Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 samsung escavatori attrezzature pesanti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

samsung escavatori attrezzature pesanti Empty
MessaggioTitolo: samsung escavatori attrezzature pesanti   samsung escavatori attrezzature pesanti Icon_minitimeMar Ott 02, 2018 7:06 pm

Samsung


in:
Produttori di impianti edili, produttore di escavatori , Samsung , e altri 4
Samsung
MODIFICARE

CONDIVIDERE
Il gruppo Samsung è il chaebol più grande della Corea del Sud, che guida diverse industrie nel mondo. È composto da numerose aziende internazionali, tutte riunite sotto il marchio Samsung , tra cui Samsung Electronics, la più grande azienda elettronica del mondo, [1] Wikipedia: Samsung Heavy Industries , uno dei più grandi costruttori navali del mondo e Samsung Engineering & Construction, un'importante costruzione globale azienda. Queste tre multinazionali formano il nucleo del Samsung Group e riflettono il suo nome: il significato della parola coreana Samsung è "tristar" o "tre stelle".

Il marchio Samsung è il marchio sudcoreano più conosciuto al mondo e nel 2005 Samsung ha superato la rivale giapponese Sony come il principale marchio di elettronica di consumo a livello mondiale ed è entrata a far parte dei primi venti marchi globali nel suo complesso. [2] È anche il leader in molte industrie nazionali, come le industrie finanziarie, chimiche, al dettaglio e di intrattenimento.


La divisione Construction Equipment è stata dismessa nella ristrutturazione del gruppo del 1990.

Storia delle attrezzature da costruzione


Samsung Heavy Industries ( coreano : 삼성 중공업) è uno dei più grandi costruttori navali al mondo e uno dei "Big Three" costruttori navali della Corea del Sud (inclusi Hyundai e Daewoo ). Principale consociata del Gruppo Samsung , il conglomerato più grande della Corea del Sud, l'obiettivo principale di SHI è l'ingegneria, l'approvvigionamento, la costruzione, la messa in servizio e la consegna di: navi da trasporto per l'industria commerciale, moduli da tetto, unità di perforazione e produzione galleggiante per il petrolio e settore gas, gru a cavalletto per cantieri di fabbricazione, strumentazione digitale e dispositivi di controllo per navi e altri servizi di costruzione e ingegneria.

SHI gestisce stabilimenti di produzione in patria e all'estero, incluse fabbriche di fabbricazione di blocchi navali a Ningbo e Rongcheng , in Cina. Il Cantiere Geoje in particolare, il più grande cantiere navale di SHI in Corea del Sud, vanta il più alto tasso di rotazione del bacino nel mondo. Il più grande dei tre bacini, il Dock No. 3, è lungo 640 metri (9700 piedi), largo 97,5 metri (320 piedi) e profondo 13 metri (43 piedi). La maggior parte delle navi ultra-grandi sono costruite in questo bacino, con la più alta efficienza produttiva del mondo con un tasso di rotazione annuale del bacino di 10 e il lancio di 30 navi all'anno. [4]

La SHI è specializzata nella costruzione di navi ad alto valore aggiunto e per scopi speciali, tra cui navi metaniere , navi off-shore, navi per trivellazione petrolifera, navi FPSO / FSO, navi portacontainer ultra grandi e petroliere navali artiche. Negli ultimi tempi lo SHI si è concentrato sulle navi cisterna e sulle navi da guerra.




Samsung Heavy Industries è stata fondata nel 1974, quando fu aperto lo stabilimento di Changwon. SHI presto acquistò Woojin, seguito dalla costruzione degli impianti di costruzione navale di Geoje e dalla fusione con Daesung Heavy Industries.

Samsung Shipbuilding e Daesung Heavy Industries sono state fuse sotto Samsung Heavy Industries nel 1983. Da allora, ha lavorato per l'introduzione di nuove tecnologie e lo sviluppo di prodotti, espandendo al contempo l'area di business in attrezzature pesanti e costruzione.

Dal 21 ° secolo, la SHI iniziò a costruire GNL e grandi navi passeggeri sul serio, ed esportò tecnologie di costruzione navale negli Stati Uniti. Samsung Heavy Industries ha deciso di avanzare nel mercato delle navi da crociera, l'ultima roccaforte dei costruttori navali europei. La società dichiarò di entrare nell'impresa era necessario per mantenere la sua posizione numero uno nel mercato globale della costruzione navale. [5] Nel 2009, SHI è stata contattata per costruire una nuova nave da crociera residenziale denominata Utopia , che sarà la più grande nave passeggeri mai assemblata in Asia. La nave testerà le acque entro il 2016


Produzione di veicoli [ modifica ]
A partire dalla fine degli anni '80, la SHI produce carrelli elevatori e attrezzature pesanti (principalmente escavatori ) a Changwon. [7] [8] La produzione di carrelli elevatori è stata stabilita tramite accordi con Clark Material Handling Company (produzione avviata nel 1986) e la produzione di attrezzature pesanti proveniva dalla divisione di attrezzature edili della coreana Heavy Industries and Construction, acquisita da Samsung nel 1983 (SHI ha iniziato produzione di attrezzature pesanti nel 1987). [7] [9] La produzione di autocarri è stata aggiunta nel maggio 1993. [10] La società ha anche assemblato prototipi di auto elettriche. [11] L'attività di produzione di camion è stata scorporata nel 1996 come società separata denominata Samsung Commercial Vehicles . [12] [13] [14] Le attività di carrelli elevatori e attrezzature pesanti sono state vendute nel 1998.


samsung escavatori attrezzature pesanti 250px-Samsung_Heavy_Industries_logo_%28english%29.svg

ung Heavy Industries
Logo Samsung Heavy Industries (inglese) .svg
genere
Pubblico
Scambiato come KRX : 010140
Industria Ingegneria
Ingegneria navale
Fondato 5 agosto 1974 ; 44 anni fa
Quartier generale Samsung Town , Seoul , Corea del Sud
Persone chiave
Joon Ou Nam: Presidente e CEO
Prodotti Navi , impianto offshore , energia eolica , energia elettrica e sistemi di controllo e ingegneria e infrastruttura
Reddito US $ 8,58 miliardi (2015) [1]
Reddito netto
US $ (1,06) miliardi (2015) [1]
Totale attivo US $ 14,8 miliardi (2015) [1]
Equity totale US $ 3,6 miliardi (2015) [1]
Proprietario Samsung Electronics 17.62%
Servizio pensionistico nazionale 5,04%
Korea Investment and Securities 5.00% (al 18 luglio 2011) [2]
Numero di dipendenti
11,897 [3] (dicembre 2016)
Genitore Samsung
Sito web Samsung Heavy Industries



samsung escavatori attrezzature pesanti Samsung-SE-130-LC-2

Samsung SE 130 LC-2


Samsung SE 130 LC-2



https://www.volvoce.com/global/en/product-archive/

ESCAVATORI GOMMATI - SAMSUNG
Nel 1998 è stata acquisita la Divisione Equipment Equipment Samsung Heavy Industries in Corea.

samsung escavatori attrezzature pesanti Sa-se210w2a-566x228

Torna in alto Andare in basso
 
samsung escavatori attrezzature pesanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIFLETTORI SULLE ATTREZZATURE PESANTI: TUTTO SUGLI ESCAVATORI AD ARTIGLIO
» attrezzature pesanti Trojan
» Lowboy (trailer) carrellone pianale ,veicolo dedicato al trasporto di macchine operatrici semoventi
» 8 tipi di attrezzature pesanti utilizzate nella costruzione
» M1070A1 Trasportatore di corazzati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Mostra fotografica-
Vai verso: