GRU FORESTALI, PIÙ COMUNEMENTE CHIAMATE CARICATORI FORESTALI, SONO INSTALLATE SU CAMION (RETROCABINA), SU RIMORCHIO FORESTALE O SU CIPPATORE E SONO PROGETTATE PER OTTIMIZZARE IMPORTANTI VOLUMI DI RACCOLTA IN TEMPI BREVI.
Le gru forestali i grazie all’impianto idraulico maggiorato che mantiene basse le temperature di utilizzo durante le prestazioni e alle particolari geometrie costruttive che consentono importanti capacità di carico sotto colonna, consentono di lavorare con velocità e precisione anche in condizioni particolarmente gravose tipiche del settore forestale.
Che si tratti di tronchi lunghi e di grandi dimensioni oppure di legna da ardere o legna tagliata a misura, sapremo trovare la gru forestale per autocarro più adatta alle esigenze specifiche di chi si occupa di recupero legname e attività forestali.
Un accessorio indispensabile per lavorare in assoluta sicurezza e comfort e per far fronte alle intemperie e alle differenti condizioni climatiche a cui sono esposti gli operatori forestali è senza dubbio la cabina.
cabine che proponiamo per le nostre gru forestali garantiscono leggerezza, efficienza e comfort.
L’unità di sollevamento integrata e i materiali utilizzati consentono di risparmiare fino a 200kg rispetto a una cabina con lo stesso equipaggiamento e unità di sollevamento convenzionale. L’aumento del carico netto utile e contemporaneamente una minore sollecitazione per la colonna e la canna di rotazione assicurano grande produttività nel lungo periodo. Lo spazio interno poi è maggiorato rispetto alle cabine tradizionali con finestrini larghi per una grande visibilità, porta d’ingresso dal facile accesso e diverse opzioni per riscaldamento, condizionamento e ventilazione della cabina.
Costruiamo ed equipaggiamo le nostre gru da legname per autocarro, cippatore o rimorchio forestale in modo tale da garantire il massimo comfort all’operatore forestale.
DESCRIZIONE
Gru forestali (o caricatori forestali) pieghevoli retrocabina e per installazioni su rimorchio forestale: le innovative geometrie dei bracci consentono di avere un’estensione totale pari a 9.20 metri, senza scendere sotto filo telaio. L’ideale per i nuovi autocarri.
DESCRIZIONE
La Serie T comprende un’ampia gamma di gru pieghevoli a Z ottimizzate per il settore legname: una colonna più diritta e una struttura alleggerita ma ugualmente robusta li rendono i caricatori ideali per la raccolta del legname alla massima velocità e precisione. Le innovative geometrie costruttive di questi caricatori forestali consentono di massimizzare la resa di ogni viaggio grazie alla grande capacità di carico in altezza e vicino alla colonna.
SCARICA IL CATALOGO
MODELLI E INFORMAZIONI TECNICHE
tabella_portate_gru-forestali_Serie T
DESCRIZIONE
Gru forestali (o caricatori per legname) non pieghevoli con ampia disponibilità di modelli: il design semplice e di stampo internazionale di questi caricatori stesi a L assicura una macchina affidabile, robusta e versatile nelle prestazioni, senza trascurare lo sbraccio e la capacità di carico sotto colonna.
http://www.marchesigru.com/wp-content/uploads/2016/08/MarchesiGru_RECYCLING_WEB.pdf