DECIDERE SE UNA TERNA O UN MINI ESCAVATORE IDRAULICO È UNA SOLUZIONE MIGLIORE
Per almeno 20 anni, ci è stato detto che la terna sta per uscire. Coloro che prevedono la sua fine hanno sostenuto che il retroescavatore non è prezioso e che è sostituibile con le macchine più recenti. Se ciò fosse vero, perché l'escavatore ha continuato a guadagnare un posto nelle flotte degli operatori? Certo, il mini escavatore idraulico ha dimostrato di essere il miglior contendente per lo stesso spot, ma non è sempre una questione di superiorità rispetto all'altro, anzi, è proprio il contrario. Le persone stanno confrontando i vantaggi dei mini escavatori idraulici e delle terne insieme per capire quale è meglio per le loro esigenze individuali .
Non è realistico sostituirsi l'uno con l'altro perché entrambi hanno notevoli vantaggi in determinate situazioni. I nostri esperti di prodotto hanno creato una guida semplice su come determinare se un mini escavatore idraulico o una terna si adatta meglio alle esigenze della tua azienda.
Quale rende più sensato?
I mini escavatori idraulici e le terne hanno entrambi punti di forza e punti deboli: la chiave è porre le domande giuste e capire quale è la soluzione migliore per la tua situazione specifica. Versatilità, mobilità e trasportabilità sono le tre principali aree in cui differiscono la terna e il mini escavatore idraulico. Di seguito sono riportate alcune domande da considerare:
Quale macchina sarà più appropriata per la mia applicazione?
Le terne possono svolgere non solo lavori di scavo, sollevamento, scavo e carico, ma possono anche viaggiare a velocità più elevate in un'ampia varietà di applicazioni, inclusa la rimozione della neve.
I mini escavatori idraulici sono compatti e leggeri per ridurre al minimo i segni di traccia e danni al terreno. Sono anche in grado di oscillare a 360 gradi.
Quanto è grande il mio sito di lavoro?
Le terne possono viaggiare facilmente in un cantiere per completare più di una attività e una linea estesa di allegati migliora la versatilità.
I mini escavatori idraulici possono passare attraverso piccoli cancelli e siti affollati per completare i lavori in spazi ristretti, come parcheggi occupati e progetti interni.
Quanto distano i miei posti di lavoro?
Le terne possono guidare 25 mph su superfici stradali tra cantieri.
I mini escavatori idraulici possono essere trasportati da un rimorchio o un camion da un cantiere all'altro per un facile trasferimento.
A volte possiamo raccogliere informazioni su cosa aspettarsi per i prossimi progetti da diversi tipi di clienti. Ad esempio, i proprietari di casa hanno probabilmente bisogno di riparazioni del sistema settico in una piccola area, quindi avrete bisogno di una macchina più piccola in grado di manovrare in spazi ristretti e non fare molto casino. Tuttavia, sarebbe necessaria una macchina più grande e più veloce per riparare un sistema fognario per un grande edificio scolastico.
È facile farsi prendere dalla macchina che è superiore, ma il fatto è che nessuno dei due è migliore dell'altro. Dipende solo da cosa stai facendo, dove lo stai facendo e quanto spazio hai