Scambiare il veicolo con caricatore
Possiedo veicoli con caricatore mobile (noti anche come ribaltabili scarrabili , veicoli ribaltabili scarrabili , abbreviato WLF in alcuni luoghi) sonocamionOrimorchiProgettati come veicoli portanti per il trasportodi container scarrabili. Questi sono dotati di un dispositivo di carico intercambiabile sul retro, con la qualità è possibile caricare o scaricare un contenitore scarrabile in pochi minuti.
Caricamento ATTI
Il vantaggio dei veicoli con caricatore mobile è che il contenitore è separato dal veicolo di trasporto, il che significa che il contenitore può essere parcheggiato per il carico o lo scarico indipendentemente dal veicolo di trasporto. Inoltre, il sistema di caricatore intercambiabile consente di controllare tutti i fabbricabili di un gran numero di dispositivi speciali, con un numero ridotto di costi personali, piccoli costi personali e piccoli costi personali. Tuttavia, rispetto ai veicoli speciali a motore individuali, sono necessari più contenitori contemporaneamente, può verificarsi uno svantaggio in termini di tempo di utilizzo. Ciò dipende dal rapporto quantitativo tra i caricatori intercambiabili esistenti ei contenitori scarrabili.
Sommario
utilizzo
Modificare
Veicolo con caricatore intercambiabile delsistema MULTI
Possiedo un'auto mobile che può essere utilizzata anche in ambito privato. Utilizzato nelsettore edile, ad esempio per rimuoverele macerie degli edifici. La struttura del caricatore intercambiabile è composta da tutti i componenti con caricatore intercambiabile ed è utilizzabile anche per tutti i silos intercambiabilila targhetta del silo.
→ Articolo principale :veicolo con caricatore intercambiabile (prevenzione dei pericoli)
Per ivigili del fuocoe altre organizzazioni di emergenza, e altri contenitori, ad esempio,materiale aggiuntivo per tubi flessibili, dispositivi di protezionerespiratoriaOradioprotezione, materiali perassistenza tecnicapiù ampia,operazioni con merci pericolosemusica liricala protezione dell'ambiente. Fondata nel 1955 ivigili del fuoco di MannheimAcquistavano veicoli scarrabili ea partire dagli anni '70 ivigili del fuoco di Duisburg, che dispone anche di un vasto inventario di veicoli con caricatore mobile, partecipa ad un altro corpo del presidio antincendio con un sistema scarrabile, che si basa su un sistema scarrabile. Altri vigili del fuoco li hanno seguiti e, grazie agli sviluppi in questo settore, il veicolo con caricatore mobile è diventato uno strumento indispensabile per vigili del fuoco professionisti e per moltivigili del fuoco volontari .
La BundeswehrUtilizziamo anche le carica batterie intercambiabili, il cosiddettosistema di caricabatterie intercambiabile MULTI.
Per aumentare la capacità di carico, dispongo di una cassa mobile che può anche essere addestratarimorchiocon un altro contenitore, che è più caricato escaricatodal veicolo trainante .
Funzione caricatore di scambio
Modificare
La cassa mobile è installata in modo permanentetelaiodel camion. È in grado di richiedere o depositare contenitori scarrabili senza ulteriori ausili e consentire il ribaltamento di merci sfuse dal contenitore scarrabile.
Esistono varie versioni del dispositivo sul corpo mobile. Il sistema comprende tutti i dispositivi, le funzioni e la catenaria.
Dispositivo ad aggancio
Modificare
Veicolo con caricatore intercambiabile con dispositivo di aggancio
Con il dispositivo a gancio (noto anche come gancio di Solevamento ), a gancio di carico viene fissato a un braccioidraulicotelescopico e orientabile sul telescopio. Questo gancio si impegna nel dispositivo corrispondente di ricezione del contenitore scarrabile.
Durante la marcia su strada il container poggia perfettamente sul camion: con lo spazio libero tra le due travi longitudinali il container poggia su due binari di guida del telaio scorrevole (dimensione esterna approx. 70 cm). Almeno una coppia di chiavistelli vengono spinti molto indietro attraverso le rotaie in direzione di marcia verso l'esterno attraverso le nervature dei longheroni e qui bloccano il contenitore. L'occhiello posto nella parte anteriore superiore del contenitore è formato da un'asola a forma di U in acciaio tondo del diametro di 5 cm [1] che sporge obliquamente verso la parte anteriore . Qui entra in gioco il gancio bloccato dello swillevatore, il quale è mantenuto in posizione idraulica.
Il braccio a L dello scarrabile corre verticalmente verso il basso dall'estremità del gancio davanti al container (1.5-2 m) e qui con una curva ad angolo retto orizzontalmente tra le rotaie fino a leggermente dietro la metà della lunghezza di carico del The truck , ha però i freni a terra.La rotaie è anch'essa articolata con sezione trasversale.
Per il deposito si apre il bullone e si posiziona la gamba sul lato orientale del braccio di Solevamento e si può accedere anche ad un sistema telescopico al centro di un sistema idraulico, a forma di contenitore, guidato dalla guida per lubrificarlo , dando all'indie un giro per la terza parte dei suoi polmoni. In una seconda fase, il braccio di Solevamento sarà ruotato idraulicamente verso l'alto e all'indietro. Mentre il gancio descrive circa un quarto di cerchio, il contenitore viene sollevato anteriormente, inclinato e contemporaneamente spinto più indietro e rotola con i suoi longheroni su ampi Rulli posizionati sul camion dietro l'estrema tà delle rotaie.
Di conseguenza, il contenitore è compreso nel fondo ed è collegato posteriormente ai travi longitudinali, ed è anche dotato di Rulli. Mentre il braccio di sollevamento a gancio continua a muoversi, il bordo anteriore del container è ora sopra il bordo posteriore del camion e si posiziona a terra. Avvolgo i contenitori secondo le esigenze delle lisce superficiali e dure, eventualmente a supporto del predisposto posizionamento dei contenitori nell'impianto. Se la ruota è montata su una superficie leggermente morbida è possibile avere il freno anteriore del camion e quello inferiore del container.
Grazie al gancio sull'occhiello è piegato, il container può essere facilmente manovrato e guidato dal camion. Infine si prima della chiusura a gancio, si sgancia il gancio, si accorcia e si ripiega il braccio.
Un contenitore viene precedentemente utilizzato e passato ad altra corrispondenza.
Veicolo con caricatore mobile con dispositivo a cavo, telaio scorrevole inclinato, doppio verricello a cavo e rulli
Dispositivo a corda
Modificare
Veicolo con caricatore mobile con dispositivo a cavo, telaio scorrevole inclinato, doppio verricello a cavo e rulli
Il dispositivo a fune è costituito da una cellula scorrevola che è inserita al centro di un meccanismo meccanico del cilindro o di un cilindro idraulico, tutta la parte anteriore della qualità è presentata da un doppio imbuto arganico e tutta la parte posteriore sono presenti rulli secondo la guida del contenitore. Per questo sistema di registratori di cassa mobili ciò è necessario poiché i contenitori lunghi del container provengono dall'impianto di stoccaggio.
Appoggiando il cassonetto scarrabile si inclina il telaio scorrevole e si srotola il fune. In questo modo il contenitore è scarrabile scivola all'indietro finché non rotola sul pavimento con i rulli. Senza che la parte anteriore del contenitore sia scarrabile, il grasso viene rimosso dal veicolo, il contenitore viene adagiato a terra con un incendio. L'autista può quindi rilasciare i funi dal contenitore scarrabile.
Un contenitore viene precedentemente utilizzato e passato ad altra corrispondenza. [2]
Dispositivo a catena
Modificare
Il dispositivo catenaria è costituito da una cella scorrevola inclinabile al cilindro idraulico e da unacatena a maglie. Il cavo ha una dimensione montata longitudinalmente sul cavo e può essere utilizzato per supportare un motore idraulico. Una seconda catena corta è attaccata a un'estremità della catena circostante. Tutti gli altri estremi di questa catenaria sono realizzati con un unico gancio il quale è sorretto dalla catenaria del contenitore scarrabile.
Posizioni e dovrebbero essere simili a un dispositivo divertente, ma il dispositivo non viene utilizzato manualmente. Per agganciarlo, la cassa mobile del veicolo è posizionata assialmente sul cassonetto scarrabile e la catena è posizionata in modo che il gancio penda sotto il supporto della catena. Tirando la catena, il gancio si aggancia al supporto della catena ed è possibile avere il contenitore scarrabile. Un'altra differenza è che il dispositivo ha una funzione ludica e la capacità del dispositivo in una catena di fusi e un contenitore scarrabile dal veicolo con telai scorrevoli orizzontali. Questo particolato è necessario quando si trasporta il contenitore sul veicolo con un telefono cellulare nel telaio o in un'auto di ringraziamento.
Rispetto al dispositivo a fune, il dispositivo a catena è solitamente progettato per carichi maggiori. Rispetto al dispositivo a gancio, il dispositivo a catena ha un peso ridotto. [3]