In Russia, è stata creata un'auto unica: KAMAZ 4911. È difficile immaginare il peso di undici tonnellate e l'accelerazione a centinaia in dieci secondi, ottenendo una modalità ad alta velocità fino a 180 km / h.
Advertisement
Il suo funzionamento può avvenire nell'intervallo da -30 a +50 gradi Celsius. Certo, questo è l'orgoglio dell'industria automobilistica russa.
KAMAZ 4911 conquistò immediatamente popolarità in patria e si guadagnò un riconoscimento internazionale. E questo sviluppo dei designer russi è stato rilasciato a casa a Naberezhnye Chelny.
Questo miracolo si presenta così: Il motore a otto cilindri a V, prodotto nello stabilimento Yaroslavl per la costruzione di macchine (YaMZ), ha una capacità di 17.000 cc. e potenza a ottocento cavalli di potenza. Questo motore è basato sul motore seriale SuperMase. La sua accelerazione è aumentata da due turbocompressori prodotti da Borg Warner. Ogni cilindro corrisponde a due valvole di scarico e due di aspirazione, ce ne sono trentadue.
KAMAZ 4911 era anche dotato di ammortizzatoriidropneumatico, che sono stati utilizzati nelle attrezzature dell'esercito durante l'atterraggio con paracadute di veicoli a cingoli. Ciò ha anche influenzato la fluidità del percorso e l'immunità al fuoristrada. Anche le molle sono state rinforzate e sono diventate lunghe due metri, quindi durante il rally, né la macchina né l'equipaggio sono danneggiati saltando.
In questa modifica viene usata la formula 4х4,questo miracolo è accompagnato da una scatola meccanica ZF di sedici passi completa di distribuzione Steyr. C'è un bloccaggio del differenziale tra l'asse, che ha permesso di aumentare la permeabilità della macchina più volte. Questo sviluppo consente a KAMAZ dal 2003 di salire su un piedistallo di superiorità praticamente in tutte le razze prestigiose del mondo.
Il telaio di supporto è realizzato in una versione leggera,gli inserti sono fatti di materiali compositi, che hanno aumentato la resistenza e la rigidità della struttura del telaio. Quattordici molle a balestra si trovano nella parte anteriore e dieci sono installate nella parte posteriore. Quindi la macchina sembra creata per vincere.
La caratteristica del design è la rigiditàfissaggio della cabina al telaio principale e la forza della connessione della poltrona dell'equipaggio al corpo della cabina. In questa versione del design, il conducente può sperimentare appieno tutte le sfumature del movimento e reagire correttamente ai cambiamenti della situazione. La cabina di sicurezza fornisce un telaio saldato di tubi, che è montato all'interno della cabina.
Vale la pena dire che in modalità sport questoIl mostro consuma circa un centinaio di litri ogni cento chilometri di corsa. Ma per la vittoria è, forse, una piccola perdita. Per il rally, l'auto è equipaggiata con un serbatoio del carburante accoppiato e contiene 1000 litri.
KAMAZ 4911 extreme è il miglior rappresentante della famiglia Kamaz.
Questa auto ha trovato applicazione non solo nel rally, è utilizzata per la consegna rapida del carico in luoghi difficili da raggiungere, è anche utilizzata nell'industria militare.
Questo è KAMAZ 4911, il prezzo per esso è piccolo, specialmente se teniamo conto dei vantaggi della macchina.
Nella produzione in serie, una macchina puòÈ prodotto a bordo e autocarri con cassone ribaltabile, che consente di essere utilizzato in molti settori. Soprattutto è richiesto in luoghi dove ci sono condizioni climatiche severe.
n Russia, è stata creata un'auto unica: KAMAZ 4911. È difficile immaginare il peso di undici tonnellate e l'accelerazione a centinaia in dieci secondi, ottenendo una modalità ad alta velocità fino a 180 km / h.
Il suo funzionamento può avvenire nell'intervallo da -30 a +50 gradi Celsius. Certo, questo è l'orgoglio dell'industria automobilistica russa.
KAMAZ 4911 conquistò immediatamente popolarità in patria e ottenne riconoscimenti internazionali. E questo sviluppo dei designer russi è stato rilasciato a casa a Naberezhnye Chelny.