Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 contenitori SKIP Multibenne scarrabili

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

contenitori SKIP Multibenne scarrabili Empty
MessaggioTitolo: contenitori SKIP Multibenne scarrabili   contenitori SKIP Multibenne scarrabili Icon_minitimeVen Mar 13, 2020 8:01 pm

Uno skip ( inglese britannico , inglese australiano e inglese della Nuova Zelanda ) è un grande contenitore di rifiuti a punta aperta progettato per il caricamento su un tipo speciale di camion . Invece di essere svuotato in un camion della spazzatura sul posto, come è un bidone con ruote , un cassone viene rimosso o sostituito da un cassone vuoto e quindi ribaltato in una discarica o in una stazione di trasferimento (gestione dei rifiuti) .

Tipicamente i cassonetti (salti) hanno una forma distintiva: la sezione longitudinale del cassonetto è un trapezio o due trapezi sovrapposti. Il trapezio inferiore ha il bordo più piccolo nella parte inferiore del cestino e un bordo più lungo nella parte superiore. Il bordo più piccolo su entrambe le estremità è più basso per facilitare il caricamento. Dove c'è un trapezio superiore, ha il bordo più piccolo nella parte superiore. Alle due estremità del cassonetto c'è un pavimento o una parete inclinati. Di solito ci sono due alette su ciascun lato del cestino su cui possono essere attaccate le catene, permettendo al pesante cassonetto di essere sollevato su e giù da un camion Skip. Viene utilizzato un camion o una gru speciale per il trasporto di salti.

Un'estremità del salto a volte ha una grande porta che si incerniera per consentire il carico e lo scarico manuale, questi salti sono chiamati "Salti sportelli". I salti sono generalmente durevoli e resistenti, realizzati per resistere a un uso approssimativo da parte di commercianti e lavoratori. Le dimensioni dei cassonetti possono variare notevolmente a seconda del loro utilizzo, con dimensioni che vanno dai piccoli mini salti da 2 yard ai grandi roll-on roll-off da 40 yard. Anche se questi grandi bidoni possono immagazzinare molte tonnellate di rifiuti, la maggior parte dei camion è limitata a trasportare circa 8 tonnellate (8.000 kg) di materiale nel container.

Un tipico piccolo salto, quando è vuoto, pesa circa 250 chilogrammi (550 libbre).

Contenuti
Tipi
Esistono diversi tipi di contenitori skip:

I salti aperti consentono un caricamento più semplice dei materiali di scarto e si trovano comunemente nei cantieri.
I salti chiusi sono più sicuri e impediscono l'uso non autorizzato. Garantiscono che il volume dei rifiuti non superi il limite massimo.
I salti roll-on e roll-off (RORO) sono simili ai salti aperti, ma invece di essere sollevati su un carro da skip loader mediante catene, vengono fatti rotolare su un carro con un gancio. Sono più comuni come contenitori industriali e non sono adatti per l'uso domestico.
I cassonetti mobili vengono generalmente montati su un rimorchio a quattro ruote. Un meccanismo di sollevamento viene utilizzato per caricare e scaricare il cassone dal rimorchio. Le dimensioni normali utilizzate in Australia sono 3 m3, 4 m3 e 6 m3. Tuttavia, sono disponibili dimensioni comprese tra 8 m3, 10 m3 e 12 m3 per lavori di gestione dei rifiuti più grandi.
Usa

Un salto su un camion, con un foglio che copre la parte superiore per evitare detriti sciolti o soffiare su altri veicoli
I cassonetti sono comunemente usati per contenere carichi scoperti di rifiuti da costruzione e demolizione , rifiuti da giardino o altri tipi di rifiuti e rifiuti. I detriti di costruzione possono provenire da un sito di costruzione, ristrutturazione o demolizione; i materiali da costruzione possono essere consegnati a un sito in un salto che viene successivamente utilizzato per rimuovere i rifiuti. I cassonetti vengono utilizzati anche per vari lavori di pulizia che richiedono molto materiale da rimuovere e nelle fabbriche che producono grandi quantità di rottami metallici . Il materiale nel cassone può essere portato in una discarica , riciclato o recuperato / smaltito in altro modo . Ci sono una vasta gamma di usi dei cassonetti, inclusi l'edilizia, i lavori di ristrutturazione della casa, i progetti di manutenzione o riparazione dei tuttofare, il giardino o la pulizia del verde.

Le società di noleggio skip in genere stampano il "riempimento di livello" sui lati dei salti per indicare agli utenti che i contenuti non devono essere riempiti o che devono essere visualizzati sopra l'altezza dei lati del salto. Ciò è in parte per la sicurezza, in modo che i contenuti non cadano a rischio per i passanti e mira anche a massimizzare le entrate per la società di noleggio skip. Molti commercianti e costruttori faranno uso di quelle che vengono definite "tavole avide", vecchie porte e altro materiale a base di fogli di scarto, per aumentare artificialmente i lati del salto e ottenere così un maggiore valore in denaro per commercianti o costruttori. In tal caso, il fornitore di noleggio skip bin addebiterà loro un costo aggiuntivo poiché lo skip verrà sovraccaricato.


Dimensioni e usi saltati domestici:

2 yard - Mini Skip

Circa 25-35 sacchi per rifiuti neri
Perfetto per lavori di ristrutturazione di piccole cucine
Scelta economica per i rifiuti domestici / del giardino
Si adatta alla maggior parte delle unità e dei giardini
4 yard - Midi Skip

Circa 45-55 sacchi per rifiuti neri
Perfetto per lavori di ristrutturazione di piccole cucine
Scelta economica per i rifiuti domestici / del giardino
Si adatta alla maggior parte delle unità e dei giardini
6 Yard - I costruttori saltano

Circa 60-70 sacchi per rifiuti neri
Perfetto per progetti di ristrutturazione
Ideale per gli spazi di casa / soffitta
Adatto a circa 6 tonnellate di Soil & Stone o Hardcore
8 Yard - Skip di grandi costruttori

80-90 sacchi per rifiuti neri
Dimensioni di auto di famiglia di grandi dimensioni
Ideale per tutti i lavori di costruzione o per le ore grandi o per gli sgomberi in garage
Adatto a circa 8 tonnellate di Soil & Stone o Hardcore

Rifiuti pericolosi non adatti per i rifiuti domestici:

Pneumatici
Batterie
Frigoriferi / congelatori
Bombole di gas
CRT (TV, monitor ecc.)
Tubi fluorescenti


Le origini di chiamare un cestino della spazzatura come un salto (il più delle volte trovato in Australia, Nuova Zelanda e Regno Unito) derivano dalla parola "skep", usata per indicare un cestino. Lo stesso "Skep" deriva dallo sceppe inglese tardo-antico, dal "cestino" dello skeppa dell'Antico Norreno . [1] Mentre il primo uso registrato di un bidone della spazzatura risale al 1922, la pratica di utilizzare i cassonetti per smaltire i rifiuti domestici e commerciali è diventata un fenomeno corrente nel secolo successivo, culminando nel moderno sistema di smaltimento dei rifiuti che viene oggi utilizzato.


contenitori SKIP Multibenne scarrabili 220px-Skip_on_a_lorry

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

contenitori SKIP Multibenne scarrabili Empty
MessaggioTitolo: Re: contenitori SKIP Multibenne scarrabili   contenitori SKIP Multibenne scarrabili Icon_minitimeVen Mar 13, 2020 8:08 pm

[

contenitori SKIP Multibenne scarrabili Skip-loader

https://vomayise.com/product/skip-loader/

https://ajk.eu/en/products/containers/container-systems/skip-loader-systems/


contenitori SKIP Multibenne scarrabili Portaalsysteem-e1447840895188


contenitori SKIP Multibenne scarrabili Portaalarmsysteem-2


https://ajk.eu/wp-content/uploads/2015/03/Portaalarmsysteem-2.jpg


contenitori SKIP Multibenne scarrabili NEE-HYVA-AUTHORISED-AGENT-04


contenitori SKIP Multibenne scarrabili NEE-HYVA-AUTHORISED-AGENT-02

contenitori SKIP Multibenne scarrabili 1508_2869555899678
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

contenitori SKIP Multibenne scarrabili Empty
MessaggioTitolo: skip o benna o contenitore o cassone vasca scarrabile    contenitori SKIP Multibenne scarrabili Icon_minitimeSab Giu 27, 2020 7:32 pm

a parallelepipedo o trapezoidale

Uno skip ( inglese britannico , inglese australiano , hiberno-inglese e inglese della Nuova Zelanda ) è un grande contenitore di rifiuti a punta aperta progettato per il caricamento su un tipo speciale di camion . Invece di essere svuotato in un camion della spazzatura sul posto, come è un bidone con ruote , un cassone viene rimosso o sostituito da un cassone vuoto e quindi ribaltato in una discarica o in una stazione di trasferimento (gestione dei rifiuti) .

In genere i cassonetti (salti) hanno una forma distintiva: la sezione longitudinale del cassonetto è un trapezio o due trapezi sovrapposti. Il trapezio inferiore ha il bordo più piccolo nella parte inferiore del cestino e un bordo più lungo nella parte superiore. Il bordo più piccolo su entrambe le estremità è più basso per facilitare il caricamento. Dove c'è un trapezio superiore, ha il bordo più piccolo nella parte superiore. Alle due estremità del cassonetto c'è un pavimento o una parete inclinati. Di solito ci sono due alette su ciascun lato del cestino su cui possono essere attaccate le catene, permettendo al pesante cassonetto di essere sollevato su e fuori da un camion Skip . Viene utilizzato un camion o una gru speciale per il trasporto di salti .

Un'estremità del salto a volte ha una grande porta che si incerniera per consentire il carico e lo scarico manuale, questi salti sono chiamati "Salti porta salta". I salti sono generalmente durevoli e resistenti, realizzati per resistere a un uso approssimativo da parte di commercianti e lavoratori. Le dimensioni dei cassonetti possono variare notevolmente a seconda del loro utilizzo, con dimensioni che vanno dai piccoli mini salti da 2 yard ai grandissimi roll-on roll-off da 40 yard. Anche se questi grandi bidoni possono immagazzinare molte tonnellate di rifiuti, la maggior parte dei camion è limitata a trasportare circa 8 tonnellate (8.000 kg) di materiale nel container.

Un tipico piccolo salto, quando è vuoto, pesa circa 250 chilogrammi (550 libbre).

contenitori SKIP Multibenne scarrabili 220px-Skip_containing_rubbish_16s06

tipi
Esistono diversi tipi di contenitori skip:

I salti aperti consentono un caricamento più semplice dei materiali di scarto e si trovano comunemente nei cantieri.
I salti chiusi sono più sicuri e impediscono l'uso non autorizzato. Garantiscono che il volume dei rifiuti non superi il limite massimo.
I salti roll-on e roll-off (RORO) sono simili ai salti aperti, ma invece di essere sollevati su un carro da skip loader mediante catene, vengono fatti rotolare su un carro con un gancio. Sono più comuni come contenitori industriali e non sono adatti per l'uso domestico.
I cassonetti mobili vengono generalmente montati su un rimorchio a quattro ruote. Un meccanismo di sollevamento viene utilizzato per caricare e scaricare il cassone dal rimorchio. Le dimensioni normali utilizzate in Australia sono 3 m3, 4 m3 e 6 m3. Tuttavia, sono disponibili dimensioni comprese tra 8 m3, 10 m3 e 12 m3 per lavori di gestione dei rifiuti più grandi.
usi

Un salto su un camion, con un foglio che copre la parte superiore per evitare detriti sciolti o soffiare su altri veicoli
I cassonetti vengono comunemente utilizzati per contenere carichi scoperti di rifiuti da costruzione e demolizione , rifiuti da giardino o altri tipi di rifiuti e rifiuti. I detriti di costruzione possono provenire da un sito di costruzione, ristrutturazione o demolizione; i materiali da costruzione possono essere consegnati a un sito in un salto che viene successivamente utilizzato per rimuovere i rifiuti. I cassonetti vengono utilizzati anche per vari lavori di pulizia che richiedono molto materiale da rimuovere e nelle fabbriche che producono grandi quantità di rottami metallici . Il materiale nel cassone può essere portato in una discarica , riciclato o recuperato / smaltito in altro modo . Ci sono una vasta gamma di usi dei cassonetti, inclusi l'edilizia, i lavori di ristrutturazione della casa, i progetti di manutenzione o riparazione dei tuttofare, la pulizia del giardino o del verde.

Le società di noleggio skip tipicamente stampano il 'livello di riempimento' ai lati dei salti per indicare agli utenti che i contenuti non devono essere riempiti o che devono essere visualizzati sopra l'altezza dei lati del salto. Ciò è in parte per la sicurezza, in modo che i contenuti non cadano a rischio per i passanti e mira anche a massimizzare le entrate per la società di noleggio skip. Molti commercianti e costruttori faranno uso di quelle che vengono definite "tavole avide", vecchie porte e altro materiale a base di fogli di scarto, per aumentare artificialmente i lati del salto e ottenere così un maggiore valore in denaro per commercianti o costruttori. In tal caso, il fornitore di noleggio skip bin addebiterà loro un costo aggiuntivo poiché lo skip verrà sovraccaricato.



Salta le dimensioni e gli usi domestici
2 yard - Mini Skip
1,53 m 3

Circa 25-35 sacchi per rifiuti neri
Perfetto per lavori di ristrutturazione di piccole cucine
Scelta economica per i rifiuti domestici / del giardino
Si adatta alla maggior parte delle unità e dei giardini
4 yard - Midi Skip
3.06 m 3

Circa 45-55 sacchi per rifiuti neri
Perfetto per lavori di ristrutturazione di piccole cucine
Scelta economica per i rifiuti domestici / del giardino
Si adatta alla maggior parte delle unità e dei giardini
6 Yard - Builders Skip
4.59 m 3

Circa 60-70 sacchi per rifiuti neri
Perfetto per progetti di ristrutturazione
Ideale per gli spazi di casa / soffitta
Adatto a circa 6 tonnellate (5,9 tonnellate lunghe; 6,6 tonnellate corte) di Soil & Stone o Hardcore
8 Yard - Big Builders Skip
6.12 m 3

80-90 sacchi per rifiuti neri
Dimensioni di auto di famiglia di grandi dimensioni
Ideale per tutti i lavori di costruzione o per le ore grandi o per gli sgomberi in garage
Adatto a circa 8 tonnellate (7,9 tonnellate lunghe; 8,8 tonnellate corte) di Soil & Stone o Hardcore
Rifiuti pericolosi non adatti per i rifiuti domestici
Pneumatici
Batterie
Frigoriferi / Congelatori
Bombole di gas
CRT , TV , monitor ecc
Tubi fluorescenti
Etimologia
Le origini di chiamare un cestino della spazzatura come un salto (il più delle volte trovato in Australia, Nuova Zelanda e Regno Unito) derivano dalla parola "skep", usata per indicare un cestino. Lo stesso "Skep" deriva dallo sceppe inglese tardo antico , dal "cestino" dello skeppa dell'Antico Norreno . [1] . Mentre il primo uso registrato di un bidone della spazzatura risale al 1922, la pratica di utilizzare i cassonetti per smaltire i rifiuti domestici e commerciali è diventata un fenomeno corrente nel secolo successivo, culminando nel moderno sistema di smaltimento dei rifiuti che viene oggi utilizzato.



Leyland Clydesdale Skip loader

contenitori SKIP Multibenne scarrabili Leyland_Clydesdale_Skip_loader%2C_Malta._march_2010_-_Flickr_-_sludgegulper


contenitori SKIP Multibenne scarrabili 12342
contenitori SKIP Multibenne scarrabili Images?q=tbn%3AANd9GcThV1csEF1QRWchtvj9UYliltmBFg3f3sCT2g&usqp=CAU

[





contenitori SKIP Multibenne scarrabili Png-clipart-skip-rubbish-bins-waste-paper-baskets-waste-management-recycling-skipping-skip-rubbish-bins


contenitori SKIP Multibenne scarrabili Trash-skip


contenitori SKIP Multibenne scarrabili Images?q=tbn%3AANd9GcTaWFnNoutuyEphU3EzQ0zML7dxWN2dwMOb8w&usqp=CAU

contenitori a noleggio per , materiali di risulta rifiuti calcinacci macerie scorie di lavorazione inerti.


contenitori SKIP Multibenne scarrabili 12YardSkip

vengono trasportati movimentati e scaricati, con appositi camion dotati di bracci idraulici caricatori.

contenitori SKIP Multibenne scarrabili Images?q=tbn%3AANd9GcS9rsh9gee8upIcEIiNZ-m5S9PcSEdjaD1f8Q&usqp=CAU

contenitori SKIP Multibenne scarrabili Images?q=tbn%3AANd9GcSwMZkn-QPojbVSnFZuagVLb562pdFsDXNuOg&usqp=CAU
contenitori SKIP Multibenne scarrabili Skip-Sizes-3D_12-yard-296px


contenitori SKIP Multibenne scarrabili Images?q=tbn%3AANd9GcT0CRUuweWE5JCohj4y-3aRuE8HhnsnZx5gbQ&usqp=CAU

cassone scarrabile


contenitori SKIP Multibenne scarrabili Volvo-bm-2006-volvo-fl220-4x2-skip-truck-bin-loader-hook-daf-tipper-actros-iveco-box-blanc_7366078209

camion con allestimento skip loader idraulico.


contenitori SKIP Multibenne scarrabili Excavator-Drag-Skip-Dragged-By-Excavator-Side-View-600x600
contenitori SKIP Multibenne scarrabili Excavator-Drag-Skip-Dragged-By-Excavator-Side-View
per lavori di sterro demolizioni ristrutturazioni, sgombero locali bonifica


contenitori SKIP Multibenne scarrabili 3m-marrell

con rampa sponda carriolabile

contenitori SKIP Multibenne scarrabili Skip-hire-Watford

Sia che tu viva in una casa o che abbia una società da gestire, i problemi di pulizia possono essere risolti facilmente con il noleggio professionale dei salti, fornendo un elenco infinito di salti di cantiere. Dai salti di 2 yard alle dimensioni di 12 yard + skip, ogni casa può essere pulita giornalmente.

Utilizzando questi diversi cantieri, è possibile pulire diversi tipi di rifiuti. Che si tratti di un pezzo più grande da giardini, cucina, bagno o garage. Queste dimensioni sono pensate per separare e gestire facilmente diversi sprechi.

Spazzatura residenziale e commerciale rimossa
Le soluzioni end-to-end sono fornite

Servizi su misura che è possibile acquistare
Di solito, questi professionisti offrono ulteriori vantaggi insieme ai loro servizi di pulizia primaria utilizzando i salti. Queste possono essere la tua richiesta personale per avere un salto più grande o più piccolo, decidere a che ora dovrebbe arrivare il noleggio skip, quando dovrebbe avvenire il caricamento della spazzatura e per molti giorni avresti bisogno di un particolare servizio di skip rental.

Servizi convenienti che non molesterebbero il tuo budget mensile
Valutando il materiale tempestivo da utilizzare e il numero di salti da inserire per il caricamento della spazzatura, gli esperti sanno come fare il loro lavoro a tariffe nominali per costruire collaborazioni a lungo termine con membri della famiglia come te.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





contenitori SKIP Multibenne scarrabili Empty
MessaggioTitolo: Re: contenitori SKIP Multibenne scarrabili   contenitori SKIP Multibenne scarrabili Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
contenitori SKIP Multibenne scarrabili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Jcb 214e Skip Loader/ Landscape Tractor
» Chi vuole un skip loader? Perché Caterpillar l'ha riportato con il 415F2 IL
» presse cesoie
» Cos'è uno Skip Loader e come funziona
» skip hoist o elevatore inclinato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: DAF-
Vai verso: