Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 BAS Mining Trucks

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt

Messaggi : 5537
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 62
Località : leno lombardia brescia

BAS Mining Trucks Empty
MessaggioTitolo: BAS Mining Trucks   BAS Mining Trucks Icon_minitimeSab Mag 23, 2020 6:00 pm

BAS Mining Trucks

Il ribaltabile Volvo FMX è stato implementato con successo in tutto il mondo. Ha un motore potente con 400 - 540 CV ed è disponibile in Euro 3, 5 e 6. Il volante sul lato destro è una delle possibili personalizzazioni. Il ribaltabile, con una capacità da 18 a 40 m3, ha due cilindri a doppio effetto per tempi di ribaltamento rapidi (28 secondi verso l'alto, 19 secondi verso il basso) o (in caso di estrazione sotterranea) disponibili con cilindro anteriore.

BAS Mining Trucks Tipper

Un ingegnoso spintore con una capacità da 18 a 40 m3, che espelle il minerale dal ribaltabile. Questo spintore offre innumerevoli vantaggi:

• scarico in soli 30 secondi
• nessuna altezza di scarico, che lo rende adatto all'uso in miniere sotterranee
• in grado di scaricare su pendenze / pendenze laterali - nessun rischio di ribaltamento
• scarico durante la guida (la pusherblade si ritrae durante la guida)



BAS Mining Trucks Pusher



Questo veicolo è una soluzione di camion perfetta per la guida su terreni accidentati. Per motivi di sicurezza, abbiamo posizionato un cassone sul carrello, che riduce al minimo il rischio di ribaltamento durante lo scarico. Un altro vantaggio è il breve tempo di scarico e la capacità di guidare durante lo scarico. Ciò può ridurre i tempi di scarico del 50%. Questo veicolo si distingue per abilità sul terreno, stabilità, carico utile e velocità ed è una soluzione migliore ed più efficiente per i dumper articolati.


BAS Mining Trucks Smt



BAS Mining Trucks Tipper12x6


Questo camion è progettato per il trasporto pesante su distanze da 20 a 80 chilometri. Dei quattro assi posteriori l'ultimo non è motorizzato. Due assi sono sterzati idraulicamente. Le sospensioni sono anche idrauliche, il che consente di livellare il camion prima di sollevare il ribaltabile da 37,5 metri cubi. Questa Volvo FH16 è in grado di trasportare fino a 75 tonnellate di merci ogni viaggio.

• Contenuto d'acqua 37,5 m³ | 44,7 m³ ammucchiato
• Livellamento idraulico prima del ribaltamento
• Sistema di indicazione del carico per asse





In grandi progetti i treni stradali vengono spesso utilizzati per il trasporto di minerali. Di fronte al treno stradale c'è un trattore Volvo FH16 6x4, da 600 a 750 CV, disponibile con livelli di emissione Euro 3, 5 o 6.

Il rimorchio B-double ha una capacità di 96 m3, con un carico utile massimo di 172,8 tonnellate. Tuttavia, sono disponibili più configurazioni, con un GCW massimo a 325 tonnellate.


BAS Mining Trucks Roadtrain

Il camion per acqua Volvo FMX 8x4 è fornito con un acciaio da 27 m3 e un corpo cisterna rivestito. Il serbatoio è dotato di una pompa KLEIN per impieghi gravosi e di un raffreddamento dell'olio idraulico. C'è un telaio ad alta stabilità all'interno del serbatoio. Questo corpo dell'autocisterna è completato con uno spruzzo posteriore (con una larghezza di spruzzo di 20 metri) e uno spruzzo laterale azionato manualmente, quindi idealmente progettato per spruzzare strade asciutte, laterite.


BAS Mining Trucks Waterwagen_web_new


BAS Mining Trucks Header-homepage-Slider-NEW5_slider

Torna in alto Andare in basso
 
BAS Mining Trucks
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Volvo-
Vai verso: