Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I migliori martinetti ad alto sollevamento per il tuo 4x4 o Jeep

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

I migliori martinetti ad alto sollevamento per il tuo 4x4 o Jeep Empty
MessaggioTitolo: I migliori martinetti ad alto sollevamento per il tuo 4x4 o Jeep   I migliori martinetti ad alto sollevamento per il tuo 4x4 o Jeep Icon_minitimeGio Nov 16, 2023 8:46 pm

I migliori martinetti ad alto sollevamento per il tuo 4x4 o Jeep


Mantenere un martinetto ad alto sollevamento nel tuo fuoristrada è un must


I migliori martinetti ad alto sollevamento per il tuo 4x4 o Jeep Best-high-lift-jacks


I martinetti ad alto sollevamento sono una parte essenziale di qualsiasi kit per fuoristrada, poiché semplificano il lavoro sui tuoi veicoli a casa o anche in viaggio. Questa guida all'acquisto esaminerà alcuni dei migliori martinetti ad alto sollevamento disponibili.

Che si tratti di assistenza, riparazione, manutenzione, recupero fuoristrada o ispezione, ci sono numerosi motivi per cui potresti aver bisogno di sollevare da terra la tua auto, crossover, furgone, Jeep o 4×4 e, quando lo fai, a il jack ad alto sollevamento è il modo migliore per farlo.

Che tu debba fare un cambio d'olio, sollevare la tua Jeep da un tronco d'albero, rimuovere un masso dal tuo percorso, un martinetto ad alto sollevamento può assumere molte forme. Di seguito, esamineremo alcuni dei migliori martinetti ad alto sollevamento di diversi generi per aiutarti a risolvere il processo di acquisto.

Bottiglia Jack? Jack da pavimento?
I jack sono disponibili in tutte le forme e dimensioni e ognuno ha i propri pro e contro. Il martinetto a bottiglia tende ad essere notevolmente più economico di un martinetto da pavimento, oltre ad essere più leggero, più compatto e in grado di sollevare carichi più pesanti. Tuttavia, in genere non sono adatti per il sollevamento di un veicolo più basso e sportivo. I martinetti da pavimento possono essere più manovrabili e più facili da usare, soprattutto su un veicolo più basso, ma molti non sono ideali per l'uso su superfici sporche, sabbiose o morbide. Alcuni martinetti sono dotati di estensori di altezza che aggiungono ulteriore flessibilità. Considera le tue esigenze, il tuo veicolo, il tuo spazio di lavoro e la probabilità che dovrai portare il tuo cric con te, in libertà, quando prendi la tua decisione.



jocolor
I migliori martinetti ad alto sollevamento per il tuo 4x4 o Jeep Hi-lift-x-treme-jack-xt485
Hi-Lift XT485 X-Treme Jack king


Primitivo e collaudato, il martinetto Hi-Lift XT485 X-Treme è l'ultima versione del martinetto fuoristrada ad alto sollevamento originale e in cima alla nostra lista dei migliori martinetti ad alto sollevamento che puoi acquistare. Uno strumento vitale che può essere trovato nell'arsenale fuoristrada degli appassionati di tutto il mondo, questo prodotto di punta sfoggia una struttura interamente in metallo fuso, una superficie verniciata a polvere e potenziata con zinco per resistenza alla corrosione e una maniglia in due pezzi e presa per il verricello, il serraggio e lo spargimento potenti e sicuri. Questo utilissimo martinetto potrebbe essere l'oggetto numero uno da portare con sé in qualsiasi avventura fuoristrada e, se necessario, può essere utilizzato da un singolo operatore.

Le recensioni dei proprietari sono in gran parte positive, la maggior parte afferma che il martinetto Hi-Lift XT485 X-Treme svolge il lavoro quando arriva il momento di sollevare la tua Jeep o camion oltre un ostacolo o di usarlo come argano manuale per estrarre un veicolo bloccato . Ricordati di considerare la capacità del martinetto rispetto al peso del tuo veicolo (e di eventuali accessori) e di assicurarti di acquistare eventuali cinghie, catene, grilli e altri dispositivi aggiuntivi che potrebbero essere necessari per le tue esigenze specifiche.

Sebbene siano disponibili numerose imitazioni a un prezzo inferiore, i jack originali con marchio Hi-Lift tendono ad avere le recensioni dei proprietari più positive. Ecco un ottimo esempio di come l'originale sia il migliore, ed è per questo che questo prodotto ottiene facilmente la designazione Scelta dai redattori.

Pro / Alta qualità, design incentrato sulla sicurezza, lunga durata, facile manutenzione, il funzionamento da parte di una sola persona è un gioco da ragazzi
Contro / Le catene e i grilli necessari sono venduti separatamente
Conclusione / Scelta dell'editore per il miglior martinetto ad alto sollevamento


--------------------------------- scratch

farao


2. Il miglior denaro non è un problema Jack: potente jack di recupero dell'ascensore idraulico ARB da 48 pollici


I migliori martinetti ad alto sollevamento per il tuo 4x4 o Jeep ARB-hydraulic-recovery-jack


Se le parole compatto e conveniente sono in cima alla tua lista nella tua ricerca dei migliori martinetti ad alto sollevamento sul mercato, non puoi guardare oltre il potente martinetto di recupero del sollevamento idraulico da 48″ di ARB. Il martinetto di sollevamento idraulico ARB è dotato di un corpo realizzato in alluminio aeronautico 6061 T6 che utilizza la tecnologia idraulica all'interno per facilitare il sollevamento del tuo fuoristrada. Questo martinetto idraulico è in grado di sollevare 4.400 libbre. con semplice pompaggio di una maniglia integrata incorporata nel corpo così come 9 diversi punti di posizionamento per il gancio regolabile. Una funzione di discesa a due stadi consente un abbassamento rapido ma sicuro del veicolo e una base regolabile a 360° consente agli utenti di portare la maniglia della pompa nella posizione più sicura e comoda per l'uso.

Pro / Costruzione solida, tecnologia idraulica che facilita il sollevamento, design compatto
Contro / Estremamente costoso
Conclusione / Se il denaro non è un oggetto, questo jack fa per te.

------------------------------------------ geek

elephant


3. La migliore scelta premium per il garage: Jack da pavimento in alluminio Arcan ALJ3T da 3 tonnellate


I migliori martinetti ad alto sollevamento per il tuo 4x4 o Jeep Arcan-aluminum-floor-jack-alj3t



Ecco un altro martinetto di servizio top di gamma da tenere nel tuo garage o officina se pensi di regalarti un prodotto di prim'ordine. Il martinetto da pavimento in alluminio da 3 tonnellate Arcan ALJ3T è costoso, ma le recensioni quasi perfette dei proprietari di centinaia di acquirenti suggeriscono che vale la pena investire. L'impianto idraulico a pompaggio rapido e oltre 19 pollici di sollevamento lo rendono ideale per il sollevamento di veicoli e camion più alti, mentre il design a basso profilo e il peso ridotto lo rendono facile da riporre praticamente ovunque.

Speciali valvole impediscono l'estensione eccessiva del braccio del martinetto e impediscono inoltre al martinetto di sollevare veicoli che superano la sua capacità di sollevamento di 3 tonnellate. Per una lunga durata, il braccio di sollevamento è rinforzato e tutti i componenti idraulici sono efficacemente sigillati per prevenire contaminazioni e perdite. La manovrabilità è un gioco da ragazzi grazie alle ruote piroettanti e le maniglie integrate sul lato del martinetto aiutano a posizionarlo e trasportarlo. Il martinetto da pavimento in alluminio da 3 tonnellate Arcan ALJ3T è una scelta costosa, ma supportata da oltre il 90% delle recensioni dei proprietari nella gamma a 4 e 5 stelle. È una scelta semplice nella nostra lista dei migliori martinetti ad alto sollevamento.

Pro / Impianto idraulico portatile, manovrabile, completamente sigillato, valvole di sicurezza incluse, braccio di sollevamento rinforzato
Contro / Prezzo, destinato al solo uso garage

------------------------------------- rendeer


farao


4. Ideale per compatte e auto da corsa: cric da corsa in alluminio Big Red da 1,5 tonnellate

I migliori martinetti ad alto sollevamento per il tuo 4x4 o Jeep Big-red-1-5-ton-aluminum-racing-jack


Se stai guidando una compatta più piccola, un'auto sportiva leggera, un camion da esposizione o altrimenti non hai bisogno della potenza di sollevamento di un cric più grande e pesante, prendi in considerazione il cric da corsa in alluminio Big Red da 1,5 tonnellate. A condizione che il tuo veicolo sia compatibile con la sua capacità, questo martinetto da pavimento conveniente e ben recensito è un'ottima scelta per l'acquirente che desidera un martinetto compatto, portatile, leggero e in grado di sollevare rapidamente e con facilità un'auto più piccola. Infatti, il martinetto da corsa in alluminio Big Red da 1,5 tonnellate può raggiungere il suo sollevamento massimo di quasi 15 pollici con soli 10 colpi di pompa!

Un rullo si unisce a una coppia di ruote piroettanti per la manovrabilità e una maniglia zigrinata e antiscivolo garantisce un utilizzo preciso. Un cuscinetto in gomma protegge dai graffi o dai danni alla parte inferiore del veicolo e l'altezza della sella di soli 3,4 pollici lo rende facile da riporre praticamente ovunque. Una maniglia laterale integrata lo rende facile anche da trasportare praticamente ovunque.

Le recensioni dei proprietari sono in gran parte positive e sostengono il martinetto da corsa in alluminio Big Red da 1,5 tonnellate come una delle migliori scelte quando si desidera sollevare rapidamente un veicolo più piccolo o un'auto da corsa.

Pro / Portatile, leggero, facile da riporre e trasportare, azione di sollevamento rapida
Contro / Capacità di peso inferiore rispetto a prodotti comparabili

--------------------------------------------- king

sunny



5. Miglior acquisto pazzesco: martinetto fuoristrada Cooke Pro Eagle da 3 tonnellate con ruota grande


I migliori martinetti ad alto sollevamento per il tuo 4x4 o Jeep Cooke-pro-eagle-3-ton-jack



Il suo prezzo di oltre $ 500 significa che il jack fuoristrada Cooke Pro Eagle da 3 tonnellate con ruota grande non è per tutti, ma coloro che desiderano concedersi il lusso di un jack di fascia alta e di alta utilità troveranno che vale l'investimento. Dotato di una capacità di tre tonnellate e di strumenti dal design speciale per l'uso in sabbia, terra, neve e altre condizioni estreme, il martinetto fuoristrada Cooke Pro Eagle da 3 tonnellate con ruota grande può passare facilmente dall'uso in garage all'uso nella vita reale. mondo.

Ideale per gli appassionati di sport motoristici, fuoristrada e meccanici fai-da-te, è dotata di un'estensione regolabile da 8 pollici integrata, per aiutare a sollevare da terra anche le macchine con altezza elevata. Una piastra paramotore in acciaio integrata impedisce al martinetto fuoristrada Cooke Pro Eagle da 3 tonnellate di affondare nella sabbia e nel fango e riduce l'usura dei componenti interni. Le grandi maniglie in acciaio e le robuste ruote fuoristrada lo rendono facile da posizionare praticamente su qualsiasi superficie. Le ruote sono inoltre dotate di cuscinetti sigillati per evitare danni derivanti dall'uso in condizioni sabbiose o polverose.

Rafforzando ulteriormente il suo elevato prezzo richiesto, il martinetto fuoristrada Cooke Pro Eagle con ruota grande da 3 tonnellate è stato sviluppato a partire dal martinetto fuoristrada Pro Eagle con ruota grande da 2 tonnellate, che è stato il vincitore del primo premio SEMA per "Miglior fuoristrada" Prodotto Stradale del 2017”. È inclusa anche una garanzia di 2 anni. Se il denaro non fosse un problema, è difficile discutere contro questa vetta in molte liste dei migliori martinetti ad alto sollevamento disponibili oggi.

Pro / Perfetto per condizioni polverose, nevose, fangose ​​o sabbiose, estensione regolabile integrata per il massimo sollevamento, ruote robuste con cuscinetti sigillati, prodotto pluripremiato
Contro / Molto costoso


--------------------------------------

pig

I migliori martinetti ad alto sollevamento per il tuo 4x4 o Jeep Mophorn-4-ton-inflatable-air-jack


6. Martinetto d'aria di scarico gonfiabile 4x4 Mophorn da 3 tonnellate


È un prodotto abbastanza specializzato e un po' non convenzionale, ma il martinetto di scarico gonfiabile 4×4 Mophorn da 3 tonnellate potrebbe essere proprio la migliore aggiunta al kit di strumenti dell'appassionato di fuoristrada per scopi di recupero. Che tu sia bloccato in un solco, appeso a un tronco, parzialmente sepolto nella sabbia o che abbia comunque bisogno di sollevare un veicolo ad alta altezza su un terreno soffice senza altre attrezzature in giro, questo jack ad aria alimentato dallo scarico farà il lavoro con la sua altezza effettiva di 21,3 pollici.

Il martinetto di scarico gonfiabile 4×4 Mophorn da 3 tonnellate è fondamentalmente un sacco d'aria rinforzato realizzato in nylon 1000D inserito tra PVC resistente allo strappo con un'entrata che consente di essere riempito rapidamente dai gas di scarico di qualsiasi veicolo vicino (o anche del veicolo che necessita di essere sollevato). Costruito per resistere agli abusi, il jack dell'aria di scarico gonfiabile 4×4 Mophorn da 3 tonnellate include una copertura, adattatori, valvole, tubi flessibili e prolunghe e tutto il necessario per un'estrazione rapida. Questo martinetto è progettato per essere utilizzato come ultima risorsa e NON è adatto per effettuare riparazioni sotto il veicolo, ma in una serie specifica di circostanze costituisce un ottimo strumento di recupero di emergenza. Se lo si desidera, può anche essere gonfiato con un compressore d'aria.
scratch

Con un peso di soli 8,8 libbre, questo cric gonfiabile può sollevare in sicurezza il tuo veicolo in pochi secondi e varrebbe la pena tenerlo a portata di mano se ti piace giocare nella sabbia, nel fango o nella neve.

Pro / Si sgonfia per riporlo in piccoli spazi, include tutti gli adattatori e gli accessori, ottima capacità di estrazione di emergenza per il fuoristrada, ottime recensioni dei proprietari
Contro / Non destinato alla riparazione o all'uso in officina, potrebbe danneggiarsi facilmente in determinate situazioni


sunny -------------------------------------------------------------- farao

un must! elephant


7. Martinetto agricolo Reese Towpower da 54 pollici


Dal prezzo conveniente e in grado di sopportare fino a 8.000 libbre, il jack agricolo Reese Towpower da 54 pollici può essere utilizzato in un'ampia gamma di applicazioni. Che tu stia sollevando un veicolo pesante o un piccolo edificio, trascinando un'auto per disabili nel tuo garage o sollevando un camion o un trattore bloccato nel fango, il Reese Towpower 54" Farm Jack ti copre le spalle. La maniglia da 3 piedi fornisce molta leva e, così come la forcella del morsetto superiore, può essere spostata in qualsiasi posizione sulla parte verticale del martinetto per gestire una varietà di lavori.

La struttura interamente in acciaio e i prezzi ragionevoli rendono questo un'ottima scelta per gli acquirenti attenti al valore, anche se le recensioni dei proprietari sono tutt'altro che stellari. Il jack agricolo Reese Towpower da 54 pollici potrebbe farti risparmiare qualche soldo, ma tieni presente che alcuni proprietari hanno segnalato qualità discutibile, rotture al primo utilizzo e parti e accessori montati in modo improprio.

Pro / Costruzione interamente in acciaio, gestisce 8.000 libbre, moltitudine di usi
Contro / Alcune recensioni dei proprietari riportano controllo di qualità e guasto prematuro

I migliori martinetti ad alto sollevamento per il tuo 4x4 o Jeep Reese-towpower-farm-jack

cherry --------------------------------------------- pig


pirat


8. Martinetto idraulico a bottiglia Torin Big Red da 8 tonnellate king



I migliori martinetti ad alto sollevamento per il tuo 4x4 o Jeep Torin-big-red-hydraulic-bottle-jack



I jack da pavimento sono di gran moda in alcuni ambienti, ma per alcuni acquirenti il ​​"jack a bottiglia" è una valida alternativa. I jack a bottiglia sono in genere più economici dei jack da pavimento, oltre che più piccoli, leggeri e più portatili. Inoltre, spesso hanno un peso nominale più elevato, consentendo al tuo dollaro di andare oltre quando sollevi qualcosa di pesante.

Inserisci il cric idraulico a bottiglia da 8 tonnellate Torin Big Red: è conveniente, ha buone recensioni da parte dei proprietari e presenta una base ampia e robusta per maggiore stabilità e resistenza. Ideale per veicoli con molta altezza da terra, ha un raggio di sollevamento che supera i 17 pollici e viene fornito con un'estensione regolabile con vite superiore che aggiunge ulteriore flessibilità. La struttura in acciaio forgiato a goccia garantisce una lunga durata ed è inclusa una garanzia di un anno. La pompa a pressione ad azione scorrevole garantisce facilità d'uso e, con una capacità di 8 tonnellate, sarai in grado di sollevare qualsiasi cosa, da una piccola automobile a un trattore agricolo pesante.

Le recensioni dei proprietari sono per lo più buone, anche se alcuni proprietari si sono lamentati del fatto che il loro martinetto idraulico Torin Big Red da 8 tonnellate è arrivato affetto da una perdita di fluido idraulico disordinata e che la corrosione potrebbe essere un problema se viene utilizzato all'aperto o in un ambiente umido.

Pro / Enorme capacità di sollevamento, molto conveniente, facile azione di pompaggio
Contro / Alcuni proprietari lamentano perdite e ruggine, non ideali per veicoli con altezza ridotta

flower -------------------------------------------- Question


9. Martinetto pneumatico Mophorn a triplo sacco da 3 tonnellate



I migliori martinetti ad alto sollevamento per il tuo 4x4 o Jeep Mophorn-pneumatic-jack-3-ton-triple-bag-air-jack


Se desideri sollevare il tuo veicolo in un batter d'occhio con il minimo sforzo, il martinetto pneumatico a triplo sacco da 3 tonnellate Mophorn potrebbe essere l'aggiunta perfetta alla tua officina. Questo sollevatore pneumatico scorre facilmente sotto il tuo veicolo, grazie alla maniglia integrata e alle ruote girevoli per un facile posizionamento. Una volta in posizione, collega semplicemente una linea d'aria, apri la valvola e l'azione pneumatica solleva il tuo veicolo fino a 15,8 pollici in circa 2 secondi. Nessun pompaggio, nessun lavoro!

Uno stabilizzatore telescopico interno mantiene il carico in posizione quando viene sollevato e una valvola limitatrice di pressione impedisce il gonfiaggio eccessivo per la massima sicurezza. La verniciatura a polvere e la zincatura resistono alla corrosione e il design leggero e compatto lo rendono portatile e facile da usare. Il design del martinetto pneumatico a triplo sacco da 3 tonnellate Mophorn lo rende praticamente esente da manutenzione e, se lo si desidera, l'unità può essere installata su un telaio o su una macchina di allineamento.

Circa il 90% delle recensioni dei proprietari sono nella fascia 4 o 5 stelle, indicando un prodotto solido e soddisfacente. È chiaramente uno dei migliori martinetti ad alto sollevamento che puoi acquistare.

Pro / Azione rapida, lunga durata, facile da posizionare e manovrare, leggero, praticamente esente da manutenzione
Contro / Richiede alimentazione d'aria (venduta separatamente), relativamente costosa

elephant

---------------------------------

consigli suggerimenti scratch

study


sollevamento: ricerca
Prima di investire in un nuovo martinetto, assicurati di determinare il peso del tuo veicolo (compresi carburante e accessori) per evitare di ritrovarti con un martinetto che non è abbastanza potente per il lavoro. Ti consigliamo inoltre di determinare l'altezza tra i punti di sollevamento del tuo veicolo e il terreno sottostante, rispetto all'altezza di sollevamento totale del martinetto. Inoltre, non dimenticare di considerare l'altezza di sollevamento del martinetto e l'altezza del tuo veicolo rispetto all'altezza dal soffitto del tuo garage o officina, per evitare spiacevoli sorprese che potrebbero sorgere se sollevi anche il tuo camion o 4×4. alto. Infine, assicurati che il cric possa liberare il tuo veicolo, soprattutto se guidi un'auto più bassa, una compatta o un'auto sportiva.

Ispezionalo prima
Come molti prodotti, i martinetti idraulici sono macchine costituite da parti e componenti che possono usurarsi o rompersi. In alcuni casi, i proprietari hanno segnalato che i martinetti sono arrivati ​​con perdite di liquidi a causa di guarnizioni interne difettose o altri difetti di fabbricazione. Ispeziona attentamente il pacco quando arriva e, se viene rilevata una perdita, possibilmente evidenziata da una scatola di spedizione inzuppata di olio idraulico, lascia il pacco all'esterno su una superficie che non consenta al fluido fuoriuscito di penetrare nel terreno e prendere accordi per restituire il jack il prima possibile per un rimborso.

La sicurezza è fondamentale
A seconda dell'applicazione, alcuni dei martinetti sopra elencati potrebbero essere utilizzati al meglio con accessori aggiuntivi per la massima sicurezza e tranquillità. Leggi attentamente la descrizione del prodotto, considera eventuali accessori aggiuntivi e contatta il venditore in caso di dubbi. Inoltre, non superare mai la capacità di lavoro di un martinetto tentando di sollevare un veicolo più pesante di quello a cui è destinato il martinetto. Inoltre, tieni tutta la documentazione didattica a portata di mano e segui tutte le indicazioni relative all'ispezione regolare, alla regolazione e alla manutenzione del tuo martinetto a "T" per la massima sicurezza afro









Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

I migliori martinetti ad alto sollevamento per il tuo 4x4 o Jeep Empty
MessaggioTitolo: Reese Towpower 7033400 per sollevare e tirare martinetti agricoli rossi   I migliori martinetti ad alto sollevamento per il tuo 4x4 o Jeep Icon_minitimeGio Nov 16, 2023 8:52 pm

Reese Towpower 7033400 per sollevare e tirare martinetti agricoli rossi scratch

Descrizione
MARTINETTI AGRICOLI "REESE TOWPOWER".

Per il sollevamento
48" di corsa
Capacità di 7.000 libbre
Tirare, serrare e allargare su trattori e veicoli a 4 ruote motrici.
La maniglia in acciaio da 36 pollici fornisce una leva per l'applicazione di 3 tonnellate e mezzo di forza.
La forcella del morsetto superiore può essere spostata in qualsiasi posizione sul montante in acciaio per scopi di bloccaggio.
Marca:Reese Towpower
Lunghezza:6
Larghezza:48
Altezza:10



I migliori martinetti ad alto sollevamento per il tuo 4x4 o Jeep 425323810ceb7a794c44f4a66e4f7a7e_03ed1420-a1d2-4c94-aefd-42bf8d82b457_1200x



I migliori martinetti ad alto sollevamento per il tuo 4x4 o Jeep Reese-towpower-farm-jacks-7033400-64_1000


I migliori martinetti ad alto sollevamento per il tuo 4x4 o Jeep Reese-towpower-farm-jacks-7033400-64_1000




I migliori martinetti ad alto sollevamento per il tuo 4x4 o Jeep I_4154b24c2e937f674dc6cf9072f0cb85.jpg?o%5Bw%5D=800&o%5Bh%5D=800&o%5Bf%5D=1&defaultImgFile=default



Reese Towpower Receiver Mount Tow Hook



I migliori martinetti ad alto sollevamento per il tuo 4x4 o Jeep 8470130


Gancio di traino con supporto per ricevitore con capacità di 10.0000 libbre Reese Towpowe


Montando direttamente sull'attacco del ricevitore da 2 pollici del tuo veicolo, questo gancio di traino e le sue parti correlate sono caratterizzati da un'installazione semplice e da una resistenza al traino pesante. Le parti in acciaio forgiato come il gancio di traino per il montaggio del ricevitore, l'occhiello di traino per il montaggio del ricevitore e l'anello di traino per il montaggio del ricevitore forniscono da 4 a 5 tonnellate di GTW in lunghezze sufficientemente lunghe per un facile utilizzo con la maggior parte delle applicazioni. Se il tutto in uno è più il tuo stile, la combinazione Pintle/sfera presenta tre diverse dimensioni di sfera da rimorchio combinate con un gancio Pintle per 6 tonnellate GTW. Per l'installazione non è necessaria alcuna bullonatura. Monta queste parti sul ricevitore e procedi con il tuo bottino.

Perfetto per lavorare con ganci traino o occhielli a lunetta
Richiede un perno di attacco da 5/8
Si inserisce in un ricevitore quadrato da 2 pollici

flower

sunny

Torna in alto Andare in basso
 
I migliori martinetti ad alto sollevamento per il tuo 4x4 o Jeep
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli e trucchi | Binde crick dispositivi di solevamento
» munga jeep
» suzuki jeep
» Willys-Overland motor
» Pinzgauer Alto-Mobility All-Terrain Vehicle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Attualita'-
Vai verso: