Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 tow rigs/truck

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

tow rigs/truck Empty
MessaggioTitolo: tow rigs/truck   tow rigs/truck Icon_minitimeGio Ago 20, 2015 11:22 am

tow rigs/truck 9539d1366331518-tow-rig-sale-might-too-much-most-handle-dsc_0344

tow rig è una tipologia di veicoli per il traino molto diffusa in usa, esistono officine che elaborano questi veicoli
tow rigs/truck Images?q=tbn:ANd9GcS7PPYJ2Fycu8CcjV-88Nw4kedOiewDgU_4gdb32gnggSVGhHNTgg

sono veicoli che trainano rimorchi o caravan
tow rigs/truck Tumblr_ma6xobhy311qzq4jto1_500
tow rigs/truck 2015-03-14-jpg
tow rigs/truck Images?q=tbn:ANd9GcQdZid-p3P0Bh1UTsbIaIYsuSi97wMWcFn9yrqNAXCWzCO9Pd8dfg
tow rigs/truck Images?q=tbn:ANd9GcQDHqPfdTdNRhTOUkNjJotkJpXPHnyV9QceO5UZiNOpZTL6iVom
tow rigs/truck Images?q=tbn:ANd9GcQRtDTRi-eOEC3U6_8ZJYhU7VVnIy4SOMos4uo4z8tMl-CXfWgo
tow rigs/truck 527572

tow rigs/truck Images?q=tbn:ANd9GcQD74zXVOY481hxXsf7KJXe5f3okuSQ2zg8PMAzonjbMkYETBA1-g
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

tow rigs/truck Empty
MessaggioTitolo: BIG RIG TOWING AND RECOVERY    tow rigs/truck Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 11:21 am

In traino" reindirizza qui. Per la condizione di camminare, vedere in punta. Per la tecnica di navigazione, vedere tow-in. Per il termine di ingegneria automobilistica (omonimo), vedere convergenza.
Questo articolo è circa il traino. Per le tecniche di traino, vedere Veicolo recupero # Tipi di rimorchio. Per il traino di veicoli, vedere Carro attrezzi.

Traino varia ampiamente in scala e tipo, a terra, l'acqua e l'aria. Ecco un grande trattore zavorra tira un carico pesante con un timone

Rimorchiatori possono spingere o tirare, ma solo tirando coinvolge traino

Aeromobile ottenere rimorchiata, troppo. Ecco un aliante militare è tirato alto da un rimorchiatore
Traino è accoppiamento di due o più oggetti insieme in modo che essi possono essere estratti da una fonte di alimentazione designato o fonti. La fonte di traino può essere un veicolo a motore terreno, vaso, animale o umano, il nulla del carico che può essere tirato. Questi possono essere uniti da una catena, corda, bar, intoppo, a tre punti, ralla, accoppiamento, timone, piattaforma integrata, o altri mezzi di tenere insieme gli oggetti durante il moto.

Traino può essere semplice come un trattore tirando un tronco d'albero. La forma più familiare è il trasporto di veicoli con disabilità o comunque impedimento da un carro attrezzi o "demolitore". Altre forme familiari sono il trattore-rimorchio combinazione, e veicoli merci o per il tempo libero accoppiati tramite palla o Pintle e spinotti trailer-intoppi ai camion più piccoli e le automobili. Nell'estremo opposto sono dovere estremamente pesanti veicoli per il recupero del serbatoio, ed enormi trattori zavorra coinvolte in pesanti traino traino di carichi di stretching in milioni di sterline.

Necessariamente, standard di governo e l'industria sono stati sviluppati per i vettori, l'illuminazione e l'accoppiamento per garantire la sicurezza e l'interoperabilità delle attrezzature di rimorchio.

Storicamente, barconi sono stati trasportati lungo i fiumi o canali che utilizzano cavi di traino trainati da uomini o animali da tiro a piedi lungo alzaie sulle rive. Più tardi venne barche a catena. Oggi, rimorchiatori sono utilizzati per manovrare le navi più grandi e chiatte. Nel corso di migliaia di anni l'industria marittima ha affinato il traino di una scienza.

Aerei traino di un altro pure. Truppa e cargo che trasportano gli alianti sono trainati dietro aerei a motore, che rimane un mezzo popolare di ottenere moderni alianti per il tempo libero in alto

Questa sezione si riferisce al traino di un dispositivo di carico e trasporto dietro un camion o in auto.

La maggior parte dei rimorchi rientrano in una delle tre categorie:

Piccoli rimorchi che si attaccano alle automobili e piccoli camion (SUV, minivan, etc.):
I piccoli rimorchi chiusi sono interamente coperti da quattro lati e un tetto. Questi tipi di rimorchi sono generalmente utilizzati per il trasporto di bestiame poiché proteggere il contenuto dalle intemperie. La gente anche affittare questi tipi di rimorchi per scatole, mobili e altri materiali in movimento.
Rimorchi per imbarcazioni sono utilizzati appositamente per tirare le barche. Questi tipi di rimorchi sono progettati per facilitare il carico e fuori dell'acqua e vengono acquistati in base al tipo specifico e stile della barca saranno trasportando. Sono rimorchi aperti che sono stati appositamente sagomati per contenere e proteggere le barche, ma a causa di questa specialità, sono una categoria unica.
Veicoli ricreazionali (RV) sono veicoli di utilità o furgoni che sono spesso dotate di strutture di vita. Mentre alcuni sono semovente (camion telaio integrato), molti sono progettati come i rimorchi da allegare a un gancio di traino. Questi ganci di traino sono comuni sul retro di molte auto e camion, rimorchi e camper sono comunemente usati per le gite campeggio o viaggi su strada. Nel Regno Unito, i rimorchi RV sono conosciuti come roulotte.
Trailers concepito per essere trainato in un "grande impianto di perforazione" (18-ruota) configurazione trattore-rimorchio, che vengono in molte configurazioni:


Base piana o rimorchi aperti, che sono le piattaforme senza lati o quote. Questo tipo di rimorchio funziona bene per tirare di grandi dimensioni o oggetti di forma non convenzionale. Alcuni sono abbastanza piccoli per essere trainato dietro le auto.
Serbatoio rimorchi, che sono i rimorchi destinati a contenere liquidi come latte, acqua o carburanti.
Container rimorchi sono normali intermodale "scatole" che possono essere dotati di un carrello (camion ruota) e cavalletto anteriore; essi possono essere usati in una combinazione trattore-rimorchio standard. I contenitori vengono impilati su navi e usati come vagoni ferroviari.
Non containerizzati scatole autoarticolati sono anche abbastanza comune, e lavoro molto simile containters, di cui sopra, ma spesso con il supporto e dolly integrato permanentemente nella casella.
Rimorchi per applicazioni speciali che possono richiedere un veicolo specializzato, ad esempio un trattore agricolo; militari camion, carro armato, o personale carrier; o un insolitamente grande "big rig." Vagoni del treno non alimentati tirato dietro una locomotiva possono essere considerati in questa categoria
Ci sono molte considerazioni di sicurezza per il traino correttamente una roulotte o rimorchi / rimorchio di viaggio a partire con capacità di traino del veicolo e che vanno attraverso intoppi equalizzatore correttamente e legalmente collegando le catene di sicurezza.

Secondo la National Highway Traffic Safety Association negli Stati Uniti, più di 65.000 incidenti che coinvolgono veicoli passeggeri carrelli rimorchio si è verificato nel 2004 negli Stati Uniti, saltando quasi il 20 per cento rispetto all'anno precedente.

Nel 2006, Master Lock hanno fatto del loro studio annuale sul traino di sicurezza per vedere quanti americani trainare correttamente il loro carico. Lo studio, Troubles traino prevedeva risposte da proprietari di rimorchio in tutto il paese e ha rilevato che, mentre la maggior parte dei proprietari del rimorchio credono di sapere cosa stanno facendo quando si tratta di traino, la maggior parte erano carenti la corretta educazione. Master Lock ha riferito che il 70 per cento dei proprietari di rimorchi non conosceva pienamente il modo corretto per trainare il loro carico.

Un fattore importante per la sicurezza di traino è peso di lingua, il peso che il rimorchio esercita una pressione sul gancio del veicolo di traino. Insufficiente peso lingua può causare il trailer di oscillare avanti e indietro quando traino. Troppo peso lingua può causare problemi con il veicolo di rimorchio.

BIG RIG TOWING AND RECOVERY
[tow rigs/truck BigBRUTE

tow rigs/truck 4f25815762347470cfaadb453a32ade2

tow rigs/truck 9dcf5249d7a770073e7f0a31424b1747

tow rigs/truck 900854257d3438565619d58c5beb31f2
tow rigs/truck Images?q=tbn:ANd9GcSGImXg1N5bGEBcWQ8XJbWiHKclSew3dQZzv2IoKZ0E6ZcxGlMHpw
tow rigs/truck Images?q=tbn:ANd9GcTErVnzumHAucEn5nQSNFmC9ZhRwqlQlscK6AsECywQ47acPOJ7Uw
tow rigs/truck 100_0238

tow rigs/truck 6c8dc283c9e5d96e7c6b9185e8261f90

tow rigs/truck 320d9e8cddc95704a996bfc0fd5e90f0
tow rigs/truck Unnamed-jpg

tow rigs/truck >NMEP7b_Sf23vnctr5SgDzUlmAEativeBWFTVPThGdhR3A
tow rigs/truck Img_20140409_171857_783-jpg
tow rigs/truck 2015-05-17-jpg
tow rigs/truck 11707578_1588836578047919_804209692480031169_n-jpg



tow rigs/truck File04-jpg
Torna in alto Andare in basso
 
tow rigs/truck
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scania S 730 8×4/4 Autocarro per legname Highline timber truck log truck
» dumpers truck
» foden truck
» Serie M35 2½-ton 6x6 cargo truck - M35 series 2½-ton 6x6 cargo truck veicolo militare
» Foden LMT camion

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: