Costruito nel 1985, Andover Trailers è cresciuto per diventare lo standard a cui altri aspirano all'interno di un corpo specializzato e di produzione di rimorchi.
Utilizziamo la nostra esperienza impareggiabile per progettare prodotti che soddisfano perfettamente le esigenze del cliente. Questo significa comprendere il ruolo della tua flotta nella progettazione e costruzione di un prodotto personalizzato per offrire valore a voi sia in futuro che in futuro.
Di conseguenza, ogni corpo vegetale o rimorchio che lascia la nostra fabbrica è veramente PIÙ DESTINATO
Dal 1993 siamo stati l'unico distributore di Goldhofer nel Regno Unito e in Irlanda, consentendo ai nostri clienti di accedere a una vasta gamma di barre di traino e semirimorchi, oltre a attrezzature modulari, costruite per affrontare i requisiti più esigenti di trasporto pesante nel mondo - per i payload fino a 10.000 tonnellate.
Lo sviluppo dei nostri carrelli elevatori di ultima generazione ci ha portati a diventare un distributore di Trailer Systems Engineering (TSE), una società tedesca che produce componenti specializzati, dai tetti scorrevoli ai kit completi per veicoli commerciali e rimorchi .
Andover Trailers fornisce all'industria dei trasporti una gamma innovativa di attrezzature progettate per soddisfare qualsiasi esigenza.
Fondata nel 1985, l'azienda, fondata su Walworth Industrial Estate di Andover, ha guadagnato una reputazione per una qualità senza eguali, fornendo soluzioni su misura per ogni esigenza di trasporto.
Andover Trailers offre un prodotto su misura che è fatto per dare agli operatori il più conveniente e qualità del prodotto di denaro possibile acquistare.
Andover Trailers Limited è un produttore di rimorchi fondato nel 1985 ad Andover, in Inghilterra. L'azienda produce trailer standard e speciali per il trasporto stradale, principalmente per impianti e maxhineria. Sono anche agenti britannici per la gamma Goldhofer della Germania specializzata di trasporto pesante e rimorchi modulari.
Le origini delle aziende tornano a Taskers Rimorchi e predecessori Taskers di Andover . La società è stata avviata da ex personale e con sede in Taskers vecchia fabbrica a Andover a seguito della scomparsa della fabbrica Taskers a Andover.
Il lavoro iniziale stava personalizzando i rimorchi esistenti per gli utenti e poi iniziarono a costruire nuovi rimorchi per applicazioni speciali con l'idea moderna della sospensione pneumatica .
Un caricatore basso è (Lowboy - US English) un semirimorchio che ha due gocce di altezza della piattaforma una goccia subito dopo la goose e una goccia davanti agli assali posteriori. Ciò consente al ponte di essere estremamente basso rispetto ai normali rimorchi. Offre la capacità di trasportare carichi legali fino a 12 'alti che altri rimorchi non potevano.
Il primo trailer a basso carico è stato inventato negli anni '20 e presentava un rivestito in gomma e gomme in gomma solida. [ citazione (fonte) necessaria ] I rimorchi iniziali avevano assi posteriori rimovibili per consentire il carico nel Regno Unito. Il primo rimorchio staccabile del camuffamento è stato inventato (brevettato) nel 1958 [1] .
Il rimorchio a basso carico è disponibile in diverse varianti, per un ampio spettro di compiti. Alcune delle varianti sono:
Gooseneck fisso - che permettono una lunghezza più lunga e più leggera di tutti i bassi.
Gooseneck tecnico - Seconda lunghezza più lunga della piattaforma e peso.
Gooseneck staccabile idraulico - Il più veloce e facile da staccare, a scapito del peso e della lunghezza della piattaforma.
Il collo fisso, il collo è fissato ai rimorchi che offrono il peso più leggero sacrificando la capacità di staccare e caricare sopra la parte anteriore
Gooseneck meccanicamente staccabile, Sebbene di solito più leggeri rispetto agli idraulici estraibili Gooseneck, gli utenti sacrificano la facilità di staccatura e il tempo di staccarsi. Usato per lunghi tratti di specialità.
Gooseneck idraulico staccabile, il più comune e versatile dei rimorchi Lowboy Gooseneck è staccato usando grandi cilindri idraulici per sollevare e abbassare il rimorchio e un piccolo cilindro per allineare il collo al camion per rimuovere il collo in modo da poter essere dotato di un grande pezzo di attrezzatura guidato sulla parte anteriore sul ponte del rimorchio per il trasporto.
Gooseneck pieghevole idraulico, pieghe giù per formare la rampa.
Alcune delle caratteristiche Low Loader Trailers hanno:
Tipo di sospensione
Sospensione a sospensione in primavera - Il costo più basso, mentre provoca una corsa più pesante e più cicli all'acciaio del rimorchio.
Le sospensioni Air Ride hanno una corsa molto liscia che aumenta il ciclo di vita del telaio del rimorchio. L'Air Ride's può anche essere regolato per una altezza superiore o inferiore del ponte.
Struttura principale Tipo di metallo
Le travi laminate del laminatoio risparmiano denaro mentre sono di circa 4-6.000 libbre più pesanti, anche dopo qualche anno cambiano la camber.
Le travi T1 o A514 riducono il peso e consentono un ingegnerizzazione più versatile del rimorchio in quanto tagliati con la massima forma di resistenza possibile e saldati insieme.