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 Pala gommata PK-46 russa

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el magutt

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MessaggioTitolo: Pala gommata PK-46 russa   Pala gommata PK-46 russa Icon_minitimeGio Lug 08, 2021 11:02 am

Pala gommata PK-46

La pala gommata PK-46 è una moderna macchina ad alte prestazioni progettata per lavori di scavo, carico e lavorazione di vari materiali: vari tipi di terreno e rocce, carbone, sabbia, pietrisco, trucioli metallici, trucioli di legno, pietre, ecc. anche prodotti agricoli. Inoltre, il caricatore può elaborare autonomamente il terreno (rilievi di terra di discarica, pozzi), lavorare in modalità bulldozer: disporre i siti ed estrarre fossati poco profondi. La pala gommata, avendo dimensioni e peso molto inferiori, rispetto agli escavatori, può sollevare una massa di carico molto maggiore; non è necessaria una grande area per la manovra. Sono queste qualità che hanno determinato la portata di PK-46, essendo uno dei principali tipi di attrezzature per l'edilizia e la costruzione di strade.

L'elevata manovrabilità della pala gommata PK-46 è ottenuta grazie al telaio articolato, che si compone di due parti, collegate da una cerniera all'asse verticale. Il fissaggio e la rotazione dei telai l'uno rispetto all'altro viene effettuato da due cilindri idraulici, controllati dal sistema di sterzo del seguente tipo, che fornisce una rotazione relativa dei telai di un angolo proporzionale all'angolo di rotazione del volante . Il telaio posteriore viene utilizzato per il montaggio della centrale ‚trasmissione‚ dell'assale posteriore e della cabina dell'operatore ‚quella anteriore - per il fissaggio dell'attrezzatura di lavoro con un sistema di comando idraulico e dell'assale anteriore.

Il caricatore utilizza ruote pneumatiche affidabili appositamente progettate per questo tipo di attrezzatura e che forniscono una forza di trazione sufficiente per un funzionamento efficiente, fungendo contemporaneamente da ammortizzatori.

Nella progettazione del carrello è stata prestata grande attenzione alla facilità di manutenzione ‚comprese le misure diagnostiche‚ e al comfort dell'operatore.

Il design del caricatore combina componenti affidabili con alte prestazioni, affidabilità e comfort sul posto di lavoro. Piantone dello sterzo regolabile dell'azienda italiana FORSHEDA POLIPAC. Leva di comando multifunzione. Il motore YaMZ-236, ampiamente utilizzato in Russia. Trasmissione ZF Zahnrad Fabric (Germania). Comodo accesso a motore e radiatore. Sistema di riscaldamento della cabina altamente efficiente, a -35 C all'esterno, +25 C all'interno. Il livello di rumore sul posto di lavoro dell'operatore non è superiore a 78. Unità del sistema idraulico di accessori con controllo proporzionale della società "DANFOSS". Ritorno cinematico automatizzato della benna dalla posizione di scarico alla posizione di raccolta del suolo. Fari "COBO" (Italia).



ChTZ Uraltrak / Prodotti / Pale gommate / Pala gommata PK-46
versione cartacea

Descrizione Specifiche Attrezzatura dimensioni video
Qtà:
1

La pala gommata PK-46 è una moderna macchina ad alte prestazioni progettata per lavori di scavo, carico e lavorazione di vari materiali: vari tipi di terreno e rocce, carbone, sabbia, pietrisco, trucioli metallici, trucioli di legno, pietre, ecc. anche prodotti agricoli. Inoltre, il caricatore può elaborare autonomamente il terreno (rilievi di terra di discarica, pozzi), lavorare in modalità bulldozer: disporre i siti ed estrarre fossati poco profondi. La pala gommata, avendo dimensioni e peso molto inferiori, rispetto agli escavatori, può sollevare una massa di carico molto maggiore; non è necessaria una grande area per la manovra. Sono queste qualità che hanno determinato la portata di PK-46, essendo uno dei principali tipi di attrezzature per l'edilizia e la costruzione di strade.

L'elevata manovrabilità della pala gommata PK-46 è ottenuta grazie al telaio articolato, che si compone di due parti, collegate da una cerniera all'asse verticale. Il fissaggio e la rotazione dei telai l'uno rispetto all'altro viene effettuato da due cilindri idraulici, controllati dal sistema di sterzo del seguente tipo, che fornisce una rotazione relativa dei telai di un angolo proporzionale all'angolo di rotazione del volante . Il telaio posteriore viene utilizzato per il montaggio della centrale ‚trasmissione‚ dell'assale posteriore e della cabina dell'operatore ‚quella anteriore - per il fissaggio dell'attrezzatura di lavoro con un sistema di comando idraulico e dell'assale anteriore.

Il caricatore utilizza ruote pneumatiche affidabili appositamente progettate per questo tipo di attrezzatura e che forniscono una forza di trazione sufficiente per un funzionamento efficiente, fungendo contemporaneamente da ammortizzatori.

Nella progettazione del carrello è stata prestata grande attenzione alla facilità di manutenzione ‚comprese le misure diagnostiche‚ e al comfort dell'operatore.

Il design del caricatore combina componenti affidabili con alte prestazioni, affidabilità e comfort sul posto di lavoro. Piantone dello sterzo regolabile dell'azienda italiana FORSHEDA POLIPAC. Leva di comando multifunzione. Il motore YaMZ-236, ampiamente utilizzato in Russia. Trasmissione ZF Zahnrad Fabric (Germania). Comodo accesso a motore e radiatore. Sistema di riscaldamento della cabina altamente efficiente, a -35 C all'esterno, +25 C all'interno. Il livello di rumore sul posto di lavoro dell'operatore non è superiore a 78. Unità del sistema idraulico di accessori con controllo proporzionale della società "DANFOSS". Ritorno cinematico automatizzato della benna dalla posizione di scarico alla posizione di raccolta del suolo. Fari "COBO" (Italia).

Caricatore PK-46 prodotto da ChTZ
Libretto informativo del caricatore frontale PK-46 in formato pdf ( aperto )
Postazione dell'operatore
Dispositivi di controllo Il piantone dello sterzo contiene dispositivi di controllo e misurazione dello stato delle unità di carico e controllo dei dispositivi di illuminazione.
I corpi di lavoro sono controllati da una maniglia a otto posizioni (joystick). Comando servo-idraulico proporzionale. La velocità di movimento dei corpi di lavoro dipende dall'angolo di inclinazione della maniglia.

Sedile "PILOT" Il moderno sedile "PILOT" offre comfort, eccellente isolamento dalle vibrazioni, riduce l'affaticamento e dona una sensazione di calma fiducia. Il sedile soddisfa i requisiti degli standard europei.

Piantone dello sterzo "FORSHEDA POLIPAC". Composto da carrozzeria, sterzo idraulico, quadro strumenti integrato, interruttori e indicatori. A sinistra c'è la manopola del cambio, a destra l'interruttore sul piantone dello sterzo. Per comodità, il piantone dello sterzo è regolabile in inclinazione.

Ventola Una ventola di mandata e di scarico a doppia modalità con distribuzione del flusso d'aria regolabile, fornisce al conducente le condizioni di comfort dell'operatore desiderate.

Fermi gas per cofano motore e griglie radiatore Le alette laterali del cofano possono essere facilmente aperte e fissate saldamente in posizione aperta grazie all'utilizzo di fermi gas.

Fermi a gas della porta Le porte della cabina sono dotate di fermi a gas installati in modo tale che quando la porta viene aperta, garantiscono un'apertura e un fissaggio agevoli delle porte.

Cabina del caricatore - Costruzione interamente in metallo con sistema di protezione ROPS-FOPS. Montato su ammortizzatori per ridurre rumore e vibrazioni. Anta destra con vetro apribile. La pressione dell'aria in eccesso creata in cabina impedisce la penetrazione di polvere e umidità. La cabina è dotata di un riscaldatore e di un ventilatore di mandata e di scarico.

Trasmissione e sistema di marcia
Trasmissione 4 marce avanti e 3 retromarce, con innesto elettroidraulico.

L'albero di trasmissione superiore serve a trasmettere la coppia dal cambio della presa di forza alla trasmissione.

Gli alberi di trasmissione inferiori vengono utilizzati per trasferire la coppia dalla trasmissione agli assi motore anteriore e posteriore.

Gli assi motore intercambiabili trasmettono la coppia dalla trasmissione alle ruote. L'assale anteriore è un supporto rigido per l'attrezzatura di carico.

Preriscaldatore del motore PZhD-30, preriscaldatore diesel liquido ad alta efficienza.

La pompa idraulica è a pistoni assiali , garantisce il funzionamento dell'impianto idraulico degli accessori.



Motore

Modello YaMZ-236M2-4

Un tipo a forma di V

Numero di cilindri 6

Potenza nominale, kW (CV) 132 (180)

Giri albero motore, giri/min, nominale rpm 2100

Coppia, max., N.m, a 1250 ... 1450 giri/min 667

Cilindrata motore, l 11.15

Trasmissione

Un tipo idromeccanico con trazione su entrambi gli assi

Rapporto di trasmissione all'asse 20.38

Riduttore di azionamento della pompa - tre flussi con frizione smorzata

Velocità di viaggio, km/h


Modello
caricatore Trasmissione
inoltrare indietro
io II III IV io II III
PK-46.0010
PK-46.0011 6.07 10.94 20.63 33.29 6.39 11.5 21.61

Sistema funzionante

Assali motori non controllabili con 4 x 4 ruote motrici.

Sospensione assale anteriore difficile

Sospensione dell'asse posteriore articolato; pompaggio ± 12 °

Il differenziale è semplice conico, con quattro satelliti. Semiassi completamente bilanciati, connessione scanalata con il mozzo.

Dimensione del pneumatico, pollici profilo largo, 20,5-25,0

Pressione dei pneumatici, MPa, (kgf / cm2) 0,36 ± 0,025 (3,6 ± 0,25)

Designazione dell'asse anteriore e posteriore


Modello ponte Designazione Produttore
PK-46.0010
PK-46.0011 Davanti ZF MT-L3085 Germania
Posteriore ZF VN-L3075
Controllo

Cabina ROPS/FOPS integrata, contropressione, pressurizzata

Freni funzionanti:
PK-46.0000, PK-46.0001 pneumatico
PK-46.0010, PK-46.0011 idraulico
Freni di stazionamento meccanico

Il controllo dell'attrezzatura è proporzionale, con azionamento servoidraulico. Le rotazioni del caricatore sono effettuate dai cilindri idraulici del telaio articolato.

Angolo massimo di piegatura dei semiquadri, non inferiore, gradi 40

Materiale elettrico

Applicabilità PK-65

Tensione di rete di bordo, V 24

Batterie: Quantità, pz/Amperora, Ah 2/190

Generatore, kW 1.4

Sistema idraulico

Pompa:
- produttività, max., l/min 177
- pressione, max., MPa 17.7

Cilindri idraulici, diametro, mm:
- sollevamento braccio boom 100
- ribaltare il secchio 160

Tempo di ciclo totale, non di più, sec 10

Postazione dell'operatore

Cabina ROPS/FOPS integrata, contropressione, pressurizzata

Livello di pressione sonora all'interno della cabina, dB (A), non di più 78

Livello di pressione sonora esterna secondo GOST, non di più 85

Peso
Peso operativo, kg 14000

Riempimento del secchio
riempimento della benna della pala gommata ChTZ riempimento del secchio



riempimento della benna della pala gommata ChTZ

tabella della densità del materiale

Adescamento Densità, t/m Riempimento,%
Terra (secca) 1.115 100
Argilla 1,5 ... 1,7 100 ... 110
Sabbia (bagnata) 1.89 110
Sabbia (secca) 1.55 100
Ghiaia asciutta 1.65 85
Asfalto 1.6 100
Antracite carbone 1.046 100
Fertilizzante azotato 1.25 85
Roccia 1.6 ... 2.0 75 ... 100

dimensioni

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