Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Caterpillar 320 vs. 320 GC: Recensioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 9704
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 64
Località : leno lombardia brescia

Caterpillar 320 vs. 320 GC: Recensioni Empty
MessaggioTitolo: Caterpillar 320 vs. 320 GC: Recensioni   Caterpillar 320 vs. 320 GC: Recensioni Icon_minitimeMer Mar 23, 2022 10:21 am

Caterpillar 320 vs. 320 GC: Recensioni

rendeer
Il Caterpillar 320 su 20 rappresenta una nuova generazione di escavatori cingolati che hanno abbandonato la tecnologia moderna. Dicono che si tratta di una novità e che la considerazione della variante GC può essere considerata come una considerazione economica in termini di canone.

Produttore Caterpillar Inc.
Modello 320 07A Macchina Cingolatore
Arte. C. CAT00320AHEX01138 Produzione giapponese
Massa 22.100 kg Anno di produzione 2018 mese 32
Motore CAT C4.4 Produzione Perkins Engines Co. srl
Volume 4,4 litri Prestazione 121,2 kW RPM 1800
ECS DDI (iniezione diretta diesel), TAA (turbo), ECM (riscaldamento centralizzato), DOC (catalizzatore separato per la riduzione di idrocarburi e monossido di carbonio), CTOX (filtro antiparticolato), EGR (ricircolo di gas scarlatto), SCR (riduzione) campione di ossido catalitico (ossido nitrico), AMOX (catalizzatore ossidante per la riduzione dell'ammoniaca), EPR
PZ ID. RU Caterpillar CW-40, benna Caterpillar (lunghezza 900 mm)
Luogo del processo Hrušovany u Brna, regione della Moravia centrale


Produttore Caterpillar Inc.
Modello 320GC 07A Macchina Cingolatore
Arte. C. CAT320GCVKTN00169 Produzione giapponese
Massa 21.200 kg Anno di produzione 2018 mese 16
Motore CAT C4.4 Produzione Perkins Engines Co. srl
Volume 4,4 litri Prestazione 90,2 kW RPM 2000
ECS DDI (iniezione diretta di benzina), TAA (turbo), ECM (centrale), DOC (catalizzatore secondario per anidride carbonica e monossido di carbonio), EGR (ricircolo gas di anidride carbonica), SCR (riduzione catalitica selettiva) nitrato), AMOX (convertitore catalitico ) per la riduzione dell'ammoniaca), EPR
PZ ID. RU Caterpillar CW, caricatore frontale Caterpillar 230-3013 / NGT (lunghezza 2300 mm, volume 0,840 m³)
Luogo del processo Hrušovany u Brna, regione della Moravia centrale


Cambiare a parole
Le nuove generazioni di macchine Caterpillar non vengono utilizzate per le lettere, ma si basano solo sui numeri. Secondo il precedente modello 320F, non è un sostituto del tipo 320G, se bisogna considerarlo, ha un modello con il prossimo design 320. "3" indica l'escavatore, "20" indica il peso in tonnellaggio. A seguito della generazione delle etichette di produzione, la colonna "Costruisci" avrà il seguente design della macchina: 07A.

Di recente, la zona di produzione, che è il Giappone, dove la produzione di piante astute è condizione di una produzione stabile in Belgio. Ma chi è iniziato, non è molto probabile, non stiamo introducendo e lasciando andare.

La modifica di base è che il joystick non è idraulico con il circuito di pilotaggio, non è elettronico. Questo è il livello dell'olio idraulico e questo degli intervalli di sostituzione del filtro. Questa è a controllo elettronico, sia il motore che le pompe idrauliche e i telai elettrici.

Il secondo importatore di innovazione è l'integrazione della materializzazione e del peso del materiale, il che significa che il livellamento 2D e il peso sono lo standard. Sì, hai un bel letto. Il livellamento 2D completamente integrato con modalità automatica e una scala 3D che utilizza sensori di livellamento sul braccialetto sono in serie con il nuovo escavatore Caterpillar 320.

Inoltre ci sono gli assistenti elettronici per limitare i campi di lavoro, che non vengono monitorati solo a beneficio di un'avversità, della raccolta degli anticipi e della rotazione: possiamo arrivare in ogni momento. Questi assistenti sono di due tipi: nel primo caso, hanno installato un residente, che non vuole prenderti i capelli. In secondo luogo, l'assistente correrà solo alla posizione limite, ma continuerà ad aumentare il limite selezionato riposizionando il joystick.

Design e funzionalità del cappuccio
Il cappuccio sagomato è la prima base, gli orientamenti longitudinali della guida sono sempre molto puliti. Trova un altro Antonín Syrový, che ha testato la macchina al Caterpillar Tatra Road Show di Hrušovany vicino a Brno. Nota anche molto accessibile. La carrozzeria non è sparpagliata sulla bara: un bel pavimento da giardino con motore e sponde laterali. Questo è il fatto che la distribuzione della parte principale dei componenti è progettata in modo tale che la gestione possa essere considerata direttamente a terra. Ad esempio il livello dell'olio motore è doppio, accessibile alla parte superiore del motore che si trova al di sotto della scocca laterale.Il nuovo approccio alla costruzione ha anche aperto una visuale della cabina.

Aria in cabina
L'interno della cabina è generosamente generico anche per grandi ingegneri. Il sedile può essere regolato in tutte le direzioni, compresa l'inclinazione del sedile. A caro prezzo è possibile aspirare alla nostra bravura. Mi piace godermi la grande lanterna, che può essere portata all'altare. Oltre ai tuoi soldati, non sarai nella cabina stampa e sarai ventilato automaticamente dai condizionatori d'aria, ma c'è anche una stanza per inviare un po' di successo, o quello che non sarà molto educato e si divertirà dopo il fresco aria. Oltre a questa zona, c'è anche una manna nella parte alta del porto, altrimenti possibile, ovviamente, l'interno del porto.

(Premio) impressionante controllo elettronico
Il display center è un display da 8 pollici che fornisce tutte le informazioni. sebbene non abbia schermature attorno, è facile da leggere anche al sole. Il sottile è il fatto che è un tocco completo, ma allo stesso tempo può essere portato con la mannola dall'altra parte. Questa è un'ottima soluzione.

Sono gli altri due controlli circolari. Dall'altro lato, è un controllo di velocità con selettore delle modalità Power, Smart ed Economy. Quando viene raggiunto il controllo del display, la porta pulsante è ancora più di una sede. Cavalcare la ghirlanda, sviluppare l'impianto elettrico e sviluppare il motore con il pulsatore centrale. Dobbiamo solo migliorare la sicurezza della console principale e possiamo lavorare.

Acquisito in precedenza, il joystick è completamente elettronico. Puoi impostare il tuo lavoro (lento, medio, veloce - ci proviamo) e salvare le funzioni dei ventilatori a impulsi che li stanno cercando. Stiamo cercando alcuni college e tutte le funzioni di peso e livellamento. Consentiremo di regolare la sensibilità del joystick nella base della cucina, che attualmente possiamo utilizzare.

Livello 2D Cat Grade su un display
Il livellamento standard integrato non è una novità per la benna Caterpillar. Il precedente della serie F si basa su altri modelli di Grade Control, oltre all'indicatore di livello 2D indicativo di interventi idraulici. 320 è il primo modello ad adottare il livello adottato sull'impianto idraulico.

L'integrazione dei controlli di livellamento 2D in un display standard è sofisticata e non violenta, troppo forte. Questo è ciò che Caterpillar offre con un display aggiuntivo da 10 pollici (Cat Grade con Advanced 2D) a un costo aggiuntivo. Tuttavia, con il nostro standard universale di 8 sondaggi, il livellamento può essere utilizzato molto bene, senza compromettere le funzioni originali del display. E quello che non sono molto. Controlla la radio, controlla o bluetooth hadsfree. Inoltre, una miriade di telecamere inaccettabili.

Tuttavia, è essenziale mantenere la qualità di tutto il livellamento 2D, che richiede un articolo separato con la sua descrizione. A questo punto bastava solo immatricolare il Caterpillar 320, il comando era l'idraulico della macchina. Ciò significa che forniamo una funzione di assistenza che non è disponibile per l'operatore del livello specifico. "L'automazione è disponibile solo per il prossimo download", affiliato Pavel Škopek, tecnico Zeppelin CZ. In primo luogo, questo controllerà la visualizzazione della posizione del sedile posteriore sul terreno finale e la maniglia manualmente come consigliato.

Come aprire la posizione della vetrina
Sappiamo anche come monitorare la posizione dei cuccioli. A causa della differenza tra Komatsu PC210LCi-10, Caterpillar non consente la regolazione della posizione del cilindro idraulico a pistola, ma tutti i sensori di classe - sensori di inclinazione - sono incorporati nel bracciale e nel corpo, e il passaggio delle cavità è ottimizzato. Le moderne aziende di trattamento che misurano la posizione di circa 100 volt al secondo e misurano 4 volt hanno una risposta chiara ai sensori della generazione precedente. Si tratta di un sensore magnetico circolare integrato nella parte inferiore della sezione e alla stessa di una tramvia dobbiamo aggiungere anche un sensore laser agglomerante.

L'obiettivo è una lite di persone che si sono ritirate generosamente al mio piano: "Qui, un uomo, una cinghia, il prezzo", Pavel Dostál, Direttore di Construction Sitech CZ, Distributore di Trimble Leveling Systems, che promette nei sistemi di macchine Caterpillar.

Le cache della sezione sono molto problematiche e la parte principale di questi lavori di questi sistemi è legalmente valida. La sezione del pensile, utilizzabile con il sistema integrato, è anch'essa nell'essenza del risolto, e con il collega il sensore tram ha uno standard sotto la pressione.

L'insegnante è un proprietario importante
Con il livellamento dello spazzino, l'importazione di questo insignificante non è solo: "L'ingegnere divino e geometrico", affiliato Pavel Dostál. E Pavel Škopek crede nei suoi college: "Nessuna considerazione su questo motore di ricerca in due ore". In secondo luogo, l'individuo troverà due o più membri del consiglio, che porteranno il cliente e si iscriveranno gradualmente a un altro ordine. Segnali per calibrare i tasti, per calibrare il peso e per apprendere le funzioni delle avventure.

Se hai bisogno di aiutarci, puoi trovare la posizione del sistema. L'ingegnere non è tenuto a firmare alcun segno e tale "tabellone" o "OMM elettronico" per fornire manuali. Ma ci sono solo agnellini che non hanno un metro nel fatto che nel 320 il manuale del tecnico è disponibile a una certa ora direttamente sul display in cabina, anche se è solo in inglese.

Stiamo ancora finendo: 3D Cat Payload
Anche se il bilanciere è completamente integrato, non c'è lo zainetto, non è calibrato per essere commerciale, ma non risolve la massa dell'auto e allo stesso tempo non travolge la Sovereign. Questo è uno strumento in scala 3D. Nel bilanciamento 2D, aggiungiamo schiuma e coulisse, mentre con il bilanciamento 3D possiamo invecchiare in termini di qualità, assicurarci di volere le cucine o sono sensori per tutto. Sono gli stessi usati per il livellamento.

Sul display selezioniamo il veicolo, il materiale e il peso target che vogliamo spedire. Quando non si parla, viene emesso un segnale acustico per indicare che è prevista la traduzione. Offriamo una vista panoramica della stazza che c'è nell'auto e il numero dei cuccioli o della caricatura. Non abbiamo abbastanza dei nostri test.

Inoltre, utilizziamo l'interfaccia web Caterpillar Vision Link e possiamo monitorare quest'altra bilancia su tutte le altre informazioni sulla macchina.

Ode all'idraulica
Tutti gli assistenti, che sono ancora un escavatore, dovrebbero essere interessati a diventare realtà. Inoltre, Caterpillar è ora utilizzato per azionare joystick idraulici su interruttori elettronici.

La macchina può essere testata con una sciabola, che non è sufficiente per spezzare la forza. Tuttavia, questo ambiente è molto comune per le evidenti impressioni della crescita e della velocità del movimento del joystick. Com'è? Il braccialetto è solo un carrello, quelli arrivano in un mini escavatore. Si pensa che la magione sarà più importante dell'inclinazione, accelerando ancora di più e allo stesso tempo senza mancare di multa. I movimenti sono perfettamente sincronizzati e le loro attività sono attivamente contaminate. E il prima possibile, lo stesso allo stesso tempo. Non appena il controllo è sinonimo del consenso che l'ingegnere salirà di livello.Il pianoforte e la pista possono essere davvero magnifici.

Cosa si perde con la versione GC
La variante è significativamente più economica con un sofisticato GC (General Construction) che offre questa base, ma ha nuove tecnologie e caratteristiche di comfort confortevole. Se hai bisogno di sapere cos'è una scuola. non mi interessa.

Caterpillar ha lo stesso "ferro" della variante GC. Il 320 GC ha una ruota quadrata su un rullo con doppi alberi da 1,2 mm. Il motore CAT C4.4 è dotato di un secondo turbocompressore, riducendone l'alimentazione. L'altra parte, che è un motore modificato non un filtro antinquinamento DPF, ha solo tanto bisogno di migliorare la qualità.

Tuttavia, il comando a joystick idraulico, il joystick elettronico è esattamente la ventola di serie, completamente potente. L'impulso pratico della ridotta potenza del motore è un piccolo flusso di olio idraulico in prossimità dell'attrezzatura, che ci consente di utilizzare la prima classe.

In GC, la cabina è uno strumento importante. Il sedile è montato solo meccanicamente, la console joystick principale non può essere utilizzata per un semplice accesso alla cabina. La parte di questo basculante è bordata, ma il GC non è in plexiglass, ma nella lamella.

Il display e la sua grafica sono completamente identici al classico 320, contengono un manuale operativo integrato e sono presenti anche relativi al livello. Tuttavia, nel caso del 320GC, è solo uno spettacolo. Consigliamo subito livellamento, peso e altri assistenti elettronici. Tuttavia, non è possibile ottenere, per una questione di grandezza, con un joystick sensibile, tutto ciò che è molto comune e qualsiasi indicazione indicativa di interferenza con il sistema idraulico.

Pavel Škopek guida la variante GC, che è la parte migliore della nave in Francia, dove non è occupata e non guidata. Tuttavia, in particolare, è più opportuna la differenza tra i vari secoli dell'incoronazione del GC in altri ambiti del lavoro, nonché la “bandiera” del personale ventilato. Questo è il fatto che, dopo tutto, la tua domanda è la stessa dello stesso livello del precedente modello 320F.

Un modello successivo
Il mercato per altri escavatori di mercato è incredibile. Il punto di vista dei macchinisti è il punto in cui risulta utilizzare questa opzione. Credo che lontano da tutte queste forze e altri produttori e questa tendenza. In particolare, il livellamento 2D, che è una differenza significativa tra i prezzi 320 e 320GC
geek
macchina è fantastica, la provincia è anche quest'anno un avventuriero. Una nota versione "ritagliata" di questo numero, una pensione che la maggior parte degli ingegneri può trovare in questo investimento GC della versione completa. Se non c'è piccola differenza tra circa un milione, e questo nel nostro settore è un argomento decisivo, la versione GC non sarà più importante felice, va bene, grandissima



Caterpillar 320 vs. 320 GC: Recensioni Obrazek_aabs_img_span12
flower



Caterpillar 320 vs. 320 GC: Recensioni 01_caterpillar_320_a_320gc_na_caterpillar_tatra_road_show



Caterpillar 320 vs. 320 GC: Recensioni 02_pasove_rypadlo_caterpillar_320




Caterpillar 320 vs. 320 GC: Recensioni 03_pasove_rypadlo_caterpillar_320gc




Caterpillar 320 vs. 320 GC: Recensioni 04_caterpillar_320




Caterpillar 320 vs. 320 GC: Recensioni 06_caterpillar_320
flower



Caterpillar 320 vs. 320 GC: Recensioni 07_caterpillar_320gc

jocolor polytropos cava cantiere
Torna in alto Andare in basso
 
Caterpillar 320 vs. 320 GC: Recensioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caterpillar D7E: Recensioni
» Caterpillar D4
» caterpillar 950
» Kobelco ED160-5 Blade Runner: recensioni
» 983 caterpillar d9 caterpillar cingolati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: