|
| kramer allred macchine | |
| | Autore | Messaggio |
---|
el magutt
Messaggi : 13721 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: kramer allred macchine Ven Dic 30, 2016 9:57 am | |
| http://www.kramer-online.com/de/startseite.html La società Kramer ... Con il marchio tradizionale Kramer sviluppa e produce le pale compatte Kramer-Werke GmbH in verde per l'agricoltura. La distribuzione è attraverso la propria rete di rivenditori. Per CLAAS Global Sales GmbH Kramer-Werke GmbH produce anche telescopici, che vengono commercializzati in agricoltura. Kramer-Werke GmbH è un'azienda di medie dimensioni con gerarchie piatte, che attribuisce grande importanza alla propria ricerca e sviluppo. Tutti i prodotti della marca Kramer sono caratterizzate da tecnologia avanzata e di qualità superiore. Le macchine da Kramer si distinguono per le pale ruote motrici gommate, pale telescopiche e sollevatori telescopici con elevata manovrabilità, la capacità e l'efficienza off-road. Su Pfullendorf circa 450 dipendenti. Il successo continuo della società e la crescita sproporzionata negli ultimi anni ha portato alla più grande investimento nella storia della società, la costruzione del nuovo stabilimento a Pfullendorf. Dopo il trasferimento di tutta la produzione e l'amministrazione in macchine compatte in Europa per le industrie edili e agricole ci sono a partire dal secondo trimestre del 2008 in uno dei più moderni impianti di produzione produce. Le pale telescopiche Kramer della Serie 80 definiscono uno standard di riferimento in termini di tecnica, potenza e comfort. La versatilità dell'utilizzo, il rapporto ottimale del peso e gli eccellenti valori di potenza rappresentano altri punti a loro favore. L'azienda Kramer ... La Kramer-Werke GmbH di Pfullendorf appartiene a Wacker Neuson SE con sede principale a Monaco. Il gruppo della ditta che agisce a livello internazionale si caratterizza per innovativi prodotti di punta nei settori apparecchi edili e macchine edili compatte. La Kramer-Werke GmbH è un'azienda di produzione di media grandezza che dà molto valore ai propri ricerca e sviluppo. Con il nome del marchio Kramer Allrad vengono commercializzati pale gommate, pale gommate telescopiche e sollevatori telescopici per il settore edilizio, il giardinaggio e la paesaggistica, i comuni, i noleggiatori e le aziende di riciclaggio. Tutti i prodotti del marchio Kramer Allrad si contraddistinguono per la tecnica all'avanguardia e la massima qualità. Nell'azienda lavorano circa 450 dipendenti. Viene posto un grande valore alla formazione aziendale La quota annuale di formazione è circa del 10 percento del numero totale del dipendenti, la percentuale di apprendisti industriali e commerciali essendo all'incirca della stessa entità. Il continuo successo dell'azienda e la crescita sovraproporzionale degli ultimi anni hanno determinato il più grande investimento della storia della ditta, la nuova costruzione dello stabilimento di Pfullendorf. Dopo il trasferimento dell'intera produzione e amministrazione, lì dal secondo trimestre 2008 vengono prodotte macchine edili in uno dei più moderni stabilimento di produzione d'Europa. Il marchio Kramer ... ... sta per pale gommate, pale telescopiche e sollevatori telescopici con quattro ruote sterzanti, caratterizzate dall'estrema manovrabilità, dall'adattabilità ad ogni tipo di terreno e dall'elevata efficienza. Sviluppiamo e costruiamo le nostre macchine sempre in base alle esigenze dell'utilizzatore. Per l'edilizia, il riciclaggio, i comuni, l'architettura dei giardini e la paesaggistica o molti altri settori: le nostre macchine risolvono i problemi legati ai compiti ed alle esigenze più differenti. Kramer gode di ottima fama sul mercato . La Nostra forza di innovazione, la qualità e la molteplicità dei settori di applicazione delle nostre macchine ci rendono il numero 1 presso i nostri clienti. Kramer è uno dei tre marchi del gruppo Wacker Neuson. Questa collaborazione realizza le sinergie per guidare in modo più rapido e sicuro ricerca, sviluppo e crescita. http://construction.kramer-online.com/uploads/pics/8085_215x287_01.png Kramer è un produttore di caricatori compatti per l'edilizia, leader nel suo settore e ricco di tradizioni, appartenente al Gruppo Wacker Neuson. Questo costruttore di macchine edili ricco di tradizioni è nato nel 1925 come produttore di motofalciatrici. Negli anni '30 Kramer fu uno dei primi costruttori a montare un motore diesel nei propri trattori: una soluzione diventata lo standard nei settori dell'agricoltura e dell'edilizia. Negli anni '70 l'azienda ha creato un reparto per le macchine edili. Nel 2000 Kramer si fonde con la ditta austriaca Neuson Baumaschinen GmbH costituendo la Neuson Kramer Baumaschinen AG. Dal 2007 l'azienda fa parte del gruppo Wacker Neuson. In quest'area è possibile dare uno sguardo alla nostra lunga storia aziendale. | |
| | | el magutt
Messaggi : 13721 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Re: kramer allred macchine Mer Apr 11, 2018 7:08 am | |
| Da gennaio 2018 la società Kramer-Werke GmbH propone i suoi modelli già noti di sollevatori telescopici (3007, 3507, 4407, 5007, 5507 e 5509) con tante novità. La serie dei sollevatori telescopici è stata rinnovata anche grazie al feedback dei clienti, sempre mantenendo la qualità Kramer l marchio Kramer è sinonimo di pale gommate, pale gommate telescopiche e sollevatori telescopici a quattro ruote sterzanti dall'estrema manovrabilità, dall'adattabilità a ogni tipo di terreno e dall'elevata efficienza. Kramer offre ai propri clienti una vasta gamma di prodotti: in totale 18 tra pale gommate e pale gommate telescopiche e 10 sollevatori telescopici. Grazie alla vasta gamma di attrezzi anteriori e posteriori le macchine sanno fare davvero di tutto. La flessibilità e la versatilità delle macchine si rispecchia anche nelle loro modalità d’impiego: dalla costruzione di strade e scavi all’uso nelle industrie e nelle aziende di riciclaggio, passando per i lavori di architettura dei giardini e del paesaggio, tutto è possibile. Sono tutti ambiti di applicazione dei sollevatori telescopici Kramer da 7 – 9 metri. Oltre ad adeguarli alle nuove normative, per il 2018 i sei modelli (3007, 3507, 4407, 5007, 5507 e 5509) sono stati integrati con una nuova concezione. Il joystick All-In-One precomandato elettronicamente, sperimentato e funzionale e il nuovissimo elemento di comando Jog Dial permettono il comando intuitivo di tutte le funzioni. Tra le altre cose, in tal modo è possibile impostare la sensibilità dell’idraulica di lavoro su tre livelli di velocità. Tutti i dati del veicolo e le impostazioni si possono visualizzare sul nuovo display da 7 pollici. Le immagini della telecamera di retromarcia, disponibile come optional, sono integrate nel display e non sono necessari schermi aggiuntivi. Per aumentare il comfort alla guida un supporto per cellulari e uno specchietto interno sono disponibili come pacchetto di allestimento optional. Questi sono inseriti all’interno del montante “A” in modo da lasciare all’operatore una visuale ottimale, senza compromettere il campo visivo nell'area di lavoro dell’impianto di caricamento. La speciale innovazione dei modelli 5007 (optional), 5507 e 5509 è rappresentata dalla nuova trasmissione idrostatica ad ampio angolo “ecospeedPRO” con cilindrata da 370 cc per una maggiore forza di trazione e dinamica di marcia. Il cambio rapido idrostatico a variazione continua con un angolo di brandeggio di 45° del motore idraulico è stato sviluppato da Kramer. Oltre alle note positive caratteristiche dei trasmissioni idraulici, quali per esempio la facilità nelle operazioni d’inversione, un buon grado di controllabilità e di inching, il grande campo applicativo delle tecnologie a 45° consente di passare da un intervallo di velocità totale senza commutazione e, quindi, senza perdita delle forze di spinta e di trazione. Nei tipici contesti lavorativi, quali le operazioni di movimentazione nel ciclo “Y”, vi è una grandissima richiesta di macchine dotate di forza di spinta e di trazione costante a basse velocità di marcia. Il cambio ecospeedPRO soddisfa esattamente tali esigenze e, allo stesso tempo, garantisce maggiori prestazioni rispetto ai modelli precedenti. Nella trazione ecospeed, ormai sperimentata, nonché nella trazione ecospeedPRO è integrato di serie l'intelligente sistema di riduzione del numero di giri del motore “Smart Driving”. A una velocità costante, questo sistema adatta in modo ottimale il numero di giri del motore alle esigenze di guida. Al raggiungimento della velocità massima, ciò assicura una riduzione delle emissioni acustiche, un minore consumo di carburante e una ridotta sollecitazione dei singoli componenti. Alla massima velocità, con ecospeedPRO è possibile una riduzione del numero di giri del motore fino a 1.550 giri/min. Tutti i modelli di sollevatori telescopici Kramer (804, 1245, 2205, 2706, 3007, 3507, 4407, 5007, 5507 e 5509) sono dotati di serie del sistema di assistenza all’operatore “Smart Handling”. Il sistema “Smart Handling”, che prevede dalle due alle tre modalità di funzionamento (in base al modello) a seconda delle diverse esigenze, assiste l’utente permettendogli di utilizzare il veicolo in modo efficiente e confortevole e garantisce un trasbordo di materiali conveniente, p. es. durante il carico di sale o materiali di valore. Allo stesso tempo il sistema controlla costantemente lo stato di carica e garantisce che il veicolo si trovi in posizione sicura e non si ribalti in avanti in presenza di carica statica. Dotato di tanti dettagli innovativi per far fronte alle richieste sempre più esigenti degli utenti, i sollevatori telescopici Kramer da 7 – 9 metri con ritorno automatico della benna e funzione di vagliatura per materiali adesivi, smorzamento delle vibrazioni automatico e un’ottima visibilità panoramica sono perfetti. “Sostanzialmente i nostri sollevatori telescopici si possono riassumere in tre parole: resistenti, versatili ed efficienti. Siamo molto soddisfatti di aver equipaggiato i sollevatori telescopici con un’altezza di sollevamento da 7 metri e oltre con tanti nuovi dettagli tecnici. In tal modo possiamo rispondere ancora meglio alle esigenze dei clienti”, afferma Karl Friedrich Hauri, dirigente di Kramer-Werke GmbH. | |
| | | el magutt
Messaggi : 13721 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Kramer Company Gio Giu 13, 2019 4:26 pm | |
| Kramer Company Kramer-Werke GmbH è un produttore di macchine edili compatte, come pale gommate , pale gommate e sollevatori telescopici situati a Pfullendorf ( Baden-Württemberg ), Germania. Precedentemente, è stato uno dei pionieri nella produzione di trattori. Fa parte del gruppo Wacker Neuson . genere GmbH (Germania) Industria Attrezzatura da costruzione Fondato Gutmadingen, Germania (1925 ) Quartier generale Pfullendorf , Germania Prodotti Pale gommate, pale gommate telescopiche, sollevatori telescopici Reddito 1.533,9 milioni di EUR (Entrate aziendali Wacker Neuson 2017) [1] http://wackerneusongroup.com/fileadmin/user_upload/downloads_ir/finanzberichte_praesentationen/2017/GB/Wacker_Neuson_Group_Annual_Report_2017_EN_2.pdf Sito web www .kramer-online .com storia Fondata nel 1925 fino all'arresto della produzione di trattori nel 1973 Nel 1925 i fratelli Kramer iniziarono a sviluppare e produrre falciatrici e trattori a Gutmadingen, in Germania. Questi furono i primi costruiti in Germania e una rivoluzione nel lavoro agricolo. La sede dell'azienda fu trasferita a Überlingen (Bodensee) nel 1952. Nel periodo dal 1957 al 1958 fu istituito un reparto speciale per macchine industriali e per l'edilizia. Ha fatto scalpore quando la Kramer ha introdotto nel 1968 la prima pala gommata tedesca con quattro ruote motrici e pneumatici di dimensioni uguali. Molte altre macchine sterzanti a quattro ruote hanno seguito questo esempio. Nel 1973 si verificò un importante cambio di direzione, quando la società decise di chiudere la divisione produttiva del "trattore" dell'azienda e di concentrarsi sulle macchine da costruzione. In questo momento il business globale della produzione di trattori stava cambiando con le aziende locali che subivano una riduzione della quota di mercato man mano che i principali attori si consolidavano e la potenza media dei cavalli da trattore aumentava. Molti dei produttori di trattori europei del dopoguerra fallirono. Concentrazione sull'attrezzatura per l'edilizia dal 1974 al 2000 Nel 1987, le aziende si concentrarono sui modelli a quattro ruote sterzanti. Lo stesso anno la Kramer 312 SL fu la prima pala gommata a quattro ruote sterzanti, prodotta in serie. 2000 in poi Nel 2000 ha avuto luogo la fusione tra Kramer-Werke GmbH e Neuson Baumaschinen GmbH . Entro quest'anno, la società è stata rinominata in Neuson Kramer Baumaschinen GmbH, che aveva sede a Linz Dal 2005 Kramer produce sollevatori telescopici per il produttore di macchine agricole Claas . [2] Nell'ambito di questa cooperazione Claas ha acquisito una partecipazione di minoranza in Kramer. [3] Nel marzo 2007 è stata annunciata la fusione tra la Wacker Construction Equipment AG, Monaco e la Neuson Kramer Baumaschinen AG. A seguito di questa fusione è stato creato Wacker Neuson SE . Il 5 aprile 2007 la società ha iniziato a costruire una struttura da 30 milioni di euro a Pfullendorf. Il nuovo sito produttivo ha una superficie di circa 16 ettari e la struttura stessa offre 160.000 metri quadrati di spazio industriale. L'eventuale capacità produttiva annuale sale da 1000 a 6000 macchine. [4] località Pfullendorf, Germania (produzione, amministrazione, ricerca e sviluppo) prodotti Pala gommata Kramer Allrad 850 Pale gommate Pale gommate Tele sollevatori telescopici | |
| | | el magutt
Messaggi : 13721 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Kramer-Werke GmbH. Mar Giu 18, 2019 3:36 pm | |
| Kramer-Werke GmbH. All'insegna del motto "electrifyng" per Kramer e Wacker Neuson, il Bauma è stato come al solito la più importante piattaforma di settore per lo scambio di idee con i clienti e le parti interessate e convincendoli dell'efficienza e della qualità delle macchine. "Ancora una volta, Bauma ha dimostrato che argomenti e tecnologie lungimiranti dell'industria delle costruzioni sono presentati e discussi qui. Al Bauma 2019, Kramer ha nuovamente fissato nuovi standard nel settore delle costruzioni attraverso concept di macchine innovative, progetti di digitalizzazione e le più recenti tecnologie di azionamento ", afferma Karl Friedrich Hauri, amministratore delegato di Kramer-Werke GmbH. Kramer ha anche annunciato alla fiera che Dipl. Ing. Christian Stryffeler assumerà la direzione da Karl Friedrich Hauri nel luglio 2019. Christian Stryffeler fa parte del management di Kramer dal gennaio di quest'anno e lavora nel settore delle macchine da costruzione dal 2004. Karl Friedrich Hauri si ritira dopo quasi 20 anni con Kramer. I servizi che generano valore aggiunto e esperienze straordinarie stanno diventando sempre più importanti tra i clienti, motivo per cui siamo particolarmente orgogliosi di aver presentato quest'anno ai nostri visitatori progetti interattivi di digitalizzazione, come il nostro simulatore di cabina di realtà virtuale o la nuova offerta telematica EquipCare, al fine di soddisfare le loro aspettative e necessità ", afferma Christian Stryffeler, che assumerà la direzione di Karl Friedrich Hauri a partire da giugno." Ovviamente non poteva mancare la prima pala gommata elettrica a quattro ruote motrici, la 5055E, che ha vinto il premio per l'innovazione già nel 2016", aggiunge Stryffeler. La nuova pala gommata telescopica Kramer modello 8145T Kramer offrirà la 8145T con caricatore telescopico e cinematica Z nella gamma di prestazioni della classe 9 - 11 ton. La pala gommata telescopica ha un carico di ribaltamento della benna di 5.500 chilogrammi, un carico utile di impilamento di 3.900 chilogrammi e un peso operativo di 11.170 chilogrammi. Dall'anno scorso, Kramer ha anche offerto la pala gommata 8155 nella stessa gamma di prestazioni. Questo modello è caratterizzato da un carico di ribaltamento della benna di 6.100 chilogrammi e un carico utile di stoccaggio di 4.200 chilogrammi e quindi apre una nuova classe di dimensioni nel portafoglio di prodotti per pale gommate Kramer. Le pale gommate e le pale gommate telescopiche sono dotate di un impianto idraulico ad alte prestazioni con rilevamento del carico, l'innovativo azionamento ecospeedPRO (opzionale) e un motore Deutz TCD 3.6 da 100 kW. Opzionalmente, le macchine sono disponibili con il Deutz TCD 4.1 con 115 kW. Il caricatore telescopico dell'8145T espande ancora una volta la pala gommata a pieno titolo aumentando l'altezza di carico, l'altezza di impilamento, l'altezza di scarico e la portata. Ciò significa: massima versatilità nell'applicazione della pala gommata con altezze di carico estremamente elevate (tutti i rimorchi e i camion possono essere caricati e scaricati con questa unità di caricamento). Oltre alle aree di applicazione nell'industria e nel riciclaggio, l'8145T può essere utilizzato per il trasporto di materiali su grandi cantieri, nonché per il carico e lo scarico di catene di trasporto e trasportatori pesanti. La cabina confortevole e completamente vetrata è caratterizzata da spaziosità con un'eccellente visibilità a tutto tondo per un lavoro senza fatica ed efficiente. La cinematica Z offre maggiori forze di strappo e uno svuotamento particolarmente rapido delle pale. Come tutti i modelli della serie 8 - la gamma Premium di Kramer - sono disponibili di serie sterzatura integrale, granchio e ruota anteriore. Entrambe le macchine convincono per la massima stabilità, manovrabilità e carico utile costante grazie al telaio del veicolo, testato e collaudato. Grazie alla sterzatura integrale e all'angolo di sterzata di 2x40 °, le macchine sono specializzate per carichi pesanti in cantieri confinati. Il raggio di sterzata di queste macchine è di soli 3.865 millimetri. Le macchine Stage V sono disponibili da Kramer sin dall'inizio del 2019 Kramer è uno dei primi produttori a presentare macchine conformi alla quinta fase della legislazione europea sulle emissioni già nel 2019, tra cui la pala gommata 5065 della Serie 5 e 8095 della serie Premium Kramer, presentate al Bauma 2019. Queste macchine Kramer soddisfano già i valori limite più severi per il particolato e gli ossidi di azoto. Con l'introduzione dello stage V nelle macchine mobili europee, vengono lanciati i più elevati standard di emissione al mondo. | |
| | | el magutt
Messaggi : 13721 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Re: kramer allred macchine Mar Giu 18, 2019 3:41 pm | |
| Kramer-Werke GmbH forma giuridica Ltd. fondazione 1925 sede Pfullendorf , Germania linea Karl Friedrich Hauri Martin Eppinger turnover 1.533,9 milioni di EUR (vendite del Gruppo Wacker Neuson nel 2017) [1] affari Macchine agricole, macchine edili sito web www.kramer-online.com Kramer-Werke GmbH è un produttore di pale gommate compatte a ruote indipendenti , caricatori telescopici e caricatori telescopici con sede a Pfullendorf, nel distretto di Sigmaringen, in Germania, nel Baden-Württemberg . Nel 1925 costruirono i fratelli Kramer a Gutmadingen , oggi Geisingen nel distretto di Tuttlingen , il primo prodotto in Germania delle piccole motofalciatrici e trattori . Le macchine apparentemente semplici di oggi hanno rivoluzionato l'agricoltura all'epoca. La sede dell'azienda fu trasferita nel 1952 a Überlingen sul Lago di Costanza . Tra il 1957 e il 1958 la società creò un reparto per macchinari industriali e per l'edilizia. Nel 1968, la Kramer-Werke fece scalpore nella presentazione del primo caricatore tedesco con trazione integrale e ruote di uguale misura. Altre macchine a quattro ruote sterzanti seguirono l'invenzione. Nel 1973 ebbe luogo un'enorme pausa. Il business dei trattori è stato interrotto a favore della produzione di macchinari per l'edilizia. Nel 1987, l'attenzione si concentrò sul business della ruota integrale. Quest'anno, la Kramer 312 SL è stata la prima pala gommata al mondo con sterzo integrale nella produzione di serie. Con oltre 10.000 unità vendute, è stata la pala gommata più venduta del suo tempo. Nel 1998 Kramer ha venduto la serie di trasportatori per attrezzature Tremo a Multicar . [3] Nel 2000, la Neuson Baumaschinen GmbH si è fusa con la Kramer-Werke GmbH. Ne risultò Neuson Kramer Baumaschinen AG, con sede a Linz . Dal 2005, Kramer lancia i sollevatori telescopici in collaborazione con Claas . Nell'ambito di questa cooperazione, Claas ha acquisito una partecipazione di minoranza in Kramer. Dal 2018, Kramer lavorerà con John Deere in questo segmento. Nel dicembre 2006, Kramer ha annunciato che la sede centrale della società dovrebbe essere trasferita da Überlingen a Pfullendorf entro il 2008. Il 30 marzo 2007 è stata annunciata l'intenzione di fondere Wacker Construction Equipment AG, Monaco , e Neuson Kramer Baumaschinen AG, Linz. La fusione ha creato la società Wacker Neuson SE . Il 5 aprile 2007, la cerimonia simbolica rivoluzionaria per il parco industriale di Pfullendorf Theuerbach ha segnato l'inizio di un progetto di investimento da € 30 milioni. La nuova area di Kramer con 16 ettari è più grande di quella di Überlingen. Una sala riunioni di 250 metri di lunghezza e 100 metri di larghezza, completata nel febbraio 2008, è stata costruita su un'area di 160.000 metri quadrati. Inoltre, sono stati costruiti un edificio amministrativo, una pista di prova e un centro di addestramento. Allo stesso tempo, gli amministratori delegati di Kramer Karl Friedrich Hauri e Martin Buyle hanno annunciato che la produzione annuale aumenterà dall'attuale cifra di circa 1.000 a 6.000 macchine. Il nuovo stabilimento con amministrazione è stato aperto nel 2008 a Pfullendorf. Modifica posizioni pale gommate Tele pale gommate Sollevatore telescopic Kramer-Werke GmbH è un produttore di macchine edili compatte, come pale gommate , pale gommate e sollevatori telescopici situati a Pfullendorf ( Baden-Württemberg ), Germania. Precedentemente, è stato uno dei pionieri nella produzione di trattori. Fa parte del gruppo Wacker Neuson . Fondata nel 1925 fino all'arresto della produzione di trattori nel 1973 Nel 1925 i fratelli Kramer iniziarono a sviluppare e produrre falciatrici e trattori a Gutmadingen, in Germania. Questi furono i primi costruiti in Germania e una rivoluzione nel lavoro agricolo. La sede dell'azienda fu trasferita a Überlingen (Bodensee) nel 1952. Nel periodo dal 1957 al 1958 fu istituito un reparto speciale per macchine industriali e per l'edilizia. Ha fatto scalpore quando la Kramer ha introdotto nel 1968 la prima pala gommata tedesca con quattro ruote motrici e pneumatici di dimensioni uguali. Molte altre macchine sterzanti a quattro ruote hanno seguito questo esempio. Nel 1973 si verificò un importante cambio di direzione, quando la società decise di chiudere la divisione produttiva del "trattore" dell'azienda e di concentrarsi sulle macchine da costruzione. In questo momento il business globale della produzione di trattori stava cambiando con le aziende locali che subivano una riduzione della quota di mercato man mano che i principali attori si consolidavano e la potenza media dei cavalli da trattore aumentava. Molti dei produttori di trattori europei del dopoguerra fallirono. Concentrazione sull'attrezzatura per l'edilizia dal 1974 al 2000 Nel 1987, le aziende si concentrarono sui modelli a quattro ruote sterzanti. Lo stesso anno la Kramer 312 SL fu la prima pala gommata a quattro ruote sterzanti, prodotta in serie. 2000 in poi Nel 2000 ha avuto luogo la fusione tra Kramer-Werke GmbH e Neuson Baumaschinen GmbH . Entro quest'anno, la società è stata rinominata in Neuson Kramer Baumaschinen GmbH, che aveva sede a Linz Dal 2005 Kramer produce sollevatori telescopici per il produttore di macchine agricole Claas . [2] Nell'ambito di questa cooperazione Claas ha acquisito una partecipazione di minoranza in Kramer. [3] Nel marzo 2007 è stata annunciata la fusione tra la Wacker Construction Equipment AG, Monaco e la Neuson Kramer Baumaschinen AG. A seguito di questa fusione è stato creato Wacker Neuson SE . Il 5 aprile 2007 la società ha iniziato a costruire una struttura da 30 milioni di euro a Pfullendorf. Il nuovo sito produttivo ha una superficie di circa 16 ettari e la struttura stessa offre 160.000 metri quadrati di spazio industriale. L'eventuale capacità produttiva annuale sale da 1000 a 6000 macchine. [4] Kramer K18 del 1937 genere GmbH (Germania) Industria Attrezzatura da costruzione Fondato Gutmadingen, Germania (1925 ) Quartier generale Pfullendorf , Germania Prodotti Pale gommate, pale gommate telescopiche, sollevatori telescopici Reddito 1.533,9 milioni di EUR (Entrate aziendali Wacker Neuson 2017) [1] http://wackerneusongroup.com/fileadmin/user_upload/downloads_ir/finanzberichte_praesentationen/2017/GB/Wacker_Neuson_Group_Annual_Report_2017_EN_2.pdf Sito web www .kramer-online .com biografia aziendale Kramer Werke GmbH è un produttore di macchine edili compatte, con sede a Pfullendorf ( Baden-Württemberg ) in Germania. Nel 1925 i fratelli Kramer iniziarono a sviluppare e produrre falciatrici e trattori a Gutmadingen (Germania). Questi furono i primi costruiti in Germania e una rivoluzione nel lavoro agricolo. La sede dell'azienda fu trasferita a Überlingen (Bodensee) nel 1952. Nel periodo dal 1957 al 1958 fu istituito un reparto speciale per macchine industriali e per l'edilizia. Ha fatto scalpore quando Kramer ha presentato nel 1968 la prima pala gommata tedesca con trazione integrale e pneumatici di dimensioni uguali. Molte macchine a quattro ruote sterzanti seguirono questo esempio. Nel 1973 accadde un grande cambiamento, quando la società decise di chiudere il settore commerciale "traktor" e concentrarsi sulle macchine da costruzione. Nel 1987 l'attenzione è stata adattata allo sterzo a quattro ruote. Questo sviluppo è stato la base per la costruzione del primo Teleloader. [1] Nel 2001 ha avuto luogo la fusione tra Kramer-Werke GmbH e Neuson Baumaschinen GmbH. Entro quest'anno, la società è stata rinominata in Neuson Kramer Baumaschinen GmbH . Il 5 aprile 2007 la società ha iniziato a costruire un nuovo stabilimento da 30 miliardi di euro a Pfullendorf. Il nuovo sito produttivo ha una superficie di circa 16 ettari e la struttura stessa offre 160.000 metri quadrati di spazio produttivo. La capacità produttiva annuale sale da 1000 a 6000 macchine. La Neuson Kramer Baumaschinen GmbH è stata infine ribattezzata nel 2008 con la Kramer Werke GmbH ed è diventata una marca della società madre Wacker Neuson SE . Fondato 1925 2007 Fondatore (s) Fratelli Kramer Quartier generale Pfullendorf ( Baden-Württemberg ) , Germania Prodotti trattore del macchinario di agricoltura , attrezzatura per l'edilizia Genitore Wacker Neuson SE Sito web http://www.kramer.de | |
| | | el magutt
Messaggi : 13721 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Re: kramer allred macchine Mar Giu 18, 2019 3:48 pm | |
| La giusta modalità di sterzata per ogni applicazione Flessibilità d'uso Il telaio indiviso del veicolo costituisce la base per tre diverse modalità di sterzata. I vantaggi e le possibili applicazioni di una pala gommata sono determinati dal suo principio costruttivo. Il sistema di sterzo gioca un ruolo decisivo. Sterzo su tutte le ruote 2 x 40 gradi di sterzata sull'asse anteriore e posteriore per cicli di lavoro rapidi percorsi ottimizzati ingombro ridotto Asse anteriore sterzante viaggiare su strada in modo sicuro e abituale ad alta velocità Semplice guida degli accessori speciali sistema di sterzo familiare ideale per l'utilizzo su rimorchio Sterzatura a granchio Manovrare in spazi ristrettissimi posizionamento preciso nelle condizioni più strette Spostamento di utensili speciali facile allontanamento di muri e trincee | |
| | | el magutt
Messaggi : 13721 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: pala gommata elettrica Mar Giu 18, 2019 3:53 pm | |
| 5055e - Completamente elettrica e senza emissioni Emissioni di CO2, particelle di fuliggine e il rumore dei motori diesel sono d'ieri - la Kramer 5055e è la prima pala gommata con trazione integrale completamente alimentato elettrico. Ciò che è nuovo è il motore elettrico che è economicamente vantaggioso e soprattutto senza emissioni. Esso permette di lavorare all'interno di edifici e nelle aree sensibili al rumore. La 5055e è molto compatta e grazie alla sterzatura integrale estremamente agile. Per l'azionamento di trazione sia montato un motore elettrico ad alta prestazione è di buona risoluzione. Benefici ambientali: Oltre ad un'impronta di CO2 inferiore non c'è nessun inquinamento delle particelle fini per gli utenti e l'ambiente, quindi risparmiando l'uso delle risorse è assicurata. Basso livello di rumorosità: meno inquinamento acustico per le zone sensibili come Locali dell'hotel, centri storici, parchi, cantieri edili Non ci sono emissioni di scarico: lavorare facilmente in ambienti chiusi, gallerie e comparabile con la libertà totale di emissioni Vantaggi economici: la tecnologia orientata al futuro consente costi bassi di manutenzione e ammortamento rapido dei costi aggiuntivi Kramer 5055e - una classe di veicoli a sé stante La Kramer 5055e La prima pala gommata completamente elettrica Emissioni di CO2, rumorosità e particolato dei motori diesel sono un ricordo del passato: la Kramer 5055e è la prima pala gommata a quattro ruote sterzanti completamente elettrica. Il nuovo sistema di propulsione elettrico è economico e, soprattutto, privo di emissioni; questo consente di lavorare all'interno di edifici e in zone in cui il rumore deve essere ridotto al minimo. La 5055e è molto compatta ed estremamente maneggevole grazie alle quattro ruote sterzanti. La propulsione è garantita da un motore elettrico che rende disponibili potenza elevata e buona sensibilità. Un secondo motore elettrico regola l'idraulica di lavoro. A seconda delle mansioni della pala gommata e del suo campo d’impiego la potenza viene erogata dal motore corrispondente. Kramer soddisfa così le esigenze specifiche dei suoi clienti e offre una pala gommata completamente elettrica con gli stessi parametri prestazionali di un veicolo Diesel. I vantaggi a colpo d'occhio [Translate to Italian:] 1 Novità La 5055e è completamente nuova e non è paragonabile a nessun altro prodotto noto fino ad ora, perché sul mercato non esistevano ancora pale gommate completamente elettriche e a quattro ruote sterzanti [Translate to Italian:] 2 Investimento Il più elevato investimento iniziale viene compensato rapidamente grazie ai risparmi nei costi di esercizio e di manutenzione rispetto a un veicolo Diesel. [Translate to Italian:] 3 Miglioramento delle condizioni di lavoro La 5055e migliora ad esempio la qualità dell’aria in un cantiere di architettura del paesaggio, produce meno emissioni acustiche e di conseguenza migliora le condizioni di lavoro (quasi nessun carico acustico per operatori e residenti) [Translate to Italian:] 4 Manovrabilità La trasmissione sensibile rende facile e comodo manovrare la macchina con precisione [Translate to Italian:] 5 Carico utile sulle forche Grazie al carico utile sulle forche di 1.750 kg, ora è possibile trasportare pallet di pietre anche con una pala gommata elettrica. Con tutti i veicoli precedenti era necessario dividere i pallet. [Translate to Italian:] 6 Bilancio di CO2 Dal punto di vista ecologico la 5055e rappresenta un miglioramento essenziale: bilancio di CO2 nettamente migliore (attuale vs. gasolio); riduzione dell’impronta di CO2 [Translate to Italian:] 7 Durata della batteria A seconda del carico sono possibili fino a 5 ore di utilizzo. La ricarica dura da sei a sette ore, è sempre possibile una ricarica intermedia. 5055e è il vincitrice del "Maskinentreprenörens Teknikpris 2017", Svezia Premio svedese per la tecnologia 2017 per il 5055e Per la giuria, era importante che Kramer non solo presentava uno studio concettuale puro, ma anche un caricatore eWheel loader funzionante e commercializzabile nel suo portafoglio prodotti e già lo forniva. Inoltre, secondo la rivista "Maskinentreprenörens", la 5055e non richiede compromessi, in quanto il veicolo è alla pari con una pala gommata diesel. 5055e è il vincitrice del premio per l’innovazione bauma 2016 Premio per l’innovazione bauma 2016 Alla bauma 2016 Kramer è stata insignita del premio per l’innovazione per la pala gommata “e” 5055e. Kramer, con il 43% dei voti a favore, ha potuto facilmente superare le altre aziende candidate e ha ottenuto il premio nella categoria "Macchine". Nuova tecnologia. Qualità comprovata. Il marchio Kramer è sinonimo di pale gommate sterzanti su tutte le ruote, sollevatori telescopici e telescopici con estrema manovrabilità, mobilità fuoristrada ed elevata efficienza. Grazie al collaudato telaio indiviso del veicolo, le macchine Kramer convincono per la loro elevata stabilità. Grazie a questa costruzione speciale del veicolo non si verifica alcuno spostamento del baricentro a causa dei movimenti dello sterzo. A causa dello sterzo a perno di articolazione, solo le ruote si muovono durante lo sterzo. Questo garantisce il massimo carico utile e un'elevata stabilità anche su raggi di curvatura stretti e terreni irregolari. Scopri di più sul comprovato sistema Kramer - Un sistema unico Il marchio Kramer è sinonimo di pale gommate sterzanti su tutte le ruote, sollevatori telescopici e telescopici con estrema manovrabilità, mobilità fuoristrada ed elevata efficienza. Grazie al collaudato telaio indiviso del veicolo, le macchine Kramer convincono per la loro elevata stabilità. Grazie a questa costruzione speciale del veicolo non si verifica alcuno spostamento del baricentro a causa dei movimenti dello sterzo. A causa dello sterzo a perno di articolazione, solo le ruote si muovono durante lo sterzo. Questo garantisce il massimo carico utile e un'elevata stabilità anche su raggi di curvatura stretti e terreni irregolari. Telaio monoblocco per un’elevata stabilità… Le nostre pale gommate sono realizzate con un telaio monoblocco che impedisce spostamenti del baricentro anche con il massimo angolo di sterzata. wwI veicoli convincono quindi per l'elevata stabilità, anche su terreni sconnessi. …senza spostamento del baricentro. Rapidità di manovra grazie alle quattro ruote sterzanti… Lo sterzo integrale e gli angoli di sterzata di 40° su ogni assale assicurano un'elevata maneggevolezza. Alcune manovre di sterzata diventano così superflue, accorciando i tempi di spostamento e di ciclo …invece delle complesse manovre con il giunto articolato. Rapporti di leva costanti ... Il telaio monoblocco impedisce variazioni nella distanza tra contrappeso e unità di carico. Il risultato: rapporti di leva costanti che rendono il lavoro sicuro in tutte le situazioni di carico. Inoltre il carico utile rimane sempre costante a prescindere dall’angolo di sterzata. ... per un carico utile costante La giusta modalità di sterzata per ogni applicazione Flessibilità d'uso Il telaio indiviso del veicolo costituisce la base per tre diverse modalità di sterzata. I vantaggi e le possibili applicazioni di una pala gommata sono determinati dal suo principio costruttivo. Il sistema di sterzo gioca un ruolo decisivo. Sterzo su tutte le ruote 2 x 40 gradi di sterzata sull'asse anteriore e posteriore per cicli di lavoro rapidi percorsi ottimizzati ingombro ridotto https://www.kramer-online.com/fileadmin/_processed_/b/d/csm_Vorderachslenkung_2017_gelb_10_01_17_72dpi_6d1004f0b7.jpg Asse anteriore sterzante viaggiare su strada in modo sicuro e abituale ad alta velocità Semplice guida degli accessori speciali sistema di sterzo familiare ideale per l'utilizzo su rimorchio Sterzatura a granchio Manovrare in spazi ristrettissimi posizionamento preciso nelle condizioni più strette Spostamento di utensili speciali facile allontanamento di muri e trincee | |
| | | el magutt
Messaggi : 13721 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: pale gommate Kramer 5035 e 5040 Mar Giu 09, 2020 3:56 pm | |
| pale gommate Kramer 5035 e 5040 due modelli di mini pale di nuova concezione con caratteristiche di prestazione diverse. In primo luogo, il noto modello 5035, che possiede un motore Yanmar da 18,5 kW / 25,2 CV, un carico di ribaltamento della benna di 1.140 kg e un peso operativo di 1.920 kg. D'altra parte, il nuovo modello 5040. Questa pala gommata a quattro ruote sterzanti è equipaggiata con un motore Yanmar da 28,5 kW / 38,8 CV. La macchina ha un peso operativo leggermente superiore di 2.070 kg e quindi un carico di ribaltamento della benna di 1.400 kg. Entrambi i modelli hanno un design della cabina completamente nuovo, nonché alcune funzioni moderni di comfort e opzioni di prestazione. I due modelli della serie 5 sono pale gommate compatte e manovrabili. Con le loro dimensioni, sono predestinati per altezze di passaggio ridotte e passaggi stretti e diventano così insostituibili compagni nel settore dell’edilizia. La larghezza di soli 1,26 metri permette una guida facile su un marciapiede. Inoltre, a causa del basso peso di trasporto, le macchine possono anche essere trasportate su un rimorchio per auto e quindi, il trasferimento rapido verso luoghi diversi non è un problema. Le macchine si basano su un nuovo concetto di telaio, che consente una manovrabilità eccezionale pur mantenendo la stabilità. Inoltre, i tre tipi di sterzo offrono ulteriore flessibilità. Lo sterzo integrale in serie continua a favorire la massima manovrabilità e cicli di ricarica rapidi in spazi ristretti. A ciò si aggiungono le modalità di sterzatura opzionali dell'assale anteriore e la sterzatura a granchio, disponibili per la prima volta per questa classe di dimensioni. La sterzatura a granchio è perfetta per tutti i lavori su fossati, muri o siepi. Questo tipo di sterzata non solo consente di raggiungere in modo ottimale gli ostacoli, ma mantiene anche una distanza di lavoro costante e quindi garantisce meno danni. Il cambio facile e veloce tra lo sterzo a quattro ruote, ad assale anteriore e sterzatura a granchio avviene tramite un’impostazione del tipo di guida. Nel segmento delle pale gommate compatte, l'accesso perfetto per la manutenzione con due serbatoi, la conseguente eccellente distribuzione e stabilizzazione del peso, nonché il moderno design della cabina stabiliscono nuovi standard e offrono quindi un valore aggiunto in termini di comfort e facilità d'uso, ove funzionalità ed ergonomia sono in primo piano. L'ampia salita, compreso un ulteriore gradino, garantisce una salita e un'uscita confortevoli e, soprattutto, sicure. Il piantone dello sterzo regolabile opzionalmente in dotazione è altrettanto utile e consente la regolazione individuale del volante in base al conducente. Ampie superfici vetrate in combinazione con canali di ispezione di nuova concezione assicurano un’ispezione ottimale dell'attrezzo e un'eccellente visibilità panoramica. La finestra generosamente progettata sul lato destro può essere aperta di 180 gradi, come al solito. Inoltre, è possibile innalzare anche la porta della cabina. La console laterale completamente ridisegnata include molte caratteristiche funzionali ed ergonomiche e numerosi scomparti portaoggetti. Tutti gli interruttori importanti si trovano nell'immediato raggio d'azione della mano destra. Il comando intuitivo delle tre nuove modalità di guida (Smart Driving PRO), disponibili opzionalmente sul modello 5040, è possibile senza problemi. | |
| | | el magutt
Messaggi : 13721 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Re: kramer allred macchine Sab Ott 02, 2021 8:12 am | |
| il Kramer 1014 è stato fondamentalmente un po' il passaggio di Kramer dal trattore al produttore di macchine edili. Simile al Deutz 160.06, la somiglianza con la pala gommata non è una coincidenza ... Il numero totale di pezzi del 1014 è di circa 180-190 pezzi. Sebbene la produzione del trattore sia terminata all'inizio degli anni '70, questo trattore bidirezionale è stato costruito fino al 1980, presumibilmente anche alcuni pezzi singoli sono stati assemblati da pezzi di ricambio. Tuttavia, fino ad oggi non sono stato in grado di trovare alcuna prova di ciò.
Il 1014 aveva assi a portale stabili, in contrasto con il 442/443, tuttavia, come un asse a pendolo nella parte anteriore, sterzo integrale con tutti i possibili tipi di sterzo e RÜFA di serie. Un sollevatore anteriore di proprietà di Kramer ha impressionato con la forma idiosincratica del terzo punto, che potrebbe, tuttavia, agganciare gli attrezzi attaccati molto vicino al trattore, riducendo così il carico sull'asse posteriore. La presa di forza può essere azionata in entrambe le direzioni. Inizialmente venne installato l'F6L912, poi il 913. La prestazione è stata venduta da 95HP fino a 125HP. Il cambio è stato progettato come un cambio di retromarcia meccanico powershift, che era già utilizzato in una forma simile nelle esportazioni 600 e 714. Potrebbe in alternativa essere utilizzato come spostamento del carico a due fasi o spostamento di inversione. Possedevo un Kramer con questo cambio, all'epoca era rivoluzionario!
Dal momento che abbiamo avuto un rivenditore KRAMER di grande successo fino alla fine di Kramer, il veicolo è ancora nella mia testa oggi, ma tutti i precedenti tentativi di ottenerne uno in condizioni e prezzo ragionevoli sono falliti. Nel frattempo, i veicoli vengono scambiati allo stato di rottame fino a oltre 20.000 euro. Le uniche cose che arricchiscono la mia collezione sono le foto d'archivio originali di KRAMER, che non sono autorizzato a pubblicare.
Fino ad oggi, non sono stato in grado di scoprire se il 1014 o il 440 erano sui tavoli da disegno prima. KRAMER ha anche venduto trattori simili all'Unimog. I numeri erano modesti, ma comunque considerevoli per un piccolo produttore come Kramer. Leggendari entrambi sono Hauber e il controllo avanzato : i
prototipi che c'erano anche 914 devono aver pianificato ancora di più di un 1214 e.
I veicoli sono alla pari del 442/443, ma estremamente manovrabili grazie alla sterzatura integrale.
Una versione forestale (1014F) (Glogger o Adler fino a 2 x 8t (2x10t?)) è stata prodotta direttamente da KRAMER. Alcuni di questi veicoli sono ancora di proprietà di prima mano, poiché la protezione forestale del 1014 è stata adattata in modo molto armonioso al veicolo e le interruzioni della linea dell'olio e simili, che spesso accadevano con l'MBtrac, erano praticamente sconosciute. Gli argani a doppio tamburo e anche alcuni con una gru a bandiera DoTro plus erano macchine molto potenti. Ho sperimentato io stesso una macchina del genere (Glogger Funk) nella vicina FA nel 1984/85 e posso solo dire che era più veloce, più agile e più potente dell'MBtrac 1000F di mio zio ... Un 1014F con una gru e DoTro è in Algovia e lì marcisce. Sfortunatamente, nonostante diversi tentativi, non sono riuscito a indovinare la parte dal proprietario ... ... anche alla Feick di Reinheim uno è in piedi da alcuni anni ... I punti
deboli erano, come per tutti i Kramern, il cambio e a causa del numero ridotto di pezzi frequenti cambi/ulteriori sviluppi proprietà seriali appena esistenti. Quasi nessun 1014 è esattamente uguale al successivo.
Per la documentazione della manovrabilità vedere questo video: https://www.youtube.com/watch?v=yCTxFTAkMnU Tipi di sterzo: https://www.youtube.com/watch?v=UWxzWUiOCe4
FG Holger Avaka 28 giugno 2011, 16:17 Ma il cambio non è per caso quello con il "click" nella frizione? Quindi mezzo passo, disimpegnato Completamente abbassato (il clic), cambio di direzione
Assolutamente geniale la struttura. Abbiamo (ancora, puoi acquistarlo) un dispositivo multifunzione KRAMER a trazione integrale con il cambio. holgi63 29/06/2011, 13:04 (28/06/2011 16:17) Avaka ha scritto: [->] Ma il cambio non è per caso quello con il "click" nella frizione? Quindi mezzo passo, disinserito Completamente abbassato (il clic), cambia direzione...
Salve, si
con il 1014, quindi non è stato un vero e proprio spostamento di carico, con gli altri (600 Export, 714, 814) n. La retromarcia sui trattori standard consisteva in 2 frizioni a lamelle montate una dietro l'altra, che venivano commutate con una leva del cambio piuttosto lunga. Lo sforzo richiesto per farlo non è stato insignificante, ma ha funzionato. Nella trasmissione, questa doppia frizione è stata azionata una volta nella stessa direzione, una volta in direzioni opposte, in modo che fosse possibile alternativamente una riduzione del cambio di potenza e una volta una funzione di inversione del cambio di marcia.
Se ho saputo bene, il 1014 aveva una doppia frizione nell'oscillazione, in cui l'albero cavo e quello centrale venivano applicati alternativamente con coppia.
Si dice che il 1014 abbia avuto anche pezzi unici con una trasmissione idrostatica aggiuntiva. Tuttavia, non ne ho visto nessuno, ma ho letto un annuncio pubblicitario su uno di loro.
FG | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: kramer allred macchine | |
| |
| | | | kramer allred macchine | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |