Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

  Pala gommata PK70 / PK70K ruspa russa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13734
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

 Pala gommata PK70 / PK70K ruspa russa Empty
MessaggioTitolo: Pala gommata PK70 / PK70K ruspa russa    Pala gommata PK70 / PK70K ruspa russa Icon_minitimeGio Lug 08, 2021 10:45 am

Le pale gommate PK70 / PK70K con attacchi a cambio rapido sono una moderna macchina ad alte prestazioni progettata per lavori di scavo, carico e lavorazione di vari materiali: vari tipi di terreno e rocce, carbone, sabbia, pietrisco, trucioli metallici, trucioli di legno, pietre , ecc. così come i prodotti agricoli. Inoltre, il caricatore può elaborare autonomamente il terreno (rilievi di terra di discarica, pozzi), lavorare in modalità bulldozer: disporre i siti ed estrarre fossati poco profondi. La pala gommata, avendo dimensioni e peso molto inferiori, rispetto agli escavatori, può sollevare una massa di carico molto maggiore; non è necessaria una grande area per la manovra. Sono queste qualità che hanno determinato l'ambito di applicazione di PK70,

L'attacco rapido con azionamento idraulico consente di sostituire rapidamente un attrezzo con un altro. Con l'aiuto del joystick, l'operatore può eseguire tutte le operazioni per cambiare l'attrezzatura di lavoro da solo, è facile cambiare la lama in una benna, forche o una gru, a seconda delle attività da svolgere, risparmiando tempo e denaro .


vendita di carrelli elevatori

Postazione dell'operatore
Montato sul telaio della cabina e ne è parte integrante.

Composto da comandi, sedile, sistemi di visualizzazione, riscaldamento e ventilazione.

Sono previsti posti per un estintore, thermos, radio, due altoparlanti, cassetta di pronto soccorso e documentazione.

La cabina è dotata di lavabicchieri anteriore, accendisigari, ventole (anteriore e posteriore per PK70K, ventole anteriori e sul tetto per PK70), riscaldamento cabina sotto il sedile dell'operatore e condizionatore Modula sul tetto (installabile su PK70), un riscaldatore d'aria indipendente Air Top 2000 ST ”(per PK70K).



vendita di carrelli elevatori vendita di carrelli elevatori
Cabina comoda e moderna
Ventola Una ventola di mandata e di scarico a doppia modalità con distribuzione del flusso d'aria regolabile, fornisce al conducente le condizioni di comfort dell'operatore desiderate.

Fermi gas per cofano motore e griglie radiatore Le alette laterali del cofano possono essere facilmente aperte e fissate saldamente in posizione aperta grazie all'utilizzo di fermi gas.

Le porte della cabina sono dotate di fermi del gas installati in modo tale che quando la porta viene aperta, fornisce un'apertura e un fissaggio agevoli.

Cabina del caricatore - Costruzione interamente in metallo con sistema di protezione ROPS-FOPS. Montato su ammortizzatori per ridurre rumore e vibrazioni. Anta destra con vetro apribile. La pressione dell'aria in eccesso creata in cabina impedisce la penetrazione di polvere e umidità. La cabina è dotata di un riscaldatore e di un ventilatore di mandata e di scarico.

Trasmissione e sistema di marcia
Trasmissione 4 marce avanti e 3 retromarce, con innesto elettroidraulico.

L'albero di trasmissione superiore serve a trasmettere la coppia dal cambio della presa di forza alla trasmissione.

Gli alberi di trasmissione inferiori vengono utilizzati per trasferire la coppia dalla trasmissione agli assi motore anteriore e posteriore.

Gli assi motore intercambiabili trasmettono la coppia dalla trasmissione alle ruote. L'assale anteriore è un supporto rigido per l'attrezzatura di carico.

Preriscaldatore del motore PZhD-30, preriscaldatore diesel liquido ad alta efficienza.

La pompa idraulica è a pistoni assiali , garantisce il funzionamento dell'impianto idraulico degli accessori.



 Pala gommata PK70 / PK70K ruspa russa PK_70



Motore

Modello YaMZ-238M2-21

Un tipo a forma di V

Numero di cilindri otto

Potenza nominale, kW (CV) 176 (240)

Giri albero motore, giri/min, nominale rpm 2100

Coppia, max., A 1250 ... 1450 giri/min 667

Cilindrata motore, l 14.86

Trasmissione

Un tipo idromeccanico con trazione su entrambi gli assi

Rapporto di trasmissione all'asse 20.38

Riduttore di azionamento della pompa a tre flussi con frizione smorzata

Velocità di viaggio, km/h


Modello
caricatore Trasmissione
inoltrare indietro
io II III IV io II III
PK-70 / PK-70K
6.98 11.52 22.98 36.16 7.36 12.14 24.16

Sistema funzionante

Assali motori non controllabili con 4 x 4 ruote motrici.

Sospensione assale anteriore difficile

Sospensione dell'asse posteriore articolato; pompaggio ± 12 °

Il differenziale è semplice conico, con quattro satelliti. Semiassi completamente bilanciati, connessione scanalata con il mozzo.

Dimensione del pneumatico, pollici profilo largo, 23,5-25,0

Pressione dei pneumatici, MPa, (kgf / cm2) 0,4 ± 0,025 (4,0 ± 0,25)

Designazione dell'asse anteriore e posteriore


ponte Designazione Produttore
Davanti ZF MT-L3105 Germania
Posteriore ZF MT-L3095
Controllo

Cabina ROPS/FOPS integrata, contropressione, pressurizzata

Freni funzionanti:
PK-70 / PK-70K
idraulico
Freni di stazionamento meccanico

Il controllo dell'attrezzatura è proporzionale, con azionamento servoidraulico. Le rotazioni del caricatore sono eseguite da cilindri idraulici del telaio articolato.

Angolo massimo di piegatura dei semiquadri, non inferiore, gradi ± 37 °

Postazione dell'operatore
Livello di pressione sonora esterna, non di più 85

Livello di pressione sonora all'interno della cabina, dB (A), non di più 78

Livello di pressione sonora esterna, non di più 85

Materiale elettrico

Applicabilità PK-65

Tensione di rete di bordo, V 24

Batterie: Quantità, pz/Amperora, Ah 2/190

Generatore, kW 1.4

Sistema idraulico

Pompa:
- produttività, max., l/min 330
- pressione, max., MPa 18.5

Cilindri idraulici, diametro, mm:
- sollevamento braccio boom 160
- ribaltare il secchio 200

Tempo di ciclo totale, non di più, sec 10

Allegati PK-70 / PK-70K
Tipo di secchio
scopo generale

Volume della benna, m3 4.0

Capacità di carico, t 7.0 / 6.5

Larghezza benna, mm
3000

Peso PK-70 / PK-70K
Peso operativo, kg
20615/21730

Riempimento del secchio
tabella della densità del materiale

Adescamento Densità, t/m Riempimento,%
Terra (secca) 1.115 100
Argilla 1,5 ... 1,7 100 ... 110
Sabbia (bagnata) 1.89 110
Sabbia (secca) 1.55 100
Ghiaia asciutta 1.65 85
Asfalto 1.6 100
Antracite carbone 1.046 100
Fertilizzante azotato 1.25 85
Roccia 1.6 ... 2.0 75 ... 100


 Pala gommata PK70 / PK70K ruspa russa Pk70_gabarit




uno Altezza con attrezzatura di lavoro sollevata al massimo in posizione di scarico, mm, max (PK70 / PK70K)
4805/4812

2 Angolo di inclinazione della benna alla massima altezza, gradi
58 °

3 Altezza di scarico a 45°, non inferiore, mm (PK70 / PK70K) 3190/3010

quattro Partenza del bordo della benna durante lo scarico a 45 °, mm, non inferiore (PK70 / PK70K) 1180/1342


cinque Profondità di scavo, max., Mm 150

6 Gioco, mm 450

7 Passo, mm 3430

otto Lunghezza totale, mm (PK70 / PK70K) 8635/8850

nove Altezza cabina, mm 3470

Larghezza benna, m, (PK70 / PK70K) 3000/3350

Raggio di sterzata attivato: benna, mm (PK70 / PK70K) 7282/7638

Angolo di piegatura dei semi-cornici, gradi. ± 37 °

Traccia, mm 2160


Forza di strappo, kgf (PK70 / PK70K) 16358/14758

Carico di ribaltamento in posizione longitudinale (PK70 / PK70K) 14231/13282

Carico di ribaltamento con mezzi telai ripiegati (PK70 / PK70K) 14231/13282

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13734
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

 Pala gommata PK70 / PK70K ruspa russa Empty
MessaggioTitolo: Re: Pala gommata PK70 / PK70K ruspa russa    Pala gommata PK70 / PK70K ruspa russa Icon_minitimeGio Lug 08, 2021 10:46 am

Storia
ппїЅпїЅпїЅпїЅ
ChTZ Uraltrak / Informazioni sull'azienda / Storia
versione cartacea

il primo trattore ChTZ Stalinets-60 (S-60)
Il compleanno del trattore è il 1 giugno 1933 , quando le prime auto di Chelyabinsk lasciarono i cancelli della fabbrica. Questi erano trattori a cingoli "Stalinets-60" (S-60) con una capacità di 60 cavalli, funzionanti a nafta. Dal suo lancio, Chelyabinsk Tractor è stato il principale produttore di potenti trattori cingolati in Russia. Ovunque siano stati risolti compiti di importanza nazionale, dove si è svolta la prima linea della battaglia per uno nuovo, le macchine ChTZ hanno funzionato e funzionano ancora.

1936 anno. I nostri trattori hanno superato l'esame più difficile, partecipando a due grandiose spedizioni: "Snow Hike" - dopo aver percorso duemila chilometri nella dura Yakutia di febbraio a una temperatura di meno 50 gradi, e il passaggio del Pamir a un'altitudine di 4mila metri in il distretto militare del Turkestan.

maggio 1937. All'Esposizione Mondiale di Parigi, il trattore S-65 ha ricevuto il più alto riconoscimento: il diploma del Grand Prix.

Il 20 giugno 1937 iniziò la produzione in serie del trattore "Stalinets-65" (S-65) con una capacità di 65 cavalli con un motore diesel. Siamo stati i primi nel paese a padroneggiare la produzione di apparecchiature per il carburante per motori diesel. ChTZ è diventato un pioniere della costruzione di motori diesel per trattori sovietici.

1939 anno. ChTZ ha dominato la produzione di equipaggiamento militare: il trattore d'artiglieria Stalinets-2 (C-2) con una capacità di 105 cavalli.

ChTZ durante la guerra
1940 anno. I costruttori di trattori hanno svolto lavori sperimentali sulla padronanza della produzione di serbatoi KV pesanti progettati dallo stabilimento Kirov di Leningrado e una pompa del carburante a 12 pistoni "TN-12" per motori di bombardieri pesanti. Il 31 dicembre 1940, il primo carro armato di Chelyabinsk fu accettato dalla commissione statale.

30 marzo 1940. Il 100millesimo trattore esce dalla catena di montaggio. La potenza totale dei trattori di Chelyabinsk prodotti era pari a 6 milioni di cavalli o dieci Dneproge.

Durante la Grande Guerra Patriottica, ChTZ fu ribattezzato stabilimento Kirov del Commissariato del popolo per l'industria dei carri armati nella città di Chelyabinsk e, insieme a sette imprese trasferite parzialmente o completamente a Chelyabinsk, fu un impianto di carri armati, in seguito chiamato dal popolo Tankograd. In un tempo senza precedenti, l'impianto è diventato uno dei principali arsenali del fronte: 18 mila carri armati e unità semoventi, 48,5 mila motori diesel per carri armati, 17,7 milioni di munizioni a salve.

Tankograd ha creato 13 tipi di nuovi carri armati e cannoni semoventi, 6 tipi di motori diesel per carri armati. Per la prima volta nella pratica mondiale della costruzione di serbatoi, l'assemblaggio di un serbatoio pesante è stato messo sul nastro trasportatore.

Durante la guerra, l'impianto è stato insignito del Red Banners of the State Defense Committee (GKO) 33 volte per la vittoria nella competizione All-Union. Due striscioni sono stati lasciati al collettivo per la conservazione eterna.

Premi ChTZ - Ordine della Stella Rossa Il 5 agosto 1944, lo stabilimento ricevette l' Ordine della Stella Rossa per i servizi eccezionali nell'organizzazione della produzione e dello sviluppo di nuovi tipi di carri armati, unità di artiglieria semoventi e motori diesel per carri armati, nonché per l'equipaggiamento dell'Armata Rossa con loro.

Premi ChTZ - Ordine di LeninIl 5 agosto 1944, lo stabilimento ricevette l' Ordine di Lenin per servizi speciali nella creazione di nuovi campioni di carri armati sovietici pesanti e unità di artiglieria semoventi (stabilimento del Commissariato popolare dell'industria dei carri armati).

Premi ChTZ - Ordine di LeninIl 30 aprile 1945, lo stabilimento ricevette l' Ordine di Lenin per i servizi eccezionali nella creazione e nel miglioramento dei progetti di motori diesel per serbatoi (Ufficio di progettazione per i motori diesel dello stabilimento di Kirov del Commissariato dell'industria del popolo).

Premi ChTZ - Ordine di KutuzovIl 18 luglio 1945, lo stabilimento ricevette il grado dell'Ordine di Kutuzov I per servizi eccezionali alla Patria nella creazione di nuovi progetti di carri armati pesanti, unità di artiglieria semoventi e motori diesel per carri armati, nonché per l'organizzazione della loro produzione di massa ed equipaggiarne l'Armata Rossa.

Il 5 gennaio 1946 fu assemblato il primo "Stalinets-80" (S-80) del dopoguerra con cabina chiusa e il 12 luglio 1946 iniziò la sua produzione in serie. Questa macchina ha trovato ampia applicazione in vari settori dell'economia nazionale: ad esempio, durante la costruzione del canale di navigazione Volga-Don, più della metà dei lavori di sterro sono stati eseguiti dai nostri trattori. Le macchine ChTZ erano ampiamente utilizzate per l'aratura di terreni vergini e incolti.

Sabbie di Kara-Kum e distese ghiacciate dell'Antartide. ... In tutti i continenti del pianeta, un trattore con l'emblema ChTZ è davvero un tuttofare: lavora alla costruzione di nuove strade, città e centrali idroelettriche, alla posa di oleodotti e gasdotti, al drenaggio paludi e deserti irrigui.

bulldozer ChTZ T-13020 giugno 1958 - l'impianto è stato restituito al suo nome storico - Chelyabinsk Tractor Plant. Il trattore S-100 è prodotto in serie. Questa macchina è stata insignita della medaglia d'oro dell'esposizione internazionale nel 1961.
gennaio 1961. Il trattore diesel-elettrico DET-250 con una capacità di 310 cavalli è stato messo in produzione in serie. Ha tre medaglie d'oro in diverse mostre internazionali: 1960, 1965, 1966.

Il 9 ottobre 1963, il primo trattore seriale T-100M con una capacità di 108 cavalli è uscito dalla catena di montaggio principale. Nel 1968 è stato premiato con una medaglia d'oro in una mostra internazionale. Per aumentare la produttività del lavoro, migliorare l'affidabilità e la durata dei trattori durante il funzionamento in varie condizioni climatiche (paludi, sabbie, permafrost, ecc.), Sono state sviluppate modifiche al modello base e introdotte nella produzione in serie. Così, nel 1964, l'impianto produsse 22 versioni del trattore T-100M.

bulldozer ChTZ B-170 (T-170)Alla fine degli anni '60, nelle condizioni della produzione esistente di trattori industriali T-100M, la sua radicale ricostruzione e riequipaggiamento tecnico iniziò ad avviare la produzione dei trattori T-130. Il 26 maggio 1970, la costruzione e la ricostruzione di ChTZ furono dichiarate il progetto di costruzione All-Union Shock Komsomol.

Premi ChTZ - Ordine di LeninIl 22 gennaio 1971, lo stabilimento ricevette l' Ordine di Lenin per i grandi successi ottenuti dal personale dell'impresa nell'adempimento dei compiti del piano quinquennale per lo sviluppo della produzione di potenti trattori cingolati.

Il 10 novembre 1971 fu creata la prima associazione di produzione "Chelyabinsk Tractor Plant intitolato a VI Lenin" nel campo dei trattori e dell'ingegneria agricola dell'URSS.

Il 6 agosto 1982, sul versante settentrionale dell'Elbrus ad un'altezza di due chilometri, dove passava il fronte di alta montagna della Grande Guerra Patriottica, fu installato un obelisco, alla base del quale sono parti del trattore S-60 , che veniva utilizzato come trattore militare.

Premi ChTZ - Ordine della Bandiera Rossa del LavoroIl 31 maggio 1983, l' impianto è stato insignito dell'Ordine della Bandiera Rossa del Lavoro per il suo grande contributo all'equipaggiamento dell'economia nazionale con potenti trattori cingolati e servizi durante la Grande Guerra Patriottica.

Il 1 giugno 1983, in occasione dell'anniversario d'oro di ChTZ, il primo trattore S-60, il primo veicolo cingolato sovietico, fu installato su un piedistallo nella piazza pre-impianto e il primo superpotente al mondo saturo di energia è stato assemblato il trattore T-800 con un motore da 820 cavalli, destinato allo sviluppo di rocce ghiacciate e rocciose particolarmente pesanti senza esplosione.

Il 3 novembre 1984 lo stabilimento produce il milionesimo trattore con il marchio ChTZ.

Marzo 1988 - i costruttori di trattori hanno iniziato la produzione del trattore T-170 dotato di un motore diesel modernizzato. Quest'anno lo stabilimento ha raggiunto la sua massima produttività nella produzione di trattori: 31,5 mila veicoli sono usciti dai nastri trasportatori.

Settembre 1988 - il trattore T-800 è elencato nel Guinness dei primati.

bulldozer DET-250Gennaio 1989 - Viene avviata la produzione in serie del trattore DET-250M2 .

30 dicembre 1990 : viene rilasciato il primo trattore seriale T10 con trasmissione idromeccanica.

Novembre 1999 : viene perfezionata la produzione in serie del motore diesel con serbatoio V-92 C2 .

Il 25 settembre 2000, alla fiera internazionale "URALSTROY - 2000" (Ufa), i prodotti ChTZ sono stati premiati con la Coppa d'oro di primo grado.

01 giugno 2002 - è iniziata la produzione in serie del trattore T10.

20 luglio 2002 - è stato prodotto un prototipo di trattore modulare T3.

25 luglio 2002 - è stato aperto il primo centro commerciale regionale - RTC LLC "ChTZ-URALTRAK" a Perm.

Ottobre 2002 - è stato assemblato un prototipo del trattore DET-320 con un motore della Yaroslavl Motor Plant.

18 dicembre 2002 - un certificato di qualità (Certificato di prova campione) del bulldozer B-10.02 è stato ricevuto presso il Centro di certificazione CEE (Germania).

01 giugno 2003 - ChTZ-URALTRAK LLC - 70 anni. Nel giorno dell'anniversario, una colonna è uscita da sola dai cancelli dello stabilimento, in cui è stata presentata l'intera gamma di trattori, macchine gommate e speciali, mini attrezzature. Era davvero una sfilata di campioni che la pianta avesse mai prodotto. Alla sfilata hanno partecipato anche un "trattore veterano" - S-65 del 1937, trattori DET-250, bulldozer basati sul trattore T-170... Il tema militare era rappresentato dai leggendari carri armati T 34 e KV, i veicoli in servizio con l'esercito russo - T-72 e BMP-1. La moderna gamma di modelli era rappresentata da una famiglia di veicoli tecnici basati sul trattore T10M. Sono stati anche dimostrati veicoli su ruote: rullo vibrante VK-24, caricatore PK-5, bulldozer BK-1, trattore di piccole dimensioni "Uralets" e veicoli tecnici basati su di esso. I campioni potenziali erano rappresentati da un bulldozer basato sul trattore T3. La colonna ha proceduto con una marcia solenne lungo la via centrale del centro regionale fino al luogo della manifestazione e per diversi giorni residenti e ospiti di Chelyabinsk hanno potuto ammirare l'attrezzatura. Migliaia di cittadini hanno accolto calorosamente il passaggio della colonna. In tre giorni, l'esposizione è stata visitata da oltre 15.000 persone.

bulldozer ChTZ01 luglio 2003 - ha dominato la produzione in serie del trattore T10M e delle unità basate su di esso.

Premi ChTZ - Ordine dell'Amicizia VietnamitaIl 25 luglio 2003, con la decisione del Presidente della Repubblica Socialista del Vietnam, "Chelyabinsk Tractor Plant-Uraltrak" è stato insignito dell'Ordine dell'Amicizia per il suo attivo lavoro nel rafforzamento delle relazioni amichevoli ed economiche tra i due paesi - la Repubblica Socialista del Vietnam e della Federazione Russa.

Agosto 2004 - Il primo lotto di bulldozer B10M.6000 con trasmissione idromeccanica è stato spedito al consumatore.

Dicembre 2004 - il trattore DET-320 diventa un vincitore del concorso "20 migliori beni della regione di Chelyabinsk" e un vincitore del diploma del concorso "100 migliori beni della Russia.

Marzo 2005 - Il primo bulldozer B12 con una trasmissione idromeccanica, un motore YaMZ, un asse oscillante dei carrelli e una trasmissione finale planetaria è stato spedito al consumatore . Per le sue dimensioni, il bulldozer appartiene alla classe delle 15 tonnellate di spinta.

Caricatori PK-46 prodotti da ChTZ
Febbraio 2006 - La prima pala gommata PK-46 con una capacità di carico di 4,6 tonnellate è stata spedita al consumatore . prodotto da ChTZ. Una serie di caricatori è lo sviluppo più avanzato dell'industria meccanica domestica grazie all'utilizzo dell'esperienza dei principali designer russi in questo settore, nonché all'uso di unità e componenti di noti produttori europei.

Luglio 2006 - Il direttore generale di ChTZ Valery Platonov ha guidato il comitato della Camera di commercio e industria della Federazione Russa ed è diventato membro del suo presidio.

Novembre 2006 - è stato sviluppato un nuovo rappresentante della famiglia di pale gommate ChTZ: PK-30 con una capacità di carico di 3 tonnellate.

Bulldozer B11 prodotto da ChTZMarzo 2007 - l'inizio della produzione di un nuovo modello del bulldozer B11 . Per la prima volta in ChTZ, la plastica ad alta resistenza è ampiamente utilizzata per la produzione di pannelli di rivestimento. Insieme a soluzioni progettuali comprovate (trasmissione idromeccanica, nuova sospensione dei carrelli cingolati e riduttori finali epicicloidali), il bulldozer dispone di una comoda cabina esagonale con maggiore visibilità e migliori condizioni di lavoro per l'operatore.

Maggio 2007 - l'impianto di trattori elettrici ChTZ ha iniziato ad assemblare il trattore DET-400 con macchine elettriche a iniezione vettoriale.

Autunno 2007 - è stato sviluppato e prodotto un nuovo rappresentante della famiglia di pale gommate ChTZ : PK-65 con una capacità di sollevamento di 6,5 tonnellate.

Gennaio 2008 - Nell'ambito della creazione della Ural Armored Holding, lo stabilimento di trattori di Chelyabinsk ha acquisito una partecipazione del 100% nella Ishimbay Machine-Building Company Vityaz, l'unico produttore russo di trasportatori cingolati galleggianti.

Premi ChTZ - Ordine del Santo Beato Principe Dmitry DonskoyGiugno 2008 - Con la decisione del Patriarca di Mosca e di tutta la Russia Alessio II, la fabbrica di trattori di Chelyabinsk è stata insignita dell'Ordine del Santo Beato Principe Dmitry Donskoy. Con un premio così prestigioso, ChTZ è stato premiato per le buone azioni a beneficio delle persone.

Dicembre 2008 - L'unità di allentamento bulldozer B11.6000EN, prodotta da ChTZ-URALTRAK, è stata premiata come vincitore del concorso "100 migliori merci della Russia".
Giugno 2010 - ChTZ-URALTRAK ha ricevuto un certificato di conformità alla protezione del lavoro. La presenza di un certificato di sicurezza è un prerequisito che le imprese dei paesi dell'UE espongono per i loro potenziali partner. Avendo questo documento, ChTZ può organizzare una produzione congiunta con loro sul proprio territorio.
Giugno 2010 - ChTZ-URALTRAK ha vinto il concorso per il titolo di "Miglior esportatore russo del 2009" nel settore - ingegneria meccanica.
Settembre 2010 - ChTZ si prepara a lanciare una mini-fonderia - una linea di formatura automatica ultramoderna IMF (Italia) - un progetto congiunto dell'impianto di trattori di Chelyabinsk e Vertex-Transstal (VTS).
Dicembre 2010 - Il trattore T13 con accessori e la pala gommata PK-65 sono stati premiati con i diplomi della competizione tutta russa dei produttori "100 migliori merci della Russia". Inoltre, il trattore T13 è stato insignito del titolo di "Nuovo prodotto dell'anno". Anche lo stabilimento di trattori di Chelyabinsk è stato premiato "per la produzione di prodotti di alta qualità".
Luglio 2013 - ChTZ-URALTRAK LLC ha confermato il certificato di conformità del sistema di gestione della qualità precedentemente ottenuto ai requisiti di GOST ISO 9001-2011 (ISO 90001-2008).
Dicembre 2015 - I costruttori di trattori di Chelyabinsk sono riusciti a difendere gli interessi dell'industria nella Commissione economica eurasiatica introducendo un dazio antidumping sui bulldozer per i concorrenti cinesi senza scrupoli.
Gennaio 2017 - Il trattore ChTZ T-800, entrato nel Guinness dei primati, è stato mostrato nel popolare programma del canale NTV "Andiamo, mangiamo!"
Marzo 2017 - Il caricatore ChTZ è andato a lavorare e insegnare agli studenti in Perù. Questa è la prima consegna di fabbrica di veicoli gommati ChTZ in America Latina.

Gennaio 2018 - I costruttori di trattori di ChTZ hanno creato un caricatore esclusivo per i minatori di diamanti, in grado di funzionare a meno 50 gradi.
Giugno 2018 - A Tashkent, per la prima volta, il bulldozer B10M sviluppato dallo stabilimento di trattori di Chelyabinsk è stato assemblato da kit di macchine.
Novembre 2018 - Viene prodotto il bulldozer B11, completamente controllato da joystick.
Dicembre 2018 - È stato completato lo sviluppo di un nuovo potente bulldozer B20 con trasmissione idrostatica (GST).
Gennaio 2019 - Viene assemblato il primo bulldozer della nona classe di trazione B9.
Dicembre 2019 - Il bulldozer B11 controllato da joystick ha ricevuto un diploma della competizione tutta russa dei produttori di materie prime "100 migliori beni della Russia".
Aiuto per la
ridenominazione e la trasformazione della fabbrica di trattori di Chelyabinsk


http://chtz-uraltrac.ru/articles/categories/24.php

Torna in alto Andare in basso
 
Pala gommata PK70 / PK70K ruspa russa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pala gommata PK-46 russa
» K-708 UDM Kirowiec pala gommata russa
» Stalinit-100 - Stalinez-100 ruspa cingolata russa
» Stalinit-80 - Stalinez-80 ruspa cingolata russa
» Kawasaki Heavy Industries, Ltd

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: DAF-
Vai verso: