Iveco Trakker AD260T41 Dakar Edizione Limitata: Recensione
Nella versione AD260T41, il suo corpo 6x4 è equipaggiato con un motore Iveco Cursor 13 ed è dotato di una potenza di 301 kW. È la tecnologia Hi-SCR, che unisce il riciclo del gas EGR. Utilizzare AdBlue urea (SCR) in combinazione con un filtro anti cottura (DPF) per il trattamento dei fumi.
"Mangia nel terreno. Con uno showroom ci sono 40 litri, ma la strada indica da 28 a 35 litri", dice il firmatario Kuba l'esperienza del motore. I dati visualizzati sul display bordeaux corrispondono a questo.
Dakar Limited Edition si aggiunge alla richiesta di serie, comprensiva di trasmissione 3.79, alimentatore, stabilizzatore posteriore, condizionatore, autoradio CD/BT/USB, ASR, cella di carico d 50mm/200 kN o velocità variabile, altre modifiche gratuite.
Se all'esterno sono presenti i pneumatici 385/65, l'ombrellone esterno con la lettera "Winner of Dakar 2016", il coperchio della griglia esterna, il livello di ispezione per il conducente nell'abitacolo e il colore caratteristico del Green Taxi Dakar.
Veniamo qui
"Anche se ha un 14.5 tonnellate, tira come un fulmine", ha detto Kuba, che ha riportato il trasferimento utilizzando il bilancio di Truck Weigh, il pannello di controllo e i costi del conducente in alto, stazione radio Iveco, radio digitale Iveco e CB Allamat 298 Radio.
Elogia anche il cambio ZF, come sede del collegio di settore: “Tutti lodano il cambio. Livellamento e cambio di matrimonio. "L'ammiraglia di Cuba è dotata di una trasmissione ZF Ecosplit a 16 velocità con servo-shift booster.
L'auto ha un motore dentro la città. "Fantastico", ha commentato il nostro collaboratore Danny Kolísko, che ha il comando e la posizione un pendente veloce sui pianoforti. La cabina ha un clima caldo, la funzione di riscaldamento viene prima di tutto. Il firmatario di Cuba non ha ancora provato a testare l'efficacia dell'aria condizionata.
Carrozza con cabine pieghevoli di Molčík
La costruzione dei maestri delle tre vite a Molčík. Il firmatario Kuba ha configurato lo stesso. Quest'ultima è una divisione longitudinale e idraulica della tavola del sistema Boardmatic. Il pannello di controllo Boardmatic si trova sul lato sinistro del sedile del conducente. È un leone inclinare il corpo, mangiare un pulsatore per controllare l'estate e mangiare un polso per controllare il sensore.
Quest'ultimo è il costo di un pendolo bloccato e nella parte posteriore è anche un pendolo, ma comandato dalla cabina incrostata con pulsatore con la finestra dell'apertura del finestrino.
Argilla, pietre, sabbie
"Porto argilla, pietre, sabbia", il segno di Kuba calcola la forma specifica di cubicoli di 12 metri che si aggiungono al loro corpo. È particolarmente difficile farlo. L'auto per potenza e comfort, che soddisfa i piaceri del lavoro che rispecchiano gli occhi.
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