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international Harvester
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International Harvester società
IH Logo
Successore Navistar International Corporation
caso IH
Fondato Canton, Illinois, Stati Uniti d'America (1902)
Quartier generale Warrenville, Illinois (posizione corrente)
Industria Agricola , Automotive
Prodotti Macchine Agricole
International B 614
B614 Internazionale a Bromyard Show 2008
B250 Internazionale un Sandbach
Un B250 Internazionale a Sandbach Festival dei Trasporti 2008
Internazionale 706 un Holcot
Un Internazionale 706 a Holcot Steam Rally 2008
International Harvester Company (IHC o IH, ora Navistar International Corporation è stata una delle macchine agricole , macchine movimento terra , veicoli, camion commerciali, e fornitore della famiglia e prodotti commerciali 'stato il risultato di un 1902 fusione tra la. McCormick raccolta Machine Company e Deering Harvester Company , insieme a tre più piccole aziende Macchine agricole. Milwaukee, Plano e Warder, Bushnell, e Glessner (produttori di marca Champion) la società "International Harvester" venduto la divisione agricola nel 1985 per caso e in seguito ribattezzata il resto della compagnia per diventare il "Navistar International Corporation" .
Le radici di International Harvester può essere fatta risalire al 1830, quando Ciro Sala McCormick , un inventore da Virginia, ha perfezionato la sua versione di un trainata da cavalli Reaper . Il Reaper è stato dimostrato in test nel 1831 ed è stato brevettato da Ciro nel 1834. Insieme al fratello, McCormick è trasferito a Chicago nel 1847 e ha iniziato la McCormick raccolta Machine Company . La mietitrice McCormick venduto bene, in parte a causa del loro buon senso e le pratiche commerciali innovative. I loro prodotti sono venuti sul mercato così come lo sviluppo di ferrovie offerti ampia distribuzione per aree di mercato distanti. Ha sviluppato tecniche di marketing e di vendita, lo sviluppo di una vasta rete di venditori qualificati in grado di dimostrare il funzionamento delle macchine in campo.
McCormick è morto a Chicago, con la sua compagnia trasmettere a suo figlio, Cyrus McCormick, Jr. Nel 1902, il McCormick raccolta Machine Company e Deering Harvester Company, insieme a tre aziende di attrezzature agricole di piccole dimensioni (Milwaukee, Plano e Custode, Bushnell, e Glessner (produttori di Campione marca)) fuse per creare la International Harvester Company.
Crescita costante Modifica
UK Produzione Modifica
Caduta e la fine Modifica
Nel 1979 IH nominato un nuovo amministratore delegato , che era determinato a migliorare i margini di profitto e costi mongolfiera tagliare drasticamente. linee di modello non redditizie sono stati chiusi, e la produzione in fabbrica ridotti. Entro la fine dell'anno, IH profitti erano al loro più alto in 10 anni, ma le riserve di cassa erano ancora troppo basso. Membri del sindacato è diventato sempre più irato su tagli alla produzione e altre misure di riduzione dei costi. Nella primavera e l'estate del 1979, IH ha iniziato la pianificazione a breve termine per un colpo che sembrava inevitabile. Poi il 1 ° novembre, IH ha annunciato i dati mostrano che il presidente e presidente Archie McCardell ha ricevuto un bonus di 1,8 milioni di $ (nel 1979 valori). McCardell cercato straordinari, regola il lavoro, e altri cambiamenti della UAW , che ha portato ad uno sciopero il 2 Novembre, 1979 . [1]
Poco dopo, l'economia girato sfavorevole , e IH ha affrontato una crisi finanziaria. Lo sciopero è durato circa sei mesi. Quando finì, IH aveva perso quasi $ 600 milioni (nel 1979 il valore; oltre $ 2 miliardi di oggi). [2]
Nel 1981 le finanze della società erano al loro punto più basso di sempre. Lo sciopero, accompagnato dal dell'economia e dei problemi aziendali interni, aveva messo IH in un buco che aveva solo un modo sottile fuori. [3] Le cose peggiorarono fino al 1984, quando la fine amara è venuto.
International Harvester, dopo lunghe trattative, ha accettato di vendere i beni selezionati di sua divisione prodotti agricoli a Tenneco Inc. il 26 novembre 1984. Tenneco aveva una filiale, JI Case , che i trattori fabbricati, ma mancava la linea completa di fattoria implementa che IH prodotti ( combina , raccoglitori di cotone , equipment etc.)
A seguito della fusione , produzione di trattori a Rock Island di Harvester, Illinois Farmall Opere cessata nel maggio 1985. La produzione della nuova Case IH trattori spostati i JI usati Case Opere in Racine, Wisconsin. Produzione di IH Axial-Flow combina continuato a Moline Oriente, Illinois combinare fabbrica. di Harvester Memphis Lavori in Memphis, Tennessee è stato chiuso e la produzione di cotone raccoglitrice è stato spostato.
Le divisioni di camion e del motore sono rimasti, e nel 1986 Harvester cambiato la denominazione sociale di Navistar International Corporation (Harvester aveva venduto il nome International Harvester e il simbolo IH per Tenneco Inc. nell'ambito della vendita della sua divisione di prodotti agricoli). Navistar International Corporation continua a produrre a medio e pesanti autocarri, autobus scolastici, e motori con il marchio internazionale. [2]
fabbriche Modifica
[4]
Gruppo Macchine per l'Agricoltura Modifica
Attività in Nord America
Canton, Illinois
East Moline, Illinois
Farmall, Rock Island, Illinois
Hamilton, Ontario, Canada
Louisville, Kentucky
Memphis, Tennessee
Saltillo, Messico
altre operazioni
Geelong, in Australia
Bradford, in Inghilterra
Doncaster, Carr Hill, Inghilterra
Doncaster, Wheatley Hall, Inghilterra
Croix, Francia
St. Dizier, Francia
Neuss, Germania
Christchurch, Nuova Zelanda
Pasig, Filippine
Pan African Industries, Sud Africa
Pietermaritzburg, Sudafrica
joint Ventures
Industria de Maquinas Agricolas Ideale , SA, Brasile
Komatsu Intl. Mfg. Co., Ltd. ( KIMCO ), il Giappone
Mahindra & Mahindra , Ltd., India
Steiger Tractor, Inc., Fargo, North Dakota, Stati Uniti d'America
Turk Otomotiv Endustrilen AS (TOE), Turchia
Gruppo payline Modifica
Attività in Nord America
Crandiac, Canada
Gulfport, Mississippi
Libertyville, Illinois
Melrose Park, Illinois
altre operazioni
Doncaster, Wheatley Hall, Inghilterra
Yumbo Chauffailles, Francia
Yumbo Genas, Francia
Heidelberg, Germania
Christchurch, Nuova Zelanda
joint Ventures
Komatsu Intl. Mfg. Co., Ltd. (Kimco), il Giappone
MAQUINARIA Hidraulica Mexicana, SA, Messico
Solar Turbines Modifica
4 Piante in San Diego, California
Superior Gear, Gardena, California
Gruppo Truck Modifica
Attività in Nord America
Chatham, Ontario, Canada
Columbus, Ohio
Emeryville, California
Fort Wayne, Indiana
Pacific Truck & Trailer, N Vancouver, British Columbia, Canada
San Leandro, California
Springfield, Ohio pianta corpo
Springfield, Ohio Assembly Plant
Springfield, Ohio stabilimento di stampaggio
Shadyside, Ohio stabilimento di stampaggio
Urbana, Ohio cablaggio dell'impianto
Wagoner, Oklahoma
altre operazioni
Dandenong, Australia
Seddon Olkham, Inghilterra
Seddon Preston, in Inghilterra
Chirstchurch, Nuova Zelanda
Pasig, Filippine
Pietermaritzburg, Sudafrica
joint Ventures
Fabricas Autotransporte Mexicana, SA (FAMSA), Messico
Industria Venezolana de Maquinarias, CA (INDEMACA), Venezuela
Turk Otomotiv Endustrilen AS (TOE), Turchia
Van Doorfne Bedrijfswagenfabriek DAF BV, Olanda
Gruppo componenti
Divisione del motore
Indianpolis, Indiana
Melrose Park, Illinois
Neuss, Germania
Divisione Fonderia
Indianapolis, Indiana
Louisville, Kentucky
Memphis, Tennessee
Waukesha, Wisconsin
Precisazioni Products Division
Occidentale Pullman, Illinois
In aggiunta, ci sono stati diversi rinnovare e dei centri di distribuzione ricambi
Divisioni e prodotti Modifica
Internazionale 660 anteriore
660 internazionale nelle zone rurali Saskatchewan
agricoltura Modifica
IH spandiletame un bagno 2009 - IMG 4960
Un esempio di restauro di un spandiletame IH a Somerset Trattore Visualizza 2009
La divisione International Harvester agricola era di gran lunga il più grande e più noto sussidiaria IH. Quando IH venduto la loro divisione ag a Tenneco nel 1985, il nome di International Harvester e il logo "IH", è andato con esso.
Uno dei primi primi prodotti (oltre al macchine da raccolta che McCormick e Deering avevano fatto prima della fusione) dalla recente creazione International Harvester Company è stata la Truck trazione: un telaio del camion prodotto da Morton Traction Truck Company (successivamente acquistata IHC) con un motore IHC montato su di esso.
Dal 1902, quando IH è stata costituita per i primi anni del 1920, i concessionari McCormick e Deering mantenuto le loro marche originali unici, con Mogul trattori venduti presso i rivenditori McCormick e trattori Titan a concessionarie Deering, a causa della ancora presenti competitività delle ex rivali.
I primi trattori Modifica
File: 1911 IHC Mogul tractor.jpg
McCormick-Deering (1937), Bangor, ME IMG 2515
1937 McCormick-Deering trattore in mostra al Museo di Cole Land Transportation a Bangor , Maine
IH ha prodotto una serie di enormi trattori agricoli alimentati a gas nell'ambito sia del Mogul e Titan marche. Questi trattori avevano variato il successo, ma la tendenza in corso nelle metà degli adolescenti del 1900 era "piccolo" e "a buon mercato".
I primi importanti trattori da IH sono stati il modello di 10-20 e 15-30. Introdotto nel 1915, i trattori (che erano relativamente più piccole rispetto ai loro predecessori) sono stati utilizzati principalmente come motori di trazione per tirare gli aratri e per il lavoro cintura trebbiatrici . Il 10-20 e 15-30 entrambi avevano separato, ma simile, Mogul e Titan versioni.
IHC ha fatto come molte aziende fanno ai nostri giorni, e che è stato per l'acquisto di un certo numero di piccole aziende di integrare i loro prodotti nella gamma rivenditore IH. P & O aratura e Chattanooga Aratro (ortografia US) sono stati acquistati nel 1919. Altri nomi di marca sono incorporati erano Keystone, DM Osborne, Kemp, Meadows, Sterling, Weber, Plano, Champion, e la lista potrebbe continuare all'infinito.
Nel 1924, IH ha introdotto il Farmall trattore, un piccolo trattore general-purpose, per respingere la concorrenza dalla Ford Motor Company 's Fordson trattori. Il Farmall è stato il primo trattore negli Stati Uniti per incorporare un triciclo disegno -come (o riga colture assale anteriore), che potrebbe essere utilizzato su colture ad alto fusto, come il cotone e il mais . Dopo l'introduzione del Farmall, IH ha introdotto diverse che cercano modelli simili "Serie F" che hanno offerto miglioramenti rispetto al progetto originale (il modello originale è stato conosciuto come il "normale").
Nel 1932 IH ha prodotto il loro primo motore diesel , introdotta nel McCormick-Deering TD-40 cingolato. Questo motore ha iniziato a benzina , poi passa ad gasolio. I motori diesel di questo periodo erano difficili da avviare in tempo freddo, e la benzina ha permesso il motore per avviare facilmente e accuratamente riscaldarsi prima di fare il passaggio a gasolio in tutte le condizioni atmosferiche. Nel 1935 questo motore è stato messo in WD-40 , diventando il primo trattore diesel al mondo su ruote.
La lettera e serie standard Modifica
Summit New Jersey show car settembre 2013 6 trattore rosso McCormick Farmall
Un trattore McCormick Farmall.
Per l'anno modello 1939, industrial designer Raymond Loewy è stato assunto per la progettazione di una nuova linea di trattori. Il look elegante, in combinazione con altre nuove funzionalità, ha creato ciò che è noto come il Farmall "lettera di serie" (A, B, BN, C, H e M) e la "serie standard" McCormick-Deering (W-4, W- 6 e W-9). I trattori sono stati aggiornati alla serie "super" nei primi anni Cinquanta (con l'eccezione della A, che è diventato un "super" nel 1947, e la B e BN, che sono stati sospesi nel 1948) e ha ricevuto numerosi miglioramenti. Molti di questi trattori (in particolare la più grande: la H, M e modelli W) sono ancora in funzione nelle aziende agricole oggi. Soprattutto desiderabili sono il MD diesel, WD-6 e WD-9. Questi trattori portati a nuovo il concetto di diesel inizio benzina unica del WD-40.
Articolo principale: Farmall per i dettagli del modello.
La serie lettera e lo standard di trattori è stata prodotta fino al 1954, ed è stato un prodotto che definisce nella storia IH.
Per 1955 a trattori IH, il numero "cento-series" è stato offerto. Anche se dato leggermente diversi look e alcune nuove funzionalità, erano ancora gli aggiornamenti dei modelli introdotti nel 1939. L'unico nuovo trattore nel 1955 scaletta è il 300 Utility. Nel 1957 IH ha dato il trattore scaletta un altro aggiornamento, aumentando il potere in alcuni modelli, l'aggiunta di un nuovo modello di utilità 230, e l'aggiunta di nuova vernice bianca alla griglia e sui lati e nuove designazioni numero sono stati dati. Questo ha migliorato le vendite, al momento, ma l'incapacità di IH di modificare ed aggiornare stava già mostrando. [5]
Richiamo Serie 60 Modifica
Nel luglio del 1958, IH ha iniziato una grande campagna per introdurre una nuova linea di trattori che molti commercianti speravano sarebbe girare intorno crolli delle vendite. Al Hinsdale, Illinois Testing Farm, IH ha intrattenuto più di 12.000 rivenditori provenienti da oltre 25 paesi. IH ha mostrato loro nuova serie "60" di trattori: tra cui il grande, primi nel loro genere, sei cilindri 460 e 560 trattori. Ma la gioia della nuova linea di trattori fu di breve durata. Uno dei primi eventi che avrebbe portato alla caduta di IH si è presentata nel 1959. Nel giugno dello stesso anno, IH ha ricordato i 460, 560, e 660 trattori: riduttori finali avevano fallito. IH, che voleva essere il primo produttore di grande potenza, non era riuscito ad aggiornare drasticamente i riduttori finali sui nuovi trattori a sei cilindri. Queste unità finali sono stati sostanzialmente invariato dal 1939 e fallirebbe rapidamente sotto lo stress dei più potenti motori di 60-serie. Concorrenti di IH hanno approfittato del richiamo, e IH perderebbero i clienti nei mesi successivi, con molti clienti di trasferirsi a John Deere nuova generazione di trattori di potenza introdotti nel 1960 's.
1960 Modifica
Nel corso degli anni 1960 IH ha introdotto nuovi trattori e nuove tecniche di vendita. Come la produzione di trattori è stata la linfa vitale della società, IH avrebbe dovuto rimanere competitivi in questo campo. Entrambi sono riusciti e non è riuscito a questo obiettivo. Ma l'agricoltura stava per cambiare, e IH ei suoi concorrenti erano in per un percorso accidentato. Nel 1963 IH ha introdotto il 73 CV (54 kW) 706 e 95 CV (71 kW) 806 trattori. nel 1964 ha fatto il suo IH Trattore 4 milionesima una 806. Nel 1965 IH ha introdotto il suo primo 100 CV (75 kW) trattore a due ruote motrici, il 1206. Un'altra opzione è diventato disponibile nel 1965 per il 706, 806 e il nuovo 1206: un taxi installato in fabbrica (fatta da Stopler Allen Co.). Questa cabina è spesso chiamato il taxi "Gelato Box" per la sua forma. La cabina può essere equipaggiata con un ventilatore e riscaldamento. Nel 1967, sono stati costruiti oltre 100.000 modelli 706, 806 e 1206. Il 276 International Harvester è stato costruito anche in questo periodo di tempo diventando sempre più popolare per i piccoli allevamenti con vicoli stretti e campi dovuti alla mobilità e al peso rendendo il 276 un venditore popolare incrementare i profitti sottili di International Harvester.
Nel 1967 l'introduzione dei trattori della serie "56" per sostituire il "06" serie di successo e popolare. Questi nuovi "56s" erano più grandi e più potenti delle "06s". I nuovi modelli inclusi il 65 CV (48 kW) 656, 76 CV (57 kW) 756, 101 CV (75 kW) 856 e il 116 CV (87 kW) 1256. La cabina "Ice Box cream" era ancora un'opzione . Nel 1969 IH ha introdotto il 1456 Turbo a 131 CV (98 kW). Nello stesso anno, il 91 CV (68 kW) 826 è stato introdotto con la possibilità di cambio o idrostatici trasmissioni . La cabina "scatola gelato" è stata abbandonata e sostituita con la nuova cabina "su misura" realizzato da EXEL Industries, che potrebbe essere dotata di fabbrica di aria condizionata, riscaldamento e una radio AM. Un'altra pietra miliare per IH è stato 1970 introduzione del 1026 Hydro che era fondamentalmente una versione idrostatica del 1256, a quel tempo la più potente trattore trasmissione idrostatica realizzata negli Stati Uniti a 114 CV (85 kW).
1970 Modifica
Nel 1971 IH ha introdotto la linea di serie 66. I nuovi modelli inclusi il 78 CV (58 kW) 766, 101 CV (75 kW) 966, il 125 CV (93 kW) 1066 Turbo, il 145 CV (108 kW) 1466 Turbo e la 145 CV (108 kW) 1468 V-8. è stato introdotto anche il 130 CV (97 kW) 4166 4WD. La 966 e 1066 erano disponibili con Hydro o trasmissioni del cambio e la scelta dei POR due post o due cabine, il "su misura" e la "deluxe". Entrambi potrebbero essere dotate di A / C, il calore, e le radio AM-FM.
Nel 1972 la 666 ha sostituito il lungo in esecuzione 656, il 150 CV (110 kW) 1568 V8 ha sostituito il 1468, e sono stati introdotti il 160 CV (120 kW), il 1566 e il 163 CV (122 kW) 4366 4WD. Anche in quello stesso anno, POR quattro montanti sostituiti due montanti; La cabina "su misura" è stato eliminato e la cabina "deluxe" è stata ora dipinta di rosso invece che bianco. A causa della confusione cavalli sono stati restriped i modelli 966 e 1066 Hydro; Hydro 100 e il 666 Hydro è diventato il Hydro 70. Il 1 ° febbraio 1974 alle ore 9.00, il trattore 5000000o uscito dalla catena di montaggio nello stabilimento di Farmall in Illinois. IH è stato il primo produttore di trattori per raggiungere questo obiettivo. [6] Anche nel 1973, IH è sceso ufficialmente il nome "Farmall" dal suo trattore. Questo è conclusa un'epoca che ha avuto inizio con la prima Farmall "regolare" di nuovo nel 1924.
Il 230 CV (170 kW) 4568 V8 4WD è stato introdotto nel 1975. Nel 1976 l'intera linea del trattore ha ottenuto un nuovo lavoro di vernice e modello decalcomania. Non erano più i pannelli laterali tutte bianche con cromo e nero decalcomanie: erano ora tutta rossa con un adesivo nero a strisce. Ciò è stato fatto per cancellare l'inventario per il prossimo "Pro Ag Line".
Nel settembre 1976 IH ha lanciato la loro serie 86 "Ag Pro Line". I modelli inclusi il 80 CV (60 kW) 786, la 90 CV (67 kW) 886, 101 CV (75 kW) 986, il 104 CV (78 kW) 186 Hydro, il 135 CV (101 kW) 1086, il 146 CV (109 kW) il 1486 e il 161 CV (120 kW) 1586. Questi nuovi trattori avevano una nuova cabina soprannominato il "centro di controllo" che è venuto di serie con a / C, il calore, e diverse opzioni radio / CB. Il conducente seduto ben davanti all'assale posteriore e il serbatoio del carburante è montata dietro la cabina sull'asse posteriore. Ciò ha aumentato l'equilibrio e la corsa. Anche nel 1976, il 62 CV (46 kW) 686 insieme con la serie "86" a quattro ruote-drive sono stati introdotti, compreso il 4186, 4586 e 4786.
Nel 1977 International Harvester ha introdotto la prima rotativa Axial-Flow combinare. Questa macchina, prodotta a East Moline, Illinois , è stata la prima generazione di oltre 30 anni di mietitrebbiatrici Axial-Flow.
Nel 1979 IH ha introdotto due tutti i nuovi trattori: il 3388 e il 3588, noto come la linea 4wd 2 + 2. Questi trattori sono stati il risultato di prendere due 1086 estremità posteriori e agganciando insieme ad un caso di trasferimento. Un anno dopo, il 3788 è stato introdotto. Nonostante il fatto questi trattori buoni risultati nel campo, non hanno mai venduto bene.
1980 Modifica
Come ha iniziato il 1980, IH era pronto a salire dalla propria depressione e diventare un leader più di una volta. IH si troverebbe ad affrontare un'economia stabile, eppure si troverebbe ad affrontare un destino sconosciuto. Nel settembre del 1981, IH ha annunciato in una concessionaria di incontrare la nuova "Serie 50" di trattori, che includeva il 136 CV (101 kW) 5088, il 162 CV (121 kW) 5288 e il 187 CV (139 kW) 5488. IH anche rilasciato il "30 serie", che includeva il 81 CV (60 kW) 3088, la 90 CV (67 kW) 3288 il 112 CV (84 kW) 3488Hydro e il 113 CV (84 kW) 3688. Questi nuovi trattori sarebbero dimostrare una volta ancora una volta che IH ha avuto l'innovazione per uscire in cima. Progettato e stile da IH designer industriale Gregg Montgomery, la cui società (Montgomery Design International) entro progettato il Case IH "Magnum" trattori di serie, il nuovo design elegante della "Serie 50 e Serie 30 avrebbe cambiato l'aspetto di trattori da quel momento in avanti . IH speso più di $ 29 milioni per sviluppare questa nuova serie, e il risultato è stato l'ultimo grande gamma di trattori da International Harvester.
Ci sono state molte innovazioni tecnologiche legate della nuova serie. Un sistema di monitoraggio di computer ( "Sentry") è stato sviluppato, e IH è diventato il primo produttore di aggiungere un computer a un trattore agricolo. Altre innovazioni includevano una "z" modello di turno, una trasmissione sincronizzato a 18 velocità, un sistema di raffreddamento del flusso d'aria in avanti che aspirata l'aria da sopra il cofano e soffiò fuori la griglia anteriore, "Power Priorità" sistema idraulico a 3 pompe, colore- linee codificate idrauliche e dei controlli, e un nuovo sistema di retro-legamento. La Serie 50 ha avuto un tre anni o 2.500 ore di moto senza precedenti e garanzia drive-treno, che sarebbe poi diventato uno standard del settore. Anche se non nuovi record di vendita sono stati fissati, IH ha venduto una quantità rispettabile di questi trattori durante il suo breve tempo di produzione. IH ha anche rilasciato il "60 serie 2 + 2s" e pianificato di fare del "Super70 serie" 2 + 2s ma solo una manciata di questi esistono oggi. Il 14 maggio, 1985 la ultima trattore IH esce dalle linee di fabbrica, un 5488 FWA.
IH era ben nello sviluppo di una nuova linea di trattori che avrebbe rivoluzionato le modalità di allevamento quando la vendita della divisione prodotti agricoli è stato annunciato. Molte di queste nuove funzionalità potrebbero trovare la loro strada nella nuova serie di trattori MAGNUM introdotto da Case IH nel 1987. [6]
Alla fine del 1970 IH entrato in un accordo con la Spagna 's Enasa per costruire motori diesel lì come Internacional de Motores. Dopo una flessione del mercato accoppiato ai problemi con l'ingresso della Spagna nella CEE ha minacciato la redditività di questo progetto, International Harvester si ritirò nel 1982. [7] In cambio di avere il permesso di sfuggire a tutte le condizioni della joint venture , IH perso la parte anteriore investimento nella fabbrica di motori e finì per vendere produttore di autocarri britannico Seddon Atkinson (che era appartenuta a IH dal 1974) all'Enasa nel 1983.
I marchi della divisione Ag Modifica
McCormick Deering trattore
McCormick Deering trattore
IH nel corso degli anni ha utilizzato un certo numero di nomi di marca per commercializzare i loro prodotti trattore e di raccolta:
Internazionale (1902-1985)
Titan (1910-1924)
Mogul (1911-1924)
McCormick-Deering (1923-1947)
McCormick (1947-1958)
Farmall (1924-1973)
Fairway (1924-1938)
Electrall (1954-1956)
Altri prodotti agricoli Modifica
Insieme con la divisione del trattore di primo piano, IH venduto anche diversi tipi di apparecchiature collegate agricola. Tra questi: presse , coltivatori, mietitrebbiatrici (semoventi e tirare dietro), combinano teste, sgranatoi mais, raccoglitori di cotone, spandiletame, fieno rastrelli, strofinacci colture, erpici a dischi, ascensori, smerigliatrici mangimi, mulini a martelli, condizionatori fieno, impianti per la mungitura, fioriere, mulini, dischi, aratri e varie attrezzature varie.
Anche prodotto erano spago , motori stazionari , caricatori , e carri.
Electrall Modifica
Nel 1954, il sistema è stato introdotto Electrall. E 'stata una vita breve tentativo di commercializzare a comando elettrico attrezzature agricole e accessori. Il sistema, sviluppato in collaborazione con General Electric, costituita da un 208V trifase corrente alternata del generatore che è collegato con cavi elettrici al dispositivo da alimentare. Il generatore potrebbe anche alimentare una famiglia. Un generatore Electrall 10 KW era un'opzione sul trattore Farmall 400. L'unità mid-mount Electrall installa sul Super M-TA, Super W-6TA, 400, 450 e 560 trattori equipaggiati con l'opzione I-presa di forza, e non vi è stato anche un 12.5KW PTO -driven versione. Le possibili applicazioni del potere Electrall sono stati molti, ma pochi fatti al mercato. I materiali di marketing hanno mostrato una haybaler essere Electrall alimentato. Una delle applicazioni più innovative del Electrall era un dispositivo per fulminare insetti in campo di notte (fondamentalmente come un moderno zapper , ma su scala più grande).
serie di modelli Modifica
Articolo principale: Elenco dei veicoli International Harvester
Trattori
Alcuni dei modelli notevoli;
IH Mogul
IH Titan
IH Farmall
Farmall A
Farmall M
IH B52
IH B250
IH B275
IH B414
IH B450
IH B614
Internazionale BTD-6 - trattore cingolato
Internazionale TD-18 - trattore cingolato
macchinario
Internazionale 3434 loader-Newark-IMG 3782
Internazionale 3434B trattore caricatore in condizioni come si trova (di lavoro) - Gruppo compressore dalla parte posteriore, esposto al Newark VTH mostrare 2008
IH TD-8CA - 76 CV - crawler con Agri spec attacco a 3 punti + pesi
Costruzione Modifica
Articolo principale: payline
Internazionale anche costruito macchine edili. I primi escavatori erano Yumbo macchine. La principale divisione macchine per le costruzioni del dopoguerra ampliato ed è stata ribattezzata la payline divisione di International Harvester, che incorporano la società Hough di pale gommate e la Drott cingolati pale. Alcuni prodotti sono stati più legati con la divisione agricoltura, come trattori e pale.
Modelli
IH BTD-6 con Drott loader (std o 4in1 benna)
IH TD-6B - Dozer
IH TD-8 - Dozer
IH TD-8 (82 serie) - opzione di rifiutare
IH TD-8B - Dozer
IH TD-8B SII - Bulgrader
IH TD-15C - Dozer
IH 100A - Loader
IH 100B pala cingolata -
IH 100B pala cingolata - SII
IH 125B pala cingolata -
IH 125B pala cingolata - SII
IH 165 - pala cingolata
IH 175B - Loader
IH 175C - pala cingolata
IH 620
IH 630
IH 630W - Escavatore gommate
IH 640
IH 650
IH 3644
IH 3944 B
IH 3945
IH 3945 B - Escavatore gommate
IH 3964 - Escavatore (Yumbo)
IH 3964 B
IH 3965 - Escavatore
IH 3965 B - Escavatore gommate
IH 3980
IH 3980 B
IH 3980L
IH 3984 B
Attaccamento IH JCB Terne si adatta alle Crawlers
Prato e giardino Modifica
Articolo principale: Cub Cadet
IH ramificata in casa prato e giardino di business nel 1960 con la sua linea di Cub Cadet attrezzature, che comprendeva equitazione e cabina dietro tosaerba e spazzaneve . Anche prodotto erano trituratori compost, motozappe, trattori da giardino Cadetti, e idropulitrici.
La linea Cub Cadet è stata venduta a MTD Products nel 1981. [8]
veicoli Modifica
Articolo principale: Elenco dei veicoli International Harvester
Autocarri leggeri Modifica
1911 Wagon Internazionale
1911 International Harvester Auto Wagon
1927 stakebed Internazionale
1927 internazionale da una tonnellata stakebed
1954 internazionale R110 Front End
1954 pick-up della serie R-110
1956 internazionale pick-up
1957 A-series pickup
File: 1961 IHC Travelette.jpg
File: Internazionale 1979.JPG
IH è spesso ricordato come un creatore di linee relativamente innovative e di successo "leggeri" di veicoli, competere direttamente contro il Big 3 . I più comuni sono stati pick-up camion . IH fatto autocarri leggeri dal 1907 al 1975. Il camion linea luminosa finale è stato effettuato il 5 maggio del 1975.
IH ha avuto successo iniziale con il "Auto Buggy", che ha iniziato la produzione nel mese di febbraio 1907. IHC in seguito ha introdotto il carro Auto, che sarebbe stato ribattezzato autocarri, precursore al camioncino di successo. A metà degli anni 1940, International ha pubblicato le loro serie K e KB camion, che erano più semplice rispetto ad altri camion rilasciati in quel periodo.
Uno dei veicoli leggeri della società era la travelall , che era simile nel concetto al Chevrolet Suburban . Il Travelette era una cabina doppia, disponibile in 2 o 4 ruote motrici . E 'stato disponibile a partire nel 1957, e fu il primo a 6 passeggeri, camion 4 porte del suo tempo. L' esploratore era un piccolo, SUV a 2 porte, simile ad una Jeep . Nel 1972 la Scout è diventato il Scout II, e nel 1974 Dana 44 assi, servosterzo e del disco di potenza dei freni è diventato standard. Dopo i pickup e travelall sono stati sospesi nel 1975, la Scout viaggiatore e Terra si sono resi disponibili, sia con un passo più lungo di un Scout II standard.
IH avrebbe abbandonato le vendite di veicoli passeggeri nel 1980 per concentrarsi su veicoli commerciali e autobus scolastici . Oggi i pickup, Travelalls, e Scout sono culto orfani veicoli minori. Tutti erano disponibili come robusto quattro ruote motrici veicoli fuoristrada .
La Scout & Light Truck Parts business è stata venduta a Scout / Linea Luce Distributors, Inc. nel 1991.
Medio / pesante Modifica
IH è stato un produttore iniziale di medio / autocarri pesanti. Anche se in base al telaio del camion, IH è diventato anche il principale produttore della parte telaio convenzionale (tipo C) di corpo-su-chassis autobus scolastici . Nel 1962 IH offerto il Harvester Loadstar internazionale che divenne l'autocarro di mezzo-dovere premier. Nel 1978 IH ha offerto l' International Harvester S-Series , che ha sostituito il Loadstar nel 1979.
Con le divisioni di camion e motori rimanente a seguito del 1985 la vendita della divisione agricola, International Harvester Società ha modificato la loro denominazione sociale in Navistar International nella controllata di 1986. Oggi Navistar International, International Truck and Engine Corporation , produce e commercializza camion e motori con il marchio internazionale nome.
Il Power Stroke motore diesel , che è un nome commerciale di Ford Motor Company , è prodotto da International Truck and Engine Corporation, per l'uso in Ford pesanti autocarri, furgoni e SUV.
Militare Modifica
IH fabbricati leggeri, medi e pesanti veicoli per uso militare. Gli esempi includono un furgone della metropolitana venduti per l'esercito cecoslovacco nel 1938, come M5 Trattori e 2,5 tonnellate M-5H-6 camion per la US Navy e Marines nel 1942, [9] e circa 3.500 2,5 ton M-5-6-318 camion del carico forniti per lo più a Unione Sovietica e la Cina . [10]
camper Modifica
Nel 1970, camper sono stati fabbricati utilizzando i motori di IHC e telaio nudo. La maggior parte dei corpi sono stati costruiti di vetroresina .
Veicoli commerciali Modifica
1940 D50 Internazionale 4x2 trattore Reno
Internazionale D-50 1940
I primi veicoli commerciali costruiti da International Harvester erano tipi highwheeler, il Buggy Auto e Auto Wagon , che ha avuto per una targhetta le iniziali dell'azienda di IHC. Dopo il 1913 tutti i camion utilizzati il marchio internazionale.
Per un elenco dettagliato dei modelli e serie americane costruite vedere: Camion internazionali
Alcuni dei modelli di autocarro internazionali di rilievo e serie;
International Series 4000
International Series 5000
International Series 8000
International Series 9300
International Series 9600-9700-9800 COE
Una serie internazionale 1930-1935
Una serie internazionale 1957-1958
International Series ACO Sightliner
Auto Wagon Internazionale
Internazionale serie B 1931-1935
Internazionale serie B 1959-62
Internazionale serie C 1934-1937
Internazionale serie C 1961-1962
International Series CARGOSTAR
Internazionale CO / VCO / DCO serie tilt-cab
CO-4000 International Series
CO-Loadstar International Series
International Series CONCO
CO-Transtar International Series
Internazionale serie D 1937-40
International Series Fleetstar
International Series K
International Series KB
International Series L
L Internazionale / LD serie 300-400
International Series Loadstar
Serie Metro International
International Series Payhauler
Internazionale Paystar serie 5000
International Series R
Internazionale R / RD serie 300-400
Internazionale RC / RDC serie 400 COE
Internazionale S serie 1921-1930
Internazionale S serie 1956-1957
International Series S1600-S2100
International Series S2200-S2300-S2500-S2600
Scout Internazionale
Internazionale Transtar serie 400
International Series Transtar II
travelall Internazionale
International Series V
International Series W "Westcoaster" 1946-1949
Il Power Stroke motore diesel , che è un nome commerciale di Ford Motors, è stato prodotto da International Truck and Engine Corporation, per l'uso in Ford pesanti autocarri, furgoni e SUV.
filiali estere Modifica
Australia Modifica
Utilità Modifica
Utility Internazionale 1953 (3)
1953 Utility Internazionale
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Disegni esercito australiano Modifica
International Harvester Australia, una filiale degli Stati Uniti produttore, ha avuto una lunga relazione con l' esercito australiano con gli Stati Uniti progettato come i camion di serie nei primi anni 1950. Il 2X4 AS164 utilizzato come unità motrice [11] ed il AS161 2X4 utilizzato come trasporto truppe trayback [12]
L'associazione tra International Harvester l'Australia e l' esercito australiano sviluppato e in collaborazione con l'esercito design Istituzione del commonwealth australiano Dipartimento di rifornimento, progettato e costruito una gamma di carrelli per l' esercito australiano . Con il corpo vagamente basato sul disegno della cabina 13 del Canadian Military Pattern il primo prototipo costruito nel 1959 è stato il servizio Camion del carico 2½ Ton generale internazionale, australiana No.1 Mk1. [13] a cui è seguito il prototipo Mk2. Una variante con un mid montato 20.000 libbre verricello, ha portato il primo modello di produzione, [14] il servizio di entrare Mk3 nel 1963 - giusto in tempo per l'ingresso in Australia nella guerra del Vietnam .
A 5 versione Ton 6X6 è stato quello di seguire con 3 principali varianti del Camion del carico 5 ton con verricello F1 [15] che ha sostituito il Mk3 in servizio in Vietnam.
Il F2 una versione ribaltabile [16] che ha sostituito l'International Harvester AB160 "cucchiaino Tipper" [17] in entrambi i teatri Vietnam e Borneo di operazioni.
Il demolitore F5 [18] , con una mancanza di camion 4x4 2 1/2 tonnellata disponibile a causa della guerra del Vietnam, il Mk3 è stato integrato con l'ulteriore produzione 4X4 con la versione aggiornata Mk4 [19] , che ha condiviso la cabina con il 6X6 varianti di produzione di il No.1 australiano. gamma di carrelli sono state prodotte fino al 1973. Il Mk3, Mk4, F1, F2 e F5 visto servizio fino alla fine del 1980. [20] [21]
ACCO Modifica
Vecchio camion con il generatore Caricato
ACCO Internazionale
Il ACCO Internazionale Australiano-progettato e costruito è stata la prima volta nel 1972. La ACCO è un taxi sopra il motore tipo camion ed è stato offerto in 4x2, 4x4, 6x2, 6x4 e la configurazione 8x4. I motori utilizzati sono stati Cummins, Caterpillar, Detroit Diesel o GMC con differenziali Rockwell Strada-Ranger o trasmissioni Allison e. La gamma di ACCO sono state costruite su ordinazione, che serve gli operatori privati, vigili del fuoco, servizi militari e dipartimenti comunali in tutta l'Australia e la Nuova Zelanda. Il ACCO è diventato il prodotto più popolare di International Harvester in Australia. L'ACCO continua ad essere prodotto fino ad oggi, sotto la proprietà di Iveco . [22]
controllata brasiliana Modifica
"International Harvester Máquinas SA" è stato istituito con il sostegno del governo brasiliano come parte di un progetto per sviluppare una industria dei veicoli lì. Il loro primo prodotto è il camion pesante internazionale S-184. [23] Nel 1966 Chrysler ha acquistato stabilimento brasiliano di Internazionale. [24]
società successore Modifica
Articolo principale: Navistar International
Con le divisioni di camion e motori rimanente a seguito del 1985 la vendita della divisione agricola, International Harvester Società ha modificato la loro denominazione sociale in Navistar International controllata di 1986. Oggi Navistar International, International Truck and Engine Corporation, produce e commercializza camion e motori con il marchio internazionale nome.