"un unico veicolo speciale con più allestimenti, tra loro intercambiabili, per far fronte alle diverse esigenze di lavoro"
MULTI-FUNZIONALITA'
http://nuke.man-meccanica.it/MANMECCANICAENGINEERING/VigilidelFuoco/tabid/75/Default.aspx
Per ottenere questo risultato l'autotelaio cabinato viene dotato di uno speciale impianto idraulico di bordo e predisposto per il fissaggio rapido dei vari allestimenti scarrabili
Il sistema di scarramento può essere di tipo oleodinamico con martinetti:
Man Meccanica montava motori Iveco, con cabina Renault
sirecome: cabina Fiat-Iveco,montavano riduttore e assali dell'austriaca STEYR ,
i sirecone sono mezzi per lo più prodotti con pezzi vari, in dotazione all'enel,motore iveco ponti vari modelli steyr appunto
[
http://www.offroadvehicle.ru/AZBUCAR/Sirecome.html
camir
Camir e Mammoth Trucks
Mammoth specializzano in corrispondenza del Nord America 6x4 telaio e trasmissioni di cabine stile europeo per i mercati a destra unità di Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa. Io amo il Mammoth euro - americano - Il FER CE cavalca di nuovo Tuttavia, dal loro! sito web sembra che Mammoth intendono utilizzare cinese FAW e Dong Feng cabine in futuro ". Hmmm ... proprio quando BLB stava entusiasti del ritorno del fantastico FER plastica. ancora, CLIC attraverso qui per un altro piccolo-ma-perfettamente produttore di autocarri formata da Italia .
: "Camir è il prodotto della società Officine Mirandola di Cerea, Italia Essi costruire veicoli pesanti con (credo) le proprie strutture, e utilizzando cabine e motori Renault con cambi Eaton La cabina che utilizzano.. è l'ex-Berliet progettazione venerabile, che si è già presenti sul Biglorryblog come ancora in uso dalla preoccupazione algerino SNVI [questa è una foto sotto - BLB]. Oltre a questa cabina di essere quasi 40 anni di età, la Camir utilizza un ' giorno 'versione che non credo sia mai stata offerta dai suoi' designer francesi. Sono molto incuriosito da questo marchio. Non so molto su di loro, ma sono colpito dal fatto che essi possono trovare un mercato quando si cerca qualsiasi operatore per un camion costruzione resistente a base di Renault ora possono scegliere tra il Kerax e Premium