Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I migliori marchi di miniescavatori da conoscere per il 2022

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

I migliori marchi di miniescavatori da conoscere per il 2022 Empty
MessaggioTitolo: I migliori marchi di miniescavatori da conoscere per il 2022   I migliori marchi di miniescavatori da conoscere per il 2022 Icon_minitimeSab Ott 15, 2022 10:01 am

I migliori marchi di miniescavatori da conoscere per il 2022 scratch study

I miniescavatori sono diventati sempre più popolari poiché offrono un'alternativa più silenziosa e facile da usare agli escavatori tradizionali. Sia che tu stia cercando un'opzione economica per l'escavatore o che stia semplicemente lavorando in spazi ristretti, abbiamo trovato i migliori marchi di mini escavatori per il tuo prossimo progetto.

1. Kubota
Se lavori in una piccola fattoria, il miniescavatore Kubota è stato etichettato come "Best Buy"

Anche se il Kubota KX161-3 pesa solo 2.200 libbre, può raccogliere 4.000 libbre di rocce e scavare buche profonde fino a 12 piedi. Ha due velocità e il suo motore può generare 10,1 cavalli.

Con un'altezza di 7,4 piedi e una lunghezza di 9 piedi, questo escavatore ha un'oscillazione di 360 gradi che gli consente di accumulare rocce, alberi o terra sul lato. L'escavatore Kubota è eccellente anche per la levigatura di un vialetto o per progetti paesaggistici.

2. Takeuchi
Takeuchi è uno dei tanti marchi che produce attrezzature per l'edilizia da quasi mezzo secolo. Il miniescavatore TB135 ha cingoli in gomma che offrono due velocità di marcia su superfici diverse. Dispone inoltre di una cabina completamente ribaltabile per una più facile manutenzione.

3. Gatto selvatico
Un altro marchio popolare che ha una reputazione per le attrezzature ben progettate è Bobcat. Il loro miniescavatore 331 è facilmente trasportabile e i suoi joystick idraulici offrono maggiore precisione rispetto ad altri macchinari. Il miniescavatore Bobcat 331 offre durata e prestazioni. Bobcat ha anche 11 modelli di escavatori compatti disponibili per la vendita, che vanno da 2.593 a 18.977 libbre.

4. John Deere
Anche le macchine movimento terra di John Deere sono una scelta popolare, soprattutto quando si tratta di escavatori compatti. Gli escavatori compatti della serie G offrono una capacità di scavo di 12 piedi e la capacità di raggiungere 20 piedi.

Nominati il ​​miglior miniescavatore completo da Papé Machinery , gli escavatori John Deere sono dotati di caratteristiche come lo spegnimento automatico per risparmiare carburante, un design dell'oscillazione della coda ridotta e un motore diesel EPA Final Tier 4. Uno dei modelli più compatti è il miniescavatore da 2.000-3.999 libbre . Se hai bisogno di un escavatore con più potenza, scegli tra le opzioni che sollevano ovunque tra 18.000 e 19.999 libbre.

5. Bruco
Caterpillar è nota per le sue macchine edili affidabili e di qualità e i suoi mini escavatori non fanno eccezione. Con 24 diversi modelli tra cui scegliere, i mini escavatori idraulici Caterpillar possono sollevare ovunque tra 1 e 10 tonnellate. Il mini escavatore idraulico 300.9D è l'escavatore più compatto offerto, con una larghezza di 2,4 piedi e 13 cavalli. È ottimo per spazi ristretti date le sue piccole dimensioni a poco più di 2.000 libbre.

6. Yanmar
Yanmar ha introdotto uno dei primi miniescavatori nel 1968 e da allora ha aperto la strada nel settore con le sue attrezzature. I suoi mini escavatori con raggio di sterzata zero sono dotati di Smart Assist per aiutare a monitorare la posizione, le ore di lavoro e i codici motore. Ogni escavatore Yanmar modello Vi025 e superiori è dotato anche di attacchi rapidi idraulici standard. Il suo più grande miniescavatore è stato rilasciato a maggio 2020, chiamato SV40, nella classe 4-5 tonnellate.

7. Komatsu
Il produttore edile giapponese Komatsu si è fatto un nome nella creazione di escavatori compatti affidabili e di alta qualità. Con sei diversi escavatori tra cui scegliere, queste macchine hanno classi di dimensioni fino a 8 tonnellate. Gli escavatori più piccoli offerti da Komatsu sono il PC30MR-5 e il PC35MR-5.


jocolor


Cosa fanno i mini escavatori?
Dal momento che sono più piccoli degli escavatori standard , la versione mini può essere utilizzata per lavori piccoli e moderati come la riparazione di linee fognarie, l'abbellimento o persino l'installazione di piscine e vasche idromassaggio. Abbinali a decespugliatori o coclee per svolgere ancora più compiti.

Questi escavatori compatti possono variare da 2.000 a 20.000 libbre, con vantaggi che gli escavatori standard non hanno, tra cui:

Meno tracce di tracce e danni al suolo superiori
Durata della vita più lunga
Più facile da manovrare
Più pratico per il trasporto
Come le loro controparti standard, i mini escavatori aiutano con lo scavo, la demolizione, l'aratura, il livellamento, la perforazione, il livellamento e lo scavo di trincee.

Che taglia di miniescavatore dovrei prendere?
La dimensione dell'escavatore scelta dipende dal progetto, dallo spazio e dalla potenza necessari per il lavoro. Se stai cercando di trasportare carichi pesanti, allora un escavatore più grande è la strada da percorrere. Per l'inserimento in piccoli spazi, ti consigliamo un escavatore più piccolo.

Ad esempio, i mini escavatori da 4.000 libbre possono aiutare a scavare piccole fondamenta, spostare terra, ghiaia, macerie o detriti e trasferire tubazioni o travi. Se hai bisogno di qualcosa di più grande, i mini escavatori da 10.000 libbre sono ottimi per il riempimento e lo scavo di trincee, mentre un miniescavatore da 18.000 libbre può scavare fino a 15 piedi di profondità.

Quali allegati posso usare?
I miniescavatori possono essere utilizzati con accessori come benne per lo scavo e il livellamento, nonché i pollici idraulici per raccogliere e fissare il materiale mentre lo si sposta. I morsetti possono essere utilizzati anche per raccogliere materiali più grandi come tronchi d'albero. Alcuni accessori aggiuntivi che puoi utilizzare con un mini escavatore includono:

Coclee
Interruttori
Squartatori
Decespugliatori
Trinciatrici
Quale marca è giusta per il mio progetto?
Scegliere la marca di miniescavatore giusta può essere difficile con la miriade di scelte disponibili. Il tipo di macchinario che dovresti scegliere dipende in definitiva dal tuo progetto. Alcuni fattori da considerare quando si seleziona un miniescavatore per il proprio progetto includono le dimensioni e il peso della macchina, il carico di trasporto, il prezzo o la capacità di noleggio e la potenza del tecnico. È anche saggio considerare le esigenze del tuo progetto e assicurarti che l'escavatore che scegli possa soddisfare tali requisiti.

Anche la posizione del progetto è qualcosa da tenere a mente poiché avrai bisogno dell'attrezzatura giusta per scavare, sollevare e portare avanti il ​​cantiere. Per spazi ristretti, potresti prendere in considerazione un escavatore più piccolo, mentre i progetti più grandi potrebbero richiedere più potenza idraulica.

Un'altra opzione di supporto che vale la pena considerare è una configurazione a rotazione zero della coda , il che significa che l'escavatore è in grado di ruotare la parte superiore del corpo all'interno della larghezza del sottocarro della macchina, consentendo all'operatore di lavorare in aree congestionate. Tuttavia, queste oscillazioni della coda hanno spesso capacità operative inferiori rispetto alla loro controparte a coda ridotta e alla coda convenzionale.

Infine, rivedere i lavori precedenti e le loro misurazioni può aiutare a prendere una decisione.

Preparati per il tuo prossimo progetto con l'attrezzatura giusta
I miniescavatori offrono gran parte della potenza di un escavatore standard con la flessibilità compatta per adattarsi a piccoli spazi e affrontare progetti più piccoli. Queste macchine versatili spesso durano più a lungo delle loro controparti più grandi. Poiché le macchine più grandi non possono raggiungere spazi più piccoli e le macchine più piccole come le terne non sono così potenti, i miniescavatori sono un'opzione eccellente per molte applicazioni diverse. Prova a noleggiare un mini escavatore versatile per il tuo prossimo progetto. king elephant




I migliori marchi di miniescavatori da conoscere per il 2022 In-post-mini-excavator
king queen jocolor
scratch
I migliori marchi di miniescavatori da conoscere per il 2022 Mini-excavator-brands-hero flower
Torna in alto Andare in basso
 
I migliori marchi di miniescavatori da conoscere per il 2022
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I 9 migliori miniescavatori da acquistare nel 2022
» Confronto dei marchi di movimentatori telescopici: valutazione dei marchi migliori
» I 5 marchi di escavatori più popolari nel 2022
» I 5 migliori marchi di autocarri ribaltabili
» MOVIMENTOTERRA Le migliori giornate del 2022

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Scania-
Vai verso: