Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Rokbak ha rivelato come il nuovo nome per i principali veicoli Terex Trucks di ADT di proprietà di Volvo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Rokbak ha rivelato come il nuovo nome per i principali veicoli Terex Trucks di ADT di proprietà di Volvo Empty
MessaggioTitolo: Rokbak ha rivelato come il nuovo nome per i principali veicoli Terex Trucks di ADT di proprietà di Volvo   Rokbak ha rivelato come il nuovo nome per i principali veicoli Terex Trucks di ADT di proprietà di Volvo Icon_minitimeDom Mar 20, 2022 8:21 pm

Rokbak ha rivelato come il nuovo nome per i principali veicoli Terex Trucks di ADT di proprietà di Volvo

rendeer
Rokbak è il nuovo nome per lo specialista di dumper articolati (ADT) Terex Trucks, con il nuovo marchio che rappresenta la continuazione della sua forte tradizione di trasporto con una visione orientata al futuro. “Negli ultimi quattro decenni, l'azienda non ha mai vacillato nella sua promessa ai clienti di fornire dumper articolati potenti e affidabili, e questa eredità rimane al centro del nuovo marchio. Allo stesso tempo, nonché il nome Rok rappresenta un nuovo entusiasmante futuro e riflette i significativi progressi dall'organizzazione negli ultimi anni, nonché le sue nuove priorità strategiche".

"La nostra azienda ha una storia incredibile e un patrimonio orgoglioso", ha affermato Paul Douglas, amministratore delegato. “Sette anni fa siamo diventati un membro del Gruppo Volvo, che ci ha permesso di apportare importanti miglioramenti in ogni aspetto della nostra attività. Milioni di sterline sono state investite per migliorare i nostri prodotti, modernizzare le nostre strutture, espandere la nostra rete e sviluppare le nostre persone. È stato un processo di continua evoluzione. Ecco perché riteniamo giusto riconoscere questa evoluzione con un nuovo marchio per rilasciare un nuovo entusiasmante capitolo della nostra storia. E continueremo a investire per migliorare ulteriormente le nostre macchine per i nostri clienti”.

I notevoli e miglioramenti negli ultimi tempi nei dumper articolati dell'azienda hanno fatto sì che questi investimenti rimanessero tra le macchine più robuste e affidabili in circolazione. Ora, con la loro fondazione nei modelli precedenti di Terex Trucks, i 28 t di carico utile RA30 e 38 t di carico utile RA40 di Rokbak sono i dumper articolati più produttivi ed efficienti che l'azienda abbia mai realizzato.

Come parte del lancio del nuovo marchio, le macchine ora sono disponibili nei colori e nella livrea Rokbak. “Pur mantenendo il design esperto, l'artigianato e la precisione che sono sinonimi dei dumper dell'azienda, l'RA30 e l'RA40 offrono una migliore economia di carburante, minori emissioni, maggiore sicurezza e maggiore durata. Con un design robusto, costruito per durare, i dumper affrontano il duro lavoro con facilità, aumentando la produttività dei clienti, in un robusto dalle condizioni difficili".


Siamo molto entusiasti di rivelare il nostro nuovo marchio e, naturalmente, i nostri dumper sono la vetrina del negozio", ha continuato Paul Douglas. “Rokbak è sinonimo di potenza, prestazioni e affidabilità. Abbiamo già un ottimo portafoglio ordini per il nuovo marchio e vogliamo espandere ulteriormente la nostra reputazione, la nostra rete di rivenditori e la nostra quota di mercato. Siamo sempre la stessa squadra competente, esperta e appassionata, impegnata a realizzare dumper solidi come una roccia ogni giorno. Ma abbiamo anche una visione chiara di dove vogliamo andare e di chi vogliamo essere”.

Come parte del Gruppo Volvo, Rokbak ha vissuto una costante evoluzione negli ultimi sette anni. Sebbene ciò abbia avuto luogo su tutta la linea, è particolarmente importante in quattro aree chiave: design del prodotto, sostenibilità, sicurezza e persone. Nella progettazione del prodotto, l'azienda ha introdotto motori Stage V per una migliore efficienza del carburante e un migliore funzionamento per i clienti. Altri miglioramenti per una nuova trasmissione sulla trasmissione da 28 t, l'introduzione della telematica Haul Track e una maggiore attenzione al benessere e alla sicurezza dell'operatore.In sostenibilità di sostenibilità, lo stabilimento di produzione dell'azienda è passato al 100% di energia rinnovabile, oltre a operare nel rispetto degli obiettivi scientifici e degli standard ISO, oltre a puntare alla riduzione delle emissioni di CO2.

L'attenzione alla sicurezza è stata enfatizzata in tutti i settori, ma in particolare sui suoi dipendenti. I cambiamenti nei processi in fabbrica hanno visto una maggiore concentrazione sul mantenimento della sicurezza dei dipendenti offrendo allo stesso tempo standard elevati e tempi di fermo ridotti. “Per le persone dell'azienda nel cuore di Rokbak, c'è una continua attenzione allo sviluppo professionale, mantenendo il team all'avanguardia in termini di abilità e competenza. Allo stesso modo, gli standard operativi e la formazione dei concessionari garantiscono che la rete ampliata dei concessionari continui a fornire i massimi livelli di servizio".

"Siamo orgogliosi ed entusiasti che il marchio Rokbak modernizzato a essere una parte fondamentale della nostra organizzazione", ha affermato Melker Jernberg, Presidente di Volvo CE e Vicepresidente efficace del Gruppo Volvo. “Crediamo in un futuro sostenibile, nell'innovazione e nel potere delle nostre persone e vediamo che tutto ciò è racchiuso in Rokbak. Allo stesso tempo, l'azienda ha la sua personalità, il suo patrimonio e una base di clienti fedeli e sarà emozionante vedere il marchio evolversi ulteriormente mentre si avvia in questa nuova fase del suo viaggio"

Rokbak ha rivelato come il nuovo nome per i principali veicoli Terex Trucks di ADT di proprietà di Volvo Rokbak-Hauler-in-Quarry-2-768x512
Torna in alto Andare in basso
 
Rokbak ha rivelato come il nuovo nome per i principali veicoli Terex Trucks di ADT di proprietà di Volvo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rokbak dumper da miniera e cava
» Con il nuovo FMX Volvo Trucks porta nel futuro il suo più robusto veicolo per la cantieristica
» escavatore gommato
» Volvo Trucks camion
» man meccanica veicoli sirecome camir Mammoth Trucks

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Volvo-
Vai verso: