RIBALTABILE TIPO W1MV
Ribaltabile W1MV - progettato per funzionare nelle condizioni operative più difficili nelle miniere . È caratterizzato da un peso inferiore e quindi una maggiore capacità di carico. Il corpo W1MV è perfetto per il trasporto di vari tipi di carico, come carbone, antracite o minerali di metallo.
Una caratteristica della costruzione W1MV è che non è necessario utilizzare rinforzi non necessari sul pavimento. La struttura del pavimento è in acciaio resistente all'usura HARDOX HB 450 con due curve. Il pavimento è realizzato con uno strato di acciaio. Grazie all'eliminazione di elementi strutturali non necessari, è stato ottenuto l'effetto elastico, aumentando la durabilità della scatola.
Le fiancate sono irrigidite con il profilo superiore, il rivestimento posteriore e la parete anteriore. Le proprietà meccaniche dell'acciaio HARDOX HB 450, le pareti laterali sono realizzate, offrono un'efficace protezione contro i danni.
La struttura semi-ottagonale della scatola e la parete frontale inclinata impediscono che il materiale scaricato rimanga negli angoli della scatola. Il pavimento rialzato nella parte posteriore della scatola protegge dal materiale che cade durante la guida su pendii. Il grande tetto è stato installato in modo tale da garantire la protezione del profilo superiore della parete frontale contro gli elementi che cadono dall'alto durante il carico.
RIBALTABILE DI TIPO W1U
Il corpo del mezzo tubo di ribaltamento posteriore è destinato principalmente al trasporto di materiali sciolti e massa bituminosa. È realizzato in acciaio HARDOX svedese di alta qualità, che conferisce alla scatola rigidità e struttura leggere allo stesso tempo.
La parte frontale inclinata del corpo e l'esclusiva forma a facilitate facilitano lo scarico ottimale. Il materiale appiccicoso non si attacca alla testiera ed è più facile da versare. Il corpo del mezzo tubo posteriore ha uno scivolo SNEEP posteriore a filo del pavimento. La grondaia nella parte posteriore non ha alcun gradino in cui il materiale versato potrebbe accumularsi, il che minimizza senza dubbio il tempo associato alla pulizia della pala. Il portellone si trova all'interno della scatola.
Il corpo è dotato di un sistema idraulico con un cilindro anteriore di nuova generazione che garantisce un rapido sollevamento e abbassamento della scatola.
Un miglioramento a questo tipo di carrozzeria è la posizione della ruota di scorta dietro la cabina, anziché sul lato anteriore. Di conseguenza, la ruota non si solleva inutilmente con la scatola durante lo scarico.
RIMORCHI EDILI
KH-KIPPER produce ribaltabili posteriori e ribaltabili in acciaio a tre vie per il trasporto di materiali sfusi e massa bituminosa, rimorchi in alluminio per il trasporto di carichi pallettizzati e rimorchi a pianale ribassato per il trasporto di macchine edili. I veicoli adattati alle esigenze dei singoli clienti sono caratterizzati da una lavorazione di alta qualità e materiali di prima classe che garantiscono una lunga durata.
RIBALTABILE DI TIPO W3A
I corpi tripartiti KH-KIPPER sono destinati al trasporto di prodotti agricoli balle di grano, patate, barbabietola rossa e paglia. Le sponde laterali sono realizzate in alluminio o acciaio strutturale. Il pavimento in acciaio funge da piattaforma dopo la rimozione dei lati e dei pali. Le estensioni speciali ti consentono di trasportare più merci. Opzionalmente, le pareti laterali aperte sul fondo consentono il caricamento con l'uso di un trattore agricolo.