Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'escavatore Link-Belt serie 130 X2 vanta modalità di lavoro dial-up

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13734
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

L'escavatore Link-Belt serie 130 X2 vanta modalità di lavoro dial-up Empty
MessaggioTitolo: L'escavatore Link-Belt serie 130 X2 vanta modalità di lavoro dial-up   L'escavatore Link-Belt serie 130 X2 vanta modalità di lavoro dial-up Icon_minitimeVen Nov 12, 2021 1:31 pm

L'escavatore Link-Belt serie 130 X2 vanta modalità di lavoro dial-up

L' escavatore a grandezza naturale della serie Link-Belt 130 X2 di LBX Company è dotato della tecnologia del motore Tier-III. Disponibile con carro lungo o carro normale con lama e cingoli in gomma, il 130 X2 è progettato per varie applicazioni residenziali e municipali.

Potente
Il motore 130 X2, l'impianto idraulico e il computer di bordo sono stati progettati in modo sistematico per garantire efficienza, massima potenza e produttività.

Motore
Un motore Isuzu Tier-III certificato EPA completamente riprogettato soddisfa le più severe normative sulle emissioni con tecnologia di ricircolo dei gas di scarico, iniezione common rail e turbocompressore con intercooler per ridurre Nox e PM. Con un aumento della potenza a 95 CV (71 kW) e regimi inferiori, il 130 X2 consuma meno carburante rispetto a prima.

I motori Isuzu della serie X2 sono dotati di candelette a incandescenza e sono dotati di "avviamento al minimo" automatico e "riscaldamento automatico del motore". Hanno la capacità di "avviamento a freddo" con funzionalità integrate per prolungare la durata, secondo il produttore.

Inoltre, la "Funzione di protezione del motore" preserva sistematicamente il motore nel caso in cui si verificasse un evento che potrebbe causare un guasto. Tutti i motori Isuzu sono coperti da una garanzia di 2 anni e 3.000 ore, a seconda dell'evento che si verifica per primo.

Idraulica
Lavorando in sinergia con il motore, l'impianto idraulico fornisce un aumento fino al 10 percento della potenza idraulica. Sia che venga utilizzato per scavi, sollevamento, livellamento o utilizzo di strumenti ausiliari, l'escavatore 130 X2 è progettato con le caratteristiche idrauliche necessarie per ottimizzare in modo specifico ogni funzione. Ad esempio, la funzione di aumento della potenza automatica con rilevamento del carico fornisce potenza aggiuntiva ai muscoli in condizioni di scavo difficili; o fornisce la potenza necessaria nelle applicazioni di sollevamento pesante.

Il 130 X2 dispone anche di funzioni di sollevamento del braccio a 2 velocità e di apertura/chiusura del braccio in combinazione con la rigenerazione del sistema idraulico per fornire velocità di scavo, sollevamento e rotazione migliorate nelle applicazioni a 90 gradi.

Il sistema informatico di bordo rileva e valuta ogni carico e alloca potenza e velocità dove è necessario, senza mai sacrificare una funzione per un'altra, secondo il produttore.

I joystick standard sono precablati per apertura/chiusura/martellamento e ruotano a sinistra e a destra. La spola ausiliaria è già integrata nella valvola di controllo principale e le spole aggiuntive possono essere impilate. Il 130 X2 è già configurato con dieci preimpostazioni ausiliarie per flusso e pressione per scegliere facilmente l'impostazione necessaria per lo strumento che sta lavorando. I tubi aftermarket sono semplici da aggiungere poiché i morsetti sono standard sul braccio e sull'avambraccio.

Modalità di lavoro
A seconda dell'applicazione, è possibile selezionare facilmente diverse modalità di lavoro per modificare la potenza della macchina semplicemente regolando l'acceleratore del motore su una delle seguenti impostazioni:

SP: Modalità priorità velocità — Il motore e le pompe idrauliche sono impostati alla massima potenza per fornire tempi di ciclo più rapidi per una maggiore produttività. Power Boost si attiva automaticamente per otto secondi quando necessario in questa modalità.
H: Modalità pesante — Questa è una modalità di lavoro per tutti gli usi che fornisce un consumo di carburante ridotto. Power Boost si attiva automaticamente per otto secondi quando necessario in questa modalità.
A: Modalità potenza applicata — Utilizzare questa modalità per sollevare oggetti pesanti o per eseguire funzioni di precisione. Power Boost è sempre attivo.
Durevole
Ogni componente principale del 130 X2 è costruito per fornire la massima resistenza, supporto e durata.

La cabina di questa macchina ha un robusto telaio tubolare rinforzato. I supporti della cabina migliorati fissano la cabina al telaio, fornendo un guscio robusto e protettivo per l'operatore.

Il braccio del 130 X2 è progettato per resistere a elevate sollecitazioni torsionali. Le sezioni del mozzo della base del braccio sono forgiate e i componenti del braccio e dell'estremità del braccio sono fusi, fornendo la massima resistenza e durata.

I perni e le boccole del sistema di manutenzione estesa (EMS) riducono l'usura e la rottura, mentre le boccole in ottone con inserti in grafite riducono l'attrito e prolungano gli intervalli di lubrificazione. I perni cromati e gli spessori in resina riducono il gioco e l'usura alla base del braccio e alla parte superiore del braccio.

Le caratteristiche di protezione del 130 X2 includono un serbatoio del carburante "parkerizzato" che previene la corrosione dovuta all'acqua nel carburante; un rubinetto di scarico e una porta di manutenzione sul serbatoio del carburante per una facile ispezione; radiatore e alette del radiatore dell'olio montate fianco a fianco per una semplice pulizia; e uno schermo a rete protettiva per evitare che i detriti ostruiscano le alette del radiatore.

riparabile
Il “Sistema di manutenzione estesa” di Link-Belt estende gli intervalli di lubrificazione a sei mesi o 1.000 ore per tutti i punti di articolazione dell'attacco. Con un intervallo di cambio dell'olio idraulico di 5.000 ore e un intervallo di sostituzione del filtro di 2.000 ore, i costi di proprietà e di esercizio del 130 X2 sono ridotti.

L'accesso da terra ai filtri montati a distanza consente di sostituire facilmente i filtri. E per aiutare a prevenire le fuoriuscite, i filtri sono montati verticalmente. Inoltre, un "tappo verde" di scarico dell'olio motore ha un rilascio a molla e un tubo di scarico per un cambio dell'olio più semplice ed ecologico.

Nel caso in cui sia necessaria un'assistenza sul 130 X2, la diagnostica è semplice e rapida. I tecnici dell'assistenza Link-Belt possono facilmente risolvere i problemi di questa macchina con il suo sistema diagnostico integrato, risparmiando tempo e denaro andando direttamente al problema.

Confortevole
La cabina della serie X2 è dotata di console di comando regolabili verticalmente che si regolano su quattro posizioni. Il sedile "KAB 815" scorre indipendentemente dalle console di controllo per un comodo accesso al joystick.

Il 130 X2 è dotato di serie di un sistema di climatizzazione che regola automaticamente la temperatura. Con il controllo della selezione delle prese d'aria su 9 prese d'aria, il flusso d'aria è facile da dirigere dove è desiderato e necessario.

L'ampio spazio della finestra e una finestra di destra in un unico pezzo offrono una maggiore visibilità. Il tettuccio parasole consente una visione chiara quando si lavora in alto, fornendo protezione dalle intemperie. Il tetto apribile è dotato anche di un parasole retrattile per bloccare i dannosi raggi UV.

Tutti i comandi sono posizionati in modo ergonomico e c'è molto spazio per riporre gli oggetti e un portabicchieri per tenere gli oggetti al loro posto. Per ottenere i dati critici della macchina, l'ampio monitor LCD visualizza una serie di informazioni in 14 lingue diverse.

E non importa chi è al posto di guida di un 130 X2, sarà in grado di farlo funzionare perché un cambio schema di controllo è di serie su tutti gli escavatori Link-Belt.

L'escavatore Link-Belt serie 130 X2 vanta modalità di lavoro dial-up 800x0_MNSW-LINK-130-X2-1


Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13734
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

L'escavatore Link-Belt serie 130 X2 vanta modalità di lavoro dial-up Empty
MessaggioTitolo: Re: L'escavatore Link-Belt serie 130 X2 vanta modalità di lavoro dial-up   L'escavatore Link-Belt serie 130 X2 vanta modalità di lavoro dial-up Icon_minitimeVen Nov 12, 2021 1:34 pm

L'escavatore Link-Belt serie 130 X2 vanta modalità di lavoro dial-up 1200px-Scheuerle_Fahrzeugfabrik_Tiefbettanh%C3%A4nger
Torna in alto Andare in basso
 
L'escavatore Link-Belt serie 130 X2 vanta modalità di lavoro dial-up
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» link belt gru e macchine
» Link-Belt Cranes
» Escavatore Link-Belt 750 X4
» link belt macchine da costruzione
» La storia di Link-Belt per il movimento terra, e degli escavatori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Mostra fotografica-
Vai verso: