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 escavatori drag line

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MessaggioTitolo: escavatori drag line   escavatori drag line Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 6:25 pm

Un escavatore dragline è un pezzo di attrezzature pesanti utilizzate in ingegneria civile e di superficie mineraria .

Gru a cingoli si dividono in due grandi categorie: quelli che si basano sullo standard, gru di sollevamento e le unità pesanti che devono essere costruiti in loco. La maggior parte delle gru cingolate con un tamburo argano aggiunto sulla parte anteriore può agire come un dragline. Queste unità (come altre gru) sono progettati per essere smontati e trasportati su strada su rimorchi pianali. Gru a cingoli usati in ingegneria civile sono quasi sempre di questo piccolo, tipo gru. Questi sono usati per via , costruzione di porti, laghetto e canale dragaggio, e come mucchio impianti di guida. Questi tipi sono costruiti da costruttori di gru, come Link-Belt e Hyster .

Il tipo di molto più grande, che è costruito sul sito viene comunemente utilizzato in strip-mining operazioni per rimuovere lo strato di copertura sopra il carbone e, più recentemente, per tar-estrazione di sabbia. I più grandi gru a cingoli pesanti sono tra le più grandi macchine mobili terrestri mai costruite. La più piccola e più comune del tipo pesante pesa circa 8.000 tonnellate, mentre la più grande costruita pesava circa 13.000 tonnellate.

Un sistema di dragline secchio è costituito da un grande secchio che è sospeso da un boom (un grande truss -come struttura) con funi metalliche . La benna è manovrati mediante una serie di funi e catene. La fune di sollevamento, alimentato da grandi diesel o motori elettrici , sostiene il secchio e paranco-accoppiatore montaggio dal boom. Il dragrope viene utilizzato per disegnare il montaggio secchio orizzontale. Con abile manovra del paranco e le dragropes il secchio è controllato per le varie operazioni. Uno schema di un grande sistema dragline bucket è mostrato sotto.

Il dragline è stato inventato nel 1904 da John W. pagina (in qualità di partner della ditta Pagina & Schnable contraente) per l'utilizzo scavare il Canale di Chicago . Nel 1912, pagina si rese conto che la costruzione di gru a cingoli era più redditizio contrarre così ha creato la pagina Engineering Company per costruire gru a cingoli. Pagina costruito la sua prima greggio dragline piedi nel 1923 Queste gambe utilizzate gestite da pignone e cremagliera su un telaio separato che sollevò la gru. Il corpo è stato poi tirato avanti dalla catena su una pista rullo e poi abbassò di nuovo. [1] Pagina sviluppato i primi motori diesel in esclusiva per l'applicazione dragline nel 1924 Pagina anche inventato la benna dragline ad arco, un design ancora comunemente usato oggi da gru a cingoli da molti altri produttori, e nel 1960 i pionieri di un design secchio archless. Con il suo meccanismo di camminare male dietro quella del concorrente Monighan (vedi sotto), Pagina aggiornata il loro meccanismo di un disco eccentrico nel 1935 questo meccanismo molto migliorata dato un movimento ellittico corretto ed è stato usato fino al 1988 Pagina modernizzato le sue gru a cingoli ulteriormente con la serie 700 nel più grande dragline 1954 della pagina è stato il Modello 757 consegnato al Obed miniera vicino Hinton, Alberta nel 1983, caratterizzato da un secchio da 75 yard su un boom di 298 metri e un peso operativo di 4.500 tonnellate. Nel 1988, Harnischfeger Corporation ( P & H Mining Equipment ) acquistato Pagina Engineering Company.

Harnischfeger Corporation è stata fondata come P & H Mining nel 1884 da Alonzo Pawling e Henry Harnischfeger . Nel 1914, P & H ha introdotto il primo motore a benzina alimentato dragline del mondo. Nel 1988, Pagina è stata acquisita da Harnischfeger che rende la linea P & H di pale , gru a cingoli, e gru . P & H di grande dragline è il 9030C con un secchio di 160 yarde e fino ad un boom di 425 metri.

File: Marion 111-M benna trascinata a New Athens, Ohio.ogv
Marion 111-M Gru in azione. (30 secondi)
Nel 1907, di Monighan Machine Works di Chicago si è interessata nella produzione di gru a cingoli quando imprenditore locale John W. Pagina piazzato un ordine per sollevamento macchinari per installare un dragline. Nel 1908, Monighan cambiato il suo nome alla Monighan Machine Company. Nel 1913, un ingegnere di nome Oscar Monighan Martinson inventato il primo meccanismo a piedi per un dragline. Il dispositivo, noto come il Martinson trattore, è stato installato su una benna trascinata Monighan, creando il primo dragline piedi. Questo ha dato Monighan un vantaggio significativo rispetto ad altre gru a cingoli e l'azienda prosperò. Il meccanismo a camme è stato ulteriormente migliorato nel 1925 eliminando le catene di trascinamento per le scarpe e la modifica di una corsa ruota a camme in una pista ovale. Questo ha dato la scarpa un movimento ellittico corretta. Il primo dragline utilizzando il nuovo meccanismo è stato il 3-W disponibile nel 1926. così popolare erano queste macchine che il nome Monighan diventato un termine generico per dragline. Nei primi anni 1930, Bucyrus-Erie ha iniziato l'acquisto di azioni di Monighan magazzino con l'approvazione di Monighan. Bucyrus ha acquistato una partecipazione di controllo e la joint divenne noto come Bucyrus-Monighan fino alla fusione formale nel 1946.

Ransomes & Rapier è stata fondata nel 1869 da quattro ingegneri per costruire attrezzature ferroviarie e altri lavori pesanti. Nel 1914 hanno iniziato la costruzione di due piccole pale vapore a seguito di una richiesta del cliente. Il sistema folla corda gestito hanno costruito per questo è stato brevettato e poi venduto a Bucyrus. Dopo la prima guerra mondiale, la domanda di escavatori è aumentata e nel 1924 hanno raggiunto un accordo per costruire gru a cingoli Marion da 1 a 8 metri cubi di capacità. Nel 1927, hanno costruito Type-7-1 yard e Type-460 modelli 1,5-cantiere. L'accordo per costruire macchine Marion si è conclusa nel 1936, R & R iniziarono a costruire i propri disegni con il Tipo-4120 seguita dalle 4140 di 3,5 metri cubi. Nel 1958 la divisione Ramsomes & Rapier è stata venduta a Newton, Chambers & Co. Ltd di Sheffield, che è stato combinato con la loro divisione NCK Crane & escavatore. Questo è diventato NCK-Rapier. La divisione dragline piedi di NCK-Rapier è stata acquisita da Bucyrus nel 1988.

Il Marion Potenza Shovel Società (fondata nel 1880) ha costruito il suo primo dragline a piedi con un semplice meccanismo unico-manovella nel 1939 la sua più grande dragline era il 8950 venduto a Amax Coal Company nel 1973, caratterizzato da un secchio cantiere 150-cubo su un 310 asta -foot e pesava 7.300 tonnellate. Marion è stata acquisita da Bucyrus nel 1997.

Bucyrus Fonderia e Manufacturing Company è entrata nel mercato benna trascinata nel 1910 con l'acquisto di diritti di produzione per la gru su cingoli Heyworth-Newman. La loro dragline "Classe 14" è stato introdotto nel 1911 come il primo carro cingolato dragline. Nel 1912 Bucyrus ha contribuito pioniere l'uso di elettricità come fonte di energia per le grandi pale di stripping e gru a cingoli utilizzati nel settore minerario. Un'azienda italiana, Fiorentini , prodotto Escavatori a cingoli dal 1919 concesso in licenza da Bucyrus. Dopo la fusione con Monighan nel 1946, ha iniziato Bucyrus produzione di macchine molto più grandi che utilizzano il meccanismo a piedi Monighan come la 800 ton 650-B, che ha utilizzato un secchio di 15 yard. Grande dragline Bucyrus 'era Big Muskie costruito per l'Ohio Coal Company nel 1969 Questa macchina ha caratterizzato un secchio di 220 yard su un braccio di 450 metri e pesava 14.500 tonnellate. Bucyrus è stata acquisita da sé attrezzature pesanti e di motori diesel per il caffè, Caterpillar, nel 2011 più grande gru a cingoli Caterpillar è il 8750 con un secchio 169-yard, asta 435 metri, e 8.350 tonnellate di peso.

Il mercato delle gru a cingoli ha iniziato restringimento rapidamente dopo il boom degli anni 1960 e 1970 che ha portato a ulteriori fusioni. P & H di acquisizione di pagina nel 1988 con l'acquisizione di Bucyrus 'di Ransomes & Rapier nel 1988 e Marion nel 1997 ha tagliato il numero di fornitori a livello mondiale di gru a cingoli pesanti di oltre la metà. Oggi, P & H e Caterpillar sono le uniche rimaste costruttori di grandi gru a cingoli.

Altri Produttori

Heavy Engineering Corporation Limited è stata la prima azienda indiana di produrre una benna trascinata a piedi di 31-yard capacità della benna. HEC costituisce un secchio di 44-yard. Per confronto, questo sarebbe paragonabile a piccole gru a cingoli 8000 serie di Caterpillar con un secchio da 42 yard. HEC è leggermente fornito più di una dozzina per l'industria mineraria indiana.

Funzionamento [ modifica ]

Escavatori a benna trascinata.
In un tipico ciclo di scavo, il secchio è posizionato sopra il materiale da scavare. La benna si abbassa e la dragrope viene quindi trascinato in modo che il secchio è trascinato lungo la superficie del materiale. Il secchio viene poi sollevato tramite fune di sollevamento . Un'operazione di oscillazione viene quindi eseguita per spostare il secchio per il luogo in cui il materiale deve essere oggetto di dumping. Il dragrope viene poi rilasciato causando il secchio di inclinare e vuota. Questo si chiama una operazione di discarica.

Sulla gru-tipo gru a cingoli, la benna può anche essere 'gettato' di liquidazione fino al fiocco e poi rilasciando una frizione sul cavo di trascinamento. Questo sarebbe poi oscillare il secchio come un pendolo . Una volta che il secchio era passato il verticale, il cavo di sollevamento sarebbe stato rilasciato così gettando il secchio. Sulla gru a cingoli più piccoli, un operatore esperto potrebbe rendere il terreno secchio circa la metà della lunghezza del braccio più lontano di quanto se fosse appena stato lasciato cadere. Sulla gru a cingoli più grandi, questa non è una pratica comune.

Gru a cingoli hanno diverse sequenze di taglio . Il primo è il metodo di fusione lato utilizzando banchi di offset; questo comporta gettando le lateralmente sovraccaricare con materiale fatto saltare per fare una panchina. Il secondo è un passaggio chiave. Questo passaggio taglia un tasto in corrispondenza della punta del nuovo highwall e anche sposta ulteriormente il banco verso il basso della parete. Questo può anche richiedere un pass chop se il muro è a blocchi. Un passaggio chop coinvolge il secchio che è caduto giù su un highwall angolata per scalare la superficie. La sequenza successiva è l'operazione più lenta, i blocchi passano. Tuttavia, questo passaggio si muove la maggior parte del materiale. Si tratta di utilizzare la chiave di accesso alla parte inferiore del materiale per sollevarlo per rovinare o ad un livello elevato banco. Il taglio finale se necessario è un pull back, materiale arretrando ulteriormente al lato di bassa parete. [2]

Gru a cingoli in miniere [ modifica ]

Dragline al Curragh miniera di carbone
Un grande sistema dragline utilizzato in miniere a cielo aperto industria costa circa US $ 50-100000000. Un secchio tipico ha un volume che varia dai 40 agli 80 metri cubi (30 a 60 metri cubi), anche se estremamente grandi secchi hanno spaziato fino a 168 metri cubi (5.900 cu ft). [3] La lunghezza del braccio varia da 45 a 100 metri (148-328 ft). In un singolo ciclo, può muoversi fino a 450 tonnellate di materiale.

La maggior parte delle gru a cingoli minerarie non sono come la maggior parte altre attrezzature minerarie con motore diesel. Il loro consumo di energia è così grande che hanno un collegamento diretto con l' alta tensione di rete con tensioni comprese tra 6,6 e 22 kV. Un dragline tipico, con un secchio 55 metri cubi, in grado di utilizzare fino a 6 megawatt durante le normali operazioni di scavo. A causa di questo, molti (forse apocrifi ) sono state raccontate storie circa gli effetti che provocano il blackout di gru a cingoli minerarie. Per esempio, c'è una storia di lunga durata che, nel 1970, se tutti i sette gru a cingoli a Peak Downs miniera (un grande BHP miniera di carbone nel centro di Queensland , Australia) voltarono simultaneamente, avrebbero black out tutto il Nord Queensland . Ma anche ora, se sono state chiuse, sono sempre riavviati uno alla volta a causa dei requisiti di alimentazione immense di avvio.

In tutti, ma il più piccolo di gru a cingoli, il movimento è compiuta da "camminare" con i piedi o pontoni , come Cingoli luogo troppa pressione sul terreno, e hanno grande difficoltà sotto il peso immenso della dragline. La velocità massima è solo al massimo un paio di metri al minuto, [4] dal momento che i piedi devono essere riposizionati per ogni passo. [5] Se viaggiate medie distanze, (circa 30-100 km), un vettore speciale dragline può essere portato a trasportare il dragline. Oltre tale distanza, lo smontaggio è generalmente richiesto. Ma dragline minerario a causa della loro portata possono lavorare una vasta area da una posizione e non hanno bisogno di spostarsi continuamente lungo il viso come macchine più piccole.

Limiti [ modifica ]
Le limitazioni principali di gru a cingoli sono loro altezza del braccio e la lunghezza del braccio, che limita in cui l'escavatore può scaricare il materiale di scarto. Un altro limite principale è la loro profondità di scavo, che è limitata dalla lunghezza della corda del dragline può utilizzare. Inerente alla loro costruzione, un materiale di scavo dragline è più efficiente sotto il livello della loro base. Mentre un dragline può scavare sopra di sé, lo fa in modo inefficiente e non è adatto per caricare carta accumulato materiale (come pala corda o pala gommata può).

Nonostante le loro limitazioni, e il loro costo estremamente elevato di capitale, gru a cingoli rimangono popolari con molte miniere, a causa della loro affidabilità, e il costo estremamente basso rimozione dei rifiuti.

Esempi [ modifica ]

Il meccanismo Camminando su un conservato Bucyrus-Erie 1150 dragline nel Regno Unito
Il dragline miniere di carbone noto come Big Muskie , di proprietà della Central Ohio Coal Company (una divisione di American Electric Power ), è stato il più grande del mondo telefonia mobile macchina, del peso di circa 13.000 tonnellate e in piedi quasi 22 piani di altezza per movimento terra. [1] E ' operato in Muskingum County , nello stato americano di Ohio 1969-1991, e derivato da una alimentazione elettrica 13.800 volt. E 'stato demolito nel 1999. [2]

La ditta britannica di Ransomes & Rapier prodotto alcuni grandi (1400-1800 tonnellate) escavatori, la più grande in Europa al momento (1960). Il potere era da motori a combustione interna di guida generatori elettrici. Uno, chiamato SUNDEW , è stato utilizzato in una cava dal 1957 al 1974 Dopo la sua vita lavorativa presso il primo sito in Rutland era finito camminato 13 miglia ad una nuova vita a Corby ; la passeggiata ha preso 9 settimane.

Dragline più piccoli sono stati anche comunemente usati prima di escavatori idraulici è entrato in uso comune, le gru a cingoli più piccoli sono ora usati raramente diverso sul fiume e cava di ghiaia opere. Le piccole macchine erano di una trasmissione meccanica con frizioni. Aziende come Ruston e Bucyrus fatte modelli come la RB10 che erano popolari per piccoli lavori edili e lavori di drenaggio. Molti di questi sono ancora visibili nei inglese Fens di Cambridgeshire , Lincolnshire e parti di Norfolk . Ruston di una società sono anche associate ai motori di drenaggio di pompaggio. Sistemi di azionamento elettrico sono stati utilizzati solo sulle macchine minerarie più grandi, la maggior parte delle macchine moderne utilizzano un motore diesel-idraulico, in quanto le macchine sono raramente in una posizione abbastanza a lungo per giustificare il costo di installazione di un cavo di alimentazione e delle sottostazioni.

I progressi tecnologici [ modifica ]
Gru a cingoli, a differenza della maggior parte delle apparecchiature utilizzate nel movimento terra, sono rimasti relativamente invariati in progettazione e sistemi di controllo per quasi 100 anni. Negli ultimi anni, si sono verificati alcuni progressi nei sistemi di cavi gru e metodologie.

Automazione [ modifica ]
I ricercatori del CSIRO in Australia hanno un progetto di ricerca a lungo termine [6] in dragline l'automazione. Squadre di automazione Mining in QCAT, una divisione CSIRO; hanno sviluppato la tecnologia di automazione dal 1994 sistemi automatizzati includono cruise control e Digital Terrain Mapping . Le soluzioni di lavoro includono il dragline altalena controllo proof-of-concept crociera su una Tarong BE1370. [7]

Software di simulazione [ modifica ]
Poiché gru a cingoli sono in genere di grandi dimensioni, complicato e molto costoso, la formazione di nuovi operatori può essere un processo difficile. Nello stesso modo in cui simulatori di volo hanno sviluppato per addestrare i piloti, simulatore di estrazione mineraria software è stato sviluppato per aiutare i nuovi operatori a imparare come controllare le macchine.

UDD [ modifica ]
UDD l'acronimo di Universal-Dig-Dump. Esso rappresenta il primo cambiamento fondamentale gru a cingoli per quasi un secolo, dal momento che l'invenzione del 'miracolo intoppo'. Invece di utilizzare due corde (la fune di sollevamento e la fune di trascinamento) per manipolare il secchio, una macchina UDD utilizza tre corde, due gru e una resistenza. Questo consente all'operatore di avere dragline molto maggiore selettività in quando a prendere il secchio, e nel modo in cui il secchio può essere scaricato. Macchine UDD in genere hanno maggiore produttività di una dragline standard, ma spesso hanno maggiori problemi meccanici. All'interno dell'industria mineraria, c'è ancora molto dibattito se i miglioramenti UDD giustificano i loro costi.


Gru a cingoli comprendono alcuni dei più grandi macchine movimento terra in tutto il mondo. Essi sono utilizzati principalmente per scavare la terra per scoprire il carbone, minerali e altri materiali sfusi. Il lungo braccio e trascinare benna rende il dragline un bene per scavare buche profonde o miniere che altri escavatori avrebbero lottare con. E 'in grado di scavare una varietà di materiali da morbido a duro, se si tratta di sabbia o materiali sabbiato e pietre abrasive. Uno dei più grandi mai ad essere prodotto nel mondo è il Big Muskie da dragline gigante Bucyrus internazionale . Calcolo dei costi fino a $ 250.000, gru a cingoli possono torre più di 23 metri (21 m) da terra e rimuovere migliaia di tonnellate di terra

New & Used Heavy Equipment http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Ddragline%2Bwiki%26biw%3D1366%26bih%3D677&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Dragline&usg=ALkJrhhTxf-EBJfkCcCfvH4L3877bMC9tQ#ixzz3F07ny1ZE
Il primo dragline è stato inventato da John W. pagina nel 1904. pagina & Schnable usato questa macchina per scavare materiali per la Drainage Canal Chicago quell'anno. Il suo successo ha spinto Pagina di costruire più. Ha aperto la pagina Engineering Co nel 1912 e impostato sulla gru a cingoli che producono. Pagina stato anche responsabile per l'attuazione delle macchine con diesel operazione nel 1924. [2]

[ modifica ] Mobilitare gru a cingoli

Gru a cingoli non hanno imparato a camminare fino a dopo la metà degli anni 1920, ma sono state fatte mobile con l'aiuto di cingoli dopo 1911 Le prime macchine erano solitamente montate su binari o rulli. Nel 1913, Oscar Martinson da Monighan Machine Co. aiutato nell'evoluzione del dragline mediante l'attuazione di due scarpe mobili su ciascun lato del telaio per renderlo mobile. Martinson sperimentato un certo successo con un semovente metodo che potrebbe spostare la macchina. Ha brevettato che poco prima che fosse acquistata da Bucyrus-Erie Co. (ora Bucyrus Internazionale ). [3]

Altri produttori accarezzato l'idea di ottenere dragline a camminare, ma la prima dragline a farlo con successo è stato Pagina s '600 Walker serie, prodotta 1930. Pagina reso importanti contributi all'evoluzione della gru a cingoli, compreso il miglioramento della mobilità dragline, l'invenzione del secchio archless e ha continuato a fare migliorare su queste macchine fino a quando la società ha incontrato la sua fine nel 1988.

[ modifica ] Ransomes & Rapier

Il business dragline è stato un anno favorevole per entrare in. A differenza di altri tipi di escavatori, gru a cingoli potrebbero scavare materiale pesante di gran lunga al di sotto della terra. Una società britannica chiamata Ransomes & Rapier Ltd. progettato la sua prima macchina dragline nel 1938 Il W170 è in grado di trasportare quattro metri cubi (3,05 m 3) di terra e consisteva di un 135 piedi (41 metri) di lunghezza del braccio . Ransomes anche lanciato una delle più grandi macchine del mondo, al momento, il W1400 , nel 1961, la sua resistenza idrodinamica era di 40 metri cubi (31 m 3).

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Big Muskie
[ modifica ] Bucyrus vs Marion

Bucyrus e Marion vapore pala Co. colpito il mercato benna trascinata in una grande strada, ogni produzione di macchine di grandi dimensioni per rivaleggiare con l'altro. Quando Marion è emerso nel 1939 con il modello 7200 , un cantiere di cinque cubi (3,8 m 3) secchio e 120 piedi (37 m) del braccio, il concorso è stato in gran parte non sentita da altri produttori. Nel giro di tre anni, però, Marion aveva prodotto grande dragline del mondo, il 7800 con un cortile di 30 cubi (23-m 3) secchio su un 185 piedi (56,4 m) del braccio. Marion pendere la bilancia ancora una volta quando ha lanciato il modello 8800 nel 1966, in grado di estrarre 130 metri cubi (99 m 3) di terra, seguita da una versione con un cortile 145-cubico (111 m-3) secchio.

Bucyrus contrastato questo con il Big Muskie (modello 4250W), il dragline più grande e più famoso mai essere costruito. Il più grande dragline piedi è stato costruito nel 1961 per il Central Ohio Coal Co. nel 1969, pesava 14.500 tonnellate, costituito da un cantiere 220-cubico (168 m) secchio e un boom di 310 piedi (94 m). Capace di rimozione di 608 milioni di tonnellate di sporcizia, il Muskie aveva una capacità equivalente a scavare il canale di Panama due volte. Il secondo più grande macchina movimento terra mobile al mondo fu smantellato nel 1999.

Bucyrus e Marion erano i re dell'industria manifatturiera benna trascinata fino Bucyrus acquistato Marion nel 1997, lasciando pochi produttori benna trascinata nel business. C'era, però, Harnischfeger Corp. , un produttore che ha continuato ad acquistare la prima azienda dragline, Pagina Engineering Co. , nel 1988 l'azienda ha creato una serie di gru a cingoli che sono stati comunemente utilizzati in tutta l'Australia e il Canada.

Dragline più grande del mondo in questo momento va a Bucryus. Il 2570-WS è una versione super di loro 2570-W . [4]

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Caratteristiche / Come funziona
Gru a cingoli sono più adatti per una varietà di applicazioni, tra cui scavo di minerali e materie prime in fosse aperte miniera. La lunghezza del braccio rende capaci di scavo materiali più profonda nel terreno di qualsiasi altro escavatore. La capacità della benna per contenere una grande quantità di sporcizia aggiunge anche del suo beneficio. Per consentire la dragline per raggiungere questo, si basa su un paranco cavo che tira e abbassa il braccio, che è anche collegato tramite cavi al secchio.



1974 americano 4210 42 tonnellate Crawler Dragline
La benna può venire in una varietà di formati ed è misurato in metri cubi . La dimensione richiesta per la benna dipende in gran parte ciò che deve essere scavato e la lunghezza del braccio. Se il secchio è troppo pesante per il boom, si può ribaltare la macchina. Angoli Boom sono in genere a 35 gradi per garantire che le mance non diventi un rischio.
Il dragline compone anche di tamburi che coordinano i cavi che tirano e rilasciano il secchio.

Gru a cingoli sono essenzialmente grandi braccio gru con un secchio di trascinamento allegato. Invece di operare attraverso idraulica , come l' escavatore idraulico sarebbe, l'escavatore utilizza una serie di cavi e opera attraverso il proprio peso puro. Il dragline di solito si trova adiacente al pozzo che si sta scavando, e le funi metalliche di sospensione del braccio e trascinare le linee di dump sollevamento e benna. Il passacavo consente i cavi di essere tirato e rilasciato che è responsabile per alzare e abbassare la benna. Essa guida il cavo al tamburo ed il secchio è caricato con materiali. Il cavo impone il movimento di tiro a scavare e quando questo viene completato, rilascia il cavo di trascinamento per consentire il secchio per svuotare i materiali. Il processo viene ripetuto se necessario. Mentre può scavare e trasportare più sporco rispetto alla maggior parte tipi di escavatori, il dragline non può garantire l'accuratezza in quanto opera tramite cavi piuttosto che idraulico. [5]



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Sistemi Dragline scavo sono attrezzature pesanti utilizzate in ingegneria civile e miniere di superficie. In ingegneria civile sono stati utilizzati i tipi più piccoli per la costruzione di strade e il porto. I tipi più grandi sono utilizzati in operazioni di strip-mining per spostare lo strato di copertura sopra il carbone, e per tar-estrazione di sabbia. Mining gru a cingoli sono tra le più grandi attrezzature mobili (non a base di acqua), e possono pesare in prossimità di 2000 tonnellate, anche se esemplari di peso fino a 13.000 tonnellate sono state costruite.

Un sistema di dragline secchio è costituito da un grande secchio che è sospeso da un boom (una grande capriata-come la struttura) con funi metalliche. Il secchio viene manovrato tramite una serie di funi e catene. La fune di sollevamento, alimentato da grandi diesel o motori elettrici , sostiene il secchio e paranco-accoppiatore montaggio dal boom. Il dragrope viene utilizzato per disegnare il montaggio secchio orizzontale. Con la manovra abile del paranco e le dragropes il secchio è controllato per le varie operazioni. Uno schema di un grande sistema dragline bucket è mostrato sotto.



Contenuto [ mostra ]
Funzionamento Modifica
In un tipico ciclo di scavo, il secchio è posizionato sopra il materiale da scavare. La benna si abbassa e la dragrope viene quindi trascinato in modo che il secchio è trascinato lungo la superficie del materiale. Il secchio viene poi sollevato tramite fune di sollevamento. Un'operazione di oscillazione viene quindi eseguita per spostare il secchio per il luogo in cui il materiale deve essere oggetto di dumping. Il dragrope viene poi rilasciato causando il secchio di inclinare e vuota. Questo si chiama una operazione di discarica.

La benna può anche essere 'gettato' di liquidazione per il fiocco e poi rilasciando una frizione sul cavo di trascinamento. Questo sarebbe poi oscillare il secchio come un pendolo. Una volta che il secchio era passato il verticale, il cavo di sollevamento sarebbe stato rilasciato così gettando il secchio. Sulla gru a cingoli più piccoli, un operatore esperto potrebbe rendere il terreno secchio circa la metà della lunghezza del braccio più lontano di quanto se fosse appena stato lasciato cadere. Sulla gru a cingoli più grandi, a pochi metri in più possono essere raggiunti.

Gru a cingoli nel settore minerario Modifica
130309225 completo
Un piccolo dragline tipico utilizzato in molti di sabbia e ghiaia cave del Regno Unito fino a 1980 quando Long Reach escavatori li ha sostituiti.
Un grande sistema dragline utilizzato nell'industria mineraria fossa aperta costa circa $ 50-100000000. Un secchio tipico ha un volume che varia da 30 a 60 metri cubi, anche se estremamente grandi secchi hanno spaziato fino a 168 metri cubi. [1] La lunghezza del braccio varia 45-100 metri. In un singolo ciclo può muoversi fino a 450 tonnellate di materiale.

La maggior parte delle gru a cingoli minerarie non sono diesel alimentati come la maggior parte delle altre attrezzature minerarie. Il loro consumo di energia è così grande che hanno un collegamento diretto alla rete ad alta tensione con tensioni comprese tra 6,6-22 kV. Un dragline tipico, con un cubo secchio 55 metri, in grado di utilizzare fino a 6 megawatt durante le normali operazioni di scavo.

Le macchine più piccole di 10 a 50 ton classe erano comuni in sabbia e ghiaia pit più piccoli nel Regno Unito. Questi hanno la tendenza a essere sostituito da raggiungere lungo escavatori idraulici, che ora può scavare fino a 24 m di profondità, più con secchi fino a 2 mc capacità m +

La maggior parte dei grandi gru a cingoli minerari, il movimento è compiuto da "camminare" con i piedi o pontoni, piuttosto che Caterpillar traccia le distanze spostati durante il funzionamento è di piccole dimensioni, le tracce sono più complicate e il meccanismo di metri a piedi è molto più semplice in quanto la macchina si siede su una base chiamata una "vasca" durante il funzionamento con i piedi da terra in modo da non subire usura. La velocità massima è solo al massimo poche centinaia di metri all'ora dal momento che i piedi devono essere riposizionati per ogni passo. Se viaggiate medie distanze, (circa 30-100 km), un vettore speciale dragline può essere portato a trasportare il dragline. Sopra questa distanza, lo smontaggio è generalmente richiesto.

A causa dei costi e il tempo necessario per costruire loro alcune nuove macchine sono di costruzione, come escavatori idraulici moderni hanno ottenuto grandi sono diventati più comune a causa della relativa facilità di loro muoversi. Queste macchine hanno ormai cresciuto fino ad includere diverse marche con modelli di dimensioni nei pressi del 1000 ton.

Macchine I primi erano montati su rotaia, macchine a vapore. Altri appena seduti a terra e sono stati spostati su rulli.

I ricercatori del CSIRO in Australia hanno una lunga durata progetto di ricerca in dragline automatizzando e si sono mossi oltre 250.000 tonnellate di strato di copertura sotto il controllo del computer.

Limitazioni Modifica
Le limitazioni principali di gru a cingoli sono loro altezza del braccio e la lunghezza del braccio, che limita in cui l'escavatore può scaricare il materiale di scarto. Un altro limite principale è la loro profondità di scavo, che è limitata dalla lunghezza della corda del dragline può utilizzare. Inerente alla loro costruzione, un materiale di scavo dragline è più efficiente sotto il livello della loro base. Mentre un dragline può scavare sopra di sé, lo fa in modo inefficiente e non è adatto per caricare carta accumulato materiale (come una pala corda può).

Nonostante le loro limitazioni, e il loro costo estremamente elevato di capitale, gru a cingoli rimangono popolari con molte miniere, a causa della loro affidabilità, e il costo estremamente basso rimozione dei rifiuti.



Esempi Modifica
La ditta britannica di Ransomes & Rapier prodotto alcuni grandi (1400-1800 tonnellate) escavatori, la più grande in Europa al momento. Il potere era da motori a combustione interna generatori di guida. Uno, chiamato SUNDEW , è stato utilizzato in una cava di pietra di ferro dal 1957 al 1974 Dopo la sua vita lavorativa presso il primo sito in Rutland era finito camminato 13 miglia ad una nuova vita a Corby ; la passeggiata ha preso 9 settimane. La macchina è stata raschiata ma la cabina di controllo è stato salvato ed è in attesa di restauro in un museo.

Dragline più piccoli sono stati anche comunemente utilizzati prima escavatori idraulici diventino diffusa. Aziende come la Priestman , Ruston e Bucyrus che fuse per divennero Ruston Bucyrus- nel Regno Unito, realizzati modelli come la RB10 che erano popolari per piccoli lavori edili e lavori di drenaggio. Molti di questi sono ancora visibili nelle Paludi inglese del Cambridgeshire, Lincolnshire e parti di Norfolk.

Il dragline miniere di carbone noto come Big Muskie , di proprietà della Central Ohio Coal Company (una divisione di American Electric Power), è stato il più grande del mondo mobile Macchina movimento terra, del peso di circa 13.000 tonnellate e in piedi quasi 22 piani di altezza. [2] Ha funzionato in Guernsey County, Ohio, nello stato americano dell'Ohio 1969-1991, ed è stato alimentato da 13.800 volt di elettricità. E 'stato smantellato nel 1999. [3]

Storia Modifica
Il dragline è stato inventato nel 1904 da John W. Pagina di Pagina Schnable contraente per l'uso scavare il Canale di Chicago. Nel 1912 divenne la Pagina Engineering Company , e un meccanismo a piedi è stato sviluppato alcuni anni più tardi, fornendo gru a cingoli con mobilità. Pagina anche inventato la benna dragline ad arco, un design ancora comunemente usato oggi da gru a cingoli da molti altri produttori, e nel 1960 ha aperto la strada un design archless secchio.

Nel 1910 Bucyrus è entrata nel mercato dragline con l'acquisto di diritti di produzione per la gru su cingoli Heyworth-Newman. La loro dragline "Classe 14" è stato introdotto nel 1911 come il primo carro cingolato dragline. Nel 1912 Bucyrus ha contribuito pioniere l'uso di elettricità come fonte di energia per le grandi pale di stripping e gru a cingoli utilizzati nel settore minerario.

Nel 1914 Harnischfeger Corporation , (stabilito come PH Mining nel 1884 da Alonzo Pawling e Henry Harnischfeger), ha introdotto prima dragline del mondo-motore alimentato a benzina. Un'azienda italiana, Fiorentini , prodotto Escavatori a cingoli dal 1919 concesso in licenza da Bucyrus.

Nel 1939 Marion Steam Shovel Dredge Company (fondata nel 1880) costruito la sua prima dragline piedi. La società ha cambiato il suo nome alla Marion Potenza Pala Società nel 1946 e fu acquisita da Bucyrus nel 1997 Nel 1988 Pagina è stata acquisita dal Harnischfeger Co., creatori della linea PH di pale meccaniche, gru a cingoli, e gru . La nuova società prese il nome di P & H .

Software di simulazione Modifica
Poiché gru a cingoli sono in genere di grandi dimensioni, complicato e molto costoso, la formazione di nuovi operatori può essere un processo difficile. Nello stesso modo in cui simulatori di volo hanno sviluppato per addestrare i piloti, simulatore di estrazione mineraria software è stato sviluppato per aiutare i nuovi operatori a imparare come controllare le macchine.

Bucyrus internazionale - Produttore di gru a cingoli
Priestman
Marion Potenza Shovel
NCK
NCK Rapier
P & H
Ransomes & Rapier
Ruston Bucyrus-
Thomas Smith & Sons (Rodley) Ltd

Bruco
Demag
O & K
Hitachi
Komatsu
Terex

Drosera era un grande alimentato elettricamente dragline escavatore utilizzato in operazioni minerarie, in Rutland e Northamptonshire nel Regno Unito .

Costruito da Ransomes & Rapier e prende il nome dal cavallo vincente del 1957 Grand National , ha iniziato a lavorare in una Rutland minerale di ferro cava appartenente al Regno d'acciaio Aziende (Ore Mining Branch) quell'anno. Al momento della sua Drosera costruzione era il più grande benna trascinata a piedi nel mondo, del peso di 1.675 tonnellate. Con una portata di 86 metri ed una capacità benna di 27 tonnellate macchina era in grado di spostare una notevole quantità di materiale in un periodo relativamente breve.

La propulsione era attraverso due grandi piedi mobili, che potrebbero essere utilizzati per "camminare" il dragline avanti e indietro, mentre il controllo direzionale è stato fornito da un grande giradischi circolare sotto il corpo della macchina.

Drosera rimase fino operazioni presso la cava cessarono nel 1974 e piani sono stati concepiti per spostare la macchina in un recente apertura British Steel cava vicino a Corby . Ad un costo di £ 250.000 e prendendo due anni per completare è stato deciso che smontaggio, spostamento e ricostruendo la macchina non era un'opzione praticabile, e quindi per un periodo di nove settimane nel 1974 Drosera è stato camminato tredici miglia dalla sua casa vicino al paese di Exton in Rutland a un sito a nord di Corby. Durante la passeggiata la benna trascinata attraversato tre acquedotti, dieci strade, una linea ferroviaria, due rete del gas e di un fiume, prima di raggiungere la sua nuova casa.

Come parte di una grande ristrutturazione di British Steel alla fine del 1970 Corby Acciaierie è stata chiusa, e non ci fu più bisogno di una grande gru a cingoli per aiutare nel recupero di minerale di ferro. Il 4 luglio 1980 Sundew si diresse verso la sua ultima dimora e il boom enorme è stato abbassato su un apposito terra tumulo. Ci rimase per sette anni prima di essere demolito nel corso di un periodo di sei mesi da gennaio a giugno 1987 La cabina è conservato presso Museo Ferroviario Rutland , che ora è conosciuto come Rocks In treno - La Ironstone Museo Vivente.

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