KIROVETS K-702MB-01-BKU
Bulldozer gommato
Potenza: 235 CV, YaMZ-238ND3-1
Peso: 20 800 kg
Larghezza lama dozer: 3800 mm
Il principale vantaggio rispetto ai bulldozer cingolati è la sua elevata velocità di marcia (fino a 30 km / h), che consente di trasferirlo rapidamente a varie operazioni di bulldozer (taglio e scavo strato per strato, livellamento, livellamento, spostamento di rocce, terreno, materiali sfusi).
Questo tipo di bulldozer trova la sua applicazione nella risoluzione dei seguenti compiti:
costruzione, manutenzione e riparazione di autostrade (terra, legname, neve, neve-ghiaccio e altro);
operazioni di estrazione e estrazione in cave (sabbia, carbone, ecc.);
manutenzione del sito intorno a escavatori e caricatori "grandi" durante il carico di dumper nelle cave;
lavoro congiunto con caricatori sul movimento di materiali sfusi, ad esempio un terminal per la spedizione di ghiaia.
analisi dei detriti durante il crollo e la demolizione di edifici;
costruzione di argini;
scavare fosse;
posa di percorsi di colonna su neve vergine;
sgombero neve e ritenzione neve;
pulizia di fossi;
lavori di allentamento in suoli di 3-4 categorie, ad esempio, durante la bonifica di terreni forestali sotto strade provvisorie costruite per l'esportazione di legname.
Il bulldozer universale su ruote è in grado di funzionare in varie condizioni climatiche a temperature da -40 ° a + 40 ° С. Periodo di garanzia - 18 mesi o 2.000 ore
ATTREZZATURA DA LAVORO (lama dritta)
Ingombro lama (con alette), mm:
- altezza 1300
- larghezza in posizione bulldozer 3800
- larghezza in posizione livellatrice 3650
Prestazioni tecniche:
- attrezzatura di rilevati, riempimento di buche, fossi e imbuti, sviluppo e
movimento del suolo durante la costruzione di strade, m 3 / h 100-200
- scavo di fosse e trincee in terreni di 1 ... 3 categorie, m 3 / h 70-75
- posa di binari di colonne su neve vergine con una profondità del
manto nevoso non superiore a 1,0 m in caso di sviluppo strato per strato, km / h 3-4
- posa di binari di colonna su terreno con presenza di cespugli e
piccoli boschi, km/h 2-6
Altezza massima di sollevamento della lama, mm 1100
Profondità massima di allentamento, mm 300
Controllo bulldozer - remoto, elettroidraulico.
CABINA
Biposto, interamente in metallo, con isolamento termico, antivibrante e acustico, con gabbia di sicurezza incorporata che protegge l'operatore dal ribaltamento della macchina (ROPS). Il controllo idrostatico dell'oscillazione del caricatore, il piantone dello sterzo regolabile, il quadro strumenti con controllo automatizzato dei sistemi del caricatore contribuiscono a ridurre l'affaticamento dell'operatore. Comoda disposizione dei comandi, sedile di guida ammortizzato.
Due ventole per soffiare vetri anteriori e posteriori, vetri oscurati. Due riscaldatori.
PARAMETRI DI BASE E DIMENSIONI K-702MB-01-BKU
Base della macchina, mm 3750
Traccia, mm 2255
Velocità di movimento:
- funzionante, m/s (km/h) 3... (12)
- massimo, m/s (km/h) (39)
- massimo, trasporto, m/s (km/h) (trenta)
Raggio minimo di sterzata, m 7,7
Dimensioni di ingombro (lama e alette in posizione di trasporto) LxPxH, mm 8600 x 2975 x 3735
Peso operativo, kg 20800
Volume del serbatoio del carburante, l 320
MOTORE
Modello YaMZ-238ND3-1
tipo di motore Diesel a 8 cilindri a V, turbocompresso e raffreddato ad acqua
Potenza nominale, kW (CV) 173 (235)
Potenza operativa, kW (CV) 162 (220)
Velocità nominale, min. -1 1700
Coppia massima, Nm (kgs.m) 1108 (113,0)
Cilindrata motore, l 14.86
Consumo specifico di carburante, g/kWh (g/hp h.) 218 (160)
TRASMISSIONE
Tipo di idromeccanico
Convertitore di coppia singola fase
Trasmissione meccanico
Numero di modalità due: lavoro e trasporto
Modalità di commutazione meccanico
Numero di marce in ciascuna modalità due avanti e due indietro
Trasferimenti totali otto: quattro avanti e quattro indietro
Leva del cambio controllo meccanico del sistema idraulico di cambio marcia
TELAIO
Sospensioni - bilanciate sul controtelaio e rigide sul portale
Pneumatici industriali - 29.5/75R25
DOTAZIONI SUPPLEMENTARI (optional): condizionatore, pneumatici da cava, riscaldamento autonomo cabina