Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava Empty
MessaggioTitolo: L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava   L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava Icon_minitimeMer Mar 16, 2022 8:24 pm

L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava

Negli anni '70 e '80, il nostro mercato fu invaso da merci sovietiche in lista d'attesa e il produttore locale Ivtorfmaš Ivanovo (ora Kraneks) contribuì a questo mosaico con un popolare "emtépéček", cioè un escavatore cingolato per lavori in terreni a bassa portanza.

MTP-71 era adatto, ad esempio, per la produzione di torba, l'agricoltura, la bonifica, la pulizia di fiumi e stagni, ecc. Per questo motivo l'escavatore da 22,7 tonnellate con benna da 1 m³ era dotato di un telaio cingolato esteso ed esteso con cinghie 1,2 metri di larghezza.

Per il produttore, l'MTP-71 è stato il primo escavatore idraulico. Le prime macchine con questa denominazione si esaurirono nel 1970, quando gli escavatori a fune venivano ancora fabbricati allegramente attorno a loro sulla linea Ivanovo. Il propulsore era un A-01M diesel a sei cilindri raffreddato ad acqua con una potenza di 95 kW, prodotto da Altajskij motornyj zavod. Da essa veniva azionata una doppia pompa a pistoni assiali regolabili tramite una frizione (due flange collegate intorno a 24 perni in boccole di gomma), che forniva olio a tutti i meccanismi idraulici dell'escavatore - cilindri idraulici dell'attrezzatura terna, motore idraulico ruota la tomaia e motori idraulici (la velocità massima era 2, 5 km / h).

Era il principale sistema idraulico. Poi ne abbiamo avuti altri due: uno per il comando idraulico dei quadri elettrici (allora denominato comando idraulico a distanza, oggi diremmo comando a joystick), e l'altro per il rabbocco del fluido operativo da un serbatoio estraneo o da un barile, entrambi con la propria attrezzatura pompa. Esisteva però anche una versione più semplice della macchina senza comando idraulico, dove le leve erano collegate ai quadri tramite aste.

Cosa stava aspettando l'ingegnere in cabina in quel momento dopo essersi seduto sul sedile spartano? Il quadro strumenti laterale conteneva la temperatura dell'olio motore e dell'acqua, gli indicatori della pressione dell'olio motore e dell'olio idraulico, un indicatore del livello del carburante, un amperometro, l'interruttore del clacson, le plafoniere della cabina, i fari, la ventola della cabina, il portafusibili e il tergicristallo. A destra di questa piastra laterale c'era una piastra separata per i dispositivi di riscaldamento e ventilazione. E le ultime tre "sveglie" erano sotto la leva di comando destra, ed erano tutti manometri.

C'erano quattro leve proprio accanto al sedile. Le leve anteriori controllavano la corsa dell'escavatore (ogni lato separatamente con la possibilità di ruotare l'escavatore in posizione mediante cinghie in contromovimento), la leva posteriore destra azionava il freno superiore e la leva posteriore sinistra commutava la velocità di abbassamento del braccio (pompa veloce o lento senza pompa). Le leve di comando delle leve erano poste su console separate davanti al sedile. La leva sinistra si spostava lateralmente per controllare la punta della benna, avanti e indietro il braccio; la leva destra comandava il movimento ai lati della rotazione della tomaia, il movimento avanti e indietro si muoveva con la maniglia. Da non dimenticare la leva al quadro strumenti laterale, che regola il regime del motore (cosiddetto acceleratore a mano).

Il prezzo dell'escavatore MTP-71 nel 1980 era di 731.780 CZK. La produzione della versione aggiornata dell'MTP-71a terminò nel 1993.


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava Mtp_71_s_monovyloznikem


MTP-71 con bracciale mono


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava Mtp_71_s_delenym_vyloznikem


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava Rozmisteni_soucasti


https://bagry.cz/cze/clanky/veterani/(offset)/20

afro
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava Empty
MessaggioTitolo: Re: L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava   L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava Icon_minitimeMer Mar 16, 2022 9:03 pm

L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava About02

a storia del KRANEKS Machinery Group (KRANEKS MG) risale al 1930, quando il Comitato Centrale del Partito Comunista Sovietico decise di costruire uno stabilimento di ingegneria a Ivanovo per la produzione di macchine per la torba. L'impianto fu messo in servizio il 1° luglio 1932 .

L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava About01

I primi modelli di produzione erano escavatori per torba multibenna e gru per la movimentazione di ceppi e torba idroponica. A poco a poco lo stabilimento ha aumentato le sue capacità produttive, introducendo e producendo nuovi tipi di macchine per la torba: le mietitrici per torba fresata UMF-4, le mietitrici per torba a vasca e le ceppatrici. Durante i primi anni del dopoguerra fu organizzata la produzione regolare di nuovi escavatori, il TE-2 e il TE-3 .

L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava La produzione di escavatori aumentò costantemente dagli anni '60 in poi, con la comparsa di nuove macchine (PMT-1, PMT-2, PMT-3). Questo periodo (1959-1965) vede la seconda nascita dello stabilimento, con la ricostruzione dei suoi locali. Lo stabilimento ha consolidato la sua reputazione di impresa leader nel suo settore industriale

L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava About03


Nel 1970 lo stabilimento iniziò a produrre un nuovo escavatore idraulico , l'MTP-71. Gli escavatori idraulici hanno successivamente sostituito le macchine a fune.

Il 1 ° dicembre 1992, in seguito alla riorganizzazione dell'Ivanovo Crane and Excavator Plant, è stata costituita una società per azioni aperta, KRANEKS Machinery Company. Gli escavatori sono rimasti i suoi prodotti principali, come in passato. L'azienda ha lanciato gli escavatori idraulici EU-423 e EU-520, ha sviluppato e testato un prototipo di macchina EU-423 con impianto idraulico di Mannesmann Rexroth, Germania. Contemporaneamente allo sviluppo e all'introduzione di nuovi tipi di accessori, è stato sviluppato un nuovo modello di escavatore per il funzionamento su terreni bassi e paludosi, l' EU-423LC , che è diventato l'unico escavatore russo con una pressione al suolo di 0,21 kgf/ cm2.


Dal 1998 una joint venture per la produzione di parti di escavatori, KRANEKS-KOMATSU , opera all'interno di KRANEKS MG. Le apparecchiature della JV sono pienamente conformi agli standard dei principali produttori mondiali.

Nello stesso anno KRANEKS MG è passato a una serie fondamentalmente nuova di escavatori, l'EK, con l'EK-270 e l'EK-400 come modelli base. La nuova serie di escavatori EK comprende set completi di attrezzature idrauliche delle aziende tedesche Bosch Rexroth e Parker Hydraulics.

Nel 2002 KRANEKS MG ha iniziato la produzione di una nuova serie di escavatori, lo "0-3" ( EK-270-03 e EK-400-03 ), il cui design tiene conto di tutti i desideri dei clienti per migliorare l'affidabilità, l'efficienza e l'operatore comfort degli escavatori KRANEKS.

Nel 2003 KRANEKS KRANEKS MG ha sviluppato un nuovo modello di escavatore insieme al personale di Deutz, Bosch Rexroth, Hydrauto e Italtractor: l' EK-220-06 , di 23 tonnellate. Il nuovo escavatore è caratterizzato da maggiore affidabilità, economia e maggiore durata, e i suoi dati sulle prestazioni sono pienamente conformi a quelli delle migliori marche straniere della stessa classe.

Alla fine del 2003 KRANEKS MG è passata alla produzione di una nuova serie di escavatori , la "05" (EK 270LC e EK 400) . La nuova serie di escavatori "05" si distingue per una cabina operatore più spaziosa e confortevole, un funzionamento più affidabile del gruppo propulsore e dell'impianto idraulico e caratteristiche prestazionali superiori.

Nel 2004 KRANEKS MG ha sviluppato un nuovo modello di escavatore, l' EK 300-06 , da 32 tonnellate. Il suo sviluppo ha visto la partecipazione del personale di Deutz (unità di potenza), Bosch Rexroth e Hydrauto (sistema idraulico) e Berco (cingoli). I dati sulle prestazioni dell'EK 300-06 sono pienamente conformi a quelli delle migliori marche straniere della stessa classe.

Nel 2006 KRANEKS MG è passata alla produzione di una nuova serie di escavatori, la "06" (EK 230 e EK 330) . I nuovi modelli sono stati sviluppati dalla precedente serie di escavatori, essendo il risultato dell'ammodernamento di quest'ultimo effettuato contemporaneamente in più direzioni. Per ottenere nuovi e migliori livelli di affidabilità e potenza di scavo, sono state ottimizzate le impostazioni del motore e dell'impianto idraulico, con miglioramenti nelle apparecchiature elettriche, installazione di un nuovo computer, rinforzo dei componenti del sottocarro e degli accessori dell'escavatore.


el maggio 2006 i nostri ingegneri KRANEKS MG hanno sviluppato un nuovo modello di escavatore, l' EK 450FS , dotato di pala frontale e destinato all'uso in cave di sabbia e ghiaia, in operazioni di copertura, carico di vari terreni e materiali in veicoli per il trasporto a motore e vagoni ferroviari, ecc. Nelle sue specifiche, l'EK 450FS è pienamente conforme a macchine estere di classe simile, ma con un prezzo di acquisto inferiore e successivi costi operat


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava About05

Il compito principale svolto oggi dalla KRANEKS Machinery Company è produrre attrezzature di qualità che corrispondano a quelle dei leader mondiali e garantire competitività in tutti gli aspetti del business, dalla produzione alle vendite e all'assistenza attraverso l'introduzione di moderne tecnologie e metodi di gestione
http://en.kraneks.ru/istoriya-1932-1940

I primi passi, o come tutto è iniziato

La decisione di avviare un impianto per la produzione di macchine per la torba fu presa dal Comitato Centrale del Partito Comunista nel 1930, in attuazione del Piano statale di elettrificazione (GOELRO) per promuovere l'elettrificazione e lo sviluppo economico. Una struttura per la produzione di strutture in ferro per costruire attrezzature per il futuro impianto iniziò a funzionare nel maggio 1932 e l'impianto fu ufficialmente aperto come Ivtorfmash il 1 luglio dello stesso anno.


L'attività dello stabilimento negli anni prebellici era principalmente focalizzata sulla produzione di macchine per la torba. Già nel 1933 furono costruiti cinque gru aspiratori di torba e sei gru per la movimentazione dell'idrotorba e cinque escavatori multibenna per la raccolta della torba grezza.

La produzione è aumentata in modo significativo, da sole 16 macchine nel 1933 a 35 nell'anno che scorre. Oltre all'aspirazione della torba, alle gru per ceppo e agli escavatori multibenna, abbiamo anche costruito ruote di formatura del sistema Zakharov, pale del sistema Shashkov e scavafossi Typermas.

I primi anni di attività del nostro stabilimento sono stati caratterizzati principalmente dall'ampia gamma di prodotti e dalla sperimentazione.


Il 1936 vide macchine sperimentali e produzione, con la costruzione di un prototipo di mietitrice per torba fresata (УМФ-4). Abbiamo anche realizzato mietitrici per torba del tipo a vasca, un ceppo, un carroponte, carri cingolati per il trasporto della torba nei siti di produzione. L'impianto ha anche ricevuto un incarico dal governo per la produzione di rimorchi a benzina (BP).

Un altro incarico per Iftorfmash arrivò nel 1937: costruire due gru a cavalletto per un progetto di costruzione dell'Unione europea, il canale Mosca-Volga. Questo compito è stato portato a termine con successo.



Un evento di rilievo nell'attività dello stabilimento nel 1939 fu l'approvazione del progetto per la realizzazione di una fonderia e di un'officina pilota, magazzino modellismo, muri intorno alla tranciatura, annessi alle officine di lavorazione meccanica e strutture metalliche.

Viali alberati, tettoie di riposo e campi da tennis sono stati creati su progetto dell'ingegnere PA Ratin.


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava History_html_15d817bb6fd91b57


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava History_html_3a7be95296658e93


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava History_html_e15e8294cb2f7689

------------------------------------


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-240-1-5-1

EK 240


BREVE DESCRIZIONE
Peso23 t

Motore172 CV

Capacità del secchio1,1 m³

Scarica il catalogoInvia richiesta
SPECIFICHE DIMENSIONI ZONA DI LAVORO DESCRIZIONE
MOTORE
Specifiche del nomevalore

ModelloBF6M2012C

Potenza nominale, kW (CV)127 (172)

N. di cilindri6

Alesaggio cilindro, mm101

Corsa, mm126

Capacità bombola, litri6.057

SPECIFICHE DELL'INGRANAGGIO OSCILLANTE
Coppia di oscillazione, kNm65,3

Velocità di rotazione, giri/min11

SPECIFICHE DELL'UNITÀ DI TRACCIAMENTO
Forza di trazione massima, kN (ton)205 (20,5)

Velocità di viaggio, km/h0 — 2,8 — 5,5

PESO E PRESSIONE DI APPOGGIO AL SUOLO
Larghezza carreggiata, mm 600 700 800
Peso escavatore, kg 22 800 23 100 23 400
Pressione d'appoggio al suolo, kgf/cm2 0,5 0,47 0,38
SPECIFICHE DELL'IMPIANTO IDRAULICO
Maximum pump capacity, l/min2 х 214

Maximum hydraulic system pressure, MPa

Attachments circuit37,5

Track drive circuit31,5

Swing circuit22,0

Control hydraulic system

Maximum pump capacity, l/min22,0

Maximum pressure, MPa3,0

Cylinder bore and stroke, mm

boom130 х 1 253

arm140 х 1 632

bucket130 х 1 020

FILLING CAPACITIES
Fuel tank430

Engine cooling system38

Engine crankcase16

Swing gearbox6

Travel gearbox (each side)3

Hydraulic system (including tank)315



L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-240-1-4-2



L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-240-1-1-2



L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-240-1-2-2

L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-240-1-3-2
scratch


http://en.kraneks.ru/ekskavatory
jocolor


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava 7


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava 9


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava 15



L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava 7
rendeer

---------------------------------------------------------

EK 240LC

BREVE DESCRIZIONE
Peso24 t

Motore172 CV

Capacità del secchio1,2 m³

Scarica il catalogoInvia richiesta
SPECIFICHE DIMENSIONI ZONA DI LAVORO DESCRIZIONE
MOTORE
Specifiche del nomevalore

ModelloBF6M2012C

Potenza nominale, kW (CV)127 (172)

N. di cilindri6

Alesaggio cilindro, mm101

Corsa, mm126

Capacità bombola, litri6.057

SPECIFICHE DELL'INGRANAGGIO OSCILLANTE
Coppia di oscillazione, kNm56

Velocità di rotazione, giri/min10,5

SPECIFICHE DELL'UNITÀ DI TRACCIAMENTO
Forza di trazione massima, kN (ton)200 (20,4)

Velocità di viaggio, km/h0 — 3,1 — 5,5

PESO E PRESSIONE DI APPOGGIO AL SUOLO
Larghezza carreggiata, mm 600 800 1000
Peso escavatore, kg 23 800 24 300 24 900
Pressione d'appoggio al suolo, kgf/cm2 0,49 0,38 0,31
SPECIFICHE DELL'IMPIANTO IDRAULICO
Maximum pump capacity, l/min2 х 214

Maximum hydraulic system pressure, MPa

Attachments circuit37,5

Track drive circuit31,5

Swing circuit22,0

Control hydraulic system

Maximum pump capacity, l/min22,0

Maximum pressure, MPa4,0

Cylinder bore and stroke, mm

boom130 х 1 253

arm140 х 1 632

bucket130 х 1 020

FILLING CAPACITIES
Fuel tank430

Engine cooling system38

Engine crankcase16

Swing gearbox6

Travel gearbox (each side)3

Hydraulic system (including tank)315


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-240LC-2-1-2

--------------------------------------------------------------------------------

L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-240LC-2-2-1



L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-270LC-3-11-1


EK 270LC

PESO28 t

MESTOLO1,25 m³

MOTORE180 cv



OTORE
Specifiche del nomevalore

ModelloЯМЗ-236М2

Potenza nominale, kW (CV)132 (180) fino al 2100 apr.

N. di cilindri6

Alesaggio cilindro, mm130

Corsa, mm140

Capacità bombola, litri11,15

SPECIFICHE DELL'INGRANAGGIO OSCILLANTE
Coppia di oscillazione, kNm54

Velocità di rotazione, giri/min11,5

SPECIFICHE DELL'UNITÀ DI TRACCIAMENTO
Forza di trazione massima, kN (ton)270 (27)

Velocità di viaggio, km/h0 — 1,7 — 4,4

PESO E PRESSIONE DI APPOGGIO AL SUOLO
Larghezza carreggiata, mm 600 900 1 100
Peso escavatore, kg 28.000 29 000 30 100
Pressione d'appoggio al suolo, kgf/cm2 0,55 0,38 0,32
SPECIFICHE DELL'IMPIANTO IDRAULICO
Portata massima della pompa, l/min2 x 186

Pressione massima dell'impianto idraulico, MPa

Circuito allegati32,5

Circuito di guida della pista28,5

Circuito oscillante25,0

Sistema idraulico di controllo

Portata massima della pompa, l/min20

Pressione massima, MPa4,0

Alesaggio e corsa cilindro, mm

boom140 x 1 250

braccio150 x 1 650

secchio140 x 1 185

CAPACITÀ DI RIEMPIMENTO
Serbatoio di carburante360

Sistema di raffreddamento del motore42

Carter motore25

Cambio oscillante12,5

Cambio di marcia (per lato)5,5

Impianto idraulico (compreso serbatoio)400


La politica della MG KRANEKS è volta al miglioramento continuo dei prodotti, pertanto MG KRANEKS si riserva il diritto di modificare le specifiche delle proprie macchine senza preavviso e senza incorrere in obblighi relativi a tali modifiche.



L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-270LC-3-3-2

L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-270LC-3-1-2

L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-270LC-3-2-2


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-270LC-3-4-2 geek

------------------------------------------------ flower

L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava Logo-new-2

L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-330-4-6-1




EK 330

BREVE DESCRIZIONE
Peso32 t

Motore250 cv

Capacità del secchio1,5 m³

Scarica il catalogoInvia richiesta
SPECIFICHE DIMENSIONI ZONA DI LAVORO DESCRIZIONE
MOTORE
Specifiche del nomevalore

ModelloBF 6M 1013 FC

Potenza nominale, kW (CV)183 (250)

N. di cilindri6

Alesaggio cilindro, mm108

Corsa, mm130

Capacità bombola, litri7.146

SPECIFICHE DELL'INGRANAGGIO OSCILLANTE
Coppia di oscillazione, kNm70

Velocità di rotazione, giri/min10

SPECIFICHE DELL'UNITÀ DI TRACCIAMENTO
Forza di trazione massima, kN (ton)264 (26,4)

Velocità di viaggio, km/h0 — 3,0 — 5,0

PESO E PRESSIONE DI APPOGGIO AL SUOLO
Larghezza carreggiata, mm 600 700 800
Peso escavatore, kg 32.000 32.000 32.000
Pressione d'appoggio al suolo, kgf/cm2 0,65 0,56 0,48
SPECIFICHE DELL'IMPIANTO IDRAULICO
Portata massima della pompa, l/min2 x 273

Pressione massima dell'impianto idraulico, MPa

Circuito allegati37,5

Circuito di guida della pista32,0

Circuito oscillante22,0

Sistema idraulico di controllo

Portata massima della pompa, l/min20,0

Pressione massima, MPa4,0

Alesaggio e corsa cilindro, mm

boom140 x 1 480

braccio160 x 1 825

secchio140 x 1 285

CAPACITÀ DI RIEMPIMENTO
Serbatoio di carburante605

Sistema di raffreddamento del motore45

Carter motore21,5

Cambio oscillante10,6

Cambio di marcia (per lato)5,5

Impianto idraulico (compreso serbatoio)370


La politica della MG KRANEKS è volta al miglioramento continuo dei prodotti, pertanto MG KRANEKS si riserva il diritto di modificare le

L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-330-4-2-2


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-330-4-1-2

L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-330-4-2-2
L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-330-4-3-2


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-330-4-4-2


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-330-4-5-2
geek
------------------------------------------------------

L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-400-5-5-1





EK 400

PESO44 t

MESTOLO1,9 m³

MOTORE300 cv
EK 400





BREVE DESCRIZIONE
Peso44 t

Motore300 cv

Capacità del secchio1,9 m³

Scarica il catalogoInvia richiesta
SPECIFICHE DIMENSIONI ZONA DI LAVORO DESCRIZIONE
MOTORE
Specifiche del nomevalore

ModelloЯМЗ-238Б

Potenza nominale, kW (CV)220 (300) fino a 2100 об/мин

N. di cilindri8

Alesaggio cilindro, mm130

Corsa, mm140

Capacità bombola, litri14,86

SPECIFICHE DELL'INGRANAGGIO OSCILLANTE
Coppia di oscillazione, kNm2 x 56

Velocità di rotazione, giri/min10,6

SPECIFICHE DELL'UNITÀ DI TRACCIAMENTO
Forza di trazione massima, kN (ton)400 (40)

Velocità di viaggio, km/h0 — 2,4 — 4,0

PESO E PRESSIONE DI APPOGGIO AL SUOLO
Larghezza carreggiata, mm 700
Peso escavatore, kg 44 000
Pressione d'appoggio al suolo, kgf/cm2 0,67
SPECIFICHE DELL'IMPIANTO IDRAULICO
Portata massima della pompa, l/min2 x 376

Pressione massima dell'impianto idraulico, MPa

Circuito allegati30,0

Circuito di guida della pista28,5

Circuito oscillante25,0

Sistema idraulico di controllo

Portata massima della pompa, l/min40,0

Pressione massima, MPa4,0

Alesaggio e corsa cilindro, mm

boom170 x 1 590

braccio190 x 1 940

secchio170 x 1 325

CAPACITÀ DI RIEMPIMENTO
Serbatoio di carburante560

Sistema di raffreddamento del motore62

Carter motore35

Cambio oscillante2 x 12,5

Cambio di marcia (per lato)8

Impianto idraulico (compreso serbatoio)500


La politica della MG KRANEKS è volta al miglioramento continuo dei prodotti, pertanto MG KRANEKS si riserva il diritto di modificare le specifiche delle proprie macchine senza preavviso e senza incorrere in obblighi relativi a tali modifiche.



L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-400-5-2-2
L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-400-5-1-2


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-400-5-3-2


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-400-5-3-2

" SE SEI VENUTO è PERCHè L'HAI VOLUTO
SE ANDRAI VIA è UNA TUA SCELTA
SE TORNI SARà LA MIA..."

L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-450FS-6-8-1



EK 450FS








BREVE DESCRIZIONE
Peso48 t

Motore300 cv

Capacità del secchio2,6 m³

Scarica il catalogoInvia richiesta
SPECIFICHE DIMENSIONI ZONA DI LAVORO DESCRIZIONE
MOTORE
Specifiche del nomevalore

ModelloЯМЗ-238Б

Potenza nominale, kW (CV)220 (300) fino a 2100 об/мин

N. di cilindri8

Alesaggio cilindro, mm130

Corsa, mm140

Capacità bombola, litri14,86

SPECIFICHE DELL'INGRANAGGIO OSCILLANTE
Coppia di oscillazione, kNm2 x 56

Velocità di rotazione, giri/min10,6

SPECIFICHE DELL'UNITÀ DI TRACCIAMENTO
Forza di trazione massima, kN (ton)400 (40)

Velocità di viaggio, km/h0 — 2,4 — 4,0

PESO E PRESSIONE DI APPOGGIO AL SUOLO
Larghezza carreggiata, mm 700
Peso escavatore, kg 44 000
Pressione d'appoggio al suolo, kgf/cm2 0,75
SPECIFICHE DELL'IMPIANTO IDRAULICO
Maximum pump capacity, l/min2 х 376

Maximum hydraulic system pressure, MPa

Attachments circuit30,0

Track drive circuit28,5

Swing circuit25,0

Control hydraulic system

Maximum pump capacity, l/min40,0

Maximum pressure, MPa4,0

Cylinder bore and stroke, mm

boom170 х 1 590

arm190 х 1 940

bucket170 х 1 325

FILLING CAPACITIES
Fuel tank560

Engine cooling system62

Engine crankcase35

Swing gearbox2 х 12,5

Travel gearbox (each side)8

Hydraulic system (including tank)500


The policy of the MG KRANEKS is aimed at constant improvement of the products, so MG KRANEKS reserves the right to modify the specifications of its machines without prior notice and without incurring obligations relating to such changes.



L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-450FS-6-1-2


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-450FS-6-2-2

L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-450FS-6-4-2
elephant -------------------------------------


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-450FS-6-5-2


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-450FS-6-6-2


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-450FS-6-7-2

geek
jocolor
EK 270SL





BREVE DESCRIZIONE
Peso29 t

Motore180 cv

Capacità del secchio0,4 m³

Scarica il catalogoInvia richiesta
SPECIFICHE DIMENSIONI ZONA DI LAVORO DESCRIZIONE
MOTORE
Specifiche del nomevalore

ModelloЯМЗ-236М2

Potenza nominale, kW (CV)132 (180) fino al 2100 apr.

N. di cilindri6

Alesaggio cilindro, mm130

Corsa, mm140

Capacità bombola, litri11,15

SPECIFICHE DELL'INGRANAGGIO OSCILLANTE
Coppia di oscillazione, kNm54

Velocità di rotazione, giri/min11,5

SPECIFICHE DELL'UNITÀ DI TRACCIAMENTO
Forza di trazione massima, kN (ton)270 (27)

Velocità di viaggio, km/h0 — 1,7 — 4,4

PESO E PRESSIONE DI APPOGGIO AL SUOLO
Larghezza carreggiata, mm 600 900 1 100
Peso escavatore, kg 29 000 30.000 31 100
Pressione d'appoggio al suolo, kgf/cm2 0,55 0,38 0,32
SPECIFICHE DELL'IMPIANTO IDRAULICO
Portata massima della pompa, l/min2 x 186

Pressione massima dell'impianto idraulico, MPa

Circuito allegati32,5

Circuito di guida della pista28,5

Circuito oscillante25,0

Sistema idraulico di controllo

Portata massima della pompa, l/min20

Pressione massima, MPa4,0

Alesaggio e corsa cilindro, mm

boom140 x 1 250

braccio150 x 1 650

secchio140 x 1 185

CAPACITÀ DI RIEMPIMENTO
Serbatoio di carburante360

Sistema di raffreddamento del motore42

Carter motore25

Cambio oscillante12,5

Cambio di marcia (per lato)5,5

Impianto idraulico (compreso serbatoio)

L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-270SL-7-1-2

L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-270SL-7-2-2


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-270SL-7-3-2


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-270SL-7-4-2

http://en.kraneks.ru/ekskavatory
L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-400SL-8-4-2


EK400SL





BREVE DESCRIZIONE
Peso44 t

Motore300 cv

Capacità del secchio0,8 m³

Scarica il catalogoInvia richiesta
SPECIFICHE DIMENSIONI ZONA DI LAVORO DESCRIZIONE
MOTORE
Specifiche del nomevalore

ModelloЯМЗ-238Б

Potenza nominale, kW (CV)220 (300) fino a 2100 об/мин

N. di cilindri8

Alesaggio cilindro, mm130

Corsa, mm140

Capacità bombola, litri14,86

SPECIFICHE DELL'INGRANAGGIO OSCILLANTE
Coppia di oscillazione, kNm2 x 56

Velocità di rotazione, giri/min10,6

SPECIFICHE DELL'UNITÀ DI TRACCIAMENTO
Forza di trazione massima, kN (ton)400 (40)

Velocità di viaggio, km/h0 — 2,4 — 4,0

PESO E PRESSIONE DI APPOGGIO AL SUOLO
Larghezza carreggiata, mm 700
Peso escavatore, kg 44 000
Pressione d'appoggio al suolo, kgf/cm2 0,67
SPECIFICHE DELL'IMPIANTO IDRAULICO
Portata massima della pompa, l/min2 x 376

Pressione massima dell'impianto idraulico, MPa

Circuito allegati30,0

Circuito di guida della pista28,5

Circuito oscillante25,0

Sistema idraulico di controllo

Portata massima della pompa, l/min40,0

Pressione massima, MPa4,0

Alesaggio e corsa cilindro, mm

boom170 x 1 590

braccio190 x 1 940

secchio170 x 1 325

CAPACITÀ DI RIEMPIMENTO
Serbatoio di carburante560

Sistema di raffreddamento del motore62

Carter motore35

Cambio oscillante2 x 12,5

Cambio di marcia (per lato)8

Impianto idraulico (compreso serbatoio)500


La politica della MG KRANEKS è volta al miglioramento continuo dei prodotti, pertanto MG KRANEKS si riserva il diritto di modificare le specifiche delle proprie macchine senza preavviso e senza incorrere in obblighi relativi a tali modifiche.


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava EK-400SL-8-1-2

flower













Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava Empty
MessaggioTitolo: Re: L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava   L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava Icon_minitimeMer Mar 16, 2022 9:06 pm

DESCRIZIONE
KRANEKS sta implementando con successo un programma commerciale e di produzione che fornisce accessori per attrezzature minerarie.

Questo programma è destinato principalmente alle organizzazioni che gestiscono escavatori da miniera pesanti con benne da 4 a 25 metri cubi di capacità.

L'obiettivo del programma è produrre secchi che non siano un'alternativa economica agli articoli originali, ma che corrispondano ad essi in termini di qualità, adattandosi al meglio alle nostre diverse condizioni climatiche e operative sempre più difficili.

Attualmente più di 100 aziende in tutto il nostro paese e oltre i suoi confini hanno scelto le benne KRANEKS come prodotti equivalenti.

Il nostro personale è pronto a sviluppare il design ottimale della benna da miniera e gli accessori che soddisfano al meglio le vostre esigenze particolari, tenendo conto delle vostre condizioni operative specifiche.

Monitoriamo costantemente e offriamo un servizio di garanzia per i secchi da noi consegnati.



Certificazione
KRANEKS è una delle poche società russe con cui SSAB Oxelȍsund AB ha firmato un accordo relativo al marchio HARDOX In My Body.

Ogni benna progettata e realizzata presso KRANEKS Machinery Group ha la propria etichetta HARDOX In My Body con un numero di identificazione a 8 cifre che conferma che tutte le parti soggette a usura della benna KRANEKS sono realizzate in acciaio HARDOX.

Il sistema di gestione dell'azienda KRANEKS, dalla progettazione all'assistenza, è certificato secondo il sistema di gestione della qualità ISO 9001:2000.

Tutti i nostri prodotti sono certificati per la conformità.



Processo produttivo
Le parti della benna vengono tagliate presso la nostra joint venture KRANEKS-KOMATSU, utilizzando moderne attrezzature ad alta tecnologia per garantire un'elevata qualità di tutti i lavori di taglio.

Tecniche di saldatura avanzate e attrezzature all'avanguardia garantiscono caratteristiche di elevata resistenza alla saldatura.

I componenti della benna sono saldati utilizzando materiali Esab e saldatrici semiautomatiche Kemppi con gas di protezione composto da argon (80%) e anidride carbonica (20%).

L'ispezione a ultrasuoni della saldatura preclude qualsiasi difetto di saldatura.

Tutte le fasi della produzione sono supervisionate da ingegneri che hanno seguito una formazione presso stabilimenti in Giappone e in Europa.

Le benne sono prodotte utilizzando acciaio di SSAB e Severstal, che possiede una maggiore resistenza e resistenza all'usura.



FASI DI PRODUZIONE
L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava 538-f315fb92049227683cd69352ff6b0346

L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava 2-12


L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava 3-12

L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava 1-12


"SE SEI VENUTO, è PERCHè L'HAI VOLUTO
SE ANDRAI VIA è UNA TUA SCELTA
SE TORNI SARàLA MIA...." elephant
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava Empty
MessaggioTitolo: Re: L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava   L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'escavatore cingolato MTP-71 semplicemente non si adattava
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» jcb macchine industriali
» Autocarri Euclid
» Terex 82-30 cingolato
» New Holland Construction/CNH Global
» marchio OM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Mostra fotografica-
Vai verso: