Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 polar rover veicolo artico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

polar rover veicolo artico Empty
MessaggioTitolo: polar rover veicolo artico   polar rover veicolo artico Icon_minitimeLun Feb 06, 2023 12:03 pm

polar rover veicolo artico scratch
study
king
Questi veicoli sono riscaldati, accessibili alle sedie a rotelle, sedili reclinabili, finestrini facilmente apribili e dispongono di comodi servizi igienici con sciacquone. Tutti i nostri veicoli sono dotati di pianali trasparenti con grata esterna e l'altezza del veicolo è progettata per garantire la sicurezza e il comfort dei passeggeri.

A causa dei requisiti unici per proteggere le persone dagli orsi polari e consentire loro di vedere in sicurezza gli orsi polari, questi veicoli devono essere costruiti su misura sia per i viaggi su terreni accidentati che per il comfort dei carichi. Sono progettati e costruiti a Winnipeg, Manitoba, Canada da Don Walkoski.

Anche se massicci, i nostri Polar Rover hanno abbassato una pressione al suolo di 4 libbre per pollice quadrato, riducendo al minimo i danni al fragile paesaggio artico dovuti ai grandi pneumatici che impiegano. Le macchine consumano in media 12-15 litri di carburante al giorno a causa dei bassi rapporti di trasmissione e dei piccoli motori diesel da 210 CV che alimentano il veicolo.

polar rover veicolo artico 14589766_1678086885664348_6555325504323528834_o

polar rover veicolo artico 2009_11_09_4958-polar-rover

gigantesco Rover Polare per dirigerci verso la Tundra per vedere gli orsi polari e altri animali selvatici. Si tratta di veicoli BIG (originariamente utilizzati per il soccorso in caso di incidenti aeroportuali e modificati da Don Walkoski a Great White Bear Tours ) che trasportano fino a 40 persone e sono costruiti come carri armati. Poiché Churchill è il Paese degli orsi polari , la sicurezza e l'affidabilità sono fondamentali. Ne avevamo 29 durante il nostro viaggio, ma ci siamo divisi in gruppi separati per le gite di un giorno, quindi c'era sempre molto spazio.L'esperienza visiva è fenomenale con l'ampio parabrezza anteriore inclinato, i finestrini laterali e un'area del ponte posteriore dove puoi davvero far respirare un orso polare sulla tua mano! jocolor
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

polar rover veicolo artico Empty
MessaggioTitolo: Re: polar rover veicolo artico   polar rover veicolo artico Icon_minitimeLun Feb 06, 2023 12:04 pm

La propulsione arriva grazie a un turbodiesel a sei cilindri da 7,6 litri con 260 CV, inviato agli pneumatici alti 1,7 m attraverso una trasmissione automatica a 3 velocità e 2 stadi. L'accesso al motore avviene dall'interno, in modo che se è necessario effettuare riparazioni durante un viaggio, i meccanici sono protetti dagli orsi polari in roaming. Con temperature fino a meno 60°C, è necessario che il turbodiesel abbia un riscaldatore Webasto, che ironicamente riscalda l'acqua di raffreddamento. Nel frattempo, il carburante può essere miscelato con additivi per mantenerlo in forma liquida – e parlando di carburante: il Tundra Buggy torna in media sotto i 3 mpg. cheers rendeer
Torna in alto Andare in basso
 
polar rover veicolo artico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sputnik veicolo russo artico
» sisu polar veicolo
» foto marca sisu finlandia
» sisu polar motrice
» land rover defender

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Astra-
Vai verso: