Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 NCK NCK (Newton Chambers Koehring) gru inglesi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13015
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

NCK   NCK (Newton Chambers Koehring)  gru inglesi  Empty
MessaggioTitolo: NCK NCK (Newton Chambers Koehring) gru inglesi    NCK   NCK (Newton Chambers Koehring)  gru inglesi  Icon_minitimeLun Nov 20, 2017 12:16 pm

NCK (Newton Chambers Koehring), ha iniziato come filiale di Newton, Chambers & Company , una grande società di ingegneria con sede a Sheffield , in Inghilterra . Hanno prodotto la gamma di attrezzature agricole, scrematrici, escavatori , gru e cingoli per l'agricoltura NCK rinomati per l'alta qualità e la lunga durata, in genere oltre 20 anni. Molte macchine NCK continuano a funzionare in tutto il mondo.

NCK   NCK (Newton Chambers Koehring)  gru inglesi  NCK_mechanical_engineers_%28logo%29
ndustria Equipaggiamento pesante
Fondato 1794
Quartier generale Selston, Nottinghamshire, Inghilterra, Regno Unito
Prodotti Gru, ricambi, fabbricazione
Proprietario Delden Cranes Ltd
Sito web NCK Cranes [1]

Storia [ modifica ]
La società iniziò come fondatori di ferro nel 1794 e si espanse in epoca vittoriana per includere l'estrazione di carbone e ferro. Si diversificarono nella produzione di attrezzature e nel 1947 la società iniziò a produrre i marchi americani degli escavatori Koehring sotto il nome di Newton Chambers Koehring, NCK [2] e nel 1958 presero il controllo di Ransomes & Rapier , escavatori da costruzione, drag-line, gru portuali e altro attrezzatura da costruzione sotto il marchio NCK - Rapier. Con il calo del carbone e il miglioramento delle macchine idrauliche, l'azienda si è diversificata in una produzione leggera. La società è stata rilevata nel 1972 dalla holding Central e Sheerwood. Successivamente, NCK fu venduto al gruppo dei media di Robert Maxwell come parte di un accordo più ampio, ma Maxwell non era interessato alle gru e l'NCK divenne inattivo. Cliffe Holdings ha quindi acquistato la società, in seguito la Staffordshire Public Works ha acquistato la società nel 1997, dopo che è caduta di nuovo in amministrazione controllata. NCK ha lanciato un nuovo modello, la gru 90T "HC90" Astra nel 2000, ma non ha avuto successo, 3 unità sono state prodotte e sono di proprietà di Delden CSE Ltd come parte della loro flotta di noleggio. L'unica altra attività di gru cingolate nel Regno Unito, Ruston-Bucyrus , RB ha anche cessato la produzione nel 2009. L'ultima gru cingolata fornita da NCK è stata una Nova nel 2001. SPW ora gestisce e attiva le attività di ricambio e revisione per le sue gru [3] e fabbrica l'impianto NCK per ordinare così come l'apparato di controllo del traffico e di filtraggio.

Nel febbraio 2012, l'attività di NCK Cranes è stata acquisita da Delden Cranes Ltd, e continuerà a fornire parti di ricambio e offrire revisioni di macchine dalle sue strutture a Selston, nel Nottinghamshire, nel Regno Unito. L'acquisizione di NCK segue l'acquisizione di RB Cranes Ruston-Bucyrus da parte di Delden Cranes Ltd nell'ottobre 2009.


gru cingolate semoventi

NCK   NCK (Newton Chambers Koehring)  gru inglesi  Nck-crawler-crane

nck
rapier

NCK   NCK (Newton Chambers Koehring)  gru inglesi  Maxresdefault


NCK   NCK (Newton Chambers Koehring)  gru inglesi  NCK-002


NCK   NCK (Newton Chambers Koehring)  gru inglesi  483376_8a1a0250097c0f278b9cbd658f45b960

https://www.gracesguide.co.uk/NCK


NCK (Newton Chambers Koehring) , ha iniziato come filiale di Newton, Chambers and Co , una grande società di ingegneria con sede a Sheffield, in Inghilterra. Hanno prodotto la gamma di attrezzature agricole, scrematrici, escavatori, gru e cingoli per l'agricoltura NCK, rinomati per l'alta qualità e la lunga durata, in genere oltre 20 anni. Molte macchine NCK continuano a funzionare in tutto il mondo. [1]
Nel 1947 Newton, Chambers and Co iniziò a produrre i marchi americani degli escavatori Koehring sotto Newton Chambers Koehring, nome, NCK .
Il più grande successo è stato forse la gru portuale, poiché la società ha colmato una lacuna nel mercato. Dopo essere stati redatti e costruiti, furono venduti a otto porti in Inghilterra, due in Olanda e uno sul Reno in Germania. [2]
Nel 1958 Newton, Chambers e Co si fusero con Ransomes e Rapier costruirono escavatori, drag-line, gru portuali e altre macchine movimento terra e formarono la divisione escavatori NCK per formare il marchio NCK-Rapier


NCK   NCK (Newton Chambers Koehring)  gru inglesi  Im20150324RB-Ransomes1


NCK   NCK (Newton Chambers Koehring)  gru inglesi  Im20150324RB-Ransomes4


NCK   NCK (Newton Chambers Koehring)  gru inglesi  Im20150324RB-Ransomes12

NCK   NCK (Newton Chambers Koehring)  gru inglesi  20171005-DSC07255


NCK   NCK (Newton Chambers Koehring)  gru inglesi  Nck-rapier-305-excavator-HT61B8


NCK   NCK (Newton Chambers Koehring)  gru inglesi  8415479296_2d7dea4a7e_b

La storia della compagnia NCK di Chapletown, Sheffield, in Inghilterra, risale al 1794 ed è una delle prime grandi società di ingegneria. La Società è in realtà chiamata " Newton Chambers & Co. Ltd" ​​con NCK come marchio. Newton Chambers ha iniziato la sua vita come fondatori di ferro , espandendo la gamma durante il periodo vittoriano.

The Newton, Chambers & Co History modificare
Fu nel 1789 che George Newton e Thomas Chambers entrarono in una partnership che avrebbe portato alla fondazione di una delle più grandi società industriali inglesi dell'epoca, Newton, Chambers & Co.
George Newton era un uomo d'affari, Thomas Chambers un artigiano in ferro e la loro collaborazione aveva lo scopo di fondere e fondere il ferro, in varie forme. Nel 1792 acquistarono i diritti minerari nella valle di Thorncliffe dal conte Fitzwilliam e allestirono le loro opere nel sito di Thorncliffe vicino a Chapeltown, a nord di Sheffield.

Nel 1815 i soci incontrarono William Murdoch, l'inventore dell'illuminazione a gas di carbone, visto come una crescita del lavoro per la loro fonderia. Il carbone, proveniente dalle miniere dell'azienda, era fornito come deposito per i forni di coca cola che erano stati costruiti sul sito.

Alla fine del diciannovesimo secolo l'azienda non stava solo scavando carbone e ferro, ma producendo altiforni, forni a coke e impianti chimici. Il ferro pesante, fuso nella fonderia è stato utilizzato in due strutture iconiche: il Tower Bridge, che attraversa il Tamigi a Londra e il Faro di Eddystone.


Nel 1939 i lavori di Thorncliffe passarono sotto il controllo dell'Ammiragliato. Un nuovo seminario fu costruito a Warren Lane, a breve distanza dai lavori di Thorncliffe, che fu usato per costruire veicoli militari e divenne il più grande produttore di carri armati Churchill per lo sforzo bellico. L'infame traditore, William Joyce (Lord Haw Haw), in una delle sue trasmissioni radiofoniche ha minacciato di "punzecchiare l'io" sul nome Izal con una bomba. Era destinato a distruggere la fonte dei carri armati di Churchill. Ne seguì una quasi assenza, ma le opere rimasero intatte.

La nazionalizzazione delle industrie del carbone e dell'acciaio nel 1948 vide il gruppo svendere i suoi interessi in questi campi, ma molti altri rimasero, in particolare i distillati di catrame, alla base di molti prodotti fabbricati dalla sua controllata Izal.

La parte ingegneristica del gruppo progettò e fornì impianti a carbone e gas chimici e con l'acquisizione di Ransomes & Rapier , nel 1958, si aggiunse al suo portafoglio diventando un importante produttore di escavatori, linee di trascinamento e altre attrezzature per l'edilizia . Il gruppo creò anche Redfyre come società di marketing per le griglie a carbone che venivano prodotte nella sua fonderia. Le modifiche, in particolare il Clean Air Act, hanno visto la società entrare in fabbricazioni leggere e impianti di riscaldamento centralizzati a petrolio, tuttavia, il mercato delle caldaie a petrolio è crollato nell'autunno del 1973 con l'improvviso forte aumento dei


prezzi del petrolio.

Nel 1972 il gruppo è stato rilevato dalla holding industriale "Central & Sheerwood".

(dalla voce wikipedia)
NCH ​​anni modificare
L'azienda decise di dedicarsi alla produzione di escavatori negli anni '30 per utilizzare la capacità di fonderia e le capacità ingegneristiche. Hanno negoziato con P & H (Pawling e Harnischfeger) d'America, per costruire su licenza il P & H 150, un ½ escavatore cubico da cantiere. Questo è noto come NCH. Era equipaggiato con un motore Caterpillar D4 e controlli meccanici. I comandi idraulici sono stati installati dal 1940. Tutta la macchina è andata al War Office.

Successivamente hanno costruito le versioni di P & H 125 e 150, vendendole così come NCH 125 e NCH 150. Fondamentalmente la stessa macchina con differenti cingoli rispettivamente da 14 "o 16" e 38hp o 50hp di motore. Il sistema potrebbe essere configurato per la pala Crowd, Trencher , o skimmer , gru , dragline o operazione di escavatore, quindi il tag 'Universal'. Nel 1946 la licenza di P & H è scaduta, ponendo fine alla produzione. Una nuova fabbrica fu costruita nel 1938/9 per la produzione di escavatori, ma la seconda guerra mondiale vide che veniva utilizzata per la produzione di serbatoi. Nel dopoguerra, la produzione di escavatori è stata adattata per soddisfare la domanda dei lavori di ricostruzione. Alcuni di questo complesso industriale sono ancora oggi, l'intero sito di Newton Chambers è di 750 acri, a poche miglia a nord di Sheffield, vicino all'autostrada M1. Una grande parte è stata rinnovata, con TCH (JCB) Ltd che ha un concessionario su una parte del sito.

Gli anni di NCK modificare
Nel 1947 hanno negoziato la costruzione di escavatori Koehring dall'America, creando così il marchio NCK. Il primo è il 304, che è stato riprogettato per la produzione nel Regno Unito, con varie opzioni di motore disponibili da Thornycroft , GM , Dorman , Rolls Royce , AEC o Gardner . L'opzione Std è l'unità Dorman 66hp.

Gli anni Ransomes e Rapier modificare
Nel 1958 hanno rilevato Ransomes & Rapier con sede a Ipswich, in Inghilterra. la produzione che è stata trasferita alla fabbrica di Ipswich è stata la produzione dei Ransomes & Rapier Walking Dragline, con le gru progettate R & R abbandonate, a favore dei modelli NCK, diventando quindi macchine NCK-Rapier.



Gli anni '80 ad oggi modificare
Nel febbraio 2012 NCK Cranes è stata acquisita da Delden CSE Ltd , dal precedente proprietario SPW Group .

L'acquisizione segue l'acquisizione da parte di Delden CSE Ltd di RB Cranes (Ruston Bucyrus) nel novembre 2009

Delden CSE Ltd continuerà a fornire pezzi di ricambio e revisione delle macchine NCK dai suoi stabilimenti a Selston, nel Nottinghamshire, nel Regno Unito.

Modelli modificare
Modelli NCH
Basato su progetti P & H con licenza

NCH ​​1935
NCH ​​125 1945-46
NCH ​​150 1945-46
Modelli basati su Koering
NCK 205 ½ ydcu 1955
NCK 605-1B 1½ ydcu
NCK Pennine Crane mk1 (304 dotata di binari lunghi e larghi e fiocco più lungo)
NCK Alpine T20 (un 205 montato su un telaio come una gru montata su camion)
NCK Pennine T34 (autogru)
NCK Pennine T35
NCK Pennine C34
NCK Pentland C20
NCK 41
NCK 95
NCK 304 ¾ ydcu 1947-
NCK 305
NCK 305B
NCK 334B
NCK 335T
NCK 350B
NCK 405 1¼ ydcu 100hp
Ande NCK (ridisegnato 405, da utilizzare come gru dedicata)
NCK 406
NCK 406D
NCK 407
NCK 570T
NCK 605
NCK 605-2A,
NCK 605-2B,
NCK 605-2C
NCK 605
NCK 1000,
NCK 1405,
NCK 1405B,
NCK 1405C,
NCK 1405D,
NCK 1495C,,, 60HT, 70D, 70DWT, 80D,
NCK Ajax,
Ande dell'NCK,
NCK Atlas C54B,
NCK C110,
NCK C110 Eiger,
NCK C120
NCK C120 Eiger
NCK C34B
NCK C34B Pennine
NCK C40
NCKC40 Pennine
Pennino NCK C40 / 2A
NK C41B
NCK C41B Ande
NCK C41C Ande
NCK C50
NCK C50 Europa
NCK CB54
NCK C54 Atlas
NCK C54B
NCK C60
NCK C75 Ajax
NCK C120 Eiger
Ransomes e modelli Rapier / NCK RAPIER
NCK H5
NCK H7
NCK H7 Rapier
NCK H17
NCK H17 Rapier
NCK HF17
NCK HY17
NCK HC170
NCK HC170 Olympus
NCK HC250
NCK HL330
NCK Rapier HC65,
NCK Rapier HC75,
NCK Rapier HC80
NCK Rapier HFC80
NCK Rapier HK30
NCK Rapier HS14
Macchine in conservazione modificare
Per favore aggiungi eventuali macchine conosciute alla lista qui sotto.

La pala frontale NCK 605 proveniente dalle cave di Loughside in Irlanda è stata donata alla collezione VET di Threlkeld, in Cumbria.
La collezione SE Davis & Son Ltd. ha alcune macchine NCK e Ransomes & Rapier e Ruston-Bucyrus hanno costruito Draglines e Front Shovel Excavator .
Gru NCK presso AB WD 2013 - IMG 7725
Gru ripristinata di NCK ad Andrew Beaulahs Working Day 2013
Guarda anche modificare
P & H
NCH
Koering
Ransomes e Rapier
Vintage Excavator Trust ha diverse macchine
Riferimenti modificare
La storia delle gru
Rivista classica di macchine e impianti
Una storia illustrata di gru
link esterno modificare
Ambox notice.png Aggiungi eventuali collegamenti esterni che riguardano direttamente l'oggetto di questo articolo e avere maggiori informazioni o immagini correlate. Altri collegamenti esterni generali possono essere aggiunti all'elenco dei siti Web del sito .


[show] v · d · e
Gamma di gru NCK
[show] v · d · e
Elenco dei produttori di impianti di costruzione
Categorie :
NCK Compagnie del Regno Unito Costruttori di impianti di costruzione Produttori di gru Gru mobili gru a cingoli Face Shovels escavatori Costruttori di gru cingolate Aziende con sede nel South Yorkshire Aziende con sede a Sheffield Aggiungi categoria
Giochi
Film
tv
Esplora i wiki
Seguici

Panoramica

Di
Opportunità di lavoro
stampa
Contatto
Wikia.org
Condizioni d'uso
politica sulla riservatezza
Sitemap globale
Sitemap locale
Comunità

Comunità centrale
Supporto
Fan Contributor Program
Punteggio WAM
Aiuto
Non riesci a trovare una community che ami? Crea il tuo e inizia qualcosa di epico.
INIZIA UNA WIKI
L'app FANDOM

Porta con te i tuoi fandom preferiti e non perdere mai un colpo
pubblicizzare

Media kit
Contatto
Wiki di Tractor & Construction Plant è una community di lifestyle FANDOM. Il contenuto è disponibile sotto CC-BY-SA .
Why We Love Scary Movies: The Psychology of FearGT Sport Pro Cose più strane Futuro uomo


in:
Gru , gru mobili , escavatori , e altri 2
NCK Rapier
MODIFICARE

CONDIVIDERE
Gru NCK-Rapier - SE Davis 2011 - IMG 9207
Posteriore di una gru NCK Rapier (modello?)
Successore del marchio in NCK , dall'acquisizione di Ransomes & Rapier , da parte di NCK , Newton, Chambers & Co.

Per i dettagli vedere la voce NCK



NCK   NCK (Newton Chambers Koehring)  gru inglesi  Latest?cb=20080802023654



NCK   NCK (Newton Chambers Koehring)  gru inglesi  2000?cb=20080626001401


NCK   NCK (Newton Chambers Koehring)  gru inglesi  Latest?cb=20160618103140

Priestman Lion 50H Cranetruck.jpg



NCK   NCK (Newton Chambers Koehring)  gru inglesi  Latest?cb=20140722181415



NCK   NCK (Newton Chambers Koehring)  gru inglesi  6170



NCK   NCK (Newton Chambers Koehring)  gru inglesi  Priestman-cub-1
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13015
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

NCK   NCK (Newton Chambers Koehring)  gru inglesi  Empty
MessaggioTitolo: NCK   NCK   NCK (Newton Chambers Koehring)  gru inglesi  Icon_minitimeVen Nov 09, 2018 12:58 pm

NCK

NCK (Newton Chambers Koehring), ha iniziato come filiale di Newton, Chambers & Company , una grande società di ingegneria con sede a Sheffield , in Inghilterra . Hanno prodotto la gamma di attrezzature agricole, scrematrici, escavatori , gru e cingoli per l'agricoltura NCK rinomati per l'alta qualità e la lunga durata, in genere oltre 20 anni. Molte macchine NCK continuano a funzionare in tutto il mondo.


Storia [ modifica ]
La società iniziò come fondatori di ferro nel 1794 e si espanse in epoca vittoriana per includere l'estrazione di carbone e ferro. Si diversificarono nella produzione di attrezzature e nel 1947 la società iniziò a produrre i marchi americani degli escavatori Koehring sotto il nome di Newton Chambers Koehring, NCK [2] e nel 1958 presero il controllo di Ransomes & Rapier , escavatori da costruzione, drag-line, gru portuali e altro attrezzatura da costruzione sotto il marchio NCK - Rapier. Con il calo del carbone e il miglioramento delle macchine idrauliche, l'azienda si è diversificata in una produzione leggera. La società è stata rilevata nel 1972 dalla holding Central e Sheerwood. Successivamente, NCK fu venduto al gruppo dei media di Robert Maxwell come parte di un accordo più ampio, ma Maxwell non era interessato alle gru e l'NCK divenne inattivo. Cliffe Holdings ha quindi acquistato la società, in seguito la Staffordshire Public Works ha acquistato la società nel 1997, dopo che è caduta di nuovo in amministrazione controllata. NCK ha lanciato un nuovo modello, la gru 90T "HC90" Astra nel 2000, ma non ha avuto successo, 3 unità sono state prodotte e sono di proprietà di Delden CSE Ltd come parte della loro flotta di noleggio. L'unica altra attività di gru cingolate nel Regno Unito, Ruston-Bucyrus , RB ha anche cessato la produzione nel 2009. L'ultima gru cingolata fornita da NCK è stata una Nova nel 2001. SPW ora gestisce e attiva le attività di ricambio e revisione per le sue gru [3] e fabbrica l'impianto NCK per ordinare così come l'apparato di controllo del traffico e di filtraggio.

Nel febbraio 2012, l'attività di NCK Cranes è stata acquisita da Delden Cranes Ltd, e continuerà a fornire parti di ricambio e offrire revisioni di macchine dalle sue strutture a Selston, nel Nottinghamshire, nel Regno Unito. L'acquisizione di NCK segue l'acquisizione di RB Cranes Ruston-Bucyrus da parte di Delden Cranes Ltd nell'ottobre 2009.




Ingegneri meccanici
Industria Equipaggiamento pesante
Fondato 1794
Quartier generale Selston, Nottinghamshire, Inghilterra, Regno Unito
Prodotti Gru, ricambi, fabbricazione
Proprietario Delden Cranes Ltd
Sito web NCK Cranes




NCK   NCK (Newton Chambers Koehring)  gru inglesi  NCK_mechanical_engineers_%28logo%29


Gru (macchina)
Escavatore a trascinamento
scavatrice
Equipaggiamento pesante
Ransomes e Rapier
Ruston-Bucyrus


Gru (macchina)
Escavatore a trascinamento
scavatrice
Equipaggiamento pesante
Ransomes e Rapier
Ruston-Bucyru

https://www.deldencranes.co.uk/crawler-crane-sales/

Torna in alto Andare in basso
 
NCK NCK (Newton Chambers Koehring) gru inglesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NCK (Newton Chambers Koehring) gru
» NCK (Newton Chambers Koehring)
» NCK (Newton Chambers Koehring
» ERF – il meglio degli inglesi
» Newton NET45 dumper da miniera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Mostra fotografica-
Vai verso: