una nuova pala gommata Volvo L180H sta svolgendo il suo lavoro in una cava di sabbia e ghiaia
una Pala Gommata Volvo L180H con un ruolo fondamentale nell’intero processo. Viene infatti utilizzata nei cicli di carico su autocarro per la sua capacità di non disperdere minimamente il materiale grazie al leverismo Volvo di cui è dotata.
“Questa caratteristica è molto importante quando si movimentano carichi non coesi come ghiaia e sabbia”,
la macchina non vanta solo comfort per l’operatore ed elevate prestazioni ma riveste un ruolo così importante proprio perchè offre grande affidabilità nonostante venga utilizzata per una media di 2.000 ore all’anno. A riprova di questo il comparto cava di questa società pavese annovera nella sua flotta, oltre alla pala gommata L180H, anche i due precendenti modelli della serie F ed E.
La cava resta dunque l’habitat naturale per questa macchina, permettendole di esprimere tutto il suo potenziale e di lasciare un segno duraturo.
La pala gommata Volvo L180H aiuta gli operatori a essere più produttivi ogni giorno, nelle più svariate applicazioni. Con la tecnologia avanzata OptiShift, un sistema unico che riduce il consumo di carburante fino al 18%, aumentano le prestazioni della macchina per incrementare la redditività.
3,7 - 16 M³
CAPACITÀ BENNA
27.000 - 28.400 KG
PESO OPERATIVO
18.860 KG
CARICO STATICO DI RIBALTAMENTO A STERZATA MASSIMA
Volvo Construction Equipment è orgogliosa di presentare le nuove arrivate nella leggendaria flotta delle pale gommate - le L150H, L180H ed L220H.
Volvo Construction Equipment presenta orgogliosamente le ultime edizioni alla sua leggendaria flotta di pale gommate: i caricatori L150H, L180H e L220H. Con una tecnologia all'avanguardia, tra cui OptiShift - un sistema unico che riduce il consumo di carburante fino al 18% e aumenta le prestazioni della macchina - queste macchine produttive aumentano la tua redditività.
Il propulsore Volvo completamente compatibile con tutti i motori Volvo è stato costruito per lavorare insieme in perfetta armonia, offrendo la potenza, le prestazioni e l'affidabilità che ti aspetti da Volvo. In combinazione con l'ampia gamma di accessori di Volvo, queste versatili macchine consentono di accedere a più applicazioni e di svolgere efficacemente svariate attività. Se stai lavorando nel rehandling, nell'estrazione, nella gestione dei blocchi, nel riciclaggio o in qualsiasi altra applicazione, il caricatore di rotelle L150H, L180H e L220H fornirà tempi di ciclo brevi e aumenta la produttività.
SPECIFICHE
Specifiche chiave
ISO 9249, SAE J1349 rete 333 CV (245 kW)
Peso operativo 59,520-62,620 libbre (27,0-28,4 t)
Capacità della benna 3,5 - 12,4 m³ (2,7 - 9,5 m3)