c15f
https://www.bauforum24.biz/uploads/2004/06/post-25-1088540565.jpg


Werklust  pale gommate olandesi 57791dfb1ce4c_MagirusDeutz008.thumb.jpg.df5ea03a9ca3a6cb16b1502e996d672f


https://www.bauforum24.biz/forums/topic/626-werklust-radlader/


Werklust  pale gommate olandesi Post-25-1088539434


Werklust  pale gommate olandesi Post-25-1088540565
https://www.bauforum24.biz/forums/topic/626-werklust-radlader/?page=2

Werklust  pale gommate olandesi Post-397-1234583407_thumb

http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?postid=408619
Werklust  pale gommate olandesi Attachment



Werklust  pale gommate olandesi Attachment


Werklust  pale gommate olandesi Attachment


Werklust  pale gommate olandesi Attachment



Werklust  pale gommate olandesi Attachment


Werklust  pale gommate olandesi Attachment


Werklust  pale gommate olandesi Attachment


Werklust  pale gommate olandesi Attachment



Werklust  pale gommate olandesi Attachment


Werklust  pale gommate olandesi Attachment


Werklust  pale gommate olandesi Attachment




Werklust  pale gommate olandesi Attachment


Werklust  pale gommate olandesi Attachment


Werklust  pale gommate olandesi Attachment



https://bouwmachineweb.com/reportages/4-werkbezoeken/1450-nieuw-leven-voor-37-jaar-oude-werklust-vl-1500.html



Werklust  pale gommate olandesi Attachment



Werklust  pale gommate olandesi Attachment



Werklust  pale gommate olandesi Attachment


Werklust  pale gommate olandesi Attachment




Werklust  pale gommate olandesi Attachment
Werklust  pale gommate olandesi Attachment

Werklust  pale gommate olandesi Attachment

Werklust  pale gommate olandesi Attachment
Werklust  pale gommate olandesi Attachment

Werklust  pale gommate olandesi AttachmentWerklust  pale gommate olandesi Attachment

Werklust  pale gommate olandesi Attachment



Werklust  pale gommate olandesi Attachment



Werklust  pale gommate olandesi Attachment

http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?threadid=16707&threadview=1&hilight=&hilightuser=0&sid=4e960a04382af76f33fd37b4d711ac6e



Werklust  pale gommate olandesi Attachment


Werklust  pale gommate olandesi Attachment


Werklust  pale gommate olandesi Attachment


Werklust  pale gommate olandesi Attachment


Werklust  pale gommate olandesi Attachment


Werklust  pale gommate olandesi Attachment


Werklust  pale gommate olandesi Attachment

Werklust  pale gommate olandesi Attachment



Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13527
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Werklust  pale gommate olandesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Werklust pale gommate olandesi   Werklust  pale gommate olandesi Icon_minitimeDom Giu 17, 2018 11:31 am

http://www.bouwmachinesvantoen-archief.nl/machines/werklust/werklust.sjabloon.htm
indirizzo sito storico

Werklust  pale gommate olandesi 7820-wg25-F%201


Werklust  pale gommate olandesi 7824-wg25-06


Werklust  pale gommate olandesi 7825-wg25-05


Werklust  pale gommate olandesi 7826-wg25-04


Werklust  pale gommate olandesi 7830-wg35-01




WERKLUST
Apeldoorn



Foto e informazioni dagli archivi WERKLUST in collaborazione con Henk van den Hoofdakker e Ad Gevers.



Signor PM de Goey, direttore di ingegneria Eindhoven, è andato dopo una giornata produttiva da qualche parte a casa tardi, nel 1946, dopo cena ha letto alcune riviste attraverso il quale il suo sguardo cadde su un annuncio abbastanza discreto in uno di questi fogli: fucina di vendita per Vaassen.
La serata tranquilla, una volta è stato disturbato, mi sembrava una buona idea, ha immediatamente fatto un appuntamento per visitare la fucina, che stava lavorando su un Domenica che questo accada in relazione alle folle.
Il viaggio in treno e autobus è stato compiuto e ha comprato la fucina, questo è apparso fin dal 16 ° secolo, quando ha funzionato come bottega di un fabbro nel castello opposta "la Cannenburgh".
Alcuni ostacoli furono superati e nel gennaio 1947 il lavoro fu avviato.

4701

Vaasssen.

Lo Smederij con la casa della compagnia dove tutto è iniziato.

















50s

Un prodotto solido, c'è, ovviamente, non è stato, ma a quel tempo la seconda guerra mondiale ci fu bisogno di qualcosa di così tutto il lavoro è stato eseguito, che potrebbe essere adottato da un vecchio tornio, trapano incudine e di prima della guerra.
Assale principale formato assali per veicoli agricoli e macchine in cui otto impiegati erano pieni di mani.
C'era ai contadini un enorme bisogno di aratura, tagliaerba, ecc questa esigenza potrebbe forgiare l'aria ed è stato rapidamente stabilito nella zona.
Durante questo periodo i primi anni Cinquanta il Dipartimento di Zuiderzee era necessario solco, i cosiddetti. "Parentesi quadre" La Fornace è stato chiesto di sviluppare e produrre le grandi squadre, la squadra ai box perfetto è stato il risultato, questo piani di drenaggio sono stati nei nuovi polder essere eseguito bene, poi abbiamo avuto aratura profonda molto pesante nei polder necessari che potrebbero lavorare fino a 1,90 metri, anche è venuto, trainato da due o tre trattori cingolati, hanno fatto il loro lavoro, uno dei pionieri polder commentato con entusiasmo sul un desiderio era quello di portare il lavoro che è stata la nascita del marchio WERKLUST.

5001





















anni '50

5002





















anni '50

5003





















anni '50

5004





















anni '50

5005



























anni '50

5006





















anni '50

5007





















anni '50

5008

























anni '50

5009

























anni '50

5010s
























50s

5011
























anni '50

5012

squadre nei nuovi polder.

















50s

5013


























anni '50

5014


























anni '50

5015





















anni '50

5016





















anni '50

5017





















anni '50

5018









































anni '50

5019


Ad









































50s

5020s





















50s

5021





















anni '50

5022

Dietro un bulldozer ALLIS CHALMERS.





















50s

5023



















anni '50

5024









































anni '50

5025
























50s



5026





























anni '50

5027




























anni '50

Il numero di visitatori stranieri che hanno visitato i nostri polder potenzialmente scoperto werklust prodotti e presto potrebbe essere costruito una collezione di francobolli unica in Vaassen, spedizione dei prodotti Werklust rapidamente trovati invece di includere il Nord America, il Guatemala, Egitto, Sudan, ecc

5028


Una squadra di Werklust dietro un CATERPILLAR D 6 nella piantagione di canna da zucchero da qualche parte nel Nord America.






















50s

5029




























anni '50

5030


Una squadra in un paese arabo.



















50s

5031
























anni '50

5032








































anni '50

5033


Lavori di drenaggio.












50s

5034




























anni '50

Un crescente domanda di bulldozer ha continuato la guida del Werklust pensare re, titoli d'importazione per i bulldozer erano ancora scarsamente emessi.
Ciò ha indotto i proprietari di trattori cingolati fino a portare le loro macchine per Werklust con il compito di costruire un bulldozer, questo è stato ancora richiede più conoscenze di idraulica che nella produzione di aratura profonda, ha cominciato anche a quel tempo, attrezzature di carico idraulico cingolati e sviluppare trattori a ruote.
Il primo ufficiale è apparso e poco dopo un disegnatore edilizia privata, quest'ultimo ha ritirato la sua tavolo da disegno presso l'ufficiale ha dovuto chinarsi in fretta in modo da non entrare nella sua testa il consiglio, la struttura in Vaassen era così piccola, se non ci fosse possibilità di espansione, quello ha costretto la direzione a cercare altre possibilità.
Questi sono stati trovati nella vicina Apeldoorn, dove hanno comprato un ex garage della chiesa con una superficie di 2300 m2 nel 1953, che è stato ottimamente nominato come l'ingegneria e un ampio spazio offerto ai 25 dipendenti che ora avevano compagnia.

5301


Il nuovo edificio ad Apeldoorn.
















1953

5302

Cartella.






















50s

5303

Cartella.






















50s

5304

Cartella.






















50s

5304a

Cartella.






















50s



Cartella






















5304b . 50s

5305


Cartella.

































50s

5306


Cartella.

































50s

Dal 1952, i primi FORDSON principali trattori industriali dotati di un telaio di carico, e quello che poi è diventato il primo trattore dotato di un meccanismo "overdekop" è stato costruito accanto al collegamento precedentemente anche la cabina e il sistema idraulico.

5307

Telaio di carico WERKLUST su un trattore FORDSON.





















50s

5308
























anni '50

5309

trattore FORDSON con lama.

















50s

5310

Un telaio di carico "top deck" su un trattore FORDSON Major.




















50s

Eppure non era in quegli anni Cinquanta la pala gommata che conquistò il mercato ma il caricatore cingolato!
La prima macchina è stata prodotta in serie era di 55 LIF, questo è stato un caricabatterie costruito su FIAT carrello di manutenzione con un motore di 55 cavalli di potenza, si può affermare che ha iniziato la vittoria per WERKLUST con questa macchina, perché difficilmente la produzione questo caricatore di caterpillar è partito e hanno ricevuto un ordine dal governo olandese per consegnare 60 di queste macchine.

5319

FIAT 55 L cingolato.




























50s

5320

FIAT 55 LIF con telaio di carico "overhead" di WORKLUST.































50s

5321

FIAT 55 LIF.

























50s

5322

FIAT 55 LIF.






















50s

5323

FIAT 55 LIF.



















50s

5324

FIAT 55 LIF.


















50s

5325

FIAT 55 LIF.






















50s

5326

FIAT 55 LIF.


































50s

5327

FIAT 55 LIF, foto usata probabilmente per realizzare una cartella.
























Anni '50

5328

FIAT 55 L.





















1950s

5329

FIAT 55 L.























1950s

5330

FIAT 55 LIF in una buca di sabbia.

























50s

5331

FIAT 55 LIF.























50s

5332

FIAT 55 LIF.

























50s

5333

FIAT 55 LIF.

























50s

5334

FIAT 55 LIF.

























50s

5335

Dettagli Caricamento frame.





















50s

5336

FIAT 55 LIF con























ingranaggio adatto. 50s

5337

Dettaglio di ingranaggi di caterpillar.






















50s

5338

Dettaglio del viaggio del bruco.






















50s

5339

Un FIAT 55 LIF nei paranchi per essere posto nella stiva di una nave.
































50s

5340

HANOMAG K 55 con telaio di carico WERKLUST.
































50s

5350

HANOMAG K 55 con un corpo escavatore idraulico.





















50s

Oltre ai telai da carico, sono state prodotte anche pale per bulldozer per i trattori cingolati FIAT e per CATERPILLAR, ALLIS CHALMERS, DEUTZ, HANOMAG e CLETRAC.

5351

FIAT 55 con lama bulldozer per il trasporto.





















50s

5352

CHALMER ALLIS con lama bulldozer.






















50s

5353

CATERPILLAR D 6.





















Anni '50

5354

CATERPILLAR D 6 con foglia.




















50s

5355

CATERPILLAR D 6.


















Anni '50

5356

CATERPILLAR D 8.

















1950s

5357

CLETRAC con foglia.





















50s

5358

CLETRAC.





















50s
5359

CLETRAC.


















50s

5360

COUNTY Mark 2.

















1950s

5361

DEUTZ con foglia e secchio.






























50s

5362

FIAT 11 C con foglia.





















50s

5363

FIAT 25 C con taglierina.





















50s

5364

FIAT 25 C con lama.





















50s

5365

FIAT 25 C con foglia.




















50s

5366

FIAT 25 C.

















1950

5367

FIAT 25 C con lama e benna.





















50s

5368

FIAT 55 L.



























1950s

5369

FIAT 55 con lama.


























50s

5370

Scheda di conferma dettagli della FIAT 55.































50s

5371

FIAT 55 sport d'azzardo.



























50s

5372

FIAT 55 L con lama.





















50s

5373

FIAT 55 L con lama.





















50s

5374

FIAT 55 L con lama.





















50s

5375

FIAT 55 L con lama.




















50s

5376

FIAT 55 L con lama.





















50s

5377

FIAT 55 L con lama.



















50s

5378

FIAT 55 L con lama e vassoio di caricamento.





















50s

5379

FIAT 55 L con lama e telaio di carico.





















50s

5380


FIAT 55 L con lama e telaio di carico.





















50s

5381

FIAT 55 L con lama e vassoio di caricamento.





















50s

5382

FIAT 55 L con lama e telaio di carico.























50s

5383

FIAT 60 CI con foglia.





















50s

Nel frattempo, un moderno caricatore cingolato è stato costruito nel reparto di sviluppo, l'OL 703, questa era una macchina con tutti i rifili, sebbene fosse un caricatore frontale al 100%, potrebbe anche essere sovraccaricata.
Anche questa macchina divenne un successo, anche se poche furono vendute a privati, perché subito dopo che il prototipo era stato completato ricevettero l'ordine di consegnare 200 unità alla Germania dell'Est, per le quali rimasero in mano per un po ', specialmente quando c'erano ancora è arrivato un ordine per altre 106 macchine nella parte posteriore.

5405

Lavori acrobatici in fabbrica.























50s

5407

Un caricatore cingolato autocostruito OL 703. Anni
























'50

5408


OL 703






















anni '50

5409


OL 703





















anni '50

5410


OL 703





















anni '50

5411

OL 703




















anni '50

5412

0L 703

















50s

5413

0L 703

















anni '50

5414

0L 703






















anni '50

5415

Idraulica di dettaglio della FIAT 60 CA.



























50s

5416s

























50s

5418


























anni '50

5419


























anni '50

5420s

























50s

5425

macchine WERKLUST presso un rivenditore austriaco.






















50s

5426

Potenziali acquirenti di un caricatore cingolato in fabbrica.
























50s

Al fine di pala gommata davanti alla concorrenza guadagno è stato costruito nei primi anni Cinquanta il primo "overdekoplader" un FORDSON Super Major che l'OL 501. era
questa macchina caricata sulla schiena e fissata alla parte anteriore, le prime macchine erano due ruote Le macchine a quattro ruote motrici arrivarono più tardi, anche se erano ancora di dimensioni non uniformi.
Durante questo periodo è stata lanciata sul mercato la prima trasmissione automatica e sono ancora disponibili alcune macchine OL 501.
La macchina rimase in produzione fino al 1961.

5501

0L 501

































anni '50

5502

0L 501


































anni '50

5503

0L 503


































50s

5504

0L 501


































anni '50

5505

0L 501

























anni '50

5506

0L 501











































anni '50

5507

0L 501


























anni '50

5508

0L 501


































anni '50

5509

0L 501


























anni '50

5510

0L 501























anni '50

5511

0L 501



















anni '50

5513

0L 501






















anni '50

5514

0L 501























anni '50

5515

0L 501


































anni '50

5516

0L 501


































anni '50

5517

Gancio di





















fissaggio per 0L 501. Anni '50

5518

Blade Blade per 0L 501.






















50s

5601

Alcuni sindacati hanno estratto alcuni raschietti.

















50s

5602

raschietto disegnato unioni.

















50s

5603

Bulldozer / caricatore cingolato FIAT 25C con benna inclinabile laterale.

































50s

5604

Bulldozer / caricatore cingolato FIAT 55.





















50s

La partecipazione è avvenuta in quasi tutti gli scambi di macchine europee, il cui nome Werklust è diventato ampiamente noto sui mercati nazionali ed esteri.
Di conseguenza, la domanda di macchine aumentò e di nuovo ci fu una conseguenza che la costruzione della fabbrica sul canale di Noord era già troppo piccola dopo alcuni anni.
Nel 1956 è stata presa la decisione e si è deciso di costruire un nuovo stabilimento nei locali della Marchant Street, all'angolo sud del canale, impianto di festa è stato commissionato maggio 1957, ora ha avuto il desiderio di costruire una pala gommata completamente unico andare compimento.

5701

La nuova fabbrica di Apeldoorn.

















1957

Intorno al 1960 i piani erano pronti per lo sviluppo della primissima pala gommata Werklust, a metà del 1961 era pronto il prototipo, conosciuto come OL 507, equipaggiato con un motore diesel FORD da 57 CV.
Il peso era di circa 6400 kg e dotato di quattro ruote motrici era questa macchina iniziale basata su un maggiore Fordson. Tuttavia, l'assale anteriore fu rimosso e sostituito da assi lasciati dall'esercito statunitense che furono immagazzinati dopo la seconda guerra mondiale nei depositi.
Werklust ha sviluppato la linea di trasmissione finale, ha aggiunto una nuova cabina e un telaio di carico e l'impianto idraulico e ha venduto circa 50 unità all'anno nei Paesi Bassi dal 1961 al 1966.
La macchina aveva una capacità di sollevamento. di 2400 kg e spostato da 70 a 80 M3 di terreno all'ora, nel 1962 rappresentava 39.000,00 fiorini nello showroom.
Questo cosiddetto kombilader potrebbe essere usato come caricatore frontale e caricatore sopra il ponte.

6101

WERKLUST OL 507. Anni

































'60

6102

WORKLUST OL 507.

































Anni Sessanta

6103

WERKLUST OL 507. Anni

































'60

6104

WORKLUST OL 507.

































Anni Sessanta

6105

WORKLUST OL 507. Anni

































'60

6106

WORKLUST OL 507. Anni

































'60

6107

WORKLUST OL 507.

























Anni Sessanta

6108

WORKLUST OL 507.





















Anni Sessanta

6109

WERKLUST OL 507. Anni
























'60

6110

WORK LUST OL 507.

Caricamento frame.































60

6111

WORKLUST OL 507.

Assale.















60

6112

WORK LUST OL 507.

Cabina di lusso.































60

6113

WERKLUST OL 507.

Ad una mostra di macchine italiana.



















60

6114

WERKLUST OL 507.

In una mostra di macchine italiana.

























60

6115

WERKLUST OL 507.

Programma di consegna per la fabbrica nei primi anni sessanta.













60

6201

WORKLUST OL 1300. Anni


































'60

6202

WORKLUST OL 1300. Anni


































'60

6205

WORKLUST VL 528.


































Anni Sessanta

6206

WORKLUST VL 528.


































Anni Sessanta

6207

WORKLUST VL 528.























Anni Sessanta

Sebbene l'azienda OL 507 fosse una macchina di successo, divenne presto chiaro che il caricatore del piano superiore non aveva futuro. L'aspetto della sicurezza divenne sempre più importante e verso la metà degli anni Sessanta vi fu un aumento della domanda di caricatori frontali.
Con questo in mente, Werklust ha iniziato lo sviluppo della sua prima pala gommata, che non era più basata su un Fordson Major, ma la sua stessa macchina è stata completamente rinnovata e divenne nota come serie VL, il primo modello essendo la VL 1300, un la macchina che era guidata con un motore DEUTZ di 139 CV, aveva un peso di 9 tonnellate, aveva i propri assali Werklust, aveva quattro ruote motrici e sterzo a quattro ruote che era una novità per quel tempo.
C'era persino un contributo britannico da quando un Twin Disc Powershift faceva parte del gruppo propulsore.
Questa macchina offriva una potenza di sollevamento di 2400 kg e costava 50.000 fiorini.
La produzione iniziò nel 1963 e furono prodotte una media di 30 macchine all'anno.

6301

WORKLUST VL 1300.


































anni sessanta

6302

WORKLUST VL 1300.


































anni sessanta

6303

NECKAR WERKLUST VL 1300.

Equipaggiato con un motore FIAT per il mercato tedesco.































60

6304

NECKAR WERKLUST VL 1300. Anni
































'60

Anche se è stato ben presto si rese conto che a Werklust VL typy aveva il futuro, era chiaro che ci serviva un ampliamento dei modelli.
Intorno al 1965 VL 1300 divenne gradualmente meno venduti, VL 1500 e VL 1800, che vanno a bakcapaciteiten di 2.200, 2.800 e 3.400 kg, rispettivamente a favore di quattro nuovi modelli nel sapere Serie VL VL 900, VL 1200 VL 1200, 1500 e il 1800 tutti alimentati da un sei cilindri DAF motore 85, 105 e 115 CV, i pesi propri erano 7.200, 8.810 e 10.160 KG
lo spostamento potenza Alison, la pompa idraulica e del motore DAF sono stati acquistati per la parte restante sono macchine completamente autoprodotte.
È interessante notare che il VL 900 è stato fatto, su richiesta del Ministero della Difesa olandese, anche in fase di prototipo, il modello non è stato un ordine militare, la posizione non è stato fatto, la serie VL Werklust essere aiutata a crescere a un anno circa 100 macchine vendute principalmente nei Paesi Bassi e in Germania nel periodo 1965 al 1972.
il modello più popolare è stato il 1500 VL.

6501

WORKLUST VL 900.

















anni sessanta

6502

WORKLUST VL 900.

In costruzione in fabbrica.
























60

6503

WORKLUST VL 900 (in primo piano)

















anni '60

6504

WORKLUST VL 900.

Un tipo diverso con cilindro a tazza singolo e cabina centrale.






























60

6505

WORKLUST VL 900.
























anni sessanta

6510

WORKLUST VL 1200.


































anni sessanta

6511

WORKLUST VL 1200.































anni sessanta

6511a

WORKLUST VL 1200.


















anni sessanta

6512

WORKLUST VL 1200.























anni sessanta

6513

WORKLUST VL 1200.



















anni sessanta

6514

WORKLUST VL 1200.

Dotato di morsetto per tubi .

















60

6515

WORKLUST VL 1200.






















anni sessanta

6516

WORKLUST VL 1200.



















anni sessanta

6517

WORKLUST VL 1200.




















anni sessanta

6518

WORKLUST VL 1200.
















anni sessanta

6520

WORKLUST VL 1000.
































anni sessanta

6521

WORKLUST VL 1000.
































anni sessanta

6522

WORKLUST VL 1000.

























anni sessanta

6523

WORKLUST VL 1000.





















anni sessanta

6524

WORKLUST VL 1000.

Motore DAF da 100 HP.
























60

6525

WORKLUST VL 1000.

Attacco speciale per tagliare i bordi.



























60

6526

WORKLUST VL 1000.
































anni sessanta

6527

WORKLUST VL 1000.

con attacco per mestolo.
















60

6528

WORKLUST VL 1000.

















anni sessanta

6701

WORKLUST VL 1500.



















anni sessanta

6702

WORKLUST VL 1500.

































anni sessanta

6703

WORKLUST VL 1500.

































anni sessanta

6704

WORKLUST VL 1500.




















anni sessanta

6705

WORKLUST VL 1500.

Un raggio di sterzata molto stretto grazie allo sterzo a quattro ruote.















60

6706

WORKLUST VL 1500.



















anni sessanta

6707

WORKLUST VL 1500.



















anni sessanta

6708

WORKLUST VL 1500.



















anni sessanta

6709

WORKLUST VL 1500.



















anni sessanta

6710

WORKLUST VL 1500.



















anni sessanta

6711

WORKLUST VL 1500.

















anni sessanta

6712

WORKLUST VL 1500.
















anni sessanta

6713

WERKLUST VL 1500





















60

6801

La fabbrica negli anni sessanta.










60

6803

WORKLUST VL 1800.


















anni sessanta

6804

WORKLUST VL 1800.
































anni sessanta

6805

WORKLUST VL 1800.

































anni sessanta

6806

WORKLUST VL 1800.






























anni sessanta

6807

WORKLUST VL 1800.

























anni sessanta

6808

WORKLUST VL 1800.


















anni sessanta

6809

WORKLUST VL 1800.





















anni sessanta

6810

WORKLUST VL 1800.


















anni sessanta

6811

WORKLUST VL 1800.
















anni sessanta

Alla fine degli anni Sessanta, si è deciso di sviluppare e costruire i camion sono apparsi due tipi sul mercato, sia con un telaio 6x6 DAF 6 motore diesel a cilindri, il W8 con un motore di 120 cavalli e un kg di carico utile 9700 e il W 11 con un potenza del motore di 138 CV e un carico utile di 11.000 kg.

6901

WORK LUST W 11
































alla fine degli anni '60

6902

WORK LUST W 11
































alla fine degli anni '60

6903

WORK LUST W 8 e W 11
































alla fine degli anni '60

6904

WORK LUST W 8









































alla fine degli anni '60

6905

LAVORARE LUST W 11









































alla fine degli anni '60

6906

Logo WERKLUST ciò che è apparso sul davanti.




















fine degli anni '60

6907

WORK LUST W 8 / W11 con ribaltabile Netam.















fine degli anni '60

6908

WORK LUST W 8 / W 11 con ribaltabile Netam e gru di carico.






















fine degli anni '60

6909

WORK LUST W 8 / W 11 con ribaltabile Netam.






















fine degli anni '60

6910

WORK LUST W 8 / W 11 chassis pronto in fabbrica.


















fine degli anni '60

6911

WORK LUST W 8 / W 11 con ribaltabile Netam e gru di carico ATLAS di Rijkswaterstaat.
























fine degli anni '60

6912

WORK LUST W 8 / W 11 con corpo dell'umidificatore.

















fine degli anni '60

6913

WORK LUST W 8 / W 11 con una gru costruita, costruita per un costruttore di acciaio.






















fine degli anni '60

6914

WORK LUST W 8 / W 11 progettato come camion dei pompieri per il comune di Oldebroek.

















fine degli anni '60

6920

WORKLUST in fiera.






















fine degli anni '60

6921

WORKLUST in fiera.

Nel frattempo, sono diventati anche importatori di escavatori idraulici HYDOMAC, era destinato a fornire una linea completa di macchine movimento terra.















fine degli anni '60

6922

WORKLUST in fiera.

HYDROMAC HG 75.




















fine anni '60

6923

WORKLUST in fiera.

HYDROMAC H 115.































fine anni '60

7001

WORKLUST VL 5.


































Primi anni '70

7002

WORKLUST VL 5.


































Primi anni settanta

7003

WORKLUST VL 5.

Come terna.












Primi anni '70

7004

WORKLUST VL 5.

















Primi anni '70



Pubblicità



































7010 . Primi anni '70



Pubblicità



































7011 . Primi anni '70

7012

pubblicità.



































Primi anni '70



Pubblicità



































7013 . Primi anni '70



Pubblicità



































7014 . Primi anni '70



Pubblicità



































7015 . Primi anni '70



Pubblicità



































7016 . Primi anni '70

7017

pubblicità.



































Primi anni '70

7018

pubblicità.



































Primi anni '70

7019

pubblicità.



































Primi anni '70

7101

Per HEIDEMIJ, il reparto Prodotti speciali ha realizzato questo scaldabagno miscelatore sulla base di un dispositivo di terracruisaggio FWD.














1971

7102

Miscelatore WORKLUST.






















1971

Sebbene la serie VL fosse popolare, WERKLUST non poteva ignorare la nuova tendenza verso pale gommate articolate iniziata nel 1970. Ciò ha portato allo sviluppo di un certo numero di macchine articolate, che sono state offerte per un certo numero di anni accanto alla serie VL controllata dalla ruota.
In primo luogo, i carrelli articolati VL 2500 e VL 4000 sono stati commercializzati con un peso di rep. 15 e 21 tonnellate e con una capacità del secchio di 1500 e 4000 litri.
Effettivamente con l'indicazione VL che verrebbe in seguito sostituita da WG.

7105

notizie WORKLUST.

Introduzione VL 2500 e VL 4000.















































1971

7106

notizie WORKLUST.



















































1971

7107

notizie WORKLUST.


















































1971

7108

WORKLUST VL 4000.

La più grande pala gommata che era stata costruita fino ad allora.


















1971

7109

WORKLUST VL 4000.




















1971

7110

WORKLUST VL 4000.

























1971

7111

WERKLUST VL 4000.



















1971

7112

WORKLUST VL 4000.






















1971

7113

WERKLUST VL 4000.






















1971

Dalla fine degli anni Sessanta le macchine WERKUST in Germania commercializzati dalla vecchia rinomato produttore di oscillazione caricatori Ahlmann, che ha trovato anche che stava per produrre il proprio caricatore accanto al suo programma di oscillazione loader i caricatori frontali werklust ma il macchinario olandese per completare il suo programma.

7130

WERKLUST pale gommate ad una fiera in Germania sotto il nome di AHLMANN.























1971

7131






















1971

7132

pale gommate WERKLUST alla BAUMA di Monaco con il nome di AHLMANN.






















1971

7133

Le pale gommate sono state trasportate in treno in Germania.












1971

7134 Attraversa

il confine con una nuova pala gommata.

















1971

Nella fine degli anni sessanta hanno iniziato a prendere in considerazione WERKLUST sopra l'espansione del programma di scavo, si è deciso di costruire una terna idraulica, ma le macchine Weserhütte essere incluso nella consegna, ha portato Hydro Wolf, ma anche il vasto dragline programma con il quale questa fabbrica di Bad Oeynhausen in Germania aveva tradizionalmente fatto un nome.
Divennero anche importatori di DYNAPAC (rulli vibratori) e AHLMANN.

7150

WERKLUST ai Bouwbeurs di Utrecht.

Il programma di consegna è stato ampliato, tra l'altro, con le macchine WESERHÜTTE.















1971

7151

WERKLUST ai Bouwbeurs di Utrecht.
















1971

7152

WERKLUST ai Bouwbeurs di Utrecht.

È inoltre possibile contattare Werklust per rulli vibratori da DYNAPAC.

















1971

7153

WERKLUST ai Bouwbeurs di Utrecht.




















1971

7154

WERKLUST ai Bouwbeurs di Utrecht.






















1971

7155

WERKLUST ai Bouwbeurs di Utrecht.



















1971

7201

25 ° anniversario.
















1972

7202

25 ° anniversario.



































1972

7203

25 ° anniversario.



































1972

7204


Nell'anno del giubileo viene presentato il modello 2300.
Le lettere VL alla designazione del tipo scompaiono.

















1972

7205

Questo speciale WERKLUST 4000 convertito in un propagatore di alberi è stato consegnato a Van Iersel da Udenhout.






















1972

7206

piantatrice di alberi WORKLUST 4000.





















1972

7207

WERKLUST 4000 piantagione di alberi.





















1972

7208

piantatrice di alberi WORKLUST 4000.





















1972

7209

WERKLUST 4000 piantagione di alberi.





















1972

7210

piantatrice di alberi WORKLUST 4000.





















1972

7215

WORK LUST 1700

























1972

7216

WERKLUST 3300
























1972

7217

WERKLUST 3300



























1972

7301






















1973

7302

La collaborazione con WESERHÜTTE viene ampliata in Germania, le macchine sono ora vendute sotto il loro nome.





























1973
Werklust  pale gommate olandesi 7302-1
Werklust  pale gommate olandesi 7301-19
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13527
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Werklust  pale gommate olandesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Werklust pale gommate olandesi   Werklust  pale gommate olandesi Icon_minitimeLun Giu 18, 2018 5:52 pm

Werklust  pale gommate olandesi 01-1024x675


Werklust  pale gommate olandesi GENT-01-e1513203400308-1080x675
Nuovo Ljungby L13

Werklust  pale gommate olandesi 0003-1024x675


Werklust  pale gommate olandesi 20170117_111941


Werklust  pale gommate olandesi 20161229_102752-1080x675



Werklust  pale gommate olandesi IMG_4680-1080x675




Werklust  pale gommate olandesi 2016-05-12-12.13.15


http://werklust.nl/ljungby



Ljungby
Werklust ha avuto una concessionaria con Ljungby Maskin dall'inizio del 2014 e siamo diventati importatori ufficiali nel maggio 2018. Se sei pronto per una macchina con la tecnologia più recente o vuoi che la macchina sia adattata / attrezzata al tuo lavoro specifico, investire in una nuova pala gommata Ljungby può essere la migliore. Siamo felici di fare un'offerta su misura per te. Siamo lieti di consigliarvi su vari modelli, accessori, opzioni di finanziamento e pacchetti di servizi flessibili. Possiamo certamente fare un'offerta interessante. Per ulteriori informazioni, contattare il nostro ufficio commerciale. Oh sì, basta scorrere fino in fondo per alcuni risultati del test.



Werklust  pale gommate olandesi 151725_medium_Artboard_1


Werklust  pale gommate olandesi Ljungby-L9-front


Ljungby L9
Peso: 9,5 - 10,5 tonnellate
Potenza: 151kW / 205hp (Sisu 66AWF)
Taglio dritto: 6500 kg
Contenuto della teglia: 1,6-2 m3




Werklust  pale gommate olandesi Ljungby-L11-front

Ljungby L11
Peso: 10,9 - 11,5 tonnellate
Potenza: 151kW / 205hp (Sisu 66AWF)
Taglio dritto: 8100kg
Contenuto della teglia: 1,8-2,2 m3





Werklust  pale gommate olandesi Ljungby-L13-front

Ljungby L13
Peso: 12,8 - 13,6 tonnellate
Potenza: 170kW / 231hp (Sisu 66AWF)
Taglio dritto: 9300kg
Cuocere il contenuto: 2,2-2,6 m3





Werklust  pale gommate olandesi Ljungby-L15-front

Werklust  pale gommate olandesi Ljungby-l18


Werklust  pale gommate olandesi Ljungby-L15-front

Ljungby L15
Peso: 14,5 - 16 tonnellate
Potenza: 170kW / 231hp (Sisu 66AWI)
Taglio dritto: 10900 kg
Contenuto della teglia: 2,5-2,9 m3





Werklust  pale gommate olandesi Ljungby-l18



Ljungby L18
Peso: 17,2 - 19 tonnellate
Potenza: 220kW / 300hp (Sisu 74AWF)
Taglio dritto: 13900kg
Cuocere il contenuto: 3,2-3,8 m3




Werklust  pale gommate olandesi Ljungby-L20-front

Ljungby L20
Peso: 19,8 - 22 tonnellate
Potenza: 220kW / 300hp (Sisu 74AWF)
Taglio dritto: 16.100 kg
Cuocere il contenuto: 3,5-4,5 m3




Werklust  pale gommate olandesi Ljungby-L25-front


Ljungby L25
Peso: 25,5 - 28,5 tonnellate
Potenza: 294kW / 400hp (Scania DC13)
Taglio dritto: 21.500 kg
Cuocere il contenuto: 4,2-5,5 m3





Werklust  pale gommate olandesi Ljungby-L30-front

Ljungby L30
Peso: 30 - 32 tonnellate
Potenza: 294kW / 400hp (Scania DC13)
Taglio dritto: 24.000 kg
Cuocere il contenuto: 5,5-6,5 m3



Ljungby Maskin è un produttore svedese di pale gommate ...
Sviluppando tutto internamente, possono offrire un prodotto che raggiunge un livello eccezionale di finitura. Le pale gommate Ljungby sono fatte su misura al 100% per gli utenti esigenti che desiderano qualcosa in più. Sin dall'inizio, c'è stata una priorità "valore di ciclo di vita più alto". Questo concetto include il perseguimento di una macchina che cerca di bilanciare perfettamente prestazioni e costi.
Per 30 anni, Ljungby Maskin è stato impegnato a realizzare un sogno: realizzare la pala gommata perfetta. La passione per la professione e le grandi capacità guidano queste persone. Ogni giorno vanno solo per il meglio. Sia la produzione che il montaggio vengono eseguiti nello stabilimento svedese per un controllo di qualità ottimale. Dal telaio e dalla cabina fino ai cilindri idraulici, tutto è sviluppato e perfezionato internamente. Le pale gommate Ljungby Maskin superano i più alti requisiti di qualità.
Maggiori informazioni sul processo di produzione a Ljungby in fabbrica? Dai un'occhiata qui o leggi l'ampia brochure .



Dall'inizio della produzione di Ljungby Maskin AB in Svezia nel 1983, i nostri sforzi e la domanda del mercato hanno garantito che la nostra macchina occupasse una posizione di leadership.

Nella produzione delle nostre macchine non prestiamo solo attenzione alla massima qualità che ci si può aspettare da noi, ma anche la sicurezza delle macchine di Ljungby Maskin AB è stata oggetto di molta attenzione. Inoltre, le nostre pale gommate sono prodotte in modo sostenibile e soddisfano i più recenti requisiti sulle emissioni.

I fornitori di materiali utilizzati nelle nostre pale gommate hanno tutti una posizione leader nel mercato mondiale. Tra questi, ad esempio, Sisu e Scania per i motori e ZF per gli assali e le trasmissioni.

Come piccola fabbrica produciamo un prodotto di "nicchia" in cui i desideri del cliente sono centrali. Molta cura viene data ad ogni macchina.

Abbiamo anche un servizio di assistenza disponibile 24 ore al giorno. Ci sforziamo di aiutare tutti i clienti rapidamente e bene.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Werklust  pale gommate olandesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Werklust pale gommate olandesi   Werklust  pale gommate olandesi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Werklust pale gommate olandesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pale gommate Caterpillar: una rapida carrellata dei tipi di pale gommate
» Pale gommate Ł34
» Komatsu WA320-8E0 Scheda tecnica & Caratteristiche (2016-2021)
» Caterpillar 944A
» pale gommate caricatrici " MOTOPALE"pale meccaniche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Garage-
Vai verso: