Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Shantui presenta il suo bulldozer più grande

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13015
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Shantui presenta il suo bulldozer più grande Empty
MessaggioTitolo: Shantui presenta il suo bulldozer più grande   Shantui presenta il suo bulldozer più grande Icon_minitimeMar Nov 16, 2021 12:36 pm

Shantui presenta il suo bulldozer più grande

Shantui sta salendo considerevolmente la classe di dimensioni con il lancio del suo ultimo bulldozer, il suo enorme modello SD90. Con un peso di circa 105 tonnellate, questa macchina è il più grande bulldozer mai prodotto in Cina ed è alimentato da un diesel da 708 kW. È in concorrenza con i modelli più grandi sul mercato dei suoi rivali statunitensi e giapponesi e brandisce una lama da 45 m3. L'introduzione di questa macchina è un importante sviluppo per Shantui, dimostrando che l'azienda è in grado di costruire un bulldozer molto più grande e di competere in un ma
Shantui sta salendo considerevolmente la classe di dimensioni con la presentazione del suo ultimo prototipo di bulldozer, il massiccio modello SD90. Con un peso di circa 105 tonnellate, questa macchina è il più grande bulldozer mai prodotto in Cina ed è alimentato da un diesel Cummins QST30 da 708 kW. È in concorrenza con i modelli più grandi sul mercato dei suoi rivali statunitensi e giapponesi e brandisce una lama da 45 m3. La macchina prototipo in mostra è una delle poche costruite e le macchine di produzione possono presentare una serie di modifiche ai dettagli una volta immesse sul mercato. Il consulente senior di Shantui per Global Marcoms, David Lightle, ha dichiarato: "Stiamo testando questa macchina ora, che in genere richiede fino a due anni".

Una volta che l'SD90 avrà completato i suoi test ed entrerà in produzione, sarà offerto inizialmente in Cina e sarà poi reso disponibile sul mercato globale, con l'azienda che si aspetta un particolare interesse da parte dei clienti in Medio Oriente e Africa.

L'introduzione di questa macchina è un importante sviluppo per Shantui, che dimostra che l'azienda è in grado di costruire un bulldozer molto più grande e di competere in un segmento di mercato in cui la qualità del prodotto è fondamentale per garantire la produttività operativa della macchina. "La SD90 è una macchina cinese dall'alto verso il basso e la macchina ha diverse caratteristiche brevettate." E ha spiegato: "È stato sviluppato in seguito alle richieste del mercato africano".

Produttivo e durevole, si dice che il bulldozer offra una buona forza di spinta nello sporco. Viene offerto uno scarificatore mentre i clienti possono anche scegliere da un elenco di altre opzioni secondo necessità

Shantui presenta il suo bulldozer più grande 78681
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13015
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Shantui presenta il suo bulldozer più grande Empty
MessaggioTitolo: Shantui lancia un bulldozer da 105 tonnellate   Shantui presenta il suo bulldozer più grande Icon_minitimeMar Nov 16, 2021 12:37 pm

Shantui lancia un bulldozer da 105 tonnellate

Shantui ha annunciato il bulldozer cingolato mostruoso come un modello rivoluzionario

Il produttore cinese di attrezzature Shantui, famoso per i suoi bulldozer, ha tolto le coperture a un bulldozer da 105 tonnellate al bauma China, alimentato da un motore Cummins da 708 kW.

Annunciata come un modello rivoluzionario dal produttore, la lama di 6,5 m di larghezza ha una capacità cubica di 45 m³, mentre la macchina è lunga 11,5 m, con 4,5 m di pista di contatto al suolo.

Secondo Shantui, sono state fatte molteplici scoperte tecniche nelle aree dell'integrazione dei macchinari, del sistema di gestione del calore e del design modulare del bulldozer cingolato mostruoso.

Il design modulare consente un facile smontaggio e montaggio e una facile manutenzione, mentre la macchina ha un motore diesel intercooler sovralimentato a iniezione diretta di tipo V.


Le caratteristiche della lama includono cilindri a doppia inclinazione per il controllo dell'angolo di inclinazione della lama e dell'effettiva caduta sotto terra.

Intervenendo allo spettacolo, Chang Yang, rappresentante principale di Shantui Construction Machinery FZE, ha affermato che si aspetta che la macchina troverà acquirenti mediorientali principalmente per progetti minerari ed estrattivi in ​​Arabia Saudita, nonché per progetti che richiedono importanti lavori di sterro.

Un punto culminante della macchina per i mercati del Medio Oriente potrebbe essere il nuovo sistema di ventola a controllo idraulico di Shantui, che regola la velocità della ventola in base alle condizioni di lavoro, consentendo un consumo energetico ridotto e funzionando a temperature ambiente elevate.



Shantui presenta il suo bulldozer più grande Shantui-bulldozer

Torna in alto Andare in basso
 
Shantui presenta il suo bulldozer più grande
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il bulldozer più grande del mondo. Panoramica
» dalla cina con furore bulldozer Shantui ,ruspe del sol levante
» MOL Camion
» New Holland Construction presenta la sua pala compatta cingolata più grande e potente
» più grande bulldozer del mondo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: DAF-
Vai verso: