Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I 9 migliori miniescavatori da acquistare nel 2022

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12879
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

I 9 migliori miniescavatori da acquistare nel 2022 Empty
MessaggioTitolo: I 9 migliori miniescavatori da acquistare nel 2022   I 9 migliori miniescavatori da acquistare nel 2022 Icon_minitimeSab Ott 15, 2022 9:54 am

I 9 migliori miniescavatori da acquistare nel 2022 scratch study
Tutto quello che leggi qui sono i migliori mini escavatori da acquistare nel 2022. Verranno presentati i 12 migliori mini escavatori, quindi questo articolo vale tempo e denaro.

I contenuti si nascondono
Miniescavatore Caterpillar 301.7D CR
Miniescavatore Takeuchi TB260
Miniescavatore Bobcat E42
Miniescavatore New Holland E26
Miniescavatore Hitachi ZX35U-5
Miniescavatore Kubota KX033-4
Miniescavatore Komatsu PC27MR-3
Miniescavatore Kubota K008-3 Ultra
Miniescavatore Volvo ECR35D
Miniescavatore Caterpillar 301.7D CR
Il miniescavatore Caterpillar 301.7D CR è il primo della nuova linea Caterpillar di miniescavatori da 30.000 libbre. Dispone di una gamma completa di opzioni e caratteristiche che consentono di eseguire più lavori con una sola macchina, come la lama di riempimento per livellare scavi precisi, l'impiantoidraulicoausiliario per azionare gli attrezzi e un attacco rapido idraulico con un perno per passare da una benna ad altri strumenti di lavoro in pochi secondi.

Il 301.7D CR ha un motore diesel Cat C1.5 conforme ai requisiti US EPA Tier 4-Interim senza utilizzare filtri antiparticolato diesel o tecnologie di riduzione catalitica sostitutiva selettiva, quindi non ci sono fluidi aggiuntivi da acquistare o mantenere e nessun filtro aggiuntivo da. Soddisfa inoltre gli standard sulle emissioni US EPA Tier 3/EU Stage IIIB in tutti gli altri paesi in cui viene venduto senza compromettere le prestazioni o la produttività.

Miniescavatore Takeuchi TB260
Il Takeuchi TB260, il modello più grande della gamma di escavatori compatti, presenta una lunghezza complessiva di soli 10.255. La macchina ha una profondità di scavo massima di 14 piedi e 4 pollici e un'altezza massima di scarico di 18 piedi e 8 pollici.

Il motore a basso consumo di carburante dell'unità produce 58 cavalli, con un aumento del 14 percento della potenza rispetto al modello precedente. Il TB260 ha anche una forza di scavo della benna di 23.812 libbre e una forza di scavo del braccio di 19.247 libbre.

L'escavatore è dotato di due velocità di marcia e della funzione di minimo automatico. Un sistema di cambio modello ISO/SAE consente all'operatore di modificare il modello di controllo dalla configurazione ISO a SAE con il minimo sforzo. L'unità offre anche numerosi accessori opzionali per diverse applicazioni in cantiere: lama angolo ad motorizzato, attacco rapido, demolitore e pollice manuale.

Miniescavatore Bobcat E42
Il miniescavatore Bobcat E42 è dotato di un sedile con schienale alto per un maggiore supporto e comfort. L'operatore può controllare la macchina senza sforzo con leve a doppia mano, il joystick ei comandi pilota opzionali.

L'escavatore E42 ha una forza di strappo della benna di 5.142 libbre e un'altezza di scarico di 10 piedi. 10 pollici Ha anche una profondità di scavo massima di 8 piedi. 7 pollici, perfetto per la maggior parte dei progetti di scavo.

L'escavatore compatto Bobcat E42 ha una capacità operativa nominale di 2.650 libbre, il che lo rende versatile per diversi progetti con diversi strumenti collegati. La macchina pesa 9.141 libbre, quindi è facile rimorchiarla con un camion o un SUV (controllare le normative locali prima del treno).

Miniescavatore New Holland E26
Il miniescavatore New Holland E26 è il passo successivo in termini di dimensioni rispetto al popolare New Holland E18. L'E26 offre un aumento di potenza rispetto all'E18, nonché un aumento del peso massimo operativo.

Il New Holland E26 è un miniescavatore di stile convenzionale. Il design convenzionale prevede un'oscillazione della coda che si estende oltre la carreggiata della macchina. Se ciò acconsente all'operatore di scavare più vicino a edifici e altri ostacoli, può anche essere più pericoloso quando si lavora intorno al traffico o ai pedoni.

Il New Holland E26 ha una profondità di scavo massima di 10 piedi e 7 pollici e una portata massima di 16 piedi e 9 pollici. Un braccio standard, fornito con tutti i modelli, prevede una forza di scavo di 6.384 libbre ai perni di articolazione della benna. Un'opzione a braccio lungo aggiunge 3 piedi alla lunghezza della macchina e aumenta la forza di scavo a 7.895 libbre.

Come accennato in precedenza, è disponibile con oscillazione della coda convenzionale o oscillazione della coda zero, a seconda del tipo di modello. Il design zero tail swing limita la quantità di sbalzo dietro i cingoli, riducendo al minimo i danni in aree ristrette e riducendo i rischi per gli astanti o per la proprietà.



Miniescavatore Hitachi ZX35U-5
Il miniescavatore Hitachi ZX35U-5 è una macchina affidabile e versatile. L'Hitachi Zaxis è progettato per lavorare sodo come te, offrendo più potenza, efficienza del carburante e durata.

Lo ZX35U-5 è dotato di un motore Yanmar 3TNV88C che ha stabilito lo standard per le macchine movimento terra compatte. Questo motore è dotato di iniezione diretta per una maggiore efficienza del carburante e migliori prestazioni di avviamento a basse temperature.

L'Hitachi Zaxis 35U-5 ha un peso operativo di 7700 libbre e può scavare fino a 10'11”. Con una profondità di scavo di 8'6 ", un motore da 23,4 cavalli, una pompa idraulica fluida, una velocità di marcia fino a 3 mph, questo è un mini escavatore che funziona versatile

Lo ZX35U-5 è inoltre dotato di una staffa per il pollice standard che consente di aggiungere un kit per il pollice idraulico o manuale, se lo si desidera.

Miniescavatore Kubota KX033-4
Il Kubota KX033-4 è il primo della nuova generazione di escavatori Kubota della serie "4" e segue il lancio dell'U55-4 e del KX080-4 all'inizio di quest'anno.

La macchina da 4,6 tonnellate ha un raggio di rotazione posteriore corto, una larghezza del sottocarro variabile da 900 mm a 1.400 mm e due opzioni di telaio dei cingoli: 800 mm o 600 mm.

Inoltre è dotato di una serie di nuove funzionalità, tra cui il nuovo sistema di arresto automatico al minimo che si spegne automaticamente il motore quando non è in uso dopo tre minuti, riducendo il consumo di carburante e la rumorosità.

La macchina ha anche un separatore d'acqua sul serbatoio del carburante, mentre l'olio motore e il serbatoio idraulico sono separati.

Altre caratteristiche includono una telecamera posteriore opzionale, luci di lavoro a LED e un finerino anteriore aggiuntivo per una migliore visibilità.

La macchina sarà al dettaglio a partire da £34.00 + IVA

Miniescavatore Komatsu PC27MR-3
Il miniescavatoreKomatsu PC27MR-3 è la risposta per i clienti che desiderano un piccolo escavatore, ma sono interessati alla capacità della macchina di svolgere il lavoro.

La macchina potenza e le prestazioni di questa, unite al suo motore Tier 4 Final, la rende ideale nelle aree urbane dove sono richieste basse emissioni. Questo mini escavatore ha la potenza e la stabilità per gestire lavori difficili in un piccolo pacchetto.

Con cingoli in gomma, lama e tettuccio in posizione, il PC27MR-3 pesa solo 8.380 libbre. Con questa unità che è larga solo 5 piedi e 6 pollici e 10 piedi con lama riposta, è estremamente facile da trasportare anche su un camioncino. Il pollice idraulico opzionale ne migliora la versatilità.

Questo modello presenta anche un nuovo angolo di attacco di 135 gradi per una maggiore potenza di scavo quando si lavora contro un ostacolo o un muro. L'attacco rapido idraulico opzionale consente un cambio facile e veloce tra bene e altri accessori. rendeer




Miniescavatore Kubota K008-3 Ultra
Versatile e produttivo, l'escavatore ultra compatto Kubota K008-3 è la macchina ideale per gli appaltatori del paesaggio e le società di noleggio. Il suo design ultracompatto lo rende estremamente maneggevole, quindi può accedere facilmente a spazi ristretti come cortili, marciapiedi e cantieri. La lama opzionale è perfetta per le applicazioni di rimozione della neve.

L'escavatore Kubota K008-3 è dotato di un motore Tier 4 altamente efficiente, silenzioso ea basso consumo di carburante che fornisce eccezionali di scavo e sollevamento. L'impianto idraulico incorpora la tecnologia di rilevamento del carico che fornisce una potenza idraulica ottimale riduzione il consumo di carburante. Il K008-3 utilizza un design compatto del braccio oscillante per massimizzare la produttività negli spazi ristretti. È dotato di un sistema di controllo a joystick di facile utilizzo con capacità di cambio configurazione che offre all'operatore un controllo preciso di tutti i movimenti del braccio.Il sistema di controllo del joystick dispone anche di un pulsante di controllo automatico della traslazione a due velocità per aumentare la velocità di inseguimento della macchina.

L'escavatore ultra compatto Kubota K008-3 è alimentato da un motore diesel da 9 CV raffreddato a liquido con un sistema di ventilazione variabile che automaticamente la velocità della ventola in base alla temperatura del motore per ridurre il consumo di eliminando al contemporaneo il dice inutile. Le dimensioni compatte di questo escavatore lo rendono perfetto per lavori in spazi ristretti come cortili, marciapiedi e cantieri

Miniescavatore Volvo ECR35D
Quando si tratta di escavatori compatti, l'ECR35D di Volvo Construction Equipment è un esempio perfetto. L'ECR35D ha molta potenza per lo scavo e altre attività, ma la sua larghezza ridotta lo rende ideale per spazi ristretti. Con una larghezza di soli 2,49 piedi, la macchina può passare attraverso i cancelli e tra i pali delle utenze, consentendo agli operatori di lavorare in più luoghi con maggiore efficienza.

Il miniescavatore ECR35D è dotato di un braccio oscillante verticale che consente di aggirare gli ostacoli con facilità. Il design della macchina del braccio consente inoltre alla di eseguire un processo di riempimento e pulizia con perditempo minimi per ridurre la necessità di tempi e costi di pulizia aggiuntivi.

Il funzionamento su vasta scala dell'ECR35D gli consenti di eccellere in tutti i tipi di lavori, in particolare lavori idraulici, elettrici e paesaggi in cui la manovrabilità è fondamentale.

Questa macchina è alimentata da un motore Volvo Tier 4 Final da 24 cavalli che offre un'eccezionale efficienza dei consumi senza sacrificare prestazioni o produttività. Il motore Volvo offre un risparmio di carburante fino al 40% migliore rispetto ai modelli concorrenti riducendo, i costi operativi possono risparmiare più ore di lavoro con un solo serbatoio.





I 9 migliori miniescavatori da acquistare nel 2022 Volvo-ECR35D-mini-excavator


study


I mini escavatori sono strumenti sottovalutati per scavare piccole buche e trincee fino a 6,0 metri cubi che vanno bene anche per giardini e prati. Con questi strumenti, puoi installare nuove linee elettriche, condutture dell'acqua o persino una nuova recinzione. Se vuoi acquistarne uno, devi controllare il nostro elenco dei 9 migliori mini escavatori da acquistare nel 2022. king pirat
Torna in alto Andare in basso
 
I 9 migliori miniescavatori da acquistare nel 2022
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I migliori marchi di miniescavatori da conoscere per il 2022
» MOVIMENTOTERRA Le migliori giornate del 2022
» LE MIGLIORI PALE GOMMATE COMPATTE DA CONSIDERARE NEL 2022
» Acquistare un trattore da 150 CV? Esaminiamo 12 opzioni
» Acquistare o noleggiare una pala gommata?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Astra-
Vai verso: