Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 International Harvester TD-18 trattore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13734
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

International Harvester TD-18 trattore  Empty
MessaggioTitolo: International Harvester TD-18 trattore    International Harvester TD-18 trattore  Icon_minitimeMar Ott 25, 2022 5:33 pm

International Harvester TD-18 king study
Anno di costruzione:

1938 - 1949
Tipo di trattore:

Agricultural Crawler tractor
International Harvester TD-18 Produzione
Produzione
Produttore: International Harvester

Fabbrica: Melrose Park, Illinois, USA

Distributore: -

International Harvester TD-18 Attacchi a tre punti
Attacchi a tre punti
Rear Type: -

Modello anteriore: -

Comando: -

Sollevatore posteriore (alle estremità): -

Sollevatore posteriore (a 24 pollici/610mm): -

Gancio da traino anteriore: -

Sollevamento anteriore (alle estremità): -

Barra di trazione: -


International Harvester TD-18 Aggiunte
Aggiunte
Altezza di sollevamento fino all'asse di rotazione: -

Angolo di scarico: -

Angolo di rollback: -

Forza di strappo (sollevamento): -

Altezza massima di sollevamento fino all'asse di rotazione: -

Altezza massima di sollevamento (a 800 mm): -

Tipo di caricatore: -

Scarico con la benna sganciata: -

Portata a livello: -

Sbraccio al suolo: -

Forza di strappo (benna): -

Larghezza benna: -

Durata di sollevamento in altezza: -

Durata di scarico della benna: -

Durata d'abbassamento: -

Durata di arretramento: -

International Harvester TD-18 Batteria
Batteria
Numero: 2

Prestazione all'avviamento a freddo: -

Volt: 6

Ampere-ora: -

International Harvester TD-18 Capacità
Capacità
Carburante: 60 gal

Sistema idraulico: -

International Harvester TD-18 Dimensioni e Pneumatici
Dimensioni e Pneumatici
Pneumatici anteriori: Ag: tracks

Pneumatici posteriori: Ag: tracks

Peso (trasporto): -

Interasse: -

Scarico frontale: -

Raggio di sterzata (4 ruote motrici): -

Peso (zavorrato): -

Lunghezza: 166 inches

Altezza (cofano): -

Luce libera tra parte inferiore e terreno: -

Battistrada posteriore: -

Battistrada anteriore: -

Raggio di sterzata (2 ruote motrici): -

Largezza: 95 inches

Pneumatici standard (ag): -

Altezza cabina: -

Peso massimo: -

Asse anteriore: -

Asse posteriore: -

International Harvester TD-18 Elettronica
Elettronica
Massa: -

Sistema di ricarica: -

Ampere di ricarica: -

Tensione della batteria: -


D-18 era un veicolocingolato con motore diesel costruito dalla società International Harvester dal 1938 al 1949 a Melrose Park, Illinois, USA


L'International TD-18 è stato il primo trattore con il nuovo straordinario tema stilistico di International, con angoli arrotondati e una griglia con un'unica barra centrale verticale e numerose sottili barre orizzontali che si spostavano per allinearsi con barre simili nei pannelli laterali del cofano. Il TD-18 è stato anche il primo International a utilizzare un nuovo sistema di numerazione ed è stato il più grande cingolato mai realizzato dall'azienda, con un peso di quasi 11 tonnellate. Il nuovo diesel 691 ci a 6 cilindri aveva lo stesso alesaggio e corsa del 4 cilindri del McCormick-Deering TD-40 e manteneva la funzione di avviamento a benzina. Il TD-18 ha sviluppato 80 CV di cintura e 72 CV di timone. La trasmissione era un'unità a doppia gamma a 6 marce.

Gli altri principali produttori di cingolati nel 1939 furono Allis-Chalmers, Caterpillar e Cletrac. Allis-Chalmers non produsse un diesel completo nel 1939, ma il suo semi-diesel SO era nella stessa classe dell'International TD-18. La SO era un modello senza stile costruito per la prima volta nel 1937. Il suo grande motore a 4 cilindri funzionava a un numero di giri inferiore rispetto all'International e la potenza era leggermente inferiore. Il Caterpillar D-7 Series 9G , introdotto nel 1936 come RD-7, sviluppava una potenza notevolmente inferiore rispetto al TD-18 alla sua normale velocità operativa di 850 giri/min. Il Cletrac DD era un carrello molto più piccolo, delle dimensioni dell'International TD-40.Nel 1940 Allis-Chalmers pubblicò l' HD-10 . Era un modello in stile all'incirca delle stesse dimensioni del TD-18, ma il suo motore full-diesel a 2 tempi General Motors produceva molta più potenza, 98 CV a cinghia a 1.600 giri / min. L'AC aveva anche una trasmissione a 6 marce come l'International. Nel 1941 Caterpillar introdusse la nuova serie D-7 7M . Pesava circa 3.000 libbre più in rispetto al TD-18 e aveva più potenza (89 CV alla cinghia) alla sua nuova velocità regolata di 1.000 giri / min. A metà del 1944 Caterpillar produsse l'ancora più potente D-7 Serie 3T. Era internazionale in ritardo rispetto ai suoi concorrenti in questa classe e il TD-18 fu sostituito dal più pesante e potente TD-18A nel 1949.

Sequenza temporale
1938 - Introduzione del TD-18 internazionale
1949 - L'International TD-18A sostituisce l'originale TD-18
Sedi di fabbrica
Melrose Park, Illinois, Stati Uniti
Specifica
Vedere Infobox per i dettagli di base

Carreggiata: 62" o 74"
Larghezza pattini: 18" (1940); 20" (1948)
Avviamento elettrico
Variazioni e Opzioni
Versione di grosso calibro
Larghezza pattini opzionali: 14", 16", 19", 20", 22" o 24"
Puleggia della cinghia
Pto
Luci elettriche
Informazioni sui numeri di serie
Anno Numero di serie. corri
inizio Numero di serie. eseguire
Fine Numero costruito Appunti
1938 TDR501 519 19 Numero costruito calcolato dall'intervallo seriale
1939 520 1239 720
1940 1240 2290 1051
1941 2291 3604 1314
1942 3605 5804 2200
1943 5805 6889 1095
1944 6890 9010 2111
1945 9011 11090 2080
1946 11091 12643 1553
1947 12644 14625 1982
1948 14626 16708 2083
1949 16709 22535 5827
Totale costruito 22040 [1]

Storia del modello
Modello presentato 1938
Modello fuori produzione 1949
Stato del modello Interrotto
N. prodotto 22.040
Preceduto da Nuovo modello
Sostituito da TD-18A internazionale
Specifiche del motore
Marca del motore Internazionale
Modello del motore D-691
Tipo di carburante diesel
Potenza cv 81 cintura, 72 timone
Giri regolati 1200
Cilindrata cu in /(litro) 691 c
N. di Cilindri 6
Foro in (mm) 4,75"
Corsa in (mm) 6,5"
Sistema di raffreddamento acqua
Aspirato, Turbo o Sovralimentato N / A
Dettagli sulla trasmissione
Tipo di trasmissione ingranaggio scorrevole a doppio raggio
Frizione Piatto unico Rockford
Marca del cambio Internazionale
Inoltrare 6
Inversione 2
Viaggio cingolato
Dati generali
Categoria di collegamento timone
Dimensioni pneumatici (standard/opzioni)
Davanti Tracce da 18".
Dimensioni del trattore
Lunghezza (pollici/metri) 158"
Larghezza (pollici/metri) 94"
Altezza (pollici/metri) 90"
Peso (nominale) libbre/kg 2200 libbre
Diametro di sterzata (nominale) pollici/metri 18 piedi
Interasse Calibro 74".
Altre informazioni
Fabbriche Melrose Park, Illinois, Stati Uniti



Torna in alto Andare in basso
 
International Harvester TD-18 trattore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Macchine classiche: il trattore cingolato International Harvester TD30
» Macchine classiche: il trattore cingolato International Harvester TD30
» Macchine classiche: il trattore cingolato International Harvester TD30
» Macchine classiche: il Harvester International Harvester 175
» international Harvester industrie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: