Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 pettibone pale gommate

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13730
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

pettibone pale gommate Empty
MessaggioTitolo: pettibone pale gommate   pettibone pale gommate Icon_minitimeDom Lug 01, 2018 1:31 pm

Pettibone era il più grande costruttore di pale gommate a telaio rigido per non compiere il prossimo passo evolutivo nei caricatori articolati.


pettibone pale gommate Lead_1

Pettibone Traverse Lift LLC è un importante produttore di sollevatori telescopici, carrelli elevatori a forche estensibili e fuoristrada e altre attrezzature per la movimentazione di materiali. La storia dell'azienda comprende una gamma incredibilmente diversificata di prodotti per l'edilizia, tra cui alcune delle pale gommate più insolite mai costruite. Pettibone era il più grande costruttore di pale gommate a telaio rigido, in base alle conoscenze dell'autore, per non compiere il prossimo passo evolutivo nei caricatori articolati. Forse lo Speed-Swing Loader è stato visto come una strada migliore per l'azienda da esplorare. Tutte le immagini sono riprodotte dalla letteratura di vendita Pettibone negli archivi HCEA.

L'insolito montaggio del secchio di Speedall PM440H gli ha conferito un'elevata altezza di scarico di 14 piedi e un'implementazione di 90 gradi per il suo benna standard da 3 cubi (colpito). La "H" indica un'elevata clearance. Questo modello era noto per essere stato costruito nel 1961 e nel 1962.

Pale gommate con telaio rigido con benne da 5 cubi sono sempre state relativamente rare, ma il caricatore pala PM550 è stato certamente il più raro tra i rari di questa categoria. Il punto di snodo del secchio era sopra il secchio, piuttosto che a terra, e il secchio fu sollevato in un arco attraverso la sponda come un pala quando si rotolò indietro, senza spostare il caricatore. Invece di ruotare alla fine dei bracci del caricatore per scaricare, il pavimento della benna si apriva idraulicamente, consentendo ulteriori spazi di scarico e la capacità di trattenere il materiale fuori misura nel secchio. Il design della benna della benna ha anche eliminato lo shock per il camion o la tramoggia che veniva caricata dando all'operatore la possibilità di controllare il flusso di materiale dal secchio. Questa notevole macchina fu costruita almeno nel 1962.

L'insolito modello 704S Cary-Shovel Super 70 era di gran lunga la più grande pala gommata di Pettibone. Il secchio di scarico inferiore era valutato a 20 metri cubi (colpito) e 26 metri cubi (ammassati). Sebbene altri caricatori di questa capacità fossero generalmente progettati per lo scavo pesante, questa macchina era adatta per la movimentazione generale dei materiali. È stato offerto nel 1962 come una delle due varianti di caricatore del carrello elevatore a portata estesa Cary-Lift.


pettibone pale gommate 92%202%2022



https://www.constructionequipment.com/pettibone-wheel-loaders
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13730
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

pettibone pale gommate Empty
MessaggioTitolo: tibone gru per lavori ferroviari   pettibone pale gommate Icon_minitimeGio Nov 14, 2019 8:25 pm

pettibone pale gommate SCAN0015
pettibone pale gommate 2016050704362817678
gru x recuperi e sollevamenti ferroviari
Kershaw RC-110
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13730
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

pettibone pale gommate Empty
MessaggioTitolo: gru pettibone   pettibone pale gommate Icon_minitimeGio Nov 14, 2019 8:31 pm

pettibone pale gommate RW-292
Built 1984 by Pettibone Corporation, Chicago, IL.

Railroad Wrecking Crane 292

https://www.gopettibone.com/our-story/

Con sede a Baraga, nel Michigan, Pettibone è specializzata in attrezzature per la movimentazione dei materiali. Ma molto di più, siamo specializzati nello sviluppo di macchine che sono più sicure, più dure e costruite appositamente per affrontare in modo specifico le sfide da affrontare.
Dal 1881, Pettibone si è ripetutamente affermata come l'originale del settore. Ma non innoviamo solo per il gusto dell'innovazione. Tutto ciò che abbiamo fatto - e tutto ciò che continueremo a fare - è servire meglio i nostri clienti e rendere il loro lavoro più sicuro e più facile.

il primo movimentatore per terreni accidentati che arriva in avanti - per fornire visibilità e stabilità durante la movimentazione di tubi e materiali simili, poiché le pale gommate articolate comportano rischi per la sicurezza se utilizzate a tale scopo.
Abbiamo progettato Extendo
pettibone pale gommate Extendo


e il suo braccio mobile orizzontale - l'unico tale sollevatore telescopico oggi sul mercato - perché può posizionare i carichi in modo più preciso e sicuro rispetto a portare un carico in posizione.
Abbiamo costruito Speed ​​Swing,
l'originale gru su rotaia del settore della manutenzione ferroviaria, poiché le società di servizi richiedono un veicolo versatile in grado di affrontare qualsiasi attività all'interno o all'esterno delle rotaie.
Il nostro impegno per prestazioni superiori è evidente in ogni caratteristica di ogni macchina che produciamo. Costruzione solida. Funzionalità intelligenti. Capacità pesanti. Lunghe portate Tutto ciò si aggiunge ad alcune delle attrezzature per la movimentazione dei materiali più progettate, affidabili e con le migliori prestazioni del pianeta.
pettibone pale gommate Speed-swing-445f

https://www.gopettibone.com/products/speed-swing/



Pettibone Speed ​​Swing è l'originale gru su rotaia fai-da-te. Progettato per affrontare una varietà di applicazioni ferroviarie, Speed ​​Swing offre la possibilità di posare binari, allacciare o liberare il cammino. Abbiamo anche collaborato con Mecalac e Badger per offrirti ancora più soluzioni per soddisfare le esigenze di qualsiasi attività ferroviaria.

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13730
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

pettibone pale gommate Empty
MessaggioTitolo: Re: pettibone pale gommate   pettibone pale gommate Icon_minitimeGio Nov 14, 2019 8:32 pm

pettibone pale gommate Extendo-944x
telescopici pettibone
pettibone pale gommate Cary-lift-204i
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13730
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

pettibone pale gommate Empty
MessaggioTitolo: Re: pettibone pale gommate   pettibone pale gommate Icon_minitimeGio Nov 14, 2019 8:52 pm

pettibone pale gommate Pettibone_260A
gru ferroviaria pettibone 260 a hi r

Pettibone 260A Hi-Rail Crane


pettibone pale gommate RW-292

Alaska Railroad Wrecking Crane 292
Built 1984 by Pettibone Corporation, Chicago, IL.
Weight: 73,500 pounds
Length: 38' 1"
Height (highway): 13' 2"
Maximum Speed: 50 MPH (highway), 25 MPH (on rail)
Engine: General Motors Diesel 8 V 92
Transmission: Allison HT 750 DRD (five speed automatic)
Rated Capacity: 130 tons (at 10' radius, outriggers fully extended), 14 tons (at 27' radius)

While normally railroad cars and locomotives remain on (or at least very close to) the track, occasionally the inevitable derailment does occur and the 292 is called out. Traditionally railroad wrecking cranes have been designed to run on railroad track. The 292 can run on the rails, but it can run even better on the highway. The highway capability permits it to access either end of a derailment even if the main track is blocked. Cleaning up derailments is a labor intensive task. The 292's cab accommodates four men in comfort from the scene of the derailment.

Note: Its capacity is just adequate for the best of conditions for four axle equipment (263,000 pounds) and totally insufficient for six axle equipment (SD70MACs weigh over 200,000 pounds per end). The ARRC recently acquired two used side boom equipped cats (originally built for pipe laying) for lifting its SD70MACs.


pettibone pale gommate Images?q=tbn:ANd9GcQNC2EhTxVAqywsuF02P0mwkUZxBaM_R_YF4lsm5T1RhoxJxybr&s


pettibone pale gommate 1880-02


pettibone pale gommate 7a06c3214da9e83bec67495d5
1971 Pettibone 60 TK


pettibone pale gommate 2c04f1e34296ad67cfa15d183

pettibone pale gommate 83863eaae42ffb076a5c7ee6a


pettibone pale gommate Ed1b116a4445b39feeec4fae9

1972 Pettibone 50TK


pettibone pale gommate A3d095b57a8d0a9914265955e


pettibone pale gommate Picture098

pettibone pale gommate Picture097


Hesco Mobile Power Unit


PettiBone Crane
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13730
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

pettibone pale gommate Empty
MessaggioTitolo: Pale gommate Pettibone   pettibone pale gommate Icon_minitimeLun Lug 05, 2021 9:36 am

Pale gommate Pettibone


Pettibone Traverse Lift LLC è un importante produttore di sollevatori telescopici, carrelli elevatori per fuoristrada e a sbraccio esteso, nonché altre attrezzature per la movimentazione dei materiali. La storia dell'azienda comprende una gamma sorprendentemente diversificata di prodotti per l'edilizia, tra cui alcune delle pale gommate più insolite mai costruite. Pettibone è stato il più grande costruttore di pale gommate a telaio rigido, a conoscenza di questo autore, a non fare mai il prossimo passo evolutivo nelle pale articolate. Forse lo Speed-Swing Loader è stato visto come una strada migliore da esplorare per l'azienda. Tutte le immagini sono riprodotte dalla documentazione di vendita Pettibone negli Archivi HCEA.

L'insolito montaggio della benna dello Speedall PM440H gli ha conferito un'altezza di scarico di 14 piedi extra e un rollout di 90 gradi per la sua benna standard da 3 yarde cubiche (colpita). La "H" indicava un gioco elevato. Questo modello era noto per essere stato costruito nel 1961 e nel 1962.

Le pale gommate a telaio rigido con benne da 5 yarde cubiche sono sempre state relativamente rare, ma la pala pala PM550 è stata sicuramente la più rara delle rare in questa categoria. Il punto di articolazione della benna era sulla parte superiore della benna, piuttosto che sul terreno, e la benna veniva sollevata in un arco attraverso la sponda come una pala elettrica mentre rotolava all'indietro, senza spostare il caricatore. Invece di ruotare all'estremità dei bracci caricatori per lo scarico, il fondo della benna si è aperto idraulicamente, consentendo uno spazio di scarico aggiuntivo e la capacità di trattenere il materiale fuori misura nella benna. Il design della benna con cassone ribaltabile ha inoltre eliminato gli urti al camion o alla tramoggia in fase di caricamento, consentendo all'operatore di controllare il flusso di materiale fuori dalla benna. Questa straordinaria macchina è stata costruita almeno nel 1962.

La non convenzionale Super 70 Modello 704S Cary-Shovel era di gran lunga la pala gommata più grande di Pettibone. Il secchio di scarico inferiore è stato valutato a 20 iarde cubiche (colpito) e 26 iarde cubiche (ammucchiato). Sebbene altri caricatori di questa capacità fossero generalmente progettati per scavi pesanti, questa macchina era adatta per la movimentazione generale dei materiali. È stato offerto nel 1962 come una delle due varianti di caricatore del carrello elevatore a sbraccio esteso Cary-Lift.

pettibone pale gommate Lead_1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pettibone pale gommate Empty
MessaggioTitolo: Re: pettibone pale gommate   pettibone pale gommate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pettibone pale gommate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pale gommate Caterpillar: una rapida carrellata dei tipi di pale gommate
» Komatsu WA320-8E0 Scheda tecnica & Caratteristiche (2016-2021)
» Guida all'acquisto di pale gommate Introduzione al processo di acquisto delle pale gommate
» Caterpillar 944A
» pale gommate caricatrici " MOTOPALE"pale meccaniche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: