nuova pala gommata compatta John Deere 344L
Sollevate di più e muovetevi più velocemente con la nuova pala gommata compatta John Deere 344L
Combinando velocità, precisione ed eccezionale capacità di sollevamento, la nuova pala gommata compatta John Deere 344L offre la massima produttività per i clienti di movimentazione di materiali agricoli, paesaggistica, rimozione della neve e edilizia tutto l'anno. Le caratteristiche esclusive del settore sul 344L aiutano a muoversi più velocemente ea rimanere proprio in cantiere, aumentando al contempo i tempi di attività della macchina.
"Abbiamo progettato il nuovo 344L per aiutare gli operatori a fare di più sul campo più velocemente di prima", ha dichiarato Drew Miller, responsabile marketing prodotto, pale gommate compatte, John Deere Construction & Forestry. "Il 344L è una macchina rapida e agile, ottimizzata per gestire curve strette pesanti, aiutando i clienti a concentrarsi sul compito da svolgere senza dover gestire la macchina."
Il 344L offre una maggiore velocità di marcia con una tecnologia fluida di cambio automatico fino a 40 km / h, ideale per i clienti che hanno cantieri di lavoro più grandi da attraversare o per la rimozione della neve. L'esclusivo sistema di sterzo Articulation Plus
del 344L consente agli operatori di sollevare di più durante le curve rispetto alle principali macchine della concorrenza. Il suo design presenta un telaio articolato e una ruota sterzante posteriore, fornendo un raggio di sterzata più stretto, una migliore stabilità e una capacità di sollevamento aggiuntiva.
Inoltre, i bracci del caricatore e l'attacco di nuova concezione forniscono un migliore sollevamento parallelo delle attrezzature e una maggiore visibilità, soprattutto per gli operatori che utilizzano le forche. Con un carico di punta a pieno giro di 12.650 libbre, i clienti sono in grado di sollevare carichi più pesanti e possono mantenere più materiale nella benna senza effettuare regolazioni.
Sapendo che un operatore comodo è un operatore produttivo, il 344L presenta un nuovo design della cabina. Un comodo sedile ad aria con schienale alto riduce l'affaticamento dell'operatore mentre le funzioni di riscaldamento mantengono i lavoratori in condizioni di freddo concentrati sul lavoro. Più spazio in cabina e maggiore visibilità sul braccio del caricatore e sulla benna migliorano l'efficienza complessiva. Il 344L è inoltre dotato di perno e oscillazione posteriore per fornire una guida più fluida.
Per aumentare i tempi di attività, un layout del motore e un pacchetto di raffreddamento ridisegnati forniscono un flusso d'aria maggiore per un raffreddamento superiore, un rischio ridotto di penetrazione di detriti e un facile accesso ai punti di manutenzione a livello del suolo. Le funzionalità di inversione della ventola consentono ai clienti che si trovano in aree ad alta quota di detriti di funzionare più a lungo. Un nuovo motore FT4 Deere offre un'eccezionale facilità di manutenzione. La logica del cambio proprietaria riduce i costi operativi trattenendo meglio il materiale con turni fluidi e diminuisce l'affaticamento dell'operatore. Il controllo della trazione sul cerchione prolunga la durata dello pneumatico consentendo ai clienti di regolare la coppia della macchina in base alle condizioni dei loro cantieri.
Gli appaltatori che desiderano ottenere il massimo dalla loro pala gommata 344L possono fare affidamento sulla telematica JDLink
. La soluzione di monitoraggio della macchina fornisce dati in tempo reale e previsioni sullo stato di salute per suggerire soluzioni di manutenzione che riducono i costosi tempi di fermo. La diagnostica remota consente un rivenditore di leggere codici, registrare dati sulle prestazioni e aggiornare il software senza recarsi sul luogo di lavoro.
Per ulteriori informazioni e specifiche specifiche del modello sul 344L, visitare lo stand John Deere al World of Concrete (n. C5351). Il 344L sarà disponibile presso i rivenditori questa primavera.
Sollevate di più e muovetevi più velocemente con la nuova pala gommata compatta John Deere 344L