Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Caterpillar D7E: Recensioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 9688
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 64
Località : leno lombardia brescia

Caterpillar D7E: Recensioni Empty
MessaggioTitolo: Caterpillar D7E: Recensioni   Caterpillar D7E: Recensioni Icon_minitimeMar Mar 15, 2022 7:26 pm

Caterpillar D7E: Recensioni

Caterpillar D7E: Recensioni Schema_pohonu_web_billboard
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 9688
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 64
Località : leno lombardia brescia

Caterpillar D7E: Recensioni Empty
MessaggioTitolo: Caterpillar D7   Caterpillar D7E: Recensioni Icon_minitimeMar Mar 15, 2022 7:34 pm

Caterpillar D7

Il Caterpillar D7 è un trattore cingolato medio prodotto da Caterpillar Inc. e più comunemente usato come bulldozer .

Il D7 fu prodotto per la prima volta nel 1938. Successivamente furono prodotti una serie di modelli migliorati, tra cui il D7C nel 1955, il D7D nel 1959, il D7E da 160 CV nel 1961, il D7F da 180 CV nel 1969 e il D7G da 200 CV nel 1974. Nel 1986 il D7H da 215 CV è stato il primo D7 equipaggiato con il telaio della ruota dentata di trasmissione rialzato di Caterpillar. Il D7R ha sostituito il D7H nel 1996, seguito dal D7R Serie 2. Il D7E a trazione elettrica è entrato in servizio all'inizio del 2009, tornando alla tradizionale configurazione "flat track" solo per questa iterazione. Il design high-drive è tornato nel 2020 con l'introduzione del D7 (rinunciando a una lettera generazionale con il nuovo sistema di denominazione di Caterpillar). [ citazione necessaria ]

Nel marzo 2008, al Conexpo 2008 che si tiene ogni 3 anni a Las Vegas, Caterpillar ha presentato il D7E. Questo D7E da 235 CV è dotato di un sistema di azionamento diesel-elettrico alimentato da un motore diesel 537cid C9.3. Il C9.3 alimenta un generatore che produce elettricità che fornisce alimentazione a una coppia di motori di azionamento in c.a. Rispetto alla Caterpillar D7R Serie II, la D7E prevedeva di fornire il 25% in più di materiale spostato per gallone di carburante, il 10% in più di produttività e il 10% in meno di costi operativi.

Il D7R Serie II con una potenza di 240 CV e un peso operativo di circa 20 tonnellate, è al centro dei trattori cingolati Caterpillar, che variano nelle dimensioni dal D3 57 kW (77 CV), 7 t (8 tonnellate corte), al D11 698 kW (935 CV), 112 t (124 tonnellate corte). Viene utilizzato principalmente per spostare materiale su brevi distanze o su terreni difficili. Il veicolo è potente, ma piccolo e leggero (da 16 a 20 t (da 18 a 23 tonnellate corte) a seconda della configurazione). Questo lo rende ideale per lavorare su pendii molto ripidi, nei boschi e per il riempimento sicuro di tubazioni senza rischiare di danneggiare il tubo.

Una versione agricola senza lama e ripper è comunemente usata dagli agricoltori .

I D7E appositamente modificati dotati di aratri Rome furono usati per disboscare durante la guerra del Vietnam . [1]

L' esercito degli Stati Uniti ha utilizzato D7G corazzato per ripulire i campi minati e D7G e D7H non corazzati per lavori di sterro. L'armatura è stata sviluppata dalle Israel Military Industries (IMI). Successivamente, l'esercito degli Stati Uniti ha sviluppato una versione telecomandata del D7G per applicazioni di sminamento .

Il Corpo dei Marines degli Stati Uniti ha sostituito la sua flotta di D7G con l'850J MCT di John Deere nel 2009.

L' esercito egiziano gestisce un numero imprecisato di corazzati D7R II.


La lama apripista sulla parte anteriore del trattore è solitamente disponibile in 4 varietà:

Dritto ("S-Blade") che è corto e non ha curva laterale, senza alette laterali e può essere utilizzato per la classificazione fine.
Angolo: un tipo di lama, in genere solo 4 'di altezza, che si attacca al telaio a C dei bulldozer. Il telaio a C ha 3 fori su ciascun lato in cui la lama verrà fissata manualmente, quindi la lama angolare ha 3 posizioni impostate: angolo retto, angolo sinistro e centrata. Si trova più comunemente nella costruzione di tubazioni, poiché un operatore esperto può spostare e livellare grandi quantità di materiale in un lasso di tempo relativamente breve.
Universal ("U-Blade") che è alta e molto curva, e ha grandi ali laterali per trasportare più materiale.
Lama combinata "SU" che è più corta, ha meno curvatura e ali laterali più piccole.
Vengono utilizzati vari altri tipi di lame, comprese le lame a U per discariche, le lame a U con trucioli di legno e lame a due vie per il lavoro all'interno delle stive delle navi.


Cat D7 con opzione gru , 1943
Nella cultura popolare
Un Caterpillar D7 dell'era della Seconda Guerra Mondiale è il principale antagonista del romanzo Killdozer! di Teodoro Storione. Nel film TV del 1974 Killdozer! invece è stato utilizzato un D9

Bruco D7
2 corazzate D7s.jpg
Due bulldozer D7 corazzati in missione a Ramadi , in Iraq .
Tipo Bulldozer
Produttore bruco
Produzione 1938-
Lunghezza 160 pollici (410 cm)
Larghezza 97 pollici (250 cm)
Altezza 96 pollici (240 cm)
Peso 31.870 libbre (14.460 kg)
Propulsione Brani

Caterpillar D7E: Recensioni 330px-2_uparmored_D7s

Caterpillar D7E: Recensioni 1920px-D7E_new_century

Caterpillar D7E: Recensioni D7marines01

Caterpillar D7E: Recensioni 1280px-D7_armoured_bulldozer_on_flatbed


Caterpillar D7E: Recensioni 1024px-M4_Cat_D7_crane

flower
Torna in alto Andare in basso
 
Caterpillar D7E: Recensioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caterpillar 320 vs. 320 GC: Recensioni
» Bobcat L85: Recensioni
» Bergmann 3012R: Recensioni
» storia caterpillar
» storia caterpillar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: