Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 camion cava cantiere allestimento mining

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

camion cava cantiere allestimento mining Empty
MessaggioTitolo: camion cava cantiere allestimento mining   camion cava cantiere allestimento mining Icon_minitimeVen Ott 06, 2023 11:55 am

camion ribaltabili dumper con allestimento "MINING per condizioni gravose ed estreme
sollecitazioni e sforzi impegnative jocolor
study
BAS Mining Trucks ha recentemente consegnato un nuovo cassone ribaltabile 10x4
RIBALTABILE BAS MINING 10×4
Il nuovo ribaltabile BAS Mining 10×4 viene utilizzato per trasportare il materiale dalla zona di brillamento al frantoio, scaricando direttamente nel frantoio stesso. Finora venivano utilizzati i tradizionali dumper rigidi. Vicat ha standard molto elevati nel campo della sostenibilità. Pertanto utilizzano già il biodiesel nei loro veicoli e macchinari. Inoltre, a parità di carico utile, il ribaltabile BAS Mining 10×4 utilizza tre volte meno carburante rispetto ai tradizionali autocarri con cassone ribaltabile che circolano in cantiere. Si tratta di un enorme passo avanti verso il raggiungimento dei loro obiettivi sostenibili.

MANUTENZIONE
Il cassone ribaltabile BAS Mining 10×4 funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e la manutenzione e la riparazione verranno eseguite presso l'officina Vicats in loco. I pezzi vengono consegnati dal concessionario di camion Volvo locale a Lione. Auguriamo loro tante piacevoli ore di lavoro con i loro nuovi camion BAS Mining!




camion cava cantiere allestimento mining Vicat_10x4-tipper@2

camion cava cantiere allestimento mining IMG-20230327-WA0019-1-1152x1536

camion cava cantiere allestimento mining IMG-20230328-WA0006-1-1536x1152

jocolor




camion cava cantiere allestimento mining 12x6-tipper-tech


4 assi idraulici, di cui 3 motori, possono livellare il camion prima dello scarico garantendo un'elevata stabilità.
Cassone ribaltabile da 37 m3 con portata utile di 75 tonnellate.
6° asse sollevabile a vuoto per ridurre l'usura dei pneumatici e il consumo di carburante.

Il camion 12x6 è basato sul camion Volvo FH16. Con 3 assi motori e 4 assi sterzanti, il camion è molto versatile. Con un carico utile fino a 75 tonnellate, il costo per tonnellata è inferiore rispetto ad altri camion della stessa classe di dimensioni.


MINIERA DI BAS
Cassone ribaltabile 12x6
Con distanze di trasporto di 20-80 km, il camion con capacità di 75 tonnellate può offrire un costo per tonnellata inferiore rispetto a un camion da 50 tonnellate. Con 3 assi motori e 4 assi sterzanti, il camion ribaltabile 12x6 è adatto per brevi e lunghi tragitti fuoristrada.



Capacità
37m3

Carico utile
Fino a 75 tonnellate

Consumo di carburante
20 -30 litri/ora

Materiale corporeo
Hardox 450
(lamiere antiusura Hardox 500)

. I camion percorrono 2,5 km, 4 volte all'ora, 10 ore al giorno. Ogni giorno 8 camion trasportano circa 12-13.000 tonnellate.





piu che un dumper un vagone ferroviario
piu capiente della stiva di un cargo rendeer


------------------------------------------------------
Cassone ribaltabile diffuso 10x4




camion cava cantiere allestimento mining H e possono operare su pendenze fino al 15%. I pneumatici più grandi e più larghi offrono maggiore stabilità durante la guida e lo scarico



Capacità
31 m3

Carico utile
fino a 56 tonnellate

Consumo di carburante
9-20 litri/ora

Materiale corporeo
Hardox 450
(lamiere antiusura Hardox 500) king

study



I diffusi autocarri da trasporto sono dotati di un asse tandem da 38 tonnellate. La resistenza di questo asse tandem è migliorata da BAS Mining Trucks. Gli assi sono posizionati più distanziati. In questo modo si crea più spazio per montare pneumatici più grandi e più larghi. Ciò offre da un lato maggiore stabilità durante la guida e lo scarico. D'altro canto, ciò si traduce in una maggiore capacità di carico, che si traduce in autocarri ribaltabili 10x4 con una capacità di 31 m3 e un carico utile netto di 56 tonnellate. I nuovi camion per il trasporto a grande diffusione raggiungono una velocità massima di 50 km/h e possono operare su pendenze fino al 15%. Gli autocarri diffusi 10x4 hanno un terzo asse sospeso pneumaticamente. Per ridurre l'usura di questo asse, viene sollevato automaticamente quando il camion è vuoto o in retromarcia. Per aumentare l'efficienza delle vostre operazioni, più opzioni come il sistema di misurazione del carico utile,




cherry
sunny




camion cava cantiere allestimento mining 10x4WS-zijaanzicht



Assi tandem più robusti e sospensioni diffuse con pneumatici 385/95 R25 per gli assi 4 e 5. In questo modo, i pneumatici su ciascun asse possono sopportare in sicurezza il carico di 22,5 t per asse, quando il camion è a pieno carico.
La stabilità laterale è migliore grazie alla larghezza extra rispetto ai pneumatici tandem. Il 10x4WS ha un limite massimo teorico di angolo di inclinazione più elevato.
Basato sul nuovo Volvo FMX. La nuova cabina è più spaziosa e progettata per una migliore visibilità. Tutti i finestrini (anteriori e laterali) sono più larghi, il che migliora la visibilità intorno al camion.


camion cava cantiere allestimento mining 10x4WS-zijaanzicht

piu che un dumper camion uno sposta montagne jocolor

CAMION DA MINIERA BAS
BAS Mining Trucks offre camion da trasporto con capacità da 40 a 70 tonnellate personalizzati per ogni progetto infrastrutturale o minerario in tutto il mondo. Il nostro obiettivo finale: ridurre i costi di trasporto delle materie prime, in modo sicuro e sostenibile.

camion cava cantiere allestimento mining LundinGold_gallery1



Il cassone ribaltabile BAS Mining 10x6 è appositamente progettato per condizioni più difficili come condizioni del terreno più difficili e pendenze più ripide (>15%). Può essere equipaggiato con diverse tipologie di cassone ribaltabile.



Capacità
18-40 m3

Carico utile
50-55 tonnellate

Consumo di carburante
13-19 litri/ora

Materiale corporeo
Hardox 450
(lamiere antiusura Hardox 500)



BAS Mining Trucks introduce con successo i camion ribaltabili in molti siti minerari e cantieri in tutto il mondo da oltre 10 anni. BAS Mining Trucks offre vari tipi di camion ribaltabili. Per un'elevata produttività, il ribaltabile con cilindro laterale è il più efficace.

Per condizioni sotterranee strette, un ribaltabile a cilindro anteriore più stretto potrebbe essere più efficiente. Nelle applicazioni industriali è possibile offrire una varietà di ribaltabili a cilindro anteriore. Da 18m3 fino a 40m3 di volume.



Il 3° asse motore è sospeso e sterzante idraulicamente. Ciò rende il camion molto adatto alle condizioni del terreno più impegnative.
I due cilindri laterali sono a doppia operatività. Lo scarico richiede meno di 30 secondi. L'abbassamento del corpo richiede meno di 20 secondi.
Tutti i componenti critici sono posizionati in alto per proteggerli dallo sporco proveniente dal suolo.






camion cava cantiere allestimento mining 10x6-tripper

jocolor


Torna in alto Andare in basso
 
camion cava cantiere allestimento mining
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mezzo d'opera iveco 330
» PERLINI dumper camion da cava cantiere mezzi d'opera
» Astra HD 9 camion dumper mezzo d'opera cava cantiere miniera
» Mercedes-Benz Arocs camion cava cantiere mezzo d'opera
» Astra (camion) mezzi d'opera macchine operatrici cava cantiere miniera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Volvo-
Vai verso: