Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 nuovo DX225LC-7X: il primo escavatore "Smart" Doosan

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13719
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

nuovo DX225LC-7X: il primo escavatore "Smart" Doosan Empty
MessaggioTitolo: nuovo DX225LC-7X: il primo escavatore "Smart" Doosan   nuovo DX225LC-7X: il primo escavatore "Smart" Doosan Icon_minitimeMer Giu 08, 2022 12:26 pm

nuovo DX225LC-7X: il primo escavatore "Smart" Doosan scratch study
Doosan ha lanciato il nuovo DX225LC-7X, il suo primo escavatore cingolato "Smart", una macchina progettata per rendere ancora più efficiente e veloce il lavoro. Questo risultato è reso possibile dalle nuove ed entusiasmanti caratteristiche di serie del DX225LC-7X, prima tra tutte la nuova tecnologia FEH (Full Electric Hydraulic), simile al nostro sistema VBO (virtual Bleed Off) che chiamiamo di Doosan D-ECOPOWER.

Il sistema FEH è in effetti un VBO senza le linee della pressione pilota. Joystick e pedali sono completamente elettrici e progettati per trasmettere all'operatore la stessa risposta dei joystick idraulici.

Nel sistema FEH, i comandi vengono inviati al controller centrale sotto forma di segnali elettrici e sono quindi elaborati in modo più rapido e preciso. Il sistema riesce così a erogare esattamente la quantità di olio necessaria, eliminando contropressione e perdite di energia.

“Forse può interessarti anche... la sezione dei mezzi usati Doosan in vendita su MMT.”

Ulteriori risparmi di energia sono resi possibili dall'eliminazione delle linee della pressione pilota, cosa che a sua volta migliora l'efficienza dei consumi. Il sistema FEH offre infatti un significativo 8% di consumo di carburante in meno rispetto al sistema VBO D-ECOPOWER. Questo va ad aggiungersi alla riduzione del 7% dei consumi già ottenuta nel DX225LC-7 standard, rispetto al precedente modello DX225LC-5.

Oltre al sistema FEH, il DX225LC-7X include anche, sempre di serie:
Guida macchina 2D integrata
Controllo macchina 2D semi-automatico
Ricevitore laser
Muro virtuale E-Fence
Sistema di pesatura
Ulteriori funzioni in preparazione per essere offerte in futuro:
Passaggio a Trimble GPS 3D completo (opzionale)
Predisposizione di fabbrica per Engcon (Plug and Play)
Benna orientabile per guida macchina 2D
Scheda tecnica sintetica dell'escavatore Doosan DX225LC-7X
Benne: 1.28 m3
Peso operativo: 23.3 t
Profondità di scavo (ant. std): 6590 mm
Sbraccio di scavo (ant. std): 9865 mm
Altezza di scavo (ant. std): 9620 mm
Larghezza totale (con pattini da 600 mm): 2990 mm
Altezza (ant. std): 2890 mm
Lunghezza totale in configurazione di marcia (ant. std): 9570 mm
Raggio di rotazione posteriore: 2909 mm
Sforzo di trazione alla barra: 27.5 t
Forza di scavo alla benna (ISO): 16.5 t
Forza di scavo al bilanciere (ISO): 13.4 t
Capacità di sollevamento a 6 m di sbraccio: 8.65 t
Velocità di traslazione: bassa – 3.0 km/h, gamma alta – 5.5 km/h
Motore (SAE J1995 netto): 6 cilindri Doosan DL06V Stage V, 129 kW (174 CV) a 1800 giri/min

nuovo DX225LC-7X: il primo escavatore "Smart" Doosan 13712927-19b1-41e6-aa83-205dfab6179d
Torna in alto Andare in basso
 
nuovo DX225LC-7X: il primo escavatore "Smart" Doosan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Doosan Heavy Industries & Construction
» sondaggio migliore scavatore a confronto come prestazioni robustezza affidabilita durevolezza nel tempo rapporto peso potenza stazza 20b ton d
» Il nuovo DX85R-7 Doosan da 8t escavatore midi cingolato
» L'escavatore a vapore di Otis o parlando del primo escavatore al mondo
» Doosan.nuovo dumper DA45-7 4×4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Volvo-
Vai verso: