Tekne Mining - Autocarro con cassone ribaltabile extra pesante da 70 tonnellate
'autocarro con cassone ribaltabile per carichi pesanti TEKNE 106.54 è un veicolo per uso pesante basato sul camion Iveco montato da TEKNE, in Italia.
L'autocarro con cassone ribaltabile extra resistente TEKNE soddisfa i requisiti delle operazioni minerarie garantendo la sicurezza delle strutture e del personale, consentendo il trasporto efficiente dei prodotti.
Scopri le sue caratteristiche principali nella versione 70ton facendo clic sul menu in basso
TELAIO E MECCANICA
Guidare LHD o RHD
Driveline 10x6
Telaio telaio imbullonato
Motore Iveco, 6 cilindri in linea CURSOR 13 turbo intercooler euro 3 diesel iniezione / ciclo con pompe iniezione elettronica
Trasmissione Allison HD4700, radiatore olio cambio automatico a 7 velocità + 1RM
Caso di trasferimento ZF STEYR VG 2700
Differenziale bloccabile tramite controllo pneumatico.
Meccanico con due rapporti.
Differenziale bloccabile tramite controllo pneumatico.
Meccanico con due rapporti.
Assali 1o, 2o tipo di sterzo.
3o, 4o asse motore KESSLER in tandem.
5 ° asse sterzante, singolo, indotto
Differenziale bloccabile tramite comando pneumatico dal posto di guida.
Tandem assemblato al telaio da barre di reazione con silent-block.
Freni Freno di servizio: freno ad aria controllato a pedale, che agisce su tutte le ruote
Veicoli solisti: due circuiti indipendenti, uno per il 1o e il 2o e il 5o, uno per il 3o e il 4o asse
Freno di emergenza: integrato nel freno di servizio
Freno di stazionamento: a molla meccanica con comando pneumatico che agisce sulle ruote del 3o e 4o asse
Freno motore: freno motore IVECO BRAKE TURBO (potenza frenante 300Kw)
Sistema di frenatura complementare: disponibili MOTORI LENTI ASSIALI (rallentatori elettrici) da 3000 a 3600 Nm
sospensioni 1 ° asse: molle paraboliche, 4 ante 26x90 mm, ammortizzatori idraulici. Barra stabilizzatrice.
2 ° asse: molle paraboliche, orientabili sul perno centrale: 5 ante 40X100mm.
3o e 4o asse: molle paraboliche, girevoli sul perno centrale: 5 foglie 40x100 mm. Completato da barre di torsione e staffe di irrigidimento. Barra stabilizzatrice.
5 ° asse: molle paraboliche. Barra stabilizzatrice.
Pneumatici 1o, 2o asse: 14.00R20 Pirelli PS 22 Single tubeless
3 ° 4 °: 14.00R20 Pirelli PS 22 Twin tubeless
5 ° asse: 14.00R20 Pirelli PS 22 Single tubeless
Timone Servosterzo idraulico ZF 8099 con rapporto variabile 1: 22.2 / 1: 26.2, con 3 cilindri ausiliari montati su assi.
Pompe idrauliche appese al motore.
Tiranteria dello sterzo con giunti autolubrificanti. Pompa dello sterzo di emergenza sulla scatola di trasferimento.
Volante meccanico regolabile per altezza e inclinazione
L'autocarro con cassone ribaltabile per carichi pesanti TEKNE 106.54 è un veicolo per uso pesante basato sul camion Iveco montato da TEKNE, in Italia.
L'autocarro con cassone ribaltabile extra resistente TEKNE soddisfa i requisiti delle operazioni minerarie garantendo la sicurezza delle strutture e del personale, consentendo il trasporto efficiente dei prodotti.
Scopri le sue caratteristiche principali nella versione 70ton facendo clic sul menu in basso.