http://41.media.tumblr.com/adda7031915ff38a28f3ba6fe140934d/tumblr_nzb4r06AGr1qiw9xho2_500.jpg
Ralph H. Kress Ralph H. Kress (1904 - 28 giugno 1995) è stato un ingegnere che è stato accreditato con la progettazione di carrelli minerari off-road. E 'stato inserito nella Mining Hall of Fame, che ha fatto riferimento a lui come "il padre dei Dumper", nel 2001. Kress ha frequentato la scuola di notte presso il Massachusetts Institute of Technology dal 1933 attraverso il 1939, ricevendo una laurea in ingegneria. Dopo aver lavorato per la General Motors , è stato incaricato nel Corpo Trasporti a marzo 1943 e successivamente ha ricevuto la Legion of Merit. Nel 1950, è diventato direttore generale di Dart Truck Company. Essendo primo ad utilizzare esclusivamente servosterzo su un camion, ha creato camion più grandi, come il Dart 75-TA. Si è unito WABCO (Haulpak) nel 1955, e Caterpillar nel 1962, ritirandosi nel 1969. Ha poi aderito, Kress Corporation compagnia di suo figlio, e sviluppata camion, di cui una con capacità di governare di 90 gradi. È sepolto nel cimitero di Resurrezione a Peoria, Illinois.
Ted_Kress Nel 1969, Ralph Kress è unito affari di suo figlio e andò a lavorare la progettazione di un nuovo trasportatore di carbone fuori strada. Due anni più tardi, il primo dei cinque autotrasportatori Kress è stato messo in servizio presso il capitano Mine, in Illinois, sostituendo i carrelli elettrici 240 tonnellate Caterpillar come accennato in precedenza. Questi erano unitized 150 tonnellate (con telaio rigido), dumper bottom-dump con motore posteriore e sterzo a 180 gradi. Il trasportatore è Kress azionamento meccanico, e progettato per trasportare il suo carico di grandi dimensioni fino a 60 miglia all'ora su una superficie liscia.
http://www.offroadvehicle.ru/AZBUCAR/Kress/Ted_Kress.jpg
http://www.kresscarrier.com/
Kress unitized fondo trasportatori discarica di carbone hanno un elevato carico utile al rapporto di peso, un elevato rapporto peso potenza ed un sistema di sospensione Kress, che è fino a cinque volte più morbida rispetto al pneumatico. Queste caratteristiche permettono l'unità di viaggiare a velocità più elevate, che si traduce in una maggiore produttività ed efficienza. Questo è particolarmente importante dal momento che la maggior parte delle miniere saranno sperimentando percorsi più lunghi nei prossimi anni.
Kress carbone Haulers - 200CII & 200CIII
Massima Payload rapporto peso nell'industria
Trasporto veloce e giro regolare
Eccellente manovrabilità e stabilità
Maggiore produttività, minor costo per tonnellata
Brochure su Kress carbone Hauler
200CII
200CIII
Kress è il leader nella progettazione e produzione di attrezzature mobili per l'industria dei metalli di oggi.
Kress offre una vasta gamma di modelli e capacità di Kress vettori. Le nostre macchine sono progettate su misura per il lavoro con un design robusto per l'affidabilità.
Kress Engineering ha un lungimirante, e di problem solving per i nostri vettori. Utilizzando le più recenti strumenti CAD di progettazione, modellazione solida con Unigrapics NX, analisi degli elementi finiti, la correlazione estensimetri, test di stress termico, e l'analisi cinematica. Ci si può fidare che Kress ha fatto la migliore macchina oggi sul mercato!
Kress Corporation è il principale produttore mondiale di vettori pentola di scorie, con centinaia di unità in funzione in tutto il mondo nei settori acciaio, non ferrosi e ferroleghe.
vettori scorie pentola Kress sono disponibili in una vasta gamma di modelli e capacità fino a 250 tonnellate (227 tonnellate) di movimentazione vasi scorie fino a 1500 piedi cubi. (42 mc).
Ogni vettore Kress è progettato su misura per gestire una specifica pentola di scorie, nonché soddisfare le esigenze di produzione e le limitazioni dimensionali di ogni luogo di lavoro individuale. I vettori sono alimentati da moduli di potenza Caterpillar standard supportati dalla rete mondiale dealer Caterpillar. Utilizzando il controllo idraulico positivo, il piatto viene capovolto per versare scoria fusa in box per il raffreddamento e la lavorazione. Il sistema deskulling Kress accelera la rimozione di teschi, senza danni alla pentola o al vettore.
Il design compatto e il 90 dello sterzo gradi articolato permette di un'eccellente manovrabilità. Grazie alla possibilità di ruotare di 180 gradi, 90 gradi a sinistra ea destra. Questo fornisce una macchina molto maneggevole in condizioni operative stretti.
- L'utilizzo di comprovate trattori raschietto Caterpillar® che Kress è stato utilizzato da oltre 35 anni. Fornisce l'affidabilità e la robustezza del propulsore.
design robusto -Semplice per garantire lunga durata con bassi costi di esercizio.
- Solo un asse posteriore da mantenere.
- Ruota posteriore assistere solo se necessario per aumentare l'efficienza del carburante.
- Rispetto al camion telaio rigido, le unità Kress hanno una capacità simile con un motore più piccolo per meno consumo di carburante e componente inferiore ricostruire i costi.
- Meno costo del capitale di un camion cornice increspate.
- Maggiore capacità di un camion articolato comparabile.
- Design del corpo più desiderabile per il materiale che viene trasportato per alcune applicazioni.
Maggiore stabilità poi un autoarticolato, estremità posteriore non cada se baricentro è spostato.
Usiamo dell'oscillazione sulla struttura a collo d'oca rispetto ad un disegno pancia girevole di un autoarticolato convenzionale per questa maggiore stabilità.
- Componente inferiore a ricostruire costo.
- costi di manutenzione Meno
- Alte parti in comune con la massa standard prodotto 621H della rotella del trattore raschietto
- Possibilità di intercambiabilità con raschietto di serie con la ciotola aperta.
- No portellone è necessaria per la conservazione del materiale grazie alla struttura del corpo.
- Rispetto al autoarticolati ci sono meno differenziali, trasmissioni, riduttori finali e freni per mantenere consentendo una maggiore disponibilità della macchina e minori costi di manutenzione.
Modificato Cat® Challenger sulla base di 95E trattore
- Usato per l'esplorazione di petrolio e gas sul North Slope in Alaska
- Utilizzati per la ricerca scientifica in Antartide
- Tracce di gomma ecocompatibile
- Funzionamento in condizioni superiori a 50 ° C sotto zero
- Costruito su misura rimorchi gomma monitorati con capacità fino a 60 tonnellate
- Intoppo della ralla
- Rimorchio goccia contenitore ponte
- Gru di 6.000 lb opzionale
- Standard 6 uomo cab
- Modulo cabina 12 uomo opzionale
STORIA DI KRESS
padre Edward (Ted) Kress ', Ralph Kress, è stata una forza trainante delle imprese dumper fuoristrada di Dart, LeTourneau-Westinghouse (WABCO) e Caterpillar. Molto prima, la Kress Brothers Carriage Company è stato in attività dal 1870 al 1928. Hanno iniziato la costruzione di camion dei pompieri nel 1896. Il primo camion dei pompieri mai motorizzata è stata costruita per Springfield, Massachusetts. Nel 1896. Kress ha fornito la maggior parte dei camion dei pompieri al Nuovo York City Fire Department nei primi due decenni del secolo. Ted stesso era un ingegnere studente a Dart nel 1952, dove ha progettato il front-end del 35 tonnellate Dart trasportatore.
Nel mese di ottobre del 1965, Ted ha costituito la Slagaway Corporation. Nel 1968, ha cambiato il nome della società al Kress Corporation. Kress ha fatto il suo primo contributo al settore delle apparecchiature mobili con un vettore di scorie pentola per il Edward C. Levy Company. Il vettore raccolse, trasferiti, versato e dal cranio vasi di scorie dai Grandi Laghi 300 forni tonnellata BOF. E 'stato un successo immediato e nel giro di pochi mesi ci fu un ordine per altri dieci vettori.
prossimo contributo della società è stato un vettore lastra, il primo nel suo genere, per l'acciaieria Ford Motor. Si raccolse e portò 100 tonnellate di lastre di acciaio e bobine.
Kress Corporation poi costruito il suo primo trasportatore di carbone nel 1971. Una singola unità, discarica fondo, carbone trasportatore. Anche in questo caso, il primo del genere. Costruito per il capitano Miniera di Southwestern Illinois Coal Corporation.
RALPH KRESS HOF
Ralph H. Kress, padre di Ted Kress, è stato inserito nella Mining Hall of Fame nel 2001. Ralph H. Kress, "il padre dei Dumper", ha trascorso quasi cinquant'anni progettazione e sviluppo di carrelli di miniera. Le sue idee sono ancora evidenti nella configurazione di camion di merci miniera nelle miniere di superficie in tutto il mondo.
Nel mese di dicembre 1955 come consulente di WABCO, ora Komatsu, Ralph Kress configurato un camion che incorpora i componenti più efficienti disponibili al momento, riconoscendo che i pneumatici non sono sospensioni, comfort di guida è essenziale, e alla riduzione dei carichi sulle strutture esalta il design efficiente. Per fare questo, ha incorporato un passo corto con un elevato angolo di giro e, inclinato, corpo piatto profondo. Nel 1957, i primi Haulpaks 32 tonnellate sono state consegnate insieme a 75 tonnellate autotrasportatori trattore-rimorchio di carbone che utilizzano le Haulpaks 32 tonnellate i trattori. Haulpaks presto aumentato in termini di dimensioni e divenne il camion di scelta a molti grandi miniere di superficie.
Nel 1962, Ralph Kress unito Caterpillar, dove ha sviluppato una linea di 85 tonnellate, 105 tonnellate, e camion electric drive 240 tonnellate, ancora una volta indica la strada verso il futuro.
Articolo completo su Ralph Kress - National Mining HOF
FONDATORE TED KRESS
(26 mar 1931 - 15 febbraio 2003) Edward S. "Ted" Kress era un giocatore di football, ufficiale dell'aeronautica, e uomo d'affari.
Ted era il mediano di sinistra di partenza per l'Università del Michigan nel 1952 e nel 1953 e impostare un Big Ten Conference singolo gioco di corsa record con 218 yards nel mese di ottobre 1952. Ted Kress è stato selezionato dal Washington Redskins nel girone 29 (scelta assoluta 344rd) nel 1954 NFL Draft. Nel mese di marzo 1954, Kress firmato con i Redskins. Durante i Redskins 'ritiro estivo a Occidental College di California del sud, Redskins' allenatore Curly Lambeau spostato Kress alla posizione di sicurezza Ted ha subito una leggera commozione cerebrale durante una sessione di pratica alla fine di luglio 1954 Ted non ha giocato in tutte le partite di stagione regolare per i Redskins.
Dopo breve carriera calcio professionistico di Ted, entra a far parte della United States Air Force e servito con il grado di tenente nella Strategic Air Command, come l'ufficiale di ingegneria volo su B-36 bombardieri nucleari. Durante questo periodo, Ted ha volato missioni di guerra fredda e ha lavorato su diversi progetti volti a estendere la durata e l'equipaggio operativa di sopravvivenza di questo aereo fino a quando ha potuto essere interamente sostituita dalla allora nuova bombardiere B-52.
Nel 1965, Ted Kress Kress fondata Corporation a Brimfield, Illinois. Durante la sua vita e, successivamente, l'azienda è stata un fornitore di attrezzature industriali specializzate per il trasporto e la movimentazione di acciaio, scorie, carbone e altri materiali pesanti per le acciaierie, per l'industria mineraria, e anche per il movimento terra. Il padre è entrato in azienda nel 1969. Il primo prodotto della società è stato un elemento portante di scorie pentola che è stato utilizzato per raccogliere, trasferire, versare e pentole cranio scorie da altiforni. E successivamente ampliato nella fabbricazione di autotrasportatori di carbone e vettori lastra utilizzati per raccogliere e trasportato 100 tonnellate di lastre di acciaio e bobine.
L'articolo di Ted giocare a calcio nel 1953 dal Miami Daily News. 7 Dicembre 1953.