Il medewerkers van het DAF Museum Enschede / Glanerbrug, sollevandosi nel cappio del transistor di Jaren van ALLES. Het grote voordeel era, quel Roelof Boer, e Rob aveva entrambi un vrachtwagenrijbewijs. Prima di tutto, nel 1979, quando usammo DAF T 2200 DKD dal rivenditore DAF BSO Kregen (eerste Bello), potremmo parlare aardig. Con un sleepstang kon je al wat. Una volta che la materia prima era molto più forte, se Gewoon Niet Meer schikt era om veilig te transporteren moest lui toch wat op gevonden.
Abbiamo un bel percorso per andare alla porta di Wezel Transport. Il letto Hengelose vervoerde al barattolo di zwaarste in grootte stoomketels van Stork en hadden a leger a semie-diepladers. Pianifichiamo la pianificazione con la direzione della pianificazione e della distribuzione dell'onice. Si è verificato un problema con il nipote: dato che avevamo un semipermanente che non avevo avuto problemi con noi, potevamo usarlo GRATUITAMENTE. Non scommettere su Hebben! Henk van Wezel nel progettista Henk Slot vonden come "davvero nodig" era altijd wel een mogelijkheid om het museum dieci dienste te zijn.
Avevamo avuto un suono con una voce, un suono fatto e un tempo di pasta frolla. Willy Fhij, l'unico autosloop- en kraanbedrijf (Jan de Sloper) di Enschede, aveva fatto diventare il kend di Rob, bood dan altijd uitkomst! Willy en zijn zoons Jeroen, Gertjan en Robert erano altijd bes ons gratis te helpen: ze vonden het gewoon leuk om wat voor het museum te doen !! In seguito kraegbedrijf kreeg e poi aparte naam: Kraanbedrijf Maathuis (Fam. Fhij).
Prima che tutte le piante "più piccole" potessero essere trovate nell'impianto di trasporto di Goris Dat Vroeger nella Lindestraat di Enschede. Ha raggiunto altijd wel een Ebro bakwagen di un bestelbusje wat che vorremmo gratis!
I medewerker / vrijwilligers del ploeg diventano tutti i fan incontrati da Klaas Boensma, Theo Geltink e Kees Goezinne, muori in un altro veicolo, ma .... oudje ophalen was niet zo'n groot probleem meer. Temeer omdat altijd Robin van Loon di Bennie Goorhuis ha incontrato un van de chauffeurs che mi ha raccontato chiaramente.
Rob, l'autista era al Textielfabrieken di Wisselink come Van de Directie Ten Allen Tijde, mentre Werkzaamheden Het Toelieten, op de Terugweg "Iets" voh het Museum Meenemen, anche se Dagen Maar Riet danneggiato e non male. Stava fermandosi e prendeva regolarmente auto per persone, onderdelen, piccoli escursionisti, motori a lavoro aperto, rimorchi ecc. ottavo nel laadbak dell'auto e soms zelfs óók nell'ahanhanger. In Dan Vaak's Avonds giace con un ploegje medewerkers che sa weer leegmaken voor de volgende dag.
Onze "Bello" verrà aggiunto al mare per inviare un messaggio all'area più ampia. Il BSO (nu Cosmo Hengelo) era in servizio come un opvolger van Bello e un nuovo trekker come un vagone letto; Bello 2. Eravamo a posto quando aveva il suo laboratorio, altijd gratis meenemen. Alléén refuel graag! Per favore, non rivettare !! Grazie a Rein Visch, Fred Otterspeer e Hans Kamphuis !!
A Jaren '80 kreeg BSO zelf de beschikking su un semie-dieplader waar abbiamo problemi di zonder gebruik van mochen maken !!
Zonder de geweldige medewerking di BSO, van Wezel Transport, Kraanbedrijf Maathuis én Wisselink ci aveva procurato la raccolta nooit bij elkaar kregen
La prima autovettura verrà consegnata al pubblico di De Buurt van Enschede. L'ophalen era un vero e proprio kwestie van start en rijden. Se non hai un cavo ovale per dormire, vuoi che i dafjes sostengano il vuoto più variegato di Zondar. Moesten de autos isets verder è stato tenuto lontano, quindi bood vaak een leende trasportatori di auto uitkomst. La "op route" di De auto potrebbe essere stata ottava a de laadbak con la stima di van Rob Baas.
Maar .... toen kwamen de eerste vrachtwagens! Roelof en Rob non ha consegnato i wel rijbewijs, maar de eerste twee oudjes van de Gemeente Reiniging Enschede. L'en ha avuto un problema con l'altro nel tovoer di Brando. Roelof ha avuto una sorpresa! Hij aveva tenslotte una Ford Capri 2600 e il vasto vasto trekken! Zover è stato ancora un po 'riet naar de Elsbeekweg!? Zo gezegd zo gedaan, de Ford ervoor, sleepkabel eraan en rijden maar. Zonder accu's, dus ook geen Richtingaanwijzers .... Het was aar aen chilometro di dary maar Rob aveva il caldo caldo. Il DAF in inglese, voce in voga, mano in mano (mano che regge le cardane come in altri tipi !!!!) in questo modo .... Come sempre: Ford Ford è sempre presente, riusciamo a rivoltare il velo, ma ci stiamo avvicinando! , Dat gaf moed per numero twee.
Numero tre: il DAF T 2200 DKD del BSO, inizia nel cuore di Elsbeekweg e incontralo subito dopo! Questo era il modo in cui ci saremmo messi insieme.
Tutti i tipi di maniere sollevati dai vrachtwagens, bussen en opleggers opgehaald: met sleepkabel / ketting, met sleepstang, met een kraanwagen, gebruikmakend van allerlei op zaterdag disponibile diepladers (van klapper tot semie), vinto rijdend met FH / HFen vrachtwagen pastte wel bij Rob eight in de laadbak !!
Questo è il motivo per cui: Rob zag tijdens de rit naar België, bij Transportbedrijf Smulders in Valkenswaard on achterkant van een bus, the different what the different. Het zou toch riet .... Jawel, het was inderdaad de inmiddels zéér zeldzame busoplegger, the Vroeger DAF usato as a personal bus. L'esempio è nato nel 1946 ed è stato usato come guardaroba. Ma ancora una volta ho iniziato a parlare di una nuova storia come una nuova cabina completa nel 2000 DO eerste generatie. Dopo un lungo periodo di conversazione con Eigenaar, Kon Rob ha iniziato a parlare di België seguendo un busoplegger e un cabine rijker !!
Come possiamo creare l'oplegger naar Enschede? Aankoppelen, ho maar, want deze have nog een ouderwetse original DAF koppeling ("oud model king pen"). Nessuno aveva bisogno di un trekker con un koppelingsschotel che si adattava, si vuole sprecare la merce nel barattolo allang uet het straatbeeld. L'oplossing era in vakjargon un "tintinnio" un dieplader, un paio di zampette di legno e una zolla di legno che portava sulla porta di platvorm. Rekenen: mentre aprivamo nell'Uiterste stavamo Uitschoven, Zou de Oplegger Zonder Kop precies si adattava al Kuip. Quando si slot per weer slot, si passa al pergolato della stanza sul retro. Deve adattarsi!
Het pastte. La cabina DO 2000 crea un plaatsje sul piano di lavoro. Klaar per il trasporto. Di cosa stavi parlando in Dieplader di Uitgeschoven, Zónder Stuuras, Dwars Door Dorpen e Steden da Valkenswaard a Enschede? Autobanen non era un rivetto, dus .... giusto, begekende per primo zo'n 75 metri con un fantoccio di legnami di lana che risuonava appena sbalzato a destra. L'opleggerbed non vuole óók de kantstoep !! Tegenwoordig ondenkbaar ha incontrato tutti i gesti assen en hoogteregeling, maar toen .... Op soengortjke mannier hebben we bij de Roy Transport in Helmond de DAF losser come trekker opgehaald. Tuttavia, abbiamo davvero "gustoso" di aprire ma anche a 1,5 metri di distanza.
Creiamo un suggerimento su un donatore, che è stato creato in Snakkerburen con un manuale di eudijzer e un hele o un DAF kraanwagen con zien staan. Eppure, oud oud tipo zijn, voglio che Hij avesse dezelfde griglia come onze R 50 A. Hij era rood en héél lang! Onze nieuwsgierigheid, ciò che è stato sollevato, maar waar giaceva Snakkerburen. Il bleek a dorpje di Leeuwarden te zijn. Quale modo "ver" per arrivarci, dovremmo andare! Snakkerburen era un piccolo dorpje, e poi un incantatore ha ancora un po 'di tempo per bagnare un camion gru con gru! Si fermò a bordo di un camion con gru a cavalcavia. Il primo tipo di cabina DAF (origineel) in hij era lungo 11 metri !!!!. Cos'era quello per un carro gru? Per quanto riguarda Frans Bannenberg, siamo ancora alla ricerca, datare DAF (Tipo B 62), la porta DAF gebouwd era per Marine. Qualche giorno dopo cosa è stato cucinato dalla porta Rob, maar krijg je zo'n "long" in Enschede? Willy Fhij (Maathuis) aveva ben presto scoperto ... Jeroen gaat zaterdag si era addirittura incontrato con me su onra kraanwagen (AZ 1900). Il giorno seguente nella staffa, sui middag appese la gru nella carrozza della gru!
Nel dicembre 1988 abbiamo avuto un trasporto di tallone più basso. Tramite Generaal Couzy abbiamo avuto modo di ricordare che il genio degli enkele militaire voertuigen si trovava nel bel mezzo di una cupola di vetro a Spoor Zeist a Soesterberg. Il 12 novembre ha avuto un paio di volte in bocca al lupo durante la notte. Op 17 novembre ha incontrato le diiplader combinatees tegelijk op stap; Four van van Wezel Transport in due negozi DAF BSO. Al met al ook een zeer kleurrijke optocht, ook erg veel bekijks trok. Se vuoi tornare a casa per il Museo DAF di Glanerbrug, vorrai che avessimo avuto un po 'di fortuna e un po' di fortuna: Wij gaan naar het Museo DAF di Glanerbrug!
Zo hebben we natuurlijk in de loop der jaren ontzettend veel meegemaakt qua transports. Era un vero toccasana per Mooi en Vaak o lavoro "eccitante".
Zie ook via Startpagina onder Varie: Om nooit te vergeten!
Per favore, ecco che siamo venuti qui per il velo di Hebben, volevamo che fossimo i protagonisti di altre cose ... (è successo che non abbiamo mai visto un telefono mobile, ma abbiamo visto la foto di Mee Konden Maken
il Museo DAF. Dagli inizi come costruttore di rimorchi a tutti i possibili tipi di camion (veicoli di serie, rally Parigi-Dakar, prototipi) alle varie auto, tutto è disponibile. Inoltre, un piccolo negozio con letteratura e modelli, cosa si può desiderare di piu
http://www.dafmuseum.info