Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 JCB Fastrac 8250 con rimorchio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

JCB Fastrac 8250 con rimorchio Empty
MessaggioTitolo: JCB Fastrac 8250 con rimorchio   JCB Fastrac 8250 con rimorchio Icon_minitimeDom Feb 20, 2022 7:15 pm

JCB Fastrac 8250

Nei grandi progetti di costruzione di strade e nel movimento terra ad alto volume, dumper e autocarri hanno finora dominato. Tuttavia, i trattori con cassone trainato vengono già utilizzati sempre più frequentemente in questi cantieri per il trasporto di materiale.

Nei grandi progetti di costruzione di strade e nel movimento terra ad alto volume, dumper e autocarri hanno finora dominato. Tuttavia, i trattori con cassone trainato vengono già utilizzati sempre più frequentemente in questi cantieri per il trasporto di materiale.

jcb_fastrac_8250_3_achs_mulde.jpg


Si dice che la combinazione di attrezzature del Fastrac 8250 di JCB con la vasca del rimorchio
offra vantaggi rispetto ad autocarri e dumper, come nel caso del trasporto di materiale dal sito di estrazione al
cementificio a diversi chilometri di distanza.

Si dice che questa combinazione di attrezzature, nuova nel settore edile, offra una serie di vantaggi rispetto ai veicoli di trasporto classici. Il camion trova i suoi limiti dove il terreno è collinare, come nel caso di molti cantieri autostradali. Sebbene il dumper sia molto fuoristrada, spesso non è legale su strada. Inoltre, il necessario trasporto a pianale ribassato del dumper quando si cambia lavoro è un fattore di costo significativo. Un trattore come il JCB Fastrac 8250, invece, offre un'ottima mobilità fuoristrada ed è omologato su strada di serie ed è adatto anche per autostrade a 70 km/h. Il fatto che il Fastrac sia esente da pedaggio ha anche un effetto di risparmio sui costi.

Si dice che un altro vantaggio del trattore sia la sua versatilità. Ad esempio, può essere utilizzato come veicolo trainante per carichi ribassati durante il trasporto di escavatori o nella costruzione di strade durante l'applicazione dell'adesivo. Il Fastrac ha tre aree di assemblaggio e può quindi essere dotato di una varietà di accessori, come benne da scavo, spazzatrici stradali, falciatrici, trituratori o gru pieghevoli. Questa versatilità d'uso offre all'imprenditore l'opportunità di ampliare la propria gamma di servizi e di ottenere un elevato utilizzo della macchina.

L'8250 è dotato di una trasmissione V-Tronic che ha due gamme di velocità per i lavori di costruzione e il trasporto su strada. Inoltre, i bloccaggi del differenziale su entrambi gli assi garantiscono la trazione.

Il trattore è alimentato da un motore da 8,3 litri con tecnologia a quattro valvole e un sistema di iniezione common rail. Il motore da 185 kW (248 CV) è conforme allo standard TIER III e raggiunge una coppia elevata anche ai regimi più bassi.

Il Fastrac ha una cabina spaziosa, che si trova nell'area con le vibrazioni più basse tra i due assali di trazione molleggiati. La posizione del sedile del conducente al centro e le ampie superfici vetrate consentono una buona visuale.

La costruzione full-frame ha lo scopo di garantire che il telaio Fastrac possa sopportare anche i momenti flettenti e torsionali più elevati. Inoltre, il design full frame consente la sospensione completa con controllo automatico del livello. Il servosterzo meccanico, i freni a disco esterni e l'ABS su tutte e quattro le ruote dovrebbero inoltre offrire un comfort di guida ottimale e un elevato livello di sicurezza.

JCB offre anche modelli pronti per l'autostrada nella classe 170-230 CV.



JCB Fastrac 8250 con rimorchio Post-1166-1215158986_thumb

Torna in alto Andare in basso
 
JCB Fastrac 8250 con rimorchio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TRATTORI AGRICOLI jcb
» Rimorchio per Container 3 assi 37t caricatore laterale per Container 20ft 40ft rimorchio ribaltabile per Container
» jcb macchine industriali
» Rimorchio a 3 assi MCH
» Autobus a rimorchio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: DAF-
Vai verso: