Il modello più grande della gamma di caricatori frontali, dotato di cabina panoramica con buona superficie vetrata per l'operatore e migliore visibilità.
Era anche il più massiccio e popolare tra i tre.
Quadro strumenti incluso livello carburante, amperometro, contaore, interruttore a chiave di sicurezza accensione, accendisigari, spia, luce carica batteria, pressione aria, pressione olio convertitore, interruttore tergicristallo , freno di stazionamento.
Comprendeva specchietti retrovisori e sedile imbottito regolabile sulla fisionomia del guidatore.
Il retrotreno ha acquisito aggressività a causa dell'enorme paraurti e della sua caduta diritta così pronunciata.
Alcune unità avevano una striscia nera sul lato, all'altezza del motore e in altre, la cabina era grigia o nera (foto, in basso a destra).
Luogo di produzione: San Justo, La Matanza Party, Provincia di Buenos Aires.
Inizio della produzione: 1977
Fine della produzione: 1998?
Origine: Argentina
Motore: Mercedes-Benz OM 355/5
Ciclo: quattro tempi diesel
Dislocamento (cm3): 9650
No. di cilindri: 5 in linea, verticale
Diametro x corsa (mm): 128 x 150
Potenza (CV @ RPM): 192 @ 2200
Coppia motore (mkg @ RPM): 67 @ 1400
Rapporto di compressione: da 15 a 1
Sistema di alimentazione: iniezione diretta lineare
Pompa iniettore: lineare, comandata da ingranaggi.
Ordine di iniezione: 1-5-3-2-4.
Carburante: gasolio
Lubrificazione: circolazione forzata.
Filtro aria: a bagno d'olio normale 30 o equivalente.
Raffreddamento: acqua, pompa centrifuga e ventilatore comandati dalla cinghia a sezione "V".
Motore: Perkins T6-354 / 4, valvole in testa
Ciclo: diesel a 4 tempi, albero a camme laterale.
Numero di cilindri: 6 in linea.
Dislocamento (cm3): 5800
Diametro x corsa (mm): 98,4 x 127
Potenza (HP): da 145 a 2800 r.p.m.
Coppia del motore: 38 Kgm a 1250 r.p.m.
Rapporto di compressione: 16 a 1.
Sistema di alimentazione: iniezione diretta
Pompa iniettore: rotativo, distributore e regolatore di velocità meccanico.
Carburante: gasolio
Ordine di alimentazione: 1-5-3-6-2-4.
Filtro dell'aria: tipo secco, elemento primario di cellulosa e 1 sicurezza interna secondaria.
Valvola di scarico della polvere e indicatore di restrizione situato sul cruscotto.
Filtro olio: sifone, 2 filtri primari e 1 filtro secondario.
Lubrificazione: forzata, pompa ad ingranaggi, filtraggio del flusso totale e valvola di bypass Raffreddamento: acqua, 2 circuiti con pompa, doppio termostato, ventilatore e serbatoio supplementare.
Trazione: 4 ruote motrici
Frizione: convertitore di coppia
Rapporto convertitore di coppia: TC-TT200, design a doppia turbina
Trasmissione: Power Shift, Allison TT2221-1
Velocità: 2 avanti + M.A.
Sistema di raffreddamento: elemento di raffreddamento per montaggio a distanza, con elementi sostituibili.
Differenziale: ZF
Assi: con riduzioni planetarie.
Velocità massima - Avanti (km / h): 27
Velocità massima - Recoil (km / h): 15
Secchio CA 175 / CA 200 (m3): 1,5 / 2
Capacità di carico (kg): 2000
Impianto idraulico: pompa ad ingranaggi tandem idraulica, azionata da attacco zigrinato e da 240 lts / min a 160 kg / cm2 e 2250 RPM.
Valvola di sfogo da 140 kg / cm2 tra la pompa e la prima valvola di controllo.
Indirizzo: idrostatica
Pneumatici: 14x25, 12 fori / DW16x34, 12 fori
Tiro: 17,5x25 "/ 18,4x34"
Impianto elettrico: 12V. Alternatore: 14 V / 55 A. Batteria: 1x12V 135Ah.
Drawbar: con regolazione e altezza orizzontale
Forniture (litri)
Serbatoio carburante: 210
Olio del carter, max. / minuto: 12/10
Olio del carter, max. / min: 14,1 / 12
Filtro olio motore: 2,5
Assale ZF (differenziale anteriore): 14.5
Riduzione planetaria (ciascuno): 3.5
Asse ZF (differenziale posteriore): 12
Riduzione planetaria (ciascuno): 2,5
Impianto idraulico e serbatoio dell'olio: 150
DIMENSIONI
Altezza al soffitto (mm): 3200?
Altezza al volante (mm): 2600?
Distanza tra gli assi (mm): 3100?
Larghezza (mm):
Trail (mm):
grader
Insieme alla linea di caricatori frontali, Klia ha continuato con la produzione di macchine stradali (in questo caso motolivellatrici) eseguite da Kockum Landsverk.
Con alcuni cambiamenti estetici e riprogettazioni abbastanza profonde, questo modello è stato presentato negli anni '80.
Questo perché era molto simile a Huber Warco 165.
La cabina è isolata dal telaio e dal motore da cuscini in gomma: in combinazione con un attento isolamento e una buona ventilazione, questa disposizione garantisce il comfort del conducente e la massima efficienza.
Luogo di produzione: San Justo, La Matanza Party, Provincia di Buenos Aires.
Inizio della produzione: 198X
Fine della produzione: 199X
Origine: Argentina
Telaio: sezione scatola saldata con rinforzo interno
Motore: Mercedes-Benz OM 352 A, valvole in testa
Ciclo: Diesel 4 tempi, lato albero a camme
Alimentazione: turbocompresso
Dislocamento (cm3): 5675
Numero di cilindri: 6 in linea
Diametro x corsa (mm): 97 x 128
Potenza (HP (SAE): da 176 a 2.800 r.p.m.
Coppia: 443 Nm a 1800 r.p.m.
Rapporto di compressione: 16: 1
Sistema di alimentazione: iniezione diretta.
Pompa iniettore: lineare Bosch
Ordine di iniezione: 1-5-3-6-2-4.
Carburante: gasolio
Lubrificazione: circolazione forzata agli ingranaggi
Filtro aria: a bagno d'olio normale 30 o equivalente
Refrigerazione: acqua tramite termostato e pompa centrifuga
Trazione: posteriore 6x4
Frizione: multi-disco
Cambio: Allison PowerShift, tipo planetario
Trasmissione di potenza: convertitore di coppia Allison. Fattore di conversione: 2.5.
Velocità: 3 + 3 M.A.
Velocità (km / h): 1 ° 0,5 - 3,7; 2 ° 2 - 10; 3 ° 7 - 29.
M.A. 0,5 a 3.8; 2 ° M.A. 2 - 10.4; 3 ° M.A. 7 - 30.
Campo di velocità (regolazione fino al massimo RPM): avanti da 0 a 29 km / h / indietro da 0 a 30 km / h
Freno a pedale: idraulico con servomotore per vuoto Hydrovac.
Freno a mano: meccanico, agente sull'albero del pignone.
Cerchio: diametro 1486 mm. Rotazione meccanica: 360 °. Materiale del dente: faccia in acciaio temprato.
Lama livellatrice: lunghezza 3650 mm. Altezza con tagliente, dimensione della coda 560 mm.
Dimensione all'avanguardia: 6 pollici x 8,5 pollici x 6 piedi.
Sezione scatolata rinforzata con guide sul retro del foglio
Rotolato: 14,00x24 '' di 12 tessuti.
Sterzo: meccanico, con comandi servo-idraulici indipendenti
Impianto elettrico: 12V. Batteria: 1x12V 180Ah.
DIMENSIONI
Lunghezza totale senza attacchi anteriori (mm): 8015
Distanza e / asse anteriore e carrello centrale (mm): 5725
Gioco alla base del telaio (mm): 1525
Altezza totale da terra (mm): 3020
Gioco a terra (mm): 607
Raggio di sterzata (mm): 9000
Larghezza (mm): 2300
Peso senza scarificatore e bulldozer (kg): 12000
Peso con scarificatore e bulldozer (kg): 13100
CAPACITÀ
Serbatoio carburante (litri): 220
Sistema di raffreddamento (litri):
Cambio (litri): 78,5
Basamento (litri): 12,5
Impianto idraulico (litri): 45
Scaler
Peso (kg): 465
Larghezza utile (mm): 1235
Numero di denti: 11
Dimensione dei denti (mm): 75 x 25
Passo del dente (mm): 120
Scarificatore / distanza dell'assale anteriore (mm): 735
Max. Profondità di taglio (mm): 215
Max. pressione scarificante (kg): 4000
PUSH SHEET
Peso con piastra di montaggio (kg): 850
Larghezza (mm): 2440
Altezza (mm): 810
Spessore della piastra (mm): 12
Max. Gioco a terra (mm): 790
Max. Profondità di taglio (mm): 160
Modelli (il più piccolo - foto, in basso a destra - e al centro della gamma - foto, a sinistra -) del caricatore frontale dotato di cabina panoramica con una buona superficie vetrata per l'operatore e una visione migliore; che poggia su supporti metallici con riempimento in gomma.
Quadro strumenti incluso amperometro, contaore, chiave di accensione di sicurezza, accendisigari, spia di avvertimento del freno di stazionamento.
Comprendeva specchietti retrovisori e sedile imbottito regolabile sulla fisionomia del guidatore.
Il retrotreno ha acquisito aggressività a causa dell'enorme paraurti e della sua caduta diritta così pronunciata.
Alcune unità avevano una striscia nera sul lato, all'altezza del motore e in altre, la cabina era grigia.
Luogo di produzione: San Justo, La Matanza Party, Provincia di Buenos Aires.
Inizio della produzione: 1977
Fine della produzione: 1998?
Origine: Argentina
Motore: Mercedes-Benz OM 352, albero a camme lato.
Ciclo: Diesel a 4 tempi, valvole in testa
Cilindri: 6 in linea.
Dislocamento (cm3): 5675
Diametro x Corsa (mm): 97 x 128
Potenza (HP SAE): da 140 a 2800 r.p.m.
Coppia motore (Kgm SAE): da 41 a 2000 giri / min.
Velocità minima (RPM): 600
Rapporto di compressione: 17 a 1.
Sistema di alimentazione: iniezione diretta
Ordine di iniezione: 1-5-3-6-2-4.
Carburante: gasolio
Pompa iniettore: comandata da ingranaggi.
Lubrificazione: circolazione forzata agli ingranaggi
Filtro dell'olio: semplice
Filtro aria: a bagno d'olio normale 30 o equivalente.
Raffreddamento: acqua, pompa centrifuga e ventilatore comandati dalla cinghia a sezione "V".
Motore: Mercedes-Benz OM 352 A, valvole in testa.
Potenza: turbocompressore
Ciclo: Diesel 4 tempi, lato albero a camme
Cilindri: 6 in linea verticale
Dislocamento (cm3): 5675
Diametro x Corsa (mm): 97 x 128
Potenza (HP SAE): da 172 a 2800 r.p.m.
Coppia motore (Nm): da 430 a 1800 giri / min.
Velocità minima (RPM): 600
Rapporto di compressione: 16: 1
Sistema di alimentazione: iniezione diretta.
Ordine di iniezione: 1-5-3-6-2-4.
Carburante: gasolio
Lubrificazione: circolazione forzata agli ingranaggi
Filtro dell'olio: semplice
Filtro dell'aria: tipo secco
Raffreddamento: acqua, pompa centrifuga e ventilatore comandati dalla cinghia della sezione "V"
Trazione: 4 ruote motrici
Frizione: convertitore di coppia
Rapporto convertitore di coppia: TC-TT200, design a doppia turbina
Trasmissione: Power Shift, Allison TT2221-1
Velocità: 2 avanti + M.A.
Sistema di raffreddamento: elemento di raffreddamento per montaggio a distanza, con elementi sostituibili.
Differenziale: ZF
Assi: con riduzioni planetarie.
Velocità massima - Avanti (km / h): 27
Velocità massima - Recoil (km / h): 15
Secchio CA 150 / CA 175 (m3): 1? / 1,5
Capacità di carico (kg): 2000
Direzione: idraulicamente assistita
Pneumatici: 8x24 ", 12 fori
Pneumatici: 14.00-24 ''
Impianto elettrico: 12V. Alternatore: 14 V / 55 A. Batteria: 1x12V 135Ah.
Drawbar: con regolazione e altezza orizzontale
Forniture (litri)
Serbatoio carburante: 210
Olio nel basamento, max. / min: 14/10
Filtro olio motore: 2,5
Asse ZF (differenziale anteriore): 12
Riduzione planetaria: 3
Asse ZF (differenziale posteriore): 12
Riduzione planetaria: 2
DIMENSIONI
Altezza dal soffitto (mm): 3300
Altezza al volante (mm): 2600?
Distanza tra gli assi (mm): 3100?
Sbalzo posteriore (mm): 1200?
Larghezza (mm): 2000?
Trail (mm):