Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 gru hmf caricatori industriali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

gru hmf caricatori industriali Empty
MessaggioTitolo: gru hmf caricatori industriali   gru hmf caricatori industriali Icon_minitimeMar Set 11, 2018 10:33 am

http://gb.hmf.dk/


Storia
Nel 1945, il nostro fondatore, Arne Bundgaard Jensen, dovette vendere la sua moto Nimbus e prendere in prestito denaro da suo padre per acquistare la bicicletta e il negozio di riparazioni auto ad Oddervej ad Aarhus. Da allora l'officina della bicicletta si è trasformata in una dinamica azienda internazionale, offrendo tecnologie all'avanguardia, che è una delle aziende leader a livello mondiale quando si tratta di sviluppo e produzione di autogru, carrozzeria, idraulica e attrezzatura di trasporto. I prodotti HMF vengono esportati in oltre 50 paesi in tutto il mondo.

Fin dall'inizio del 1945, HMF si è concentrata sullo sviluppo e l'innovazione del prodotto, ma sempre in termini di qualità e artigianalità. Funzionalità e sicurezza sono fattori importanti in tutto lo sviluppo del prodotto HMF.
L'alta qualità è raggiunta in conformità con lo standard di gestione della qualità ISO 9001. HMF si sforza di migliorare continuamente le tecniche di produzione e questo, combinato con l'uso di attrezzature di produzione avanzate, garantisce il prodotto di altissima qualità nel migliore ambiente di lavoro.



Tutti i prodotti sono rigorosamente testati su banchi di prova o montati su camion prima di lasciare la fabbrica. In questo modo, ci assicuriamo che solo i prodotti accuratamente testati e affidabili siano forniti al cliente.

Oggi HMF è sinonimo di alta qualità, soluzioni innovative e soprattutto prodotti estremamente resistenti.

HMF ha la chiara ambizione di continuare a fissare l'agenda nel settore e continuare a sviluppare nuovi prodotti in stretta collaborazione con clienti e distributori, in base alle esigenze del mercato.



TAPPE

1945 - La società è stata fondata da Arne Bundgaard Jensen presso Oddervej 64 a Højbjerg, Aarhus, Danimarca.
1947 - Avvio della produzione di rimorchi agricoli, "HØJBJERG-Vognen". La produzione si fermò nel 1956.
1950 - Avvio della produzione di cassoni ribaltabili e cilindri telescopici.
1952 - Viene prodotta la prima gru con caricatore HMF montata su camion.
1953 - HMF inizia ad esportare gru per autocarri.
1959 - La compagnia si trasferisce a Oddervej 200, a Højbjerg, in Danimarca, dove si trova oggi.
1972 - Højbjerg Maskinfabrik A / S acquisisce la fabbrica di rimorchi danese, DAPA A / S, ("DANSK PAAHÆNGSVOGNSFABRIK").
1976 - Centro di espansione, vendita e assistenza a Roskilde, vicino a Copenaghen, Danimarca.
1980 - La produzione viene avviata in una nuova fabbrica a Frichsvej 35 a Galten, vicino ad Aarhus, in Danimarca.
1982 - Nuovo centro vendite e assistenza apre a Nørresundby, Jutland settentrionale, Danimarca.
1987 - Vengono stabilite le filiali HMF (UK) Ltd e HMF Ladekrane & Hydraulik GmbH in Germania.
1998 - Domanda di brevetto EVS e SLM (RCL) - i brevetti vengono ricevuti nel 2004 e 2014.
1999 - Viene fondata la Bundgaard Holding ApS.

2000 - L'Arne Bundgaard Jensen muore.
2006 - Nuova strategia con gamma di prodotti standard e focus sulle competenze chiave, come le celle robot.
2008 - Vengono istituiti il ​​nuovo impianto di verniciatura EQC, la nuova fabbrica di bracci e le linee di assemblaggio con controllo tattile.
2009 - HMF riceve il Prezzo di automazione assegnato dalla Confederazione dell'industria danese (DI) - cellula robotizzata per bracci di gru.
2013 - HMF Norge è stabilita in Norvegia.
2016 - Gamma di gru innovative con 97 modelli di gru.


gru hmf caricatori industriali HMF_Crane_1



gru hmf caricatori industriali HMF_Crane_2



gru hmf caricatori industriali HMF_1444Z


gru hmf caricatori industriali HMF_2420K_RC



gru hmf caricatori industriali HMF_8520K



gru hmf caricatori industriali Tomning_fri_800_550




http://gb.hmf.dk/


Le gru mobili sono state ricavate dalle prime gru a vapore e dalle gru cingolate. Hanno una grande varietà di usi nella costruzione. E costituiscono una parte importante della storia degli impianti di costruzione, poiché senza di essi vengono direttamente discostati molti modelli attuali di macchine.



Una gru è un dispositivo di sollevamento meccanico dotato di un avvolgitore, funi metalliche e pulegge che può essere utilizzato sia per sollevare e abbassare i materiali che per spostarli orizzontalmente. Usa una o più macchine semplici per creare un vantaggio meccanico e quindi spostare i carichi oltre la normale capacità di un essere umano. Le gru sono comunemente impiegate nell'industria dei trasporti per il carico e lo scarico di merci; nel settore delle costruzioni per il movimento di materiali; e nell'industria manifatturiera per il montaggio di attrezzature pesanti.



Il tipo più basilare di gru mobile è costituito da un traliccio in acciaio o un braccio telescopico montato su una piattaforma mobile, che può essere su rotaia, su ruote (compresi i veicoli "camion") o cingoli a cingoli. Il braccio è incernierato nella parte inferiore e può essere sollevato e abbassato dai cavi o dai cilindri idraulici. Un gancio è sospeso dalla cima del braccio tramite fune metallica e pulegge. Le funi metalliche sono azionate da qualsiasi motore principale che i progettisti hanno a disposizione, operando attraverso una varietà di trasmissioni. Sono stati utilizzati motori a vapore, motori elettrici e motori a combustione interna (IC). Le trasmissioni delle gru più vecchie tendevano ad essere frizioni. Questo è stato successivamente modificato quando si utilizzavano motori IC per adeguarsi alla caratteristica "coppia massima a velocità zero" dei motori a vapore mediante l'aggiunta di un elemento idrocinetico che culmina in convertitori di coppia controllati. I vantaggi operativi di questa soluzione possono ora essere ottenuti mediante il controllo elettronico degli azionamenti idrostatici, che per dimensioni e altre considerazioni stanno diventando standard. Alcuni esempi di questo tipo di gru possono essere convertiti in una gru da demolizione aggiungendo una palla da demolizione, oppure a un movimento terra aggiungendo un secchio a conchiglia o una scavalcatura e uno scoop, sebbene i dettagli di progettazione possano limitare la loro efficacia.





Per aumentare la portata orizzontale del paranco, il braccio può essere allungato aggiungendo un fiocco in alto. Il fiocco può essere fissato o, in gru più complesse, a orzata (cioè, in grado di essere sollevato e abbassato).




Una gru telescopica ha un braccio costituito da un numero di tubi montati l'uno dentro l'altro. Un meccanismo idraulico o altro azionato estende o ritrae i tubi per aumentare o diminuire la lunghezza totale del braccio. Questi tipi di bracci sono spesso usati per progetti di costruzione a breve termine, lavori di soccorso, sollevamento di imbarcazioni dentro e fuori dall'acqua, ecc. La relativa compattezza dei bracci telescopici li rende adattabili a molte applicazioni mobili, spesso di breve durata.
Una gru montata su un carrello porta-camion fornisce la mobilità per questo tipo di gru.

Generalmente, queste gru sono progettate per essere in grado di viaggiare su strade e autostrade, eliminando la necessità di attrezzature speciali per trasportare una gru sul luogo di lavoro. Quando si lavora sul luogo di lavoro, gli stabilizzatori sono estesi orizzontalmente dallo chassis, quindi verticalmente per livellare e stabilizzare la gru mentre si è fermi e si sta sollevando. Molte gru autocarrate possiedono una capacità limitata di viaggiare lentamente (solo poche miglia all'ora) mentre sospendono un carico. Si deve prestare molta attenzione a non spostare lateralmente il carico dalla direzione di marcia, poiché la maggior parte della stabilità anti-ribaltamento si trova quindi nella forza e nella rigidità delle sospensioni del telaio. La maggior parte delle gru di questo tipo ha anche contrappesi mobili per la stabilizzazione oltre a quelli degli stabilizzatori. I carichi sospesi direttamente sul retro rimangono più stabili, poiché la maggior parte del peso della gru autocarrata funge da contrappeso al carico. I grafici calcolati in fabbrica (o misure di sicurezza elettroniche) vengono utilizzati dall'operatore della gru per determinare i carichi di sicurezza massimi per il lavoro stazionario (a sbalzo), nonché i lavori di presa e trasporto (su gomma) e le velocità di marcia sicure.

Le gru autocarrate hanno una capacità di sollevamento da circa 5 tonnellate statunitensi a circa 1300 tonnellate statunitensi.





Una gru montata su un sottocarro con quattro ruote motrici su pneumatici in gomma per impieghi gravosi, progettata per operazioni di pick-and-carry e per applicazioni fuoristrada e "fuoristrada". Gli stabilizzatori che si estendono orizzontalmente e verticalmente sono utilizzati per livellare e stabilizzare la gru per il sollevamento.

Queste gru telescopiche sono macchine monomotore in cui lo stesso motore viene utilizzato per alimentare il sottocarro utilizzato per l'alimentazione del paranco, simile a una gru cingolata. Tuttavia, in una gru fuoristrada, il motore viene solitamente montato nel sottocarro piuttosto che nella struttura superiore, come la gru cingolata. Alcune versioni possono operare in modalità pick and carry.



Un cingolato è una gru montata su un sottocarro con un set di cingoli (anche comunemente chiamati cingoli) che garantiscono la stabilità e la mobilità della gru. Questo tipo di gru presenta sia vantaggi che svantaggi rispetto alle unità a ruote o statiche a seconda della destinazione d'uso. Il vantaggio principale di un crawler è il fatto che possono spostarsi sul posto ed eseguire ascensori con una configurazione minima, poiché la gru è stabile sulle sue tracce senza stabilizzatori. Inoltre, una gru cingolata è in grado di viaggiare con un carico. Lo svantaggio principale di una gru cingolata è che sono molto pesanti e non possono essere facilmente spostati da un cantiere all'altro senza costi significativi. In genere, un grosso cingolo deve essere smontato e spostato da diversi camion, vagoni ferroviari o navi per essere trasportato nella posizione successiva, spesso necessitando di un'altra gru per assistere nel processo di assemblaggio / smantellamento.

Le gru cingolate hanno una capacità di sollevamento da circa 40 tonnellate statunitensi a 3500 tonnellate statunitensi.

Accreditata come la prima gru cingolata idraulica, la gru cingolata Hy-Mac High Lift "All Hydraulic" , è stata progettata e fabbricata nel 1967 da Hymac Limited di Rhynmey Wales, Regno Unito.

Gru cingolate compatte modificare
Una variante che sta guadagnando popolarità è la gru cingolata compatta che ha una bassa pressione al suolo grazie alla costruzione sull'unità base di escavatori da 2 a 10 tonnellate. Queste unità hanno applicazioni per lavori stradali e all'interno o sulla parte superiore di edifici e l'idea sembra provenire dall'Estremo Oriente e dal Giappone.


Sono una moderna gru compatta su un telaio cingolato che in alcuni casi può passare attraverso una porta. Questi si ripiegano in modo ultra compatto, ma le gambe del braccio esterno si piegano come un "ragno" per fornire un supporto ampio e distanziato. Spesso utilizzato all'interno di edifici o sul tetto per installare impianti o vetri. le capacità vanno da 0,5 a 10 tonnellate per i modelli più grandi, ma variano in base alla configurazione degli outrigger. Essendo su binari hanno bassa pressione al suolo per raggiungere il posto di lavoro e possono essere facilmente posizionati tramite telecomando.

La maggior parte delle gru spider sono fabbricate in Giappone con Maeda che ha oltre il 70% del mercato mondiale. [ citazione (fonte) necessaria ] Altri produttori includono Unic e Imai . La popolarità di queste gru è aumentata costantemente in tutta Europa negli ultimi dieci anni. I principali vantaggi sono le dimensioni compatte e i bassi carichi stabilizzatori. Ciò consente alle gru di essere utilizzate più vicino all'operazione di sollevamento e quindi di migliorare la sicurezza e ridurre la necessità di una gru molto più grande. Sono comunemente usati per applicazioni di rivestimento per facciate continue / vetrate in cui possono spostarsi come i proventi del lavoro e liberare la gru a torre per altre attività.

L'accesso tracciato (accesso specialistico e società di sollevamento) è una delle principali società di noleggio per questo tipo di gru nel Regno Unito. Pace Cranes è una delle principali società di noleggio in Australia. Queste gru stanno diventando sempre più popolari negli Stati Uniti.

"Spider" è un marchio registrato di SafeWorks, LLC , destinato all'impiego nel settore del sollevamento e del sollevamento. L'uso del termine "spider" per riferirsi alle apparecchiature di sollevamento e sollevamento, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le gru, potrebbe costituire una violazione della legge sui marchi statunitensi. Sebbene questi prodotti possano essere legittimamente definiti prodotti "spider" in Europa, dove SafeWorks non possiede il marchio, il termine non può essere utilizzato negli Stati Uniti. .
- Grazie per aver avvisato i tuoi lettori di questo. (la nota sopra è stata aggiunta da un editor IP)
Le prime gru modificare
Ransomes Sims e Jeffereies no. 31066 Hooky del 1920 reg PV 4943 a Lister Tyndale 09 - IMG 4086
Gru a vapore (motore gru)
Le prime gru mobili su veicoli semplici erano montate su Steam Tractors , nel 1800. Showmen ha aggiunto una gru a palo di base alla parte posteriore delle locomotive stradali per sollevare parti delle corse in viaggio utilizzando la messa a fuoco dell'argano sull'asse motore.

Vedi anche: motore gru
A seguito dell'introduzione del trattore a motore a combustione interna e dei trattori cingolati, questi furono presto adattati per adattarsi a bracci simili e presto seguì un argano attaccato all'albero di trasmissione.

Altre gru modificare
Harland e Wolf Goliath gru
La coppia di Goliath Cranes a Harland & Wolf.
Gru a torre con manovra idraulica Jost - DSCF0355-1
Una moderna gru a torre Jost con braccio elevatore idraulico
Gru a torre automontanti - Si tratta di una gru a torre che arriva sul posto già assemblata ma piegata. Quando l'alimentazione elettrica è collegata alla macchina, può essere montata tramite l'impianto idraulico e le funi incorporati. Ciò riduce notevolmente sia il tempo necessario per mobilizzare sia i costi associati con la mobilizzazione che avviene in poche ore. Le gru a torre automontanti sono solitamente azionate tramite radiocomando, che consente all'operatore di muoversi liberamente intorno al sito. In alcuni casi l'operatore della gru può fungere da slinger, il che rende ancora più versatile ed economico l'uso dell'attrezzatura.
I Goliath sono grandi carriponte mobili che corrono su rotaie, solitamente usati nei cantieri navali e in grandi opere di ingegneria. I più noti sono la coppia di "Harland & Wolf" a Belfast. Il più grande era il? gru in Finlandia (fino a quando fu venduta ai coreani).
Le gru ferroviarie , costruite da Cowans-Sheldon a Carlise, partivano come gru a vapore.
Gru portuali , costruita da Stothert & Pitt di Bath.
Tower Cranes , costruito da Comdil (Terex), Jost , Liebherr , Potain , Wolff e altri.
Scotch Derricks , un tipo di gru che era comune nei cantieri e nelle quarie. Una cabina centrale e un argano montati su un palo supportato da gambe tonanti ancorate al peso di zavorra. Il design consente al braccio e al gancio di coprire un arco di 250 gradi. Alcune versioni sono state utilizzate per erigere edifici alti e sono state montate sulla struttura e cresciute con l'edificio.
Gru a torre di scotch a Waterford
Una torre di scotch sulla banchina di Waterford in Irlanda utilizzata per il carico e lo scarico delle navi.
Produttori di gru AZ (tutti i tipi) modificare
Gru e strutture insolite - Middlesborough
La foto in alto mostra una gru cingolata nel cantiere Whessoe a Middlesbrough con il ponte Transporter dietro dando un'indicazione della dimensione del fiocco. In basso a sinistra sono mostrate due macchine della American Hoist che lavorano su una "giacca" sottomarina per una piattaforma petrolifera. (L'edificio mostrato sulla destra ospita i vecchi accumulatori idraulici del molo utilizzati per alimentare le gru del bacino
Allen-Grove / John Allen & Sons Limited di Oxford (Inghilterra)
Aerolift
AFA
AMB
ATT-Grove
Agis
Agriduarte
Agriforest
Agrisav
AKR Richter Rosenkranz
AWD All Wheel Drive Company Limited (Inghilterra) dopo Cranecarriers co.
Alban
Albert
Allied Systems Company
Alimak
Altec Manufacturing Inc. (USA)
Alaska Marine Crane
Alfagru
AMCA Internatinal Corporation
Produzione americana
American Hoist aka Amhoist ora parte di Terex (Canada e USA)
Appleby Brothers Limited (Inghilterra)
Amco Veba
Anderson Railcranes / James Anderson & Co Ltd (Nuova Zelanda)
Arcomet
Ardelt
Argenterio
Arva Industries Inc. (Canada)
Atlas Hydraulic Loaders Ltd gru per camion
Atlas Weyhausen GMBH (Germania) Yardcranes
Austin-Western Manufacturing Inc.
Abus Kransysteme (Germania)
autogru
Aveling & Porter
BGU
BHB
BHCC-IF aka BHCC Iron Fairy (Inghilterra)
BKT
BLH
BMF
BPR
BG Lift
Babcock & Wilcox (Inghilterra)
Babcock Marion
Bachmann AG
Babelsberg
Badger Machine Company (U SA)
bastione
Bantam (USA)
Banut Kranswerk AB (Svezia)
Barko
Bauer
Baviera
Baycity Shovels Inc.
Bedoni Construzzionne Meccaniche (Italia)
Belloti Handling SPA (Italia)
Benazzato
Bencini
Bendini Autogru SPA (Italia)
Benedini
Bicupiro
Bjorn Kran AB (Svezia)
Bobcat (USA) gru?
Bocker
Bohne Group AG
Boilot
Bonfiglioli (Italia) grandi gru autoportanti montate su camion
Braud-Faucheux
Bray Construction Machinery Limited (Inghilterra)
Broderson Manufacturing Corporation (USA)
Bromma
Browning Engineering Company (USA)
Bullmoose Crane Inc. (USA)
Bumar-Hydros (Polonia)
Butters Engineering Limited (Scozia)
CF Mobilecranes e Yardcranes
CIM
CKD (Repubblica Ceca)
CMM
CMS
CTB
Cadillon
Camoplast
Canduela
Cardwell
Cargotec
Carrick Engineering Limited (Scozia)
Casagrande (Italia) Crawlercranes & piling rigs
Case-Rexquote Engineering Limited (Inghilterra)
Castelli Autogru SPA (Italia)
Caterpillar Tractor Company (Canada e USA)
Cattaneo
Centermac
Ciambellano
Chaseside (Inghilterra) Gru da cantiere compatte montate su trattore
Cibin
Cinomatic
Clark Material Handling Company (USA)
Clark-Cosmos
Clark-Lima (Stati Uniti)
Clarke Chapman & Co. Ltd è diventata NEI e ora possiede il marchio Stothert & Pitt
Cleasby



Clyde Crane & Engineering Company Limited (Inghilterra)
Idraulica costiera
Coles Cranes Limited famosa e grande azienda britannica rilevata da Grove of America
Comansa
Comedil (Italia) Gru a torre parte di Terex (USA)
Comandante
Cesoie per camion compatte
Condecta
Consolidated Dynamics (USA)
Continental Manufacturing Inc.
Copma
Gru autocaricanti Cormach montate su camion
Corradini Officine Meccaniche SPA (Italia)
Cowan-Sheldon to di Clarke Chapman / NEI (Regno Unito)
Cranab
Crane Travelers Limited (Inghilterra)
Craven Brothers Limited (Inghilterra)
Cristanini
Su misura
Cytecma
DAK
dicembre
Daewoo Heavy Industries Limited (Corea del Sud)
Dahan
Dalbe
Dalla Bona
Davis Crane & Conveyor Company
Affare
Dearborn
Delex
Delzotto Manufacturing
Demag
Diebold
Dinex Crane
Dixie Crane
Dongyang (Cina)
Dresser (USA)
Drott (Stati Uniti)
Drott-Caso
EZ-Hauler
Ederer
Bordo
Edilgru
Edilmac
Gru automatiche autoportanti Effer montate su camion
Elba-Kunz
Elliott
Elwell-Parker Engineering
Emscor-Konig
Epsilon
Essemko
Eurogru-Amici SPA (Italia)
Famag (Argentina)
FEC
FB
FM Gru
FMC (Canada e Stati Uniti)
Fantuzzi-Reggiane
Fargh
Fari
Farma
Farmi
Gru autoportanti Fassi montate su camion
Fauno ora parte di Tadano
Faun-Frisch
Faur
Favelle-Favco Group (Australia)
Fergru
Ferrari Cranes
Ferro
Fiorentini Autogru SPA (Italia)
Fives-Lille
Fortschritt
Franna Crane PTY (Australia)
Fraser & Tinnie Company Limited (Nuova Zelanda)
Fuchs Baumaschinen GMBH (Germania)
Fuochi-Milanesi
Fushun Crane & Excavator Company Limited (Cina)
Fuwa
G e C
GC-Peiner System
GP Matic
GFS
GH
Galion Manufacturing Company (USA)
Galizia
Garasa SA (Spagna)
Ghirlanda
General Excavator Company (USA)
Materiale generale
Genio
Go-Tract
Gottwald / Leo Gottwald AG (Germania)
Gradall (Stati Uniti)
Grafton & Company Limited (Inghilterra)
Griffet Constructions Mecaniques SA (Francia)
Grove Manufacturing Inc (Canada, Inghilterra e Stati Uniti)
Gru Dalbe
Grumm
Guerra
HBM-Nobas
HKTF
HMF
Hanson Excavator Works (USA)
Harbin-Dongjian
Harrington Hoists
Haulotte
Heila
Henry Cooch Limited mobilecranes e yardcranes
Henderson
Gru idrauliche caricatrici autocarri HIAB
Hilgers
Hitachi Construction Machinery Limited (Europa e Giappone)
Hitachi-Sumitomo
Gru di soccorso / recupero di Holmes
Honghai Crane (Cina)
Humma
Hyco
Hydramaster
Hydrocon (Lambert Engineering)
Hydrokran (Svezia)
Hymac Engineering Company Limited (Inghilterra e Galles)
Hyundai Heavy Industries Company Limited (Corea del Sud)
Hyster (Europa e Stati Uniti)
Hydros
Hydrospex
Hy-Dynamic
Hyva Crane
IT Gru
Ibesa (Spagna)
Idrogru- Autogru SPA (Italia)
IASA (Spagna)
IHI (Ishikawajima Construction Machinery Company) Limited Giappone
IMT
Imenasa (Spagna) Towercranes
Insley Manufacturing Corporation (USA)
Internazionale
Italgru Autogru SPA (Italia)
Ivanovec-KC Crane & Hoist Company (Russia)
JLG Industries Inc. (USA)
JDNeuhaus
JN Connel Construction Company Limited (Inghilterra e Scozia)
Jack Electric Cranes Inc.
Jekko
Johnson
gioviale
Jones Cranes
Jonsered
Joseph Booth & Brothers Limited (Inghilterra)
Costruttore di gru a torre Jost (nuova impresa francese)
K & L Steelfounders & Engineers Limited (Inghilterra)
KLM
Kaiser
Kalmar (Svezia)
Kanglim
Kato Construction Machinery Limited (Europa e Giappone)
Kennis
Kesla
Kirow-Ardelt (Germania)
Klaas
Klintsi
Kobelco (Giappone)
Kockum Landsverk Industria Argentina
Kockums Crane AB (Svezia)
Kocks
Koehring (USA) Costruito nel Regno Unito da Newton Chambers come NCK
koenig
Komatsu (Europa e Giappone)
Konecranes
Konig
Kranbau Eberswalde
Kroll (Danimarca) Towercranes
Kronos
Krupp di Germania rilevata da Grove
Kynos-Bantam (Spagna)
Lavoro
Lambert Engineering Company Limited aka Hydrocon (Inghilterra e Scozia)
Lampson International / Neil F. Lampson
Lastra
Gruppo Liebherr (Canada, Germania e Stati Uniti) Mobilecranes e gru a torre
Lige
LIFTMOORE
Ascensore-Systems
Lima
Agile
Linden-Comansa
Lindenkranar
Link-Belt parte di Manitowoc
Linmac
Little Giant Crane & Shovel Inc. (USA)
Locatelli Construzzione Meccaniche SPA (Italia)
Loglift
Lokkeri-Lokomo OY (Finlandia)
Lokomo (Finlandia)
Longhini Autogru SPA (Italia)
Lorain vede sotto il nome di Thew-Lorain
Luna (Spagna)
MEC
MKG
Maamut
Madill
Maeda
Mague
Manutentore
Mait
Malinka
Manghi Gru
Manitex
Manitowoc rilevò anche Grove
Manotti
Mantsinen
Marathon-Universal Industries Engineering Limited (Scozia)
Marchetti / Luigi Marchetti Autogru SPA (Italia)
Marion Steam Shovel Company (USA)
Mantis Cranes
Marine Travelift
Marrel
Masheka
Masol
Matbro Limited (Inghilterra)
Metalbo
Menck
Miag (Germania)
Mi-Jack
Milanese (Argentina)
Mobilift Cranes Limited-ZA (Sudafrica)
Impianto di sollevamento e sollevamento Mogilev-MOAZ (Russia)
Moser
Mowi
Muir-Hill / E.Boydell & Company Limited (Inghilterra) Mobilecranes e Yardcranes
Mulinari
Multidocker
Munsters (Germania)
National Crane
National-Manitowoc Crane Group Inc (Canada e Stati Uniti)
NCK (Newton Chambers Koehring) Limited England
NCK Rapier precedentemente (NCK) Regno Unito
RH Neal & Co. Rilevato da Coles Cranes
NK
NRS
Nelson
Nuova gru del cantiere navale del gruppo di Dafang , gru di cassonata della scatola concreta, gru per container, gru del generatore eolico
Nissha (Nippon Sharyo Seizo Kaisha) Limited (Giappone)
Nobas-HBM Baumaschinen GMBH (Germania)
Nodwell (Canada)
Noell
Northwest Crane (USA)
Northwestern Engineering Company (USA)
Nord America (USA)
O & K Orenstein Und Koppel (Europa e USA)
Oleomat Constructions Mecaniques SA (Francia)
Omar Construzzione Meccaniche SPA (Italia)
Oniar
Ormig (Italia) Cranetrucks, mobilecranes e yardcranes
P & H Cranes fa ora parte di Terex
PLM Cranes BV (Olanda)
PM
PPM (Francia) ora fa parte di Terex
Page Engineering Company (USA)
Palfinger Lorry loader crane
Palms
Gru autoportante Pecco montata su camion
Peiner
Pekazett
Penz
performa
Pesci
Pettibone Mulliken Corporation (USA)
Piccini / Officine Piccini SPA (Italia)
Pingon
Pinguely Grues & Equipement SA (Francia)
Pioniere
Pitman Utility Products Inc (USA)
Poclain Equipement SA (Francia)
Polan
Potain (Francia)
Prentice Manufacturing Inc (USA)
Priestman Brothers Limited t / o di sanderson , poi RB International , ora Clarke Chapman
Progress-Liebherr (Russia)
Puyuan Group Company Limited (Cina) Crawlercranes e Cranetrucks
QMC Corporation (USA)
QTZ
Quickway Truck Shovel Company (USA)
RDK
Raimondi
Ramlift Construction Company Inc (USA)
Ransomes & Rapier - gru a vapore, gru cingolate, t / o da NCK per formare NCK Rapier
RB Cranes / Ruston-Bucyrus è diventato RB International
Reberr (Cina)
Redler Conveyors Limited (Inghilterra) Mobilecranes su camion diesel SEDDON
Regent-Jack Manufacturing Company Inc
Reich
Renner
Rheinstahl-Varia AG (Germania)
Rhino (Cina)
Richier Constructions Mecanques SA (Francia)
Riga-Mainz
riggers
Rigo (Italia) Cranetrucks e Mobilecranes
RD Lift
RO
RO Stinger
Roadrunner
Ruston-Bucyrus (Inghilterra)
Ruston-Hornby & Company Limited (Inghilterra)
Ruston Proctor (Inghilterra) Gru a vapore
SCM (Italia)
SDP
SAEZ (Russia)
Sakai
Samsung Heavy Industries Limited (Corea del Sud)
Sandhurst Crane Engineering Limited
San Marco
Sany Heavy Industries Limited (Cina e Europa)
Scheuerle Cranecarriers (Germania)
Schield-Bantam Company Inc (USA)
Schwing
SeGru (Argentina)
Sennebogen
Shandong (Cina)
Shinko
Shinkoku Heavy Industries Limited (Giappone)
Shinmeywa (Cina)
Shuttlelift Manufacturing Inc (USA)
Sichuan-Changjiang Engineering Crane Company (Cina)
Silent Hoist & Crane Company Limited (Stati Uniti)
Simma Towercranes
Simon
Simon-Ro
Skylift



Smith / Thomas Smith & Sons (Rodley) Ltd (Inghilterra) Crawlercranes e Mobilecranes
Soilmec
Soima
Soosan
Spierings Kranen (Belgio e Olanda)
Stalowa-Wola (Polonia)
Starlifter Cranes Limited (Inghilterra) Yardcranes
Steel & Co. Ltd - ha rilevato Coles Cranes , Neal & F Taylor & Sons
Stellare
Poppa
Stolper
Stothert & Pitt (Inghilterra) Gru portuali t / o di Clarke Chapman / NEI
Sumitomo Heavy Industries Limited (Giappone)
Sunward
SVA
SWL
SYM
TCM
TGM
TOA
Tadano Limited (Giappone)
Tadano-Faun (Germania)
Taisun (Cina) Massive Harbourcranes e Shipyard Cranes
Takraf (Germania)
Gru su rotaia Taylor & Hubbard
F Taylor & Sons (Inghilterra) Uniti con Coles Cranes
Tecnomecanicca
Telelect
Telemac
Terex-Bendini
Terex-Peiner
Terex-GMC UK Limited (Scozia)
Terex-PPM
Terex (marchio prodotto in tutto il mondo) Ora proprietari di un certo numero di altri marchi famosi.
Terrmacch
Texoma
The Bucyrus-Erie Company (USA)
The Harnischfeger P & H Corporation (USA)
The Manitowoc Company Inc (Canada e USA)
The New Appleby & Company Limited (Inghilterra)
The Thew-Lorain Automatic Shovel Company (USA)
Thiermann
Tico
Tigercat
Timberland Equipment Limited (Canada)
Tirre
Titan Crane Manufacturing Inc
Toimill
Tokyu Corporation Limited (Giappone)
Topsky
Tornborg-Magni
Tramac
Trojsi Crane Manufacturing (Repubblica Ceca)
Tunny Cranes Limited (Inghilterra)
TWC Transworld Crane Inc
Unit Crane & Shovel Corporation (USA)
Uglitch
Urguinets
USTC
UTV International
VB
V-Kran
Valla
Valman
Valmet (Finlandia)
Variety Ironworks Company (USA)
Velilla (Spagna) Yardcranes
Venturo
Vicario
Vickers-AWD Cranecarriers (Inghilterra)
Warner & Swasey Corporation Inc (USA)
Produzione di Weldco-Beales
Weldco-Hydralift
Weitz
Weserhutte Eisenwerke Aktien (Germania)
Wetzel
Whitaker Brothers Limited (Nuova Zelanda)
Whitlock Brothers Limited (Inghilterra) Mobilecranes e Yardcranes
Wilhag-Wilhelm Hagencamp AG (Germania)
William Arrol & Company (Scozia) Massive Harbour & Shipyard cranes
Wilkie
Wolff aka Wolffkran (Germania) Towercranes
XCMG-Xuzhou Group (Cina)
XGMG
XJCM
Yongmao (Cina)
Zemag (Germania) Crawlercranes
Zeppelin (Germania)
Zeppenfeld
Zhenhua (Cina)
Zoomlion (Cina) Cranetrucks e Crawlercranes
Zremb-Famabud (Polonia)
Zwagerman International
Aziende britanniche di noleggio





gru hmf caricatori industriali Images?q=tbn:ANd9GcRT-4hSDsFnMXztkAy-obnoz5xeOoSQR5Tv4fxcjka0Z51qrWNQ





gru hmf caricatori industriali Maxresdefault


gru hmf caricatori industriali H_f1b9ec36da




https://www.vertikal.net/en/news/story/11168


La nuova strategia di HMF (UK), produttore di gru con caricatore danese, sta pagando dividendi. La società ha riallineato i prezzi, riorganizzato la propria forza vendita e nominato i suoi primi rivenditori autorizzati di vendita e assistenza.

Le prime aziende a registrarsi sono state il carrozziere per il trasporto di merci a secco di Halesowen, Bevan Group e South East Cranes di Walton on Thames, nel Surrey.

Bevan sta promuovendo le gru HMF per la propria ampia base di clienti. South East Cranes, nel frattempo, gestisce la propria flotta di 30 autogru attraverso la consociata BR Saunders Transport e ora copre l'Inghilterra meridionale per HMF. HMF (Regno Unito) dice che il nome di un rivenditore per coprire le Midlands sarà annunciato a breve e lo sarà anche nelle trattative con potenziali partner in Scozia.

La prima vendita di HMF per South East Cranes fu affidata al mercante della West Side "George Side". L'HMF 1720-K2 da 17 tonnellate / metro è montato su un telaio Volvo FM da 32 tonnellate ed è oggetto di un contratto di noleggio a contratto con la società sorella di South East Cranes, BR Saunders (Trasporti).


gru hmf caricatori industriali H_f1b9ec36da



gru hmf caricatori industriali H_f6bad125e0



gru hmf caricatori industriali 00-01


gru hmf caricatori industriali 04-dscn0786



gru hmf caricatori industriali 05-dscn3677



gru hmf caricatori industriali 15-no2




gru hmf caricatori industriali Images?q=tbn:ANd9GcRjZ7w8sNVsoqLUOENFuU_0UetorWqZokm8A2mwG5s-J71a8u5iEg



gru hmf caricatori industriali E97ac06dd98e473cac2449f81c3f40d915d692d72a04b88f72



gru hmf caricatori industriali 385a059c1cd95eb709f9348c749b55a2120237cd31935d772b
gru hmf caricatori industriali 008


gru hmf caricatori industriali 002_14



gru hmf caricatori industriali 005_17



gru hmf caricatori industriali 007_15

HMF 8520-K8
gru hmf caricatori industriali Images?q=tbn:ANd9GcSL9iN7sMlTzIdFJPO8-3OLZkAdBKFlUdHjRuM0HidUMHkD9dxbGg

gru hmf caricatori industriali 010_12

gru hmf caricatori industriali 012_9



gru hmf caricatori industriali 2210-K



gru hmf caricatori industriali 2420-K

http://www.hastaperkasa.com/id/product-detail/?pid=398


gru hmf caricatori industriali 8520-K


https://www.fahrzeug-karosserie.de/neue-grosskrane-a-707506/





http://www.hmf.dk/

gru hmf caricatori industriali 800x450-2
Torna in alto Andare in basso
 
gru hmf caricatori industriali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ljungby caricatori industriali
» caricatori industriali " COYOTE "
» caricatori industriali pale meccaniche
» caricatori forestali industriali ragni escavatori e macchine forestali movimentatori
» terex macchine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: