L'Iveco T-Way è il modello di autocarro pesante da costruzione e fuoristrada di Iveco e il successore del Trakker .
iveco
Iveco T-Way all'IAA Transportation 2022
Iveco T-Way all'IAA Transportation 2022
Modo T
Produttori:
iveco
Denominazione di vendita:
Modo T
Periodo di produzione:
dal 2021
Modello precedente:
Iveco Trakker
Successore:
nessuno
IVECO T-WAY
GUIDA IN MODO NUOVO
L'IVECO T-WAY è il veicolo che desideri per le missioni più difficili nelle condizioni più estreme. Con la sua perfetta combinazione di robustezza, affidabilità e comfort, è progettato per soddisfare le vostre esigenze e superare tutte le vostre aspettative in termini di produttività, capacità di carico utile e sicurezza. Con la leggendaria robustezza del suo telaio e dei suoi componenti, è costruito per svolgere missioni fuoristrada estreme con un PTT di 40 tonnellate leader del mercato.
Con HI-TRACTION , soluzioni ingegneristiche e tecnologiche avanzate, si può fare affidamento per fornire prestazioni costantemente elevate nelle applicazioni fuoristrada più difficili e negli ambienti ostili.
L'IVECO T-WAY porta l'esperienza a bordo del conducente a un nuovo livello con la nuova cabina progettata intorno alle sue esigenze. Integra le funzionalità più avanzate della nuova gamma IVECO WAY per offrire un ambiente estremamente confortevole e sicuro. La sua connettività avanzata introduce una serie di servizi sviluppati per semplificare la vita del conducente e massimizzare l'operatività del veicolo.
L'autocarro pesante più affidabile e produttivo in un ambiente di costruzione, l'IVECO T-WAY è davvero inarrestabile e all'altezza delle sfide più difficili
Tecnico specifico
Motori:
Motori diesel FPT Cursor 13 e 9
Il T-Way doveva essere presentato inizialmente nel 2020. A cause of pandemia di COVID-19 and della conseguenza emergenza sanitaria in Italia, the data è stata posticipata all'inizio del 2021. [1] La cabina ricorda l'aspetto introdotto con l'S -Way (utilizzato anche dall'X-Way
MOBILITÀ E SICUREZZA SU TUTTI I TERRENI L'IVECO T-WAY può contare su una vasta gamma di caratteristiche e funzionalità per eseguire ogni tipo di missione in modo impeccabile, offrendo una produttività costantemente elevata su tutti i terreni e condizioni. Completerà la tua missione in modo efficiente, garantendo i massimi livelli di sicurezza su strada e fuoristrada.
CAMBIO HI-TRONIX CON FUNZIONALITÀ OFF-ROAD
Con il cambio automatizzato HI-TRONIX a 12 e 16 velocità puoi beneficiare di una serie di funzionalità come Rocking Mode, Off-road Mode, Creeping Mode e 4 retromarce per affrontare con facilità le condizioni fuoristrada più difficili.
CONCETTO DI SOSPENSIONE COMPLETAMENTE MODULARE
L'IVECO T-WAY offre la massima flessibilità con una scelta di sospensioni pneumatiche e meccaniche, sia paraboliche che semiellittiche.
AWD e PWD
IVECO T-WAY offre una gamma completa di trazione integrale e trazione integrale per soddisfare i requisiti di ogni missione, anche la più impegnativa.
HI-TRACTION – CHE COS'È?
Il sistema HI-TRACTION si attiva automaticamente per fornire ulteriore trazione idraulica alla ruota anteriore quando necessario per superare lo slittamento dell'assale posteriore su superfici scivolose. Offre tutti i vantaggi in termini di aderenza, manovrabilità e sicurezza di guida della trazione integrale.
HI-TRACTION – COME FUNZIONA
Il sistema HI-TRACTION può essere attivato manualmente con un pulsante in cabina, passando dalla modalità "Inattivo" a quella "Pronto all'innesto".
Il sistema è in esecuzione in background, pronto per l'attivazione quando necessario.
Quando necessario, il sistema passa automaticamente alla modalità "Attiva" e fornisce la trazione della ruota anteriore in caso di slittamento dell'assale posteriore.
Il sistema viene spento quando:
– Il conducente preme il pulsante in cabina.
– Il veicolo ritorna alle normali condizioni di marcia e velocità.
– La temperatura dell'olio nel circuito idraulico supera i 90°C.
La modalità Boost si attiva ad ogni partenza da fermo (da 0 a 3 km/h) per migliorare la trazione e ridurre l'usura della frizione.
FINO A 12.500 NM DI COPPIA DISPONIBILI SULL'ASSE ANTERIORE.
CON LA MODALITÀ BOOST HAI TUTTA LA TRAZIONE
HAI BISOGNO ANCHE DI UNA PARTENZA IN PIEDI.
ASSALE ANTERIORE MAX. COPPIA
fino a
12.500 Nm
PESO DEL SISTEMA
ca.
400kg _
RANGE DI ATTIVAZIONE 0-45 km/h
CAMBIO DI MARCIA AUTOMATIZZATO
PRESA DI FORZA MOTORE PTO
IL PADRONE DEL MULO CAMMINA A PIEDI