livrea rossa 950 caricatore gommato articolato
La pala gommata Caterpillar 950 fu introdotta nel 1964 negli Stati Uniti. La produzione è iniziata in Canada nel 1965, in Giappone nel 1966 e in Belgio nel 1967.
[ modifica ] Funzionalità
Il 950 ha un motore quattro cilindri D330 che produce 125 potenza del volano (FWHP). Ha una trasmissione powershift con trazione integrale . Viene fornito di serie con sterzo articolato .
Il 950 è stato fabbricato negli Stati Uniti, con un prefisso del numero di serie 90A; in Canada, con prefisso 58H; in Giappone, con prefisso 99A; e in Belgio, con un prefisso 15J.
[ modifica ] Modifiche
La produzione di 58H terminò nel 1967.
La produzione di 90A, 99A e 15J terminò nel 1968. Nello stesso anno Caterpillar introdusse quattro nuove 950 unità. Hanno motori turbo D330, motori a quattro cilindri che producono 130 FWHP. Hanno un passo di 292 cm (115 pollici).
Le nuove 950 unità sono state prodotte negli Stati Uniti, con un prefisso 81J; in Canada, con un prefisso 31K; in Giappone, con prefisso 73J; e in Belgio, con un prefisso 43J. L'unità 81J è dotata di freni aria / idraulici.
Nel 1970 e nel 1971, Caterpillar aggiunse un tiranteria con caricatore sigillato, iniziando con 81J03502, 73J02081 e 43J02724.
Nel 1972 furono aggiunti i freni a disco della pinza, iniziando con 81J04510.
Tra il 1972 e il 1976 è stato installato un sistema di protezione antiribaltamento, che inizia con 81J04878, 73J06550 e 31K01650.
Nel 1972, Caterpillar introdusse un 950 progettato per applicazioni di raccoglitrice di alberi . Viene fornito di serie con un motore turbo 3304, cambio powershift, quattro ruote motrici, freni a disco con pinza e un sistema di protezione antiribaltamento chiuso. E 'stato dato un prefisso 49U.
La produzione di 49U terminò nel 1973.
Nel 1973 e 1974, Cat installò un motore 3304 in alcune unità, iniziando con 81J05411, 31K01201 e 73J03957.
Tra il 1973 e il 1976 è stato aggiunto un sistema di distribuzione carburante a manica, a partire da 81J06605, 49U00357 e 73J04828.
Nel 1976 e nel 1977 fu aggiunto un sistema di sterzata amplificato, a partire da 81J08971, 73J06878, 31K01650 e 43J08048.
Nel 1977, un sistema di alimentazione a spirale ad interim fu aggiunto all'unità 73J, iniziando con 73J07258.
Nel 1978, Caterpillar modificò i freni a disco della pinza su un paio di unità, iniziando con 81J11602 e 43J10909.
Sempre nel 1978, un separatore d'acqua fu aggiunto a 31K, iniziando con 31K01895.
Nel 1980, Cat ridisegnò il paraurti e aggiunse le batterie montate sul retro dell'unità 43J, iniziando con 43J12169.
La produzione di 81J, 73J e 31K terminò nel 1981.
Nel 1981, Caterpillar introdusse una nuova pala gommata 950 in Canada, con un prefisso 31R. Ha un motore 3304 che produce 155 FWHP. Viene fornito di serie con un sistema di alimentazione a spirale, un leveraggio Z-Bar sigillato e un sistema di monitoraggio elettronico. Ha quattro velocità in avanti, quattro trasmissioni powershift inverse.
La produzione di 43J terminò nel 1982; 31R finì nel 1984.
La Caterpillar 950 è stata sostituita dalla Caterpillar 950B .
Sulla base dei dati del database di vendita di Ritchie Bros. Auctioneers , si stima che siano state prodotte più di 56.200 pale gommate Caterpillar 950
2008 Caricatore gommato Caterpillar 950H
La pala gommata Caterpillar 950H è stata introdotta nel 2005 negli Stati Uniti, Giappone, Francia e Brasile in sostituzione della Caterpillar 950G II .
[ modifica ] Funzionalità
La 950H è dotata di un iniettore di unità idraulica / elettrica C7 (HEUI), un motore aftercooler aria-aria (ATAAC) da 1,8 galloni (7,2 litri) in grado di produrre 180 cavalli (HP). Viene fornito di serie con un comando idraulico dell'attrezzatura pilota e uno sterzo con unità di misura manuale (HMU).
La 950H è stata prodotta negli Stati Uniti, con un prefisso del numero di serie K5K; in Giappone, con un prefisso J5J; in Francia, con un prefisso N1A; e in Brasile, con un prefisso M1G
Caterpillar 950H è un caricatore a ruote di medie dimensioni costruito da Caterpillar Inc. presso la? fabbrica. è valutato in una macchina 2.5> 3.5 m ^ 3 con un motore da 197 CV
Pale gommate Caterpillar 950F / 950F Serie II
Pale gommate Caterpillar
Specifiche dell'apparecchiatura - RitchieSpecs
Specifiche gratuite per tutte le classi di equipaggiamento
Caterpillar 950F Pale gommate
Caterpillar 950F
Caterpillar 950F II
Interno Caterpillar 950F II
La pala gommata Caterpillar 950F fu introdotta nel 1990 negli Stati Uniti, in Giappone e in Belgio come sostituto della Caterpillar 950E . La produzione è iniziata in Brasile nel 1994.
[ modifica ] Funzionalità
Il 950F ha un motore 3116 che produce 170 potenza del volano (FWHP). Viene fornito di serie con connettore diagnostico, iniezione dell'unità, sistema di monitoraggio del computer, trasmissioni finali integrate, freni chiusi / regolabili, radiatore multi-fila, sistema di controllo della corsa , dimensioni della benna maggiorate e sedili cabina modificati per il comfort dell'operatore.
Il 950F è stato fabbricato negli Stati Uniti, con un prefisso del numero di serie 7ZF; in Giappone, con un prefisso 4DJ; e in Belgio, con un prefisso 6YG. Le unità 7ZF e 6YG hanno differenziale di slittamento limitato .
[ modifica ] Modifiche
La produzione di 7ZF si è conclusa nel 1992.
La pala gommata Caterpillar 950F Series II è stata introdotta nel 1992 negli Stati Uniti. La produzione è iniziata in Giappone e Belgio nel 1993. A questo punto Caterpillar ha aggiornato l'originale 950F e ha iniziato a produrre due nuove unità: una negli Stati Uniti, con un prefisso 5SK e l'altra in Belgio, con un prefisso 8TK.
Le nuove unità 950F II hanno un motore a iniezione diretta 3116T, cambio elettrico con cambio automatico, bassi livelli di rumorosità e un nuovo sistema di marcatura.
Nel 1993 e nel 1994, tutte le unità hanno ricevuto freni idraulici completi , porte di accesso del motore ridisegnate e la capacità del serbatoio del carburante è aumentata a 68 galloni (257 L). Ora era disponibile con una serie di nuove opzioni: l'aiuto all'avviamento dell'etere, l'ausilio all'avviamento del riscaldamento dell'aria di aspirazione del motore e il sedile con sospensioni pneumatiche. Aveva anche refrigerante R134A sostituire R12 basato su CSC nel condizionatore d'aria. Tutte queste funzionalità sono state implementate a partire da 5SK00743, 4DJ00816 e 8TK00816.
La produzione di 6YG e 4DJ è terminata nel 1993.
Nel 1994, Caterpillar ha iniziato la produzione in Brasile, con un prefisso 2LM. Ha un motore 3116 e una trasmissione planetaria a quattro velocità .
Nel 1995, Cat ha aggiunto un sistema di monitoraggio modulare con misuratori analogici elettronici, supporti del motore con riduzione del rumore, parabrezza in silicio e accesso alla trasmissione modificato, a partire dal 5SK01358.
La produzione di 950F II si è conclusa nel 1998.
Caterpillar 950F II è stato sostituito dal Caterpillar 950G .
Sulla base dei dati del database di vendita di Ritchie Bros. Auctioneers , si stima che siano state prodotte più di 17.900 pale gommate Caterpillar 950F e 950F Serie II.
New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Caterpillar_950F/950F_Series_II_Wheel_Loader#ixzz5BMO5pls1
Pale gommate Caterpillar
Specifiche dell'apparecchiatura - RitchieSpecs
Specifiche gratuite per tutte le classi di equipaggiamento
Caterpillar 950H Pale gommate
2008 Caricatore gommato Caterpillar 950H
La pala gommata Caterpillar 950H è stata introdotta nel 2005 negli Stati Uniti, Giappone, Francia e Brasile in sostituzione della Caterpillar 950G II .
[ modifica ] Funzionalità
La 950H è dotata di un iniettore di unità idraulica / elettrica C7 (HEUI), un motore aftercooler aria-aria (ATAAC) da 1,8 galloni (7,2 litri) in grado di produrre 180 cavalli (HP). Viene fornito di serie con un comando idraulico dell'attrezzatura pilota e uno sterzo con unità di misura manuale (HMU).
La 950H è stata prodotta negli Stati Uniti, con un prefisso del numero di serie K5K; in Giappone, con un prefisso J5J; in Francia, con un prefisso N1A; e in Brasile, con un prefisso M1G.
New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Caterpillar_950H_Wheel_Loader#ixzz5BMOKkL1i
C
Caterpillar 902 Wheel Loader
Pale gommate Caterpillar 904B
Caterpillar 906 Wheel Loader
Caterpillar 908 Wheel Loader
Caterpillar 910E / 910F Caricatore a ruote
Caterpillar 910 Wheel Loader
Caterpillar 914G Wheel Loader
Caterpillar 916 Wheel Loader
Caterpillar 918F Wheel Loader
Caterpillar 920B Wheel Loader
Caterpillar 920 Wheel Loader
Caricatore gommato Caterpillar 922A / 922B
Caterpillar 924F Pale gommate
Caterpillar 924G Wheel Loader
Caterpillar 924Gz Wheel Loader
Caricatore a ruote Caterpillar 926 / 926E
Caricatore gommato Caterpillar 926G
Caterpillar 928F Pale gommate
Caterpillar 928G Wheel Loader
Caterpillar 930G Wheel Loader
C cont.
Caterpillar 930 Wheel Loader
Caterpillar 936 / 936E Caricatore a ruote
Caterpillar 936F Pale gommate
Caterpillar 938F Wheel Loader
Pale gommate Caterpillar 938G Series II
Caterpillar 938G Caricatore a Ruote
Caterpillar 944 Wheel Loader
Caricatore a ruote Caterpillar 950B / 950E
Pale gommate Caterpillar 950F / 950F Serie II
Pale gommate Caterpillar 950G Serie II
Caterpillar 950G Wheel Loader
Caterpillar 950H Pale gommate
Caterpillar 950 Wheel Loader
Caterpillar 960F Pale gommate
Pale gommate Caterpillar 962G Serie II
Caterpillar 962G Pale gommate
Caterpillar 962H Pale gommate
Caterpillar 966A Caricatore a Ruote
Pale gommate Caterpillar 966B
Caterpillar 966C Pale gommate
C cont.
Pala gommata Caterpillar 966D / 966E
Pale gommate Caterpillar 966F / 966F Serie II
Pale gommate Caterpillar 966G Series II
Caterpillar 966G Pale gommate
Caterpillar 966H Pale gommate
Caterpillar 966R Pale gommate
Caterpillar 970F Pale gommate
Pale gommate Caterpillar 972G Serie II
Caterpillar 972G Pale gommate
Caterpillar 972H Pale gommate
Caterpillar 980B Wheel Loader
Caterpillar 980C Pale gommate
Pale gommate Caterpillar 980F Series II
Caterpillar 980F Pale gommate
Pale gommate Caterpillar 980G Series II
Caterpillar 980G Caricatore a ruote
Caterpillar 980H Pale gommate
Caricatore gommato Caterpillar
New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Category:Caterpillar_Wheel_Loaders#ixzz5BMOSzCmB
http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Category:Caterpillar_Wheel_Loaders
http://www.ritchiewiki.com/wiki/files/Cat_950G_II_-_facing_left.jpg
Pale gommate Caterpillar 950G Serie II
Pale gommate Caterpillar
Caterpillar 950G II
Caterpillar 950G II
Interno Caterpillar 950G II
La pala gommata Caterpillar 950G Series II fu introdotta nel 2001 in Giappone e in Francia come sostituto della Caterpillar 950G . La produzione è iniziata negli Stati Uniti e in Brasile un anno dopo.
[ modifica ] Funzionalità
Il 950G II ha un motore 3131B idraulico / elettrico iniettori (HEUI) che produce 183 cavalli (HP). Viene fornito di serie con un postrefrigeratore aria-aria (ATAAC), controllo elettronico della pressione della frizione (ECPC), trasmissione da 11 pollici (28 cm) , sterzo con unità di misura manuale (HMU) con flusso amplificato e pilota idraulico modificato implementare il controllo.
Il 950G II è stato fabbricato negli Stati Uniti, con un prefisso del numero di serie AXR o AXX; in Giappone, con prefisso AYD o AYS; in Francia, con prefisso AYB o AYL; e in Brasile, con un prefisso BAA.
La produzione di 950G II si è conclusa nel 2005.
La Caterpillar 950G II è stata sostituita dalla Caterpillar 950H .
Sulla base dei dati del database di vendita di Ritchie Bros. Auctioneers , si stima che siano state prodotte più di 1600 pale gommate Caterpillar 950G Serie II.
Numero di serie più alto
Brasile
BAA 00538
Francia
AYB 00268
AYL 00664
Giappone
AYD N / A
AYS N / A
Stati Uniti d'America
AXR N / A
AXX 00192
Totale = 1.662
New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Caterpillar_950G_Series_II_Wheel_Loader#ixzz5BMOmABTM
http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Caterpillar_Wheel_Loader
http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?threadid=45628
http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?threadid=3052&page=15
http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?threadid=3052&threadview=0&hilight=&hilightuser=0&page=2